Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2005, 23:14   #7481
Compare Santuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
.... però insomma, vuoi dirmi che se vai al tempio non trovi nessuno? certo, se hai un monk come il sotto scritto ci metti 1 secondo 1 a trovare il gruppo
Compare Santuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 00:48   #7482
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
chiaritemi un altra cosa...arrivati al 20 livello....che si fa di bello invece di buttare il gioco finchè non esce l'espansione?
Old 31-10-2005, 01:02   #7483
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
chiaritemi un altra cosa...arrivati al 20 livello....che si fa di bello invece di buttare il gioco finchè non esce l'espansione?
Il lvl 20 è solo una tappa di un cammino ben più lungo; una volta arrivato a lvl 20, puoi ancora:
- finire il gioco
- andare a caccia di elite, e completare il pg nel senso di set di skill tra profesisone primaria e secondaria
- cambiare la secondaria, ed andare a caccia di altre elite
- completare le varie quest che rimangono alla fine
- fare uw e fornace (cose fattibili a ripetizione, visto che ogni volta puoi rifare le stesse quest)
- farmare (soldi ed exp ti serviranno per le cose di cui sopra)
- porti l'obiettivo di farti armor speciali
a questo aggiungici il pvp (random, team, tombe, gvg).

Tutto questo moltiplicalo per 3 pg (il 4° lo lasci come jolly per il pvp).

Diciamo che arrivare a lvl 20 rappresenta il 5% della vita di un pg, e ne hai 3 o 4.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 01:13   #7484
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Il lvl 20 è solo una tappa di un cammino ben più lungo; una volta arrivato a lvl 20, puoi ancora:
- finire il gioco

- andare a caccia di elite, e completare il pg nel senso di set di skill tra profesisone primaria e secondaria

- cambiare la secondaria,
SI PUò FARE SOLO AL VENTESIMO LIVELLO?

ed andare a caccia di altre elite

- completare le varie quest che rimangono alla fine

- fare uw e fornace (cose fattibili a ripetizione, visto che ogni volta puoi rifare le stesse quest)

- farmare (soldi ed exp ti serviranno per le cose di cui sopra)

a questo aggiungici il pvp (random, team, tombe, gvg).
COME SI GIOCA A PVP?

Tutto questo moltiplicalo per 3 pg (il 4° lo lasci come jolly per il pvp).

Diciamo che arrivare a lvl 20 rappresenta il 5% della vita di un pg, e ne hai 3 o 4.

Ciao!!
CIAOZ

Ultima modifica di Joe Foker : 31-10-2005 alle 01:16.
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 01:14   #7485
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comunque anche io trovo noia a rifare per la 3-4a volta le stesse missioni..con pg diversi..
comunque ho creato due belle tope con l'altro account..degne eredi delle loro madri
mi si è pure inchiodato il gioco..mai successo.

Ciaozzz
Old 31-10-2005, 01:29   #7486
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Comunque anche io trovo noia a rifare per la 3-4a volta le stesse missioni..con pg diversi..
comunque ho creato due belle tope con l'altro account..degne eredi delle loro madri

Ciaozzz
l unica volta che eravamo andati a fare quest mi ricordo che ti giravi a vedere quelle che passavano in citta , vedo che non hai perso il vizio
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 02:27   #7487
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
lascia perdere i pg topa (meglio quelle reali ) e fatti sentire di più

io invece prima sono arrivato all'olimpo ma abbiamo perso miseramente

Ultima modifica di trecca : 31-10-2005 alle 02:29.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:03   #7488
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi ieri mi sono dedicato un po' al PvP visto che mancava il favore agli USA..
Deluso da alcune cose..
2 War che non rieuscivano a fare furi un monk..
alle tombe sempre gente che lasciava il gioco ( ci trovavamo sempre in gruppi di 2/3 vs 8 ) Tutti io li beccavo questi team, anzi ad un certo punto con gli hench stavamo pure vincendo
Invece nell'arena all'arco del leone molto meglio.. Ad un certo punto avevamo fatto pure un bel gruppo 2 ranger 1 monk e 1 ele..
Poi quando siamo abbiamo riottenuto il favore siamo andati nell'UW e c'era un necro che ci ha fatto ammazzare tutti
Invece nelle fow hanno visto una cesta ( verso l'inizio sulla "collinetta" ) dove ci sono una decina di mistici e guerrieri dell'ombra ci si sono buttati sopra e sono morti quasi tutti... Insomma team poco organizzati rispetto al "solito"..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:47   #7489
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi ieri mi sono dedicato un po' al PvP visto che mancava il favore agli USA..
Deluso da alcune cose..
2 War che non rieuscivano a fare furi un monk..
se erano tutti e 2 con la spada meritavano di non riuscire a non far fuori il monk... e se uno ha la spada e non prende in considerazione l'ipotesi di portare colpo distraente merita ancor di più di non far fuori un monk....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:57   #7490
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
CIAOZ
allora, un po' di spiegazioni

elite skill (chiamate comunemente elite): sono skill particolari che si possono imparare solo utilizzando il sigillo della cattura e sono in genere molto potenti o vantaggiose nel loro utilizzo, il rovescio della medaglia è che si può portare solo 1 elite ogni volta

cambio secondaria: lo si fa dopo aver passato il deserto (cioè dopo essere ascesi), si torna lì e si fanno quest particolari, se non sei ancora arrivato al deserto (presumibile visto che la prima volta che si gioca si è al 20° livello a denravi o anche prima volendo) chiedi informazioni

il farming è una particolare modo di giocare in cui si esce da soli con delle build appositamente create per lo scopo e si va in punti particolari e sfruttando delle combinazioni ad hoc di mostri e skill si fa una strage in pochi secondi e si incassa il bottino di tutti i mostri

underworld e fessura sono 2 reami degli dei (precisamente di grenth e di balthazar) e sono 2 aree accessibili dal tempio delle ere quando il tuo territorio ha il favore divino (i messaggi che vedi ogni tanto nel gioco in basso a sinistra ti informano sullo stato, altrettanto puoi fare andando entrando al tempio o alle tombe, cosa sono le tombe vedi sotto, puoi capire se il tuo territorio ha il favore guardando le statue al tempio o in giro per il mondo, se le vedi "accese" c'è il favore )
la fornace invece è un'area sempre accessibile dalle cimefredde del sud
sono aree particolari piene di mostri molto duri e che vanno affrontati con particolare attenzione però sono di gran lunga la parte più bella del gioco "singolo" se affrontate con party adeguati (ah nei reami degli dei, si va solo con gente umana, non puoi usare i seguaci )

il pvp lo fai in aree particolari del gioco, le arene... ci sono 3 tipi di arene: quelle per i party da 4 che fanno combattimenti random accessibili da ascalon (max lev 10, party casuale) dal declivio (max lev 15, party casuale) dall'arco del leone (nessun limite, party casuale) e dalla fucina di droknar (nessun limite, party scelto), il torneo a cui si accede dalle tombe dei re primaverili (arena che si trova nel deserto) che si affronta con un party da 8, e il GvG (combattimento tra gilde) che si fa dalla sede della propria gilda
Old 31-10-2005, 10:03   #7491
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
e sull'argomento vorrei proporre la mia nuova armaturina

non è stupenda?

ho prosciugato il conto corrente, però ne vale la pena

gli stivali son quelli del cavaliere, mi servono per l'assorbimento , stonano un po' però sicuramente meno di quelli di ascalon

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-10-2005 alle 10:08.
Old 31-10-2005, 10:12   #7492
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Bello il colpo distraente.

In pratica gli dici: "Guarda l'uccellino". E poi, BANG!!!

Ieri ero un po' annoiato, allora ho fatto spese.

Finalmente ho trovato una buona Hand Axe (mi piace esteticamente), 15^50 Penetrazione armatura 10/8 Armor + 5.

Poi stavo chiudendo e ho visto un'altro che vendeva un sacco di roba cosi ho comprato anche un'ottima spada lunga.

Adesso cerco un buon martello, prendo le ultime skill Elite e la Warrior e' apposto.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 10:34   #7493
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Visto che ne state parlando:

nella team arena, ho avuto modo di provare in più di una occasione il mio monk contro 2 war spada, e solo loro, mentre il resto del mio party era alle prese con il resto del loro.
Ho visto che non ce la facevano; mi è successo più volte che la situazione rimaneva stabile, ovvero che io potevo perdurare all'infinito a reggerli.
Senza entrare nei dettagli, io mi curavo di 200 con 7 di energia, e mi davano 1 energia per ogni colpo preso; la domanda è: un war spada fa meno di 30 a botta normale?
Mi è successo almeno 3 volte, quindi non credo che sia un caso, e non credo nemmeno che in ogni caso abbia trovato dei cazzoni che non mettevano le skill a modo, anche perchè non usavano la secondaria.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 31-10-2005, 10:46   #7494
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Senza entrare nei dettagli, io mi curavo di 200 con 7 di energia, e mi davano 1 energia per ogni colpo preso; la domanda è: un war spada fa meno di 30 a botta normale?
sì, il danno spada è 15-22, supponendo il +15 di bonus e il +20 di personalizzazione arrivi a 21-30 tu hai l'armor a 60 ergo ti prendi circa quel danno (oddio, il lev base per i danni da spada è 60 se ha scherma a 12, aumenta di 3 per ogni livello in +, diminuisce di 5 per ogni livello in meno, secondo sonofrah)
poi contando tra penetrazione dei war e vari cazzi e mazzi, dovremmo essere su quel livello di grandezza di danno....

il discorso è che cmq un warrior non può pensare di vincere facendo affidamento solo sulla sua forza bruta, anzi ha bisogno di altro (che non è necessariamente detto debba farlo lui)
Old 31-10-2005, 11:05   #7495
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

io sono al 12° livello, ho migliorato tutto il possibile con le rune di ascalon, ora sono a surmia come quest principale con due secondarie ancora da finire, ancora non capisco un cazzo di molte cose perche a quanto pare si accede dal 20° livello, mi sto limitando aseguire la storia facendo tutte le quest primarie e secondarie possibili...sono così ignorante rispetto a voi quando eravate al 12° livello?...voi facevate altre cose?
Old 31-10-2005, 11:10   #7496
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
per abbattere un monk full heal.... ci vuole mooolta pazienza... ma si puo fare con una build a modo, certo che avento un aiutino "magico" diventa mooolto + facile... col martello è meglio..
Ma se non usi la secondaria... ed usi elite e skill arenalina si puo fare...
Old 31-10-2005, 11:13   #7497
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
io sono al 12° livello, ho migliorato tutto il possibile con le rune di ascalon, ora sono a surmia come quest principale con due secondarie ancora da finire, ancora non capisco un cazzo di molte cose perche a quanto pare si accede dal 20° livello, mi sto limitando aseguire la storia facendo tutte le quest primarie e secondarie possibili...sono così ignorante rispetto a voi quando eravate al 12° livello?...voi facevate altre cose?
porca zozza, sei a surmia e sei già 12° livello ma hai fatto tutti i quest tutti

cmq gioca tranquillo, vai avanti, fino a che non arrivi al deserto puoi pure divertiti senza tanti pensieri in testa, devi ancora scoprire le parti più impegnative e stimolanti del gioco e ti manca ancora un bel po'

e vai avanti con le missioni, io ero a livello 12 3 missioni più avanti
Old 31-10-2005, 11:16   #7498
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
lascia perdere i pg topa (meglio quelle reali ) e fatti sentire di più

io invece prima sono arrivato all'olimpo ma abbiamo perso miseramente

LOL ma se ho giocato praticamente dopo 1 mese e ora vi lamentate che penso alle tope virtuali ?

comunque..senti..pensavo..si può gildare anche sto account mio? se c'è spazio...

sono arrivato al liv 6 con la ranger ipno... boh... mi sembra meno forte dell'altra...nin zo perchè...

ho messo gli 81.87 beta e pure questi son bcati

Ciaozzz
Old 31-10-2005, 11:22   #7499
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Cippalippa, i conti sono più o meno giusti (non so come funzioni l'arrotondamento finale), a parte il fatto che aumenta di 2 l'AL di riferimento dopo il lvl 12 nei vari domini (e non 3).

In ogni caso, il range è quello, e non mi spiego come mai un monk possa resistere a 2 war, perchè nel conto totale mancano i colpi critici, le abilità particolari, e le varie condizioni.
So soltanto che è successo almeno 3 volte (perchè me ne ricordo benissimo); purtroppo non ho avuto la possibilità di appuntarmi il danno che facevano, in quanto troppo impegnato a curarmi.

E la cosa buffa è che non sempre il resto del party riusciva a sdraiare quelli rimanenti, neppure in 3vs2; è successo che un war del mio party menasse un war che stava menando me, perdendo l'opportunità di attaccare in superiorità numerica.
(Queste cose mi fanno incazzare come una bestia, quasi quanto i quitter).

Ciao!!
Old 31-10-2005, 11:23   #7500
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
per abbattere un monk full heal.... ci vuole mooolta pazienza... ma si puo fare con una build a modo, certo che avento un aiutino "magico" diventa mooolto + facile... col martello è meglio..
Ma se non usi la secondaria... ed usi elite e skill arenalina si puo fare...
beh, come base è obbligatorio farlo sanguinare, poco importa se se lo toglie, tanto apri arteria (è così in italiano? non ricordo ) costa 4 di adrenalina e utilizzando battle rage è carico in 2 colpi ogni volta, e lui spreca mana per togliere condizioni (inoltre purge condition lo usi una volta ogni 20 secondi, il sigillo ogni 30 e gli fa perdere mana, contemplation of purity ha bisogno di un incantesimo, mend ailment è l'unica che può fare all'infinito, ma se non è prottetore non ha senso che ce l'abbia)

certo col martello lo si butta a terra (magari anche un bel KD/AS ) e intanto che non può castare si gli si fa di tutto, non ce la fa più a riprendersi....
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Mercato auto Europeo: crescono le immatr...
Video manipolato su Duterte resta su Fac...
Attacco a Taiwan: così la Cina po...
Kumma, l'orsetto AI accusato di dare con...
Amazon inaugura a Roma la Black Friday D...
ROG Xbox Ally: arrivano i Default Game P...
Chi è davvero Palantir, l'azienda...
La tasca di Apple per trasportare l'iPho...
Il direttore di The Witcher 3: l'AI nei ...
La Cina al centro della strategia di Vol...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian