|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Io invece stò cercando di farmi un elementalista basato sul fulmine (aria) e sulla terra (abbastanza per utilizzare quella magia che rallenta i nemici del 90% e gli dà protezione a tutto tranne che al fulmine),per finirli con i miei cast.Come seconda ho scelto Ipno per molte magie utili,sia curative (per me) ed altre.Che ne pensate?Può riuscirmi?Consigli?
![]() |
#7222 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
gente...qualcuno dei keeper o chaos sa dirmi quanti siete e se accettate nuovi membri...io faccio parte di una gilda, ma mi sto rompendo...posso dedicare al gioco orari strani causa università e mi serve una gilda grossa in modo che quando voglio posso fare tomb o gvg senza grandi problemi ma anche che nessuno scassi se sono in pve
se può interessare ho: Steedle von Tiemh G/N20 spada-sangue a 4 coop dalla fine del gioco Julia von Tiemh El/Mi17 al rifugio di Ventari Ginevra von Tiemh Es/I13 alle porte di kryta e poi un monk pvp che faccio e disfo a necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Ti ringrazio Betty, lo farò...ma non hai risposto al mio primo quesito...quanti siete???
![]() |
#7226 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se vuoi entrare vieni a scrivere su thelair o contatta me o tina lane in gioco. Tieni però presente che l'approccio che hai avuto non è proprio il massimo.... scusa se te lo dico ma, senza voler fare polemiche, sembri dire "voglio una gilda da usare quando mi serve e mi pare" mentre entrare in una gilda è un "prendere" ma anche un "dare". Spero di aver capito male... In ogni caso, seho capito male, contattaci in gioco e sarai il benvenuto. ![]()
![]() |
![]() |
#7227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
cio mi sono scaricato i brani gratuiti di directsong ma come devo fare x farli andare nel gioco? nelle opzioni dice che non li sta eseguendo
![]() |
#7228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
fare il forte da soli ti da una soddisfazione personale incredibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dicci come fai, ho la necrina che la dovrà fare a breve, e l'ele in un prossimo futuro, e non ho assolutamente voglia di bacarmi il ***** con i bovini là fuori.
Mi interessa soltanto la parte di difesa del forte, che è la parte impestata della missione; passo passo, dimmi come la fai. Muchas gracias in anticipos. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplice no ![]() se hai voglia, trovati un'altro che viene di cui ti fidi cecamente (insomma uno che conosci) meglio se in contatto con te vocalmente, così potete piazzarvi in 2 alle catapulte e controllare chi arriva dentro (così l'ho fatta col war aiutato da un monk lev 15!) e fino a che il forte è vuoto bombardate la gente... sennò se sei da solo puoi cmq far le corse avanti e indietro tra le catapulte mentre aspetti (come ho fatto oggi con il mio monk ![]() ![]() quando entra gente aspettali sopra davanti al re, le scale sono un ottimo aiuto visto che i mob si amassano davanti ![]() se ci sono mursaat/jade, mettiti fisicamente davanti a loro in modo da fare proprio un muro, che non gli venga la strana idea di fare l'agonia al re invece che a te... l'unico vero momento problematico è quando arriva il boss mursaat (il peggiore di tutti è perfected armor... rasenta l'immortalità e fa malissimo ![]() fatto il boss da quel momento in poi la missione è facile, l'unico altro spavento viene quando il re preso da manie suicide si sposta e va vicino ai mursaat (non ho mai capito perchè lo fa... non attacca e resta lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 |
Senior Member
|
cmq il colmo dei colmi oggi... prima faccio la missione del forte e amazzo il confessore, poi torno indietro alla costa e faccio la missione con un amico e... salvo il confessore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7232 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7234 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il pacchetto di brani è apposta per quelle due nuove zone introdotte dopo la patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7237 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Siete fortunati
Io purtroppo non posso più giocare al fantastico gioco che è guild wars
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.