Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 11:14   #7221
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Io invece stò cercando di farmi un elementalista basato sul fulmine (aria) e sulla terra (abbastanza per utilizzare quella magia che rallenta i nemici del 90% e gli dà protezione a tutto tranne che al fulmine),per finirli con i miei cast.Come seconda ho scelto Ipno per molte magie utili,sia curative (per me) ed altre.Che ne pensate?Può riuscirmi?Consigli?
Old 13-10-2005, 11:26   #7222
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Axion
Io invece stò cercando di farmi un elementalista basato sul fulmine (aria) e sulla terra (abbastanza per utilizzare quella magia che rallenta i nemici del 90% e gli dà protezione a tutto tranne che al fulmine),per finirli con i miei cast.Come seconda ho scelto Ipno per molte magie utili,sia curative (per me) ed altre.Che ne pensate?Può riuscirmi?Consigli?
Così però devi dividere i punti attributo in 4 categorie! Dacisamente troppe! Io potenzierei al massimo aria e energia e lascerei quello che rimane (3+1 runa minore) su terra e lascerei perdere la secondaria.
Old 13-10-2005, 12:03   #7223
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
gente...qualcuno dei keeper o chaos sa dirmi quanti siete e se accettate nuovi membri...io faccio parte di una gilda, ma mi sto rompendo...posso dedicare al gioco orari strani causa università e mi serve una gilda grossa in modo che quando voglio posso fare tomb o gvg senza grandi problemi ma anche che nessuno scassi se sono in pve

se può interessare ho:

Steedle von Tiemh G/N20 spada-sangue a 4 coop dalla fine del gioco
Julia von Tiemh El/Mi17 al rifugio di Ventari
Ginevra von Tiemh Es/I13 alle porte di kryta
e poi un monk pvp che faccio e disfo a necessità
Trape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 19:21   #7224
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Trape
gente...qualcuno dei keeper o chaos sa dirmi quanti siete e se accettate nuovi membri...io faccio parte di una gilda, ma mi sto rompendo...posso dedicare al gioco orari strani causa università e mi serve una gilda grossa in modo che quando voglio posso fare tomb o gvg senza grandi problemi ma anche che nessuno scassi se sono in pve

se può interessare ho:

Ciao, ho copiato il tuo messaggio nel forum privato dei KoC e mi hanno detto di dirti di contattare in game Tina Lane o Erik RedBlade.
Old 14-10-2005, 08:13   #7225
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Ti ringrazio Betty, lo farò...ma non hai risposto al mio primo quesito...quanti siete???
Old 15-10-2005, 11:53   #7226
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ti ringrazio Betty, lo farò...ma non hai risposto al mio primo quesito...quanti siete???
Siamo parecchi (il numero esatto non lo ricordo) comunque diciamo che spesso nelle ore di punta trovi una ventina e più di persone collegate contemporaneamente (ovviamente gli iscritti sono di più).

Se vuoi entrare vieni a scrivere su thelair o contatta me o tina lane in gioco.

Tieni però presente che l'approccio che hai avuto non è proprio il massimo.... scusa se te lo dico ma, senza voler fare polemiche, sembri dire "voglio una gilda da usare quando mi serve e mi pare" mentre entrare in una gilda è un "prendere" ma anche un "dare". Spero di aver capito male... In ogni caso, seho capito male, contattaci in gioco e sarai il benvenuto.
Old 15-10-2005, 12:49   #7227
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
cio mi sono scaricato i brani gratuiti di directsong ma come devo fare x farli andare nel gioco? nelle opzioni dice che non li sta eseguendo
Old 15-10-2005, 13:15   #7228
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
fare il forte da soli ti da una soddisfazione personale incredibile ... soprattutto pensando a tutti quelli che si mettono in ginocchio implorandoti di farlo con loro quando torno lì
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:32   #7229
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Dicci come fai, ho la necrina che la dovrà fare a breve, e l'ele in un prossimo futuro, e non ho assolutamente voglia di bacarmi il ***** con i bovini là fuori.

Mi interessa soltanto la parte di difesa del forte, che è la parte impestata della missione; passo passo, dimmi come la fai.

Muchas gracias in anticipos.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 15:46   #7230
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Dicci come fai, ho la necrina che la dovrà fare a breve, e l'ele in un prossimo futuro, e non ho assolutamente voglia di bacarmi il ***** con i bovini là fuori.

Mi interessa soltanto la parte di difesa del forte, che è la parte impestata della missione; passo passo, dimmi come la fai.

Muchas gracias in anticipos.

Ciao!!
tutti davanti al Re

semplice no

se hai voglia, trovati un'altro che viene di cui ti fidi cecamente (insomma uno che conosci) meglio se in contatto con te vocalmente, così potete piazzarvi in 2 alle catapulte e controllare chi arriva dentro (così l'ho fatta col war aiutato da un monk lev 15!) e fino a che il forte è vuoto bombardate la gente... sennò se sei da solo puoi cmq far le corse avanti e indietro tra le catapulte mentre aspetti (come ho fatto oggi con il mio monk ) fa sempre comodo amazzare 1 o 2 mursaat prima che entrino
quando entra gente aspettali sopra davanti al re, le scale sono un ottimo aiuto visto che i mob si amassano davanti
se ci sono mursaat/jade, mettiti fisicamente davanti a loro in modo da fare proprio un muro, che non gli venga la strana idea di fare l'agonia al re invece che a te...
l'unico vero momento problematico è quando arriva il boss mursaat (il peggiore di tutti è perfected armor... rasenta l'immortalità e fa malissimo ) quando arriva fregatene di lui, fai fuori tutti gli altri (fosse anche un white mantle savant, fallo fuori) quando proprio vedi che la zona è pulita, concentra tutto il fuoco sul boss...
fatto il boss da quel momento in poi la missione è facile, l'unico altro spavento viene quando il re preso da manie suicide si sposta e va vicino ai mursaat (non ho mai capito perchè lo fa... non attacca e resta lì ) ma cmq di solito i mob pensano a te e non ci provano mai ad attaccarlo...
Old 15-10-2005, 15:53   #7231
Cippermerlo HJS
Senior Member

cmq il colmo dei colmi oggi... prima faccio la missione del forte e amazzo il confessore, poi torno indietro alla costa e faccio la missione con un amico e... salvo il confessore
Old 15-10-2005, 17:40   #7232
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

se può interessare ho:

Mmm sinceramente ti consiglierei di mettere su una tua gilda.. la frase sopra non è molto incoraggiante se vuoi entrare in una gilda..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:45   #7233
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
cio mi sono scaricato i brani gratuiti di directsong ma come devo fare x farli andare nel gioco? nelle opzioni dice che non li sta eseguendo
up
Old 15-10-2005, 19:14   #7234
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
up
i nuovi brani (STUPENDI, degni di una colonna sonora da film) si possono sentire solo a deldrimor e in fornace
infatti il pacchetto di brani è apposta per quelle due nuove zone introdotte dopo la patch.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 19:23   #7235
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
cmq il colmo dei colmi oggi... prima faccio la missione del forte e amazzo il confessore, poi torno indietro alla costa e faccio la missione con un amico e... salvo il confessore
Il boss Mursaat non si chiama 'Il duraturo' per niente.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 22:10   #7236
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da trecca
i nuovi brani (STUPENDI, degni di una colonna sonora da film) si possono sentire solo a deldrimor e in fornace
infatti il pacchetto di brani è apposta per quelle due nuove zone introdotte dopo la patch.
ah..ok grazie
Old 16-10-2005, 09:25   #7237
kirk7508
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Siete fortunati

Io purtroppo non posso più giocare al fantastico gioco che è guild wars
kirk7508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 11:14   #7238
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kirk7508
Old 16-10-2005, 11:23   #7239
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da kirk7508
Cos'e' un quiz ? Dobbiamo indovinare perche' ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 11:28   #7240
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Il boss Mursaat non si chiama 'Il duraturo' per niente.
non l'ho capita....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP