|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() In compenso ieri un'ascia schifosissima aveva +20% e reciclandola ho ottenuto 15 tavole di legno. ![]() Ultima modifica di Beralios : 12-10-2005 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il pomolo dell'incantesimo è diminuito tantissimo di valore da quando è scomparsa la spada di denravi, e i run in solitaria ed in relativa tranquillità in UW.
Ne ho venduto uno perfetto a 80k prima della patch, ed acquistato uno da 19% a 5k dopo. La sorte inversa invece ha avuto la suddetta spada, da 10k subito dopo la patch a circa 100k di adesso; sono stato molto fortunato ad acquistarne una a 10k una settimana fa. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
|
Per informazione, in questo momento quali sono gli oggetti piu' ricercate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 | |
|
Quote:
Un +20% è un discorso del tutto diverso, almeno se ho capito bene ... ![]() P.S. se invece ho capito male, allora tutti quelli dal 15% o 16% al 20% sono praticamente equivalenti. Ultima modifica di Trabant : 12-10-2005 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
#7205 |
Senior Member
|
Oggetti verdi (ma sempre meno vista la loro crescente diffusione), upgrade perfetti o quasi perfetti, oggetti che non puoi trovare dai collector (che so, un rod max dmg 20% cast +5 ene con hp>50%, ecco per questa chiedi quello che vuoi).
Io ho smesso di riciclare roba che non sia perfetta o quasi, di stare al mercato a spammare offerte per 2 lire non ne ho proprio voglia. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7206 | |
Senior Member
|
Quote:
Le skill che funzionano in maniera pulsante al secondo hanno la durata approssimata per eccesso: quindi un +16 o un +20% per balthasar sono identici. Quelli che funzionano a tempo, sono invece non approssimati, quindi un 19 o un 20 sono sì differenti, ma di quantità quasi impercettibili (healing breeze: 11,9 o 12 s non fa una grande differenza, a 10 pip sono 2 hp). All'aumentare della durata dell'incantesimo, aumenta anche la differenza tra le varie %. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 |
Senior Member
|
Io volevo lo scudo verde +45 pero' ieri ne ho trovato uno oro +38, visto i prezzi per adesso mi tengo quello.
![]() Ma non sento parlare mai di Fornace, ma voi ci andate ? Io non ho ancora fatto nessuna quest importante, ho fatto solo quella divertentissima del nano che urla nelle caverne alla ricerca di uno per vendicarsi. Fatta facilmente poi appena mi sono addentrato un po' di piu' mi hanno massacrato perche' ho trovato due 2 o 3 mistici che si curano a vicenda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7208 | |
|
Quote:
![]() ![]() Se è così è un'ottima notizia, posso risparmiare parecchi soldi ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 12-10-2005 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
#7209 |
Senior Member
|
Sicuro al 100%; almeno che non abbiano cambiato niente ultimamente, quando prima farmavo ho fatto dei test, ed ho contato 12 pulsazioni con un 16%.
CMQ per quello che ho detto sopra, adesso si trovano dei 18 o 19 a prezzo stracciato, io consiglio quelli. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7211 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 | |
|
Quote:
Non potrei mai perdonarmi di averti tolto il piacere di circuire e spennare qualche bel niubbone a Lion's Arch - Ing1 ![]() Ultima modifica di Trabant : 12-10-2005 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7215 |
Senior Member
|
Da test sul campo, è come ho scritto poco sopra.
Engioi. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
volevo fare l'elementalista d'acqua, ma in molti dicono di farlo di fuoco perchè ci sono mooolte + magie che sfruttano il fuoco.. è vero?? a me piace così tanto l'acqua...
![]()
![]() |
#7217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
puoi fare l'elementalista per qualsiasi elemento e trovi +o- lo stesso numero di skills. secondo me acqua e fuoco si potrebbero equivalere, quindi fai te la scelta. io uso fuoco e mi trovo benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
|
qualcuno ha dei problemi con i nuovi driver nvidia 81.84 con questo gioco??
![]() |
#7219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7220 | |
|
Quote:
Però per il PvE c'è una magia veramente utilissima, Gorgo o Maelstrom, non tanto per il danno quanto per il fatto che per 10 secondi interrompe i caster che si trovano nell'area di effetto. Quindi da usare contro parecchi nemici molto pericolosi, tipo gli Eretici a Cimefredde, i diavoletti vari, e soprattutto in Fissure contro gli elementalisti ed ipnotizzatori d'ombra che tendono a stare raggruppati, ma anche contro i mistici. Purtroppo è lenta, richiede 25 energia e provoca esaurimento, ma quando vedi il "ghiacciolo" che gli case sulla capoccia sai già che sono fuori combattimento per un tempo sufficiente a te e al resto della squadra per eliminarli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.