|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
perchè quelle viola hanno più bonus e quasi sempre migliori di quelle azzurre (stessa cosa per le oro) Quote:
15-22 spada 19-35 martello 6-28 ascia vi piace il mio nuovo martellone?
Ultima modifica di trecca : 15-09-2005 alle 08:49. |
||
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ragazzi non vi e' mai capitato di arrivare alla fine della coop di Moladune e non trovare Markis ?
Ma e' un bug della missione ? Mi e' gia' capitato due volte. |
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
sono in laboratorio e sto facendo economia aziendale.. sigh...
spero di avere il culo di trecca per le armi
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#6485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
più che altro mi sono sempre chiesto... quanto sono efficienti? un colpo su 10 che penetra l'armatura del 10% provoca MOLTO più danno o è una cosa quasi impercettibile? ho letto diverse discussioni su questo argomento ma la situazione non mi è ancora molto chiara @DNA culo? in questo caso si visto che l'ho comprato per 3k non identificato Ultima modifica di trecca : 15-09-2005 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- lvl della skill e dell'avversario - AL della parte colpita - lvl di forza - presenza di altre skill con % penetra armor Prendi la formula del danno e fatti 2 conti, non viene un grosso incremento, ma è in ogni caso la cosa migliore che si può mettere sul martello (a parte delle build ricercate per weakness e deep wound). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Senior Member
|
Finalmente sono arrivato a Marhan e ho rifatto l'armatura.
![]() E' abbastanza cattiva. |
|
|
|
|
|
#6489 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
|
C'è, ma è +5 vs all o +7 vs fisico o elementale, ma al posto dei +30 hp.
5% di AL conta come un 8% di danno in meno (e solo per quello che il gioco considera tale, per il DoT l'aiuto è 0), 30 hp sono più di un 5% di hp. Impostando il problema in termini di quante botte N di danno D riesco a tenere con vita HP, la differenza tra i 2 è di circa 8% [a meno di infinitesimi di ordine superiore Quindi è migliore la prima ma con armor 80 e danno non DoT. Ciao!!
|
|
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
io sono del partito +5 armor e + 10% penetration
|
|
|
|
|
|
#6492 |
|
Senior Member
|
Io dico che tutto in GW è fatto in maniera tale da essere autobilanciante, e che quindi l'equip incide in maniera molto marginale.
Le rune: più skill, ma perdi hp. +5 AL o 30 hp: ci saranno situazioni in cui è meglio l'una, altre in cui risulterà migliore la seconda. L'armor: +10 AL vs phisical o +xx energia ... Ciao!!
|
|
|
|
|
#6493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io sto ancora decidendo se portare avanti in G/El o l'Es/Mi .... ero indeciso all'inizio sul PG da fare... ed ho preso il guerriero essendo il mio primo pg, ma devo dire che usare l'arciere e bello...
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
che fiko fare il personaggio....
|
|
|
#6495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() cipper, eri tu ke andavi in cerca di una spada lunga (lunga veramente oggi mi è capitata questa...il danno bonus nn è il max ma lo puoi sempre sostituire |
|
|
|
|
|
#6496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6498 |
|
Senior Member
|
Io raccatterei l'armor +7 vs phisical, visto che è al max; i componenti di aggiornamento valgono solo se perfetti, adesso con i nuovi oggetti verdi.
Non che codesto abbia una elevata rivendibilità, però... Ciao!!
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
io l'ho attivata la promozione ati ma come faccio a sapere quando finisce?a un certo punto è uscito tempo rimasto:01:50 minuti...sono arrivato a 0 ma ho continuato a giocare..boh...chi ne sa di piu mi informi...ciao
|
|
|
|
|
|
#6500 |
|
|
Certo che il tutorial è sempre sorprendente ...
Ieri sera lo stavo facendo con un nuovo pg, ammazzo uno sgherro nelle catacombe e questo droppa una vernice ... lascio a voi indovinare il colore ... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.