Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 10:17   #5941
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Cippermelo ?
Non vuoi essere il mio manuale?
se paghi bene, si può fare eh
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:17   #5942
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
No ti voglio gratis
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:19   #5943
Cippermerlo HJS
Senior Member

no forse non hai capito...
Old 06-09-2005, 10:24   #5944
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
ho capito
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:37   #5945
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Assolutamente vendila, il danno da fuoco fa letteralmente schifo per un warrior. (a meno che tu non giochi solo nelle montagne). E dato che l'elsa non si può cambiare nelle FD Sword....un pretesto in più per venderla.
Tutte considerazioni giustissime, però è troppo bella e poi è la spada del Principe Rurik, quanti ricordi ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:48   #5946
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Tutte considerazioni giustissime, però è troppo bella e poi è la spada del Principe Rurik, quanti ricordi ...

a me piace di più la long
in alternativa la butterfly quella di Devona anche se trovo la long più "signorile" e più adatta ad un War maschio

per elche... anche se è una butterfly, va benissimo
ps ottima anche se +10% damage se in stance

e cmq la mia FD 14-21 +1 swordmanship (14%) me la terrò per ricordo, mi ha accompagnato da ascalon (un mio amico ranger me l'ha regalata ) fino alla fine del gioco praticamente, è stata la mia prima spada seria, e il primo amore non si scorda mai

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 10:55.
Old 06-09-2005, 10:52   #5947
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

Mah, a me non piace.
Io trovo che la migliore sia la butterfly (la mia d'altronde ), poi la flamberge (quella col pippistrello) e poi la long. Della Fellblade mi sono stufato, le altre le trovo orribili.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:00   #5948
Cippermerlo HJS
Senior Member

la flamberga è bella, però mi riallaccio al discorso "signorilità", non mi sembra adatta ad un guerriero che si rispetti
Old 06-09-2005, 11:02   #5949
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
orribili? ma vuoi mettere la "brute sword"? solo per il nome merita

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:05   #5950
Cippermerlo HJS
Senior Member

e lo scudo?

io per ora uso un aegis, che è anche quello che trovo più carino nel gioco, voi che usate?
Old 06-09-2005, 11:13   #5951
Trabant

Qualcuno ha capito esattamente a che ora (italiana) uscirà l'update?

Old 06-09-2005, 11:15   #5952
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
per la mia guerriera (le foto non sono mie, le ho prese da un sito) uso un bel

tall shield +32 salute sotto incantesimo (preso da poco)

però ho anche uno di magma "liscio"

e uno eterno liscio
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:19   #5953
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
orribili? ma vuoi mettere la "brute sword"? solo per il nome merita
A me non piace, sa di mazza da cricket.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 11:20   #5954
Trabant

Io con la war a liv. 14 alle Cimefredde ho lo scudo a conchiglia che mi da +10 armatura contro i nani e +15 salute, e l'ascia con +25 salute, entrambi oggetti che si ottengono dalle quest.

In futuro prenderò quello dei collezionisti con +45 salute e danno -2 in posizione, che mi sembra il migliore visto finora. Solo che ci vogliono i bleached shell e quelli li danno solo i wurm
Old 06-09-2005, 11:34   #5955
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vabbè quello è ovvio, poi dipende da come uno gioca... io di solito sto abbastanza per i ca22i miei, le missioni le faccio da solo o con quelli della gilda per i soliti noti motivi, ieri sera ho fatto la missione dell'infusione con un party per ovvii motivi.... e c'era un bambino che faceva il monaco che non la smetteva di rompere "eh ma fare il monaco fa schifo" "vorrei vedere voi a dover stare lì a curare e basta" "eh ma questo" "eh ma quello" erano più i suoi messaggi in chat che altro... e il bello che faceva anche parecchio il runner, e pure sboroncello... poi una volta si è buttato in mezzo alla merda da solo e s'è pure incavolato per esser morto....
A me è capitata una cosa simili ieri... Premettendo di non essere un mostro in questo gioco ed di essere solo all'inizio... Ho trovato uno Guerriero lv 10 che doveva fare le ceneri di Althea (io sono impazzito per quella missione) io sono al lv14 G/E e ce lo portavo volentieri, ma prima dovevamo fare un'altra quest di trada... partiamo da P.zza Piken direzione tribunale.. quando ad un certo punto decide di fare il solitario... e va allo sbaraglio, copletamente da un altra parte, in mezzo ad una macchia di puntini rossi!!! Non sapete quanto s'è incazzato! Mi ha insultato ecc... Alla fine mi ha detto che lui "Va dove cazzo gli pare che non gli dovevo rompere i coglioni"... Morale della Favola: il bello di questo gioco è il rapporto con Pg diversi... ma se sono cosi...
Old 06-09-2005, 11:37   #5956
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Anche io ieri sera ho fatto un po' di farming.
Devo dire sinceramente che non lo faccio tanto per i soldi ma per il divertimento sembri immortale.
Il gioco l'ho finito anche con pochi soldi, basta averne per l'armatura tutto il resto e' un di piu'.
Oltretutto sono un incapace nella vendita degli oggetti.

L'unica cosa che mi piacerebbe avere e' l'armatura del guerriero delle fissure. Bellissima ma con un prezzo improponibile.

A proposito ringrazio Falco Bianco per avermi dato un etheral shield. Davvero bello, esteticamente parlando.

Ultima modifica di Beralios : 06-09-2005 alle 11:50.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:00   #5957
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
dove le avete prese queste immagini?
Io non ci capisco ancora moolto... e per quanto riguarda il farming è come provare a leggere le Rune!
Old 06-09-2005, 12:32   #5958
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
A me è capitata una cosa simili ieri... Premettendo di non essere un mostro in questo gioco ed di essere solo all'inizio... Ho trovato uno Guerriero lv 10 che doveva fare le ceneri di Althea (io sono impazzito per quella missione) io sono al lv14 G/E e ce lo portavo volentieri, ma prima dovevamo fare un'altra quest di trada... partiamo da P.zza Piken direzione tribunale.. quando ad un certo punto decide di fare il solitario... e va allo sbaraglio, copletamente da un altra parte, in mezzo ad una macchia di puntini rossi!!! Non sapete quanto s'è incazzato! Mi ha insultato ecc... Alla fine mi ha detto che lui "Va dove cazzo gli pare che non gli dovevo rompere i coglioni"... Morale della Favola: il bello di questo gioco è il rapporto con Pg diversi... ma se sono cosi...
Di gente strana ce n'è a bizzeffe soprattutto all'inizio, poi andando avanti sempre meno, anche se la madre dei cretini è sempre incinta

Comunque per esperienza personale la missione delle ceneri si fa a partire dal Tribunale, al quale si arriva facilmente partendo da Nolani, con un percorso molto più breve e con hench di livello + alto (8 se non sbaglio).
Quindi anche se la quest si prende a Piken, conviene farsi le coop e arrivare a Nolani e partire da li.
Old 06-09-2005, 12:44   #5959
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Di gente strana ce n'è a bizzeffe soprattutto all'inizio, poi andando avanti sempre meno, anche se la madre dei cretini è sempre incinta

Comunque per esperienza personale la missione delle ceneri si fa a partire dal Tribunale, al quale si arriva facilmente partendo da Nolani, con un percorso molto più breve e con hench di livello + alto (8 se non sbaglio).
Quindi anche se la quest si prende a Piken, conviene farsi le coop e arrivare a Nolani e partire da li.
io le ceneri le ho fatte partendo da piazza piken sia con il war sia con l'ele... effettivamente partire dal tribunale sarebbee più semplice... con il war ho sudato 20 camicie... con l'ele manco mi sono accorto di averla fatta...

cmq sui comportamenti degli altri pg si potrebbe scrivere un libro
Old 06-09-2005, 12:45   #5960
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
per la mia guerriera (le foto non sono mie, le ho prese da un sito) uso un bel

tall shield +32 salute sotto incantesimo (preso da poco)però ho anche uno di magma "liscio"e uno eterno liscio

Quando sono in party con gente che ha queste armi "fighe" ho sempre più di un pensiero che abbiano preferito l'estetica alla funzionalità, e difficilmente li vedo picchiare come fabbri.
Meno male che GW non è un gioco basato sull'equip che uno ha...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian