Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 17:16   #5901
Trabant

A chi piace esplorare?

Io mi diverto moltissimo a raggiungere nuovi posti, come ho detto in un post precedente un giorno mi sono preso gli hench e mi sono fatto il percorso da Camp Rankor alla Pertica, sia per prendere una skill ma poi anche per esplorare.

Qualche giorno fa invece sono arrivato alle Mineral Springs sempre per una elite, ma poi non ho proseguito e invece penso che sarebbe stato interessante.

Un'altra zona da vedere è quella di Kryta, a partire dal Tempio delle Ere e andando a Sud, in genere ci si passa per far la quest di Galrath ma si saltano molte aree perchè l'obiettivo è appunto arrivare a Galrath con il minimo di degenerazione.
Con gli hench di liv. 15 si può fare ma non è facilissimo, alla fine appunto si evitano molte zone perchè piene di mob.

Se c'è qualcuno con un PG di livello 20 che è interessato all'esplorazione mi faccia sapere, io mi aggiungo volentieri.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:04   #5902
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
l'altro giorno ho disinstallato e reinstallato, mi ha riscaricato gli aggiornamenti per un totale di 15 MB circa... quindi niente di cui preoccuparsi.
Dici?
L'ultima volta che l'ho fatto ho scaricato circa 30MB...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:09   #5903
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io mi diverto moltissimo a raggiungere nuovi posti, come ho detto in un post precedente un giorno mi sono preso gli hench e mi sono fatto il percorso da Camp Rankor alla Pertica, sia per prendere una skill ma poi anche per esplorare.

Qualche giorno fa invece sono arrivato alle Mineral Springs sempre per una elite, ma poi non ho proseguito e invece penso che sarebbe stato interessante.

Un'altra zona da vedere è quella di Kryta, a partire dal Tempio delle Ere e andando a Sud, in genere ci si passa per far la quest di Galrath ma si saltano molte aree perchè l'obiettivo è appunto arrivare a Galrath con il minimo di degenerazione.
Con gli hench di liv. 15 si può fare ma non è facilissimo, alla fine appunto si evitano molte zone perchè piene di mob.

Se c'è qualcuno con un PG di livello 20 che è interessato all'esplorazione mi faccia sapere, io mi aggiungo volentieri.

Io con la mia monaca ho fatto la strada dal Tempio delle Ere al rifugio del pescatore in solitaria. Bellissimo.

Trabant alla fine ho optato per l'idromante.

Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:18   #5904
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Io con la mia monaca ho fatto la strada dal Tempio delle Ere al rifugio del pescatore in solitaria. Bellissimo.
io con l'ipno ho fatto con gli hench dal tempio delle ere al banco di sanctum passando x il rifugio del pescatore, perchè nn avevo voglia di farmi la radura dell'aurora e la riviera
Old 05-09-2005, 18:20   #5905
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Dici?
L'ultima volta che l'ho fatto ho scaricato circa 30MB...
Può anche darsi, a 650KB/s non fai neanche in tempo a leggere le dimensioni dei file

cmq x dire che non sono dimensioni preoccupanti, neanche per un 56k. Discorso diverso sarà imho per l'aggiornamento di mercoledì, che sarà bello sostanzioso. Se è come penso però non si scaricherà tutto in un botto, ma scaricherai le parti che ti servono solo quando ci andrai in quei nuovi posti
Old 05-09-2005, 18:32   #5906
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios

Trabant alla fine ho optato per l'idromante.

Bellissima

Comunque per esplorare non intendo correre ed evitare la aree a rischio, ma proprio fermarsi a ripulire le zone dove ci sono i mobs per vedere "che c'è"
Old 05-09-2005, 20:06   #5907
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant

l'esplorazione è divertente, ma prima preferisco finire il gioco mi attirerebbe parecchio farmi la strada dal campo alla pertica, nonchè esplorare la zona attorno alla cittadella.... dopo aver finito s'intende
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:46   #5908
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate per la domanda.
Il gioco è rimasto gratis?
Non parlo dell'aquisto, ma del fatto se si paga un abbonamento mesile!
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:51   #5909
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da songoge
scusate per la domanda.
Il gioco è rimasto gratis?
Non parlo dell'aquisto, ma del fatto se si paga un abbonamento mesile!
certo.
e rimarrà senza abbonamento anche in futuro.

Ciaozzz
Old 06-09-2005, 00:29   #5910
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
New Quests – Nearly two dozen new, treacherous quests offer a unique level of replayability that encourages creative thinking and rewards you for finding novel ways to complete challenges.
apperò, neanche male direi trovato qualcosa da fare quando avrò finito il gioco con Albert

Quote:
New Collectors – Three new collectors will be present in the Fire Island Chain, offering XP-enhancing scrolls in exchange for certain items.
bene

Quote:
Ease of Accessibility – The journey through Grenth's Footprint and Sorrow's Furnace will not be easy, but entering the area will be! There is no restriction on timing, nor is there a cost to visit the region. Enter if you dare!
quindi, se tanto mi dà tanto, saranno delle aree di difficoltà intermedia tra la parte finale del gioco e l'UW/FoW... benissimo

fonte: http://www.guildwars.com/products/sorrowsfurnace.html

promettono anche oggetti da collezionisti nuovi, spero ci siano martelli e spade decenti

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 00:31.
Old 06-09-2005, 00:52   #5911
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mi sono fatto rushare stasera, dall'arco del leone fino al deserto, ecco le tappe col tariffario applicato:

- dall'arco del leone al tempio delle ere, via sorgenti, 1k all'arrivo
- dal tempio delle ere fino a sanctum, via fisherman haven, 2k all'arrivo
- missione di sanctum, 2k
- rush fino ad auguy rock, 500g, all'arrivo

Tot, 5.500, per poco più di un'ora.
Da aggiungere i 2k del rush fino a droknar, sono 7500 in totale, a cui vanno tolti i risparmi per non aver comprato alcuna armor (ho ancora quella di pre ascalon).

Ad augury rock, 196 corna di minotauro, che sono diventati 38 paia di guanti da riciclare, ovvero 100+ lino e 600 stoffa (che dovevo fare prima di mercoledì).

Mission accomplished.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 00:57   #5912
Cippermerlo HJS
Senior Member

il tutto per fare l'armor...

un mio gildano si è fatto rushare dalla pertica a droknar per 500
la cosa divertente è che gli mancavano solo le prove del deserto per arrivarci normalmente... al che domanda noob sua oggi "ma voi a droknar ci siete arrivati?" cercando di bullarsi che lui c'era... con molta nonchalanche gli ho detto che fatto le 3 prove che rimanevano (2 nel deserto + missione drago, il sosia non lo conto visto che oggi per sfizio l'ho rifatto, credo sia durato 9 secondi... ma son così facile da uccidere? ) era a posto... lui si è mezzo incazzato, poi quando gli ho spiegato che 500 per la rush è un regalo, si è messo il cuore in pace

cmq ormai il deserto non ha più segreti per il sottoscritto... anche oggi, fiume fatto in completo relax, 2 volte peraltro visto che al tipo gli si è crashato il pc quando ormai avevamo fatto, la 2a volta preso il bonus come fosse niente .... ed elona la faccio in non più di 13-14 minuti, se rushassi la parte con i minotauri probabilmente farei la missione in non più di 10

invece glint è ancora lì che mi prende in giro ma arriverà anche il tuo momento maledetta

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 01:04.
Old 06-09-2005, 01:06   #5913
Cippermerlo HJS
Senior Member

ps... ho un paio nella gilda che sono appena ascesi, non vedo l'ora di fargli fare la 1a missione delle montagne per fargli uno scherzetto con i mursaat
Old 06-09-2005, 01:10   #5914
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Nu, il tutto per arrivare ad augury rock e scambiare i corni di minotauro dal collector per farne dei guanti da riciclare e poi vendere (ho fatto 9k solo di lino).
Se mercoledì cambiano l'economia o mi bloccano The secret of Minotaur Horns buttavo via i 196 corni che avevo...

Tanto l'ele lo dovevo pur portare avanti, e così ho risparmiato sull'armor (ho ancora quella pre devastazione).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 02:55   #5915
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Finalmente ho infuso anche l'Esp.. adesso fa compagnia a Morgana alla Fortezza.. mentre Warfare sta già all'Anello.. dite che trovo qualcuno che mi rusha dall'Aurora a Sanctum? perchè il finale dell'aurora con cristalli mi fa cristare.. Riviera se trovi il party giusto la fai senza prob.. sennò 2 palle tanto.. (il tutto x la sorellina di Morgana.. Ligeia )
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 04:35   #5916
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Esp

Chi ha potenziamenti x arco.. che sia salute, energia o corde mi contatti che glieli compro o scambio con altri oggetti. grazie.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 07:45   #5917
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Ciao Ragazzi scusate sono nuovo
Ho letto parte del thread e mi sono deciso a iniziare a giocare a guild wars.
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai giocato a questi tipi di giochi, però leggendo qui sembra molto interessante.
Mi chiedevo se vale la pena acquistare il gioco in versione BOX, oppure sul sito di plaync vendono le key a 44 euro.

Voi cosa consigliereste?

Inoltre voi che ci giocate , ne siete soddisfatti, intendo dire è un gioco molto divertente? Io onestamente mi sono stancato di counterstrike e volevo un'esperienza nuova, e quindi l'idea di guild wars.

Un'ultima domanda.
Eventualmente mi basta acquistare il gioco oppure , mi occorre anche qualche espansione?

Grazie in anticipo
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:01   #5918
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Ciao Ragazzi scusate sono nuovo
Ho letto parte del thread e mi sono deciso a iniziare a giocare a guild wars.
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai giocato a questi tipi di giochi, però leggendo qui sembra molto interessante.
Mi chiedevo se vale la pena acquistare il gioco in versione BOX, oppure sul sito di plaync vendono le key a 44 euro.

Voi cosa consigliereste?

Inoltre voi che ci giocate , ne siete soddisfatti, intendo dire è un gioco molto divertente? Io onestamente mi sono stancato di counterstrike e volevo un'esperienza nuova, e quindi l'idea di guild wars.

Un'ultima domanda.
Eventualmente mi basta acquistare il gioco oppure , mi occorre anche qualche espansione?

Grazie in anticipo
Assolutamente vale la pena acquistare il gioco in versione box, sul sito play.com ti costa meno di 27 euro e senza costi aggiuntivi di spedizione, e hai la scatola (forse adesso spediscono non più la scatola cartonata come all'inizio ma una confezione tipo DVD) e il manuale, per molto meno dell'acquisto della sola key, che non è assolutamente conveniente.

Al momento ti basta acquistare il gioco, perchè le espansioni (la prima è uscita un paio di mesi fa e la seconda esce domani) sono gratuite e si scaricano automaticamente quando fai il collegamento.
La prima espansione a pagamento uscirà a Gennaio-Febbraio dell'anno prossimo, e sarà un nuovo capitolo della storia (almeno così dovrebbe essere visto che si chiama Guild Wars Chapter 2).

Old 06-09-2005, 08:04   #5919
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Grazie per la risposta.
Comprandolo da play.com il gioco è multi-language?
Non che non me la cavi con l'inglese, però se ci fosse l'italiano, sarebbe il massimo
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:21   #5920
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
E' multilingua. Italiano scritto e parlato.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian