|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
|
A chi piace esplorare?
Io mi diverto moltissimo a raggiungere nuovi posti, come ho detto in un post precedente un giorno mi sono preso gli hench e mi sono fatto il percorso da Camp Rankor alla Pertica, sia per prendere una skill ma poi anche per esplorare.
Qualche giorno fa invece sono arrivato alle Mineral Springs sempre per una elite, ma poi non ho proseguito e invece penso che sarebbe stato interessante. Un'altra zona da vedere è quella di Kryta, a partire dal Tempio delle Ere e andando a Sud, in genere ci si passa per far la quest di Galrath ma si saltano molte aree perchè l'obiettivo è appunto arrivare a Galrath con il minimo di degenerazione. Con gli hench di liv. 15 si può fare ma non è facilissimo, alla fine appunto si evitano molte zone perchè piene di mob. Se c'è qualcuno con un PG di livello 20 che è interessato all'esplorazione mi faccia sapere, io mi aggiungo volentieri. ![]() |
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
L'ultima volta che l'ho fatto ho scaricato circa 30MB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() Trabant alla fine ho optato per l'idromante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq x dire che non sono dimensioni preoccupanti, neanche per un 56k. Discorso diverso sarà imho per l'aggiornamento di mercoledì, che sarà bello sostanzioso. Se è come penso però non si scaricherà tutto in un botto, ma scaricherai le parti che ti servono solo quando ci andrai in quei nuovi posti
![]() |
![]() |
#5906 | |
|
Quote:
![]() Comunque per esplorare non intendo correre ed evitare la aree a rischio, ma proprio fermarsi a ripulire le zone dove ci sono i mobs per vedere "che c'è" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate per la domanda.
Il gioco è rimasto gratis? Non parlo dell'aquisto, ma del fatto se si paga un abbonamento mesile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e rimarrà senza abbonamento anche in futuro. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5910 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() fonte: http://www.guildwars.com/products/sorrowsfurnace.html promettono anche oggetti da collezionisti nuovi, spero ci siano martelli e spade decenti ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 00:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi sono fatto rushare stasera, dall'arco del leone fino al deserto, ecco le tappe col tariffario applicato:
- dall'arco del leone al tempio delle ere, via sorgenti, 1k all'arrivo - dal tempio delle ere fino a sanctum, via fisherman haven, 2k all'arrivo - missione di sanctum, 2k - rush fino ad auguy rock, 500g, all'arrivo Tot, 5.500, per poco più di un'ora. Da aggiungere i 2k del rush fino a droknar, sono 7500 in totale, a cui vanno tolti i risparmi per non aver comprato alcuna armor (ho ancora quella di pre ascalon). Ad augury rock, 196 corna di minotauro, che sono diventati 38 paia di guanti da riciclare, ovvero 100+ lino e 600 stoffa (che dovevo fare prima di mercoledì). Mission accomplished. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
|
il tutto per fare l'armor...
un mio gildano si è fatto rushare dalla pertica a droknar per 500 ![]() la cosa divertente è che gli mancavano solo le prove del deserto per arrivarci normalmente... al che domanda noob sua oggi "ma voi a droknar ci siete arrivati?" cercando di bullarsi che lui c'era... con molta nonchalanche gli ho detto che fatto le 3 prove che rimanevano (2 nel deserto + missione drago, il sosia non lo conto visto che oggi per sfizio l'ho rifatto, credo sia durato 9 secondi... ma son così facile da uccidere? ![]() ![]() ![]() cmq ormai il deserto non ha più segreti per il sottoscritto... anche oggi, fiume fatto in completo relax, 2 volte peraltro visto che al tipo gli si è crashato il pc quando ormai avevamo fatto, la 2a volta preso il bonus come fosse niente ![]() ![]() invece glint è ancora lì che mi prende in giro ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
ps... ho un paio nella gilda che sono appena ascesi, non vedo l'ora di fargli fare la 1a missione delle montagne per fargli uno scherzetto con i mursaat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nu, il tutto per arrivare ad augury rock e scambiare i corni di minotauro dal collector per farne dei guanti da riciclare e poi vendere (ho fatto 9k solo di lino).
Se mercoledì cambiano l'economia o mi bloccano The secret of Minotaur Horns buttavo via i 196 corni che avevo... Tanto l'ele lo dovevo pur portare avanti, e così ho risparmiato sull'armor (ho ancora quella pre devastazione). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Finalmente ho infuso anche l'Esp.. adesso fa compagnia a Morgana alla Fortezza.. mentre Warfare sta già all'Anello..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Esp
Chi ha potenziamenti x arco.. che sia salute, energia o corde mi contatti che glieli compro o scambio con altri oggetti. grazie.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ciao Ragazzi scusate sono nuovo
![]() Ho letto parte del thread e mi sono deciso a iniziare a giocare a guild wars. Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai giocato a questi tipi di giochi, però leggendo qui sembra molto interessante. Mi chiedevo se vale la pena acquistare il gioco in versione BOX, oppure sul sito di plaync vendono le key a 44 euro. Voi cosa consigliereste? Inoltre voi che ci giocate , ne siete soddisfatti, intendo dire è un gioco molto divertente? Io onestamente mi sono stancato di counterstrike e volevo un'esperienza nuova, e quindi l'idea di guild wars. Un'ultima domanda. Eventualmente mi basta acquistare il gioco oppure , mi occorre anche qualche espansione? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 | |
|
Quote:
Al momento ti basta acquistare il gioco, perchè le espansioni (la prima è uscita un paio di mesi fa e la seconda esce domani) sono gratuite e si scaricano automaticamente quando fai il collegamento. La prima espansione a pagamento uscirà a Gennaio-Febbraio dell'anno prossimo, e sarà un nuovo capitolo della storia (almeno così dovrebbe essere visto che si chiama Guild Wars Chapter 2). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Grazie per la risposta.
Comprandolo da play.com il gioco è multi-language? Non che non me la cavi con l'inglese, però se ci fosse l'italiano, sarebbe il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
E' multilingua. Italiano scritto e parlato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.