|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() lì vedi anche quelle degli altri, oppure vai sul forum di gwonline.net imho la fissure dell'elementalist non è così bella, mi piace di più la hydromancer 15k anche se è inutile la fissure del warrior certe volte mi lascia perplesso, certe volte mi fa ![]() la fissure monk è ![]() la fissure nekro non mi piace la fissure ranger non mi dice niente la fissure mesmer non son capace di beccarla in giro... ma esiste?
|
|
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ipnotizzatrice, guerriero e negromante elementalista, ipnotizzatrice, mistico e esploratore ![]() quella dell'elementalista è tamarra ma non mi fa ne caldo ne freddo ![]() questa del mistico è bruttissima imho ipno e esploratore(-trice) |
|
|
|
|
|
|
#5724 |
|
Senior Member
|
la fissure me nella versione donna è splendida
![]() sicuramente nella versione uomo farà ancora di più fare la figure della frocia agli ipno, il che li emargina sempre di più dal gioco.... concordo sulla tamarrosità di quelle degli ele, specie il maschio per me le armature del war dovrebbero restare in oro, fanno molto di più la loro porca figura... |
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Voglio anche io le giarrettiere cribbio!
Ciaozzz
|
|
|
|
#5726 |
|
Senior Member
|
certo che le ranger pare abbiano scritto in faccia "stuprami, lo voglio..."
|
|
|
|
|
|
#5727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non mi ci inviti eh ?? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#5729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#5730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che devo ancora andare da glint, voglio arrivare alla fucina prima di cena, quindi ho circa 20 minuti ce la farà il nostro eroe? Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2005 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
|
c'ho messo qualcosina in più....
ora sono il felice possesore di una splendida knight's armor |
|
|
|
|
|
#5732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Stasera con hench ho fatto anello di fuoco col monk, e grabbato per manifesta niubbità una skill da war.
Probabilmente avrei pure fatto l'extra, visto che un edolon mi ha lasciato qualcosa in terra, e credo fosse da portare ad una tizia incontrata in precedenza; non l'ho fatto solo perchè era lontana, e non sapevo di preciso cosa andasse fatto (ovvero, la missione l'ho fatta andando un po' là un po' qua). Armor da 51, quella del deserto, visto che quella da 60 è per farming, nemmeno gli attributi ho ritoccato (una 10ina punti in protettive, e non ho portato dietro nessuna skill del ramo), ho solo messo qualche skill curativa in più. C'ho messo un po', soprattutto perchè contro un boss monk l'incantatore non ha mai mai mai mai interrotto il cast di skill curative. La prossima volta mi porto il necro al suo posto. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5733 |
|
Senior Member
|
per gli "europei"
c'è il favore divino ora come ora, affrettarsi, astenersi perditempo viste le condizioni della mia adsl, io non posso andare come entro in uno dei 2 reami, si mette a laggare di sicuro, e se non lo fa subito lo fa appena arriva il primo gruppo di nemici Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#5734 |
|
Senior Member
|
dai racconti dello zio tobia: Albert e le sue avventure nell'UW
e invece alla fine un gruppo ha avuto la pessima idea di prendermi dentro e così mi son fatto il mio primo giro agli inferi c'era un W/Mo che comandava il discorso, tipo bravo e metà gruppo erano suoi gildi... io e il capo a far da tank, 2 Mo, 2 E e 1 R... purtroppo un altro dei loro ha avuto un crash subito, quindi eravamo in 7 (6 effettivi )alla fine il capo ha leggermente esagerato, è arrivata un po' troppa roba ovviamente di drop interessanti manco l'ombra, son pieno di resti demonaici cmq come prima esperienza a 14 ore dall'ascensione non posso lamentarmi fine dei racconti |
|
|
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ohh finalmente ho fatto una calata nella fissure in maniera seria.. ho droppato un pò di oggettini interessanti sia per la necro, che per il g, che per l'esp..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#5736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il favore divino nel proprio continente permette, andando al tempio delle ere e pagando 1k, di avventurarsi o negli inferi o nella fessura per fare quest da 5000/10000 di esperienza :o e droppare alcuni oggetti e armi carine
ps: avete trovato archi della tempesta o eterni oro? |
|
|
|
|
|
#5738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono 2 particolari aree del gioco chiamate underworld (UW) e fissure of woe (FoW) (non ne ho la più pallida idea di come siano state tradotte i mobs (mostri) presenti sono tra i più forti del gioco (ieri sera "giochicchiavo" con dei minotauri lev 29 che se ti toccano perdi non meno di 200 di vita...) nonchè ci sono quest che ti danno tantissima esperienza (5000 o 10000 punti, quando il massimo nel gioco normale è 4000 e la media 1000.... eccezion fatta per ascensione e il quest dell'eroe, ma quelli sono un'altra faccenda) ma la cosa più importante, solo lì si trovano oggetti moooooooolto interessanti io ci ho fatto solo un giro ieri sera per l'appunto, e ti giuro che è stata una sfida molto accattivante c'è un "piccolo" problema tecnico riguardo ai 2 reami... per arrivarci il territorio su cui giochi (ci son 3 territori, america europa e korea) deve avere il favore divino dalla propria parte... per avere il favore divino bisogna che delle gilde di un territorio vincano un tot numero di partite consecutive alla Hall of Heroes (Olimpo degli Eroi, è un'area PvP, è l'ultimo livello di un sistema di sfide consecutivo a eliminazione che parte dalle Tombs of Primeval Kings) che dovrebbero essere 5 o 6.... inutile dire che questa è la più grande minchiata si potessero inventare, visto che per andare in un area PvE si dipende dai risultati PvP non solo... ha comportato la migrazione di tanti europei (tra i quali diversi ragazzi che scrivono qui) nei server americani (cmq non solo per questo motivo...), perchè per un lungo periodo l'Europa non vedeva quasi mai il favore divino, che si palleggiavano Korea ed America... (il motivo è semplice, le gilde europee forti son poche, poche riescono a vincere alla HoH, ergo il favore arriva raramente qui...) tu che dici "e vabbè, io mi sposto nei server in base al favore divino" eh no invece, si possono fare massimo 5 spostamenti, dopo il 5° sei bloccato per sempre nel territorio dove ti sei spostato per l'ultima volta... c'è da dire che ultimamente gli europei si dan da fare alle Tombe, e alla sera non è così raro trovare il favore divino (il motivo è semplice, quando da noi son le 9-10 di sera, in america è primo pomeriggio in korea è mattina prestissimo, quindi non ci son tante gilde americane e koreane che vincono Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#5740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Sei stato di grandissimo aiuto... volevo ringraziare tutti quelli che finora hanno risposto alle mie domande stupide e niubbe su GW.. Grazie mille... Il gioco non è ancora arrivato e spero vivamente che arrivi il più presto possibile cosi da poter giocare al vostro fianco...
PS: Ragazzi se mi scrivono posted on su www.play.com vuol dire che hanno anche accertato il pagamento vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!