Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 18:08   #5721
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
potete postare l'armor fissure per elementalista? o darmi un link per vederle?

lì vedi anche quelle degli altri, oppure vai sul forum di gwonline.net

imho la fissure dell'elementalist non è così bella, mi piace di più la hydromancer 15k anche se è inutile
la fissure del warrior certe volte mi lascia perplesso, certe volte mi fa
la fissure monk è
la fissure nekro non mi piace
la fissure ranger non mi dice niente
la fissure mesmer non son capace di beccarla in giro... ma esiste?
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 18:21   #5722
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Per gli "amanti" del farming:

http://www.mindspring.com/~randora/g...ngdeadgirl.wmv

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 18:33   #5723
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
lì vedi anche quelle degli altri, oppure vai sul forum di gwonline.net

imho la fissure dell'elementalist non è così bella, mi piace di più la hydromancer 15k anche se è inutile
la fissure del warrior certe volte mi lascia perplesso, certe volte mi fa
la fissure monk è
la fissure nekro non mi piace
la fissure ranger non mi dice niente
la fissure mesmer non son capace di beccarla in giro... ma esiste?

ipnotizzatrice, guerriero e negromante

elementalista, ipnotizzatrice, mistico e esploratore

quella dell'elementalista è tamarra ma non mi fa ne caldo ne freddo
questa del mistico è bruttissima imho
ipno e esploratore(-trice)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:30   #5724
Cippermerlo HJS
Senior Member

la fissure me nella versione donna è splendida
sicuramente nella versione uomo farà ancora di più fare la figure della frocia agli ipno, il che li emargina sempre di più dal gioco....

concordo sulla tamarrosità di quelle degli ele, specie il maschio

per me le armature del war dovrebbero restare in oro, fanno molto di più la loro porca figura...
Old 01-09-2005, 19:32   #5725
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Voglio anche io le giarrettiere cribbio!

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 19:33   #5726
Cippermerlo HJS
Senior Member

certo che le ranger pare abbiano scritto in faccia "stuprami, lo voglio..."
Old 01-09-2005, 19:34   #5727
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Voglio anche io le giarrettiere cribbio!

naaaaaaa meglio niente tipo con la hydromancer o l'aeromancer
Old 01-09-2005, 19:34   #5728
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Stasera con l'Esp devo sboccare il tempio delle pere.. magari se ti va possiamo farla assieme (sai le risate ) è la mia 4 infamia di galrath..

a me non mi ci inviti eh ??

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 19:35   #5729
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
naaaaaaa meglio niente tipo con la hydromancer o l'aeromancer
no dai..le giarrettiere fanno davvero " porcella " arf arf

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 19:42   #5730
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
no dai..le giarrettiere fanno davvero " porcella " arf arf
io sono per il naturale...

dai che devo ancora andare da glint, voglio arrivare alla fucina prima di cena, quindi ho circa 20 minuti

ce la farà il nostro eroe?

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2005 alle 19:45.
Old 01-09-2005, 22:04   #5731
Cippermerlo HJS
Senior Member

c'ho messo qualcosina in più....
ora sono il felice possesore di una splendida knight's armor
Old 01-09-2005, 23:44   #5732
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Stasera con hench ho fatto anello di fuoco col monk, e grabbato per manifesta niubbità una skill da war.
Probabilmente avrei pure fatto l'extra, visto che un edolon mi ha lasciato qualcosa in terra, e credo fosse da portare ad una tizia incontrata in precedenza; non l'ho fatto solo perchè era lontana, e non sapevo di preciso cosa andasse fatto (ovvero, la missione l'ho fatta andando un po' là un po' qua).
Armor da 51, quella del deserto, visto che quella da 60 è per farming, nemmeno gli attributi ho ritoccato (una 10ina punti in protettive, e non ho portato dietro nessuna skill del ramo), ho solo messo qualche skill curativa in più.
C'ho messo un po', soprattutto perchè contro un boss monk l'incantatore non ha mai mai mai mai interrotto il cast di skill curative.
La prossima volta mi porto il necro al suo posto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 00:48   #5733
Cippermerlo HJS
Senior Member

per gli "europei"
c'è il favore divino ora come ora, affrettarsi, astenersi perditempo

viste le condizioni della mia adsl, io non posso andare

come entro in uno dei 2 reami, si mette a laggare di sicuro, e se non lo fa subito lo fa appena arriva il primo gruppo di nemici se vado con un party mi tirano boie per 2 mesi visto che vanno in 7 invece che in 8

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 00:51.
Old 02-09-2005, 02:10   #5734
Cippermerlo HJS
Senior Member

dai racconti dello zio tobia: Albert e le sue avventure nell'UW

e invece alla fine un gruppo ha avuto la pessima idea di prendermi dentro e così mi son fatto il mio primo giro agli inferi devo dire che la cosa è parecchio intrippante

c'era un W/Mo che comandava il discorso, tipo bravo e metà gruppo erano suoi gildi... io e il capo a far da tank, 2 Mo, 2 E e 1 R... purtroppo un altro dei loro ha avuto un crash subito, quindi eravamo in 7 (6 effettivi ), però devo dire che loro erano ben coordinati, io mi son limitato a seguire le mosse del capo e attaccare i bladed che mi diceva (amazza quanto fan male però con gladiator's defense e i monk dietro che mi tenevano su non son morto così spesso )
alla fine il capo ha leggermente esagerato, è arrivata un po' troppa roba peccato, avevamo quasi fatto il quest della pulizia delle camere
ovviamente di drop interessanti manco l'ombra, son pieno di resti demonaici
cmq come prima esperienza a 14 ore dall'ascensione non posso lamentarmi

fine dei racconti
Old 02-09-2005, 04:39   #5735
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ohh finalmente ho fatto una calata nella fissure in maniera seria.. ho droppato un pò di oggettini interessanti sia per la necro, che per il g, che per l'esp..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 08:17   #5736
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
per gli "europei"
c'è il favore divino ora come ora, affrettarsi, astenersi perditempo
Cioè cosa sarebbe??? Scusa le domande niubbe magari quando mi arriva il gioco da play.com sarò + aggiornato ...

sigh sto aspettando dal 30 agosto.. siamo il 1 settembre ... mi sa che me lo trovo nella cassetta la settimana prox...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 09:13   #5737
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
il favore divino nel proprio continente permette, andando al tempio delle ere e pagando 1k, di avventurarsi o negli inferi o nella fessura per fare quest da 5000/10000 di esperienza :o e droppare alcuni oggetti e armi carine

ps: avete trovato archi della tempesta o eterni oro?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 09:39   #5738
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ohh finalmente ho fatto una calata nella fissure in maniera seria.. ho droppato un pò di oggettini interessanti sia per la necro, che per il g, che per l'esp..
che hai beccato di bello?
Old 02-09-2005, 09:58   #5739
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Cioè cosa sarebbe??? Scusa le domande niubbe magari quando mi arriva il gioco da play.com sarò + aggiornato ... .
spiego più appronfonditamente il concetto

esistono 2 particolari aree del gioco chiamate underworld (UW) e fissure of woe (FoW) (non ne ho la più pallida idea di come siano state tradotte ), sono i regni di 2 degli dei del mondo di GW, in particolare l'UW è il reame di Grenth, dio della morte e del freddo, e la FoW è il reame di Balthazar, dio del guerra e del fuoco, nonchè quello che se la tira di più

i mobs (mostri) presenti sono tra i più forti del gioco (ieri sera "giochicchiavo" con dei minotauri lev 29 che se ti toccano perdi non meno di 200 di vita...) nonchè ci sono quest che ti danno tantissima esperienza (5000 o 10000 punti, quando il massimo nel gioco normale è 4000 e la media 1000.... eccezion fatta per ascensione e il quest dell'eroe, ma quelli sono un'altra faccenda) ma la cosa più importante, solo lì si trovano oggetti moooooooolto interessanti
io ci ho fatto solo un giro ieri sera per l'appunto, e ti giuro che è stata una sfida molto accattivante mi son divertito un sacco lì dentro, non vedo l'ora di tornarci, anche perchè è il top del PvE

c'è un "piccolo" problema tecnico riguardo ai 2 reami... per arrivarci il territorio su cui giochi (ci son 3 territori, america europa e korea) deve avere il favore divino dalla propria parte... per avere il favore divino bisogna che delle gilde di un territorio vincano un tot numero di partite consecutive alla Hall of Heroes (Olimpo degli Eroi, è un'area PvP, è l'ultimo livello di un sistema di sfide consecutivo a eliminazione che parte dalle Tombs of Primeval Kings) che dovrebbero essere 5 o 6....

inutile dire che questa è la più grande minchiata si potessero inventare, visto che per andare in un area PvE si dipende dai risultati PvP
non solo... ha comportato la migrazione di tanti europei (tra i quali diversi ragazzi che scrivono qui) nei server americani (cmq non solo per questo motivo...), perchè per un lungo periodo l'Europa non vedeva quasi mai il favore divino, che si palleggiavano Korea ed America... (il motivo è semplice, le gilde europee forti son poche, poche riescono a vincere alla HoH, ergo il favore arriva raramente qui...)
tu che dici "e vabbè, io mi sposto nei server in base al favore divino" eh no invece, si possono fare massimo 5 spostamenti, dopo il 5° sei bloccato per sempre nel territorio dove ti sei spostato per l'ultima volta...

c'è da dire che ultimamente gli europei si dan da fare alle Tombe, e alla sera non è così raro trovare il favore divino (il motivo è semplice, quando da noi son le 9-10 di sera, in america è primo pomeriggio in korea è mattina prestissimo, quindi non ci son tante gilde americane e koreane che vincono ), anche se dura sempre poche ore visto che già alle 2 di notte gli americani ci danno sotto e si riprendono il favore....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-09-2005 alle 12:10.
Old 02-09-2005, 11:29   #5740
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Sei stato di grandissimo aiuto... volevo ringraziare tutti quelli che finora hanno risposto alle mie domande stupide e niubbe su GW.. Grazie mille... Il gioco non è ancora arrivato e spero vivamente che arrivi il più presto possibile cosi da poter giocare al vostro fianco...

PS: Ragazzi se mi scrivono posted on su www.play.com vuol dire che hanno anche accertato il pagamento vero?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian