|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
approposito...
sapete dirmi se ci sono le risoluzioni widescreen? (16:10 e 16:9) così magari lo installo anche sul portatile e poi ci sono opzioni video avanzate? AA e AF? gestione ombre, texture etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ragazzi ricordate che gli shots sono compressi e ridotti a 800 k (originali occupavano quasi 3 mega) , per cui quello che vedete e' comunque un compromesso ..... il primo impatto e' molto meglio
![]() Un amico che e' passato da me stasera appena l'ha visto ha esclamato 'un gioco del genere DEVE avere un abbonamento mensile per forza , dove sta l'inganno ??' 'Il fatto e' che non c'e' nessun inganno' gli ho risposto ![]() Meglio che i ragazzi di Arenanet non leggano certe affermazioni , potrebbero ripensarci ![]() [O.T ON] Nella pausa tra una sessione e l' altra ho installato sul pc della donna Empire Earth 2 , giocando il tutorial ed un paio di skirmish . Molto bello anche questo , caratterizzato da sessioni lunghe ma molto gratificanti (15 ere si sentono tutte) . La mia ragazza comunque gioca meglio ![]() [O.T OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[OT]
anche io in questi giorni mi sto dilettando a Empire Earth II mentre attendo che arrivi Guild Wars. Nulla da dire: uno strategico con i controfiocchi! Sicuramente il meglio di questo 2005 insieme ad AoE 3 che sta per arrivare e pare, da preview autorevoli, destinato a sconvolgere il mondo degli rts [/OT] Una piccola nota di colore sulla grafica di Guild Wars. Videogioco da sempre e sul mio monitor è passato di tutto, ma proprio di tutto. Eppure mentre giocavo alla beta di Guild Wars è stata l'unica volta, l'UNICA in 26 anni di vita in cui la mia cara nonnina, passandomi alle spalle, è rimasta a bocca aperta davanti al mio monitor additandolo e dicendolo: ma che bei colooooriiiiii [con voce tremula da nonna ![]() Questo vorrà dire qualcosa, non trovate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() addirittura! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Giuro giuro
![]() Ti risparmio invece la faccia che ha fatto quando per sbaglio, una volta, feci partire un filmato che nel titolo aveva parole che somigliavo ad "anal" e "suck" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok basta OT scusatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Però un difetto ce l'ha GW: mi fa lo stesso "effetto droga" che mi dava Diablo
![]() ![]() ![]() Faccio una fatica immane a staccare, stanotte mi son sognato che mi aggiravo nel deserto con in mano un'ascia ed uno strano effetto blooming circondava tutto ![]() E non ho ancora toccato il PvP... no no, disintossicazione ![]()
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
allora confermate che è figo sto gioco?? non l ho ancora ordinato, farei bene a farlo subito??
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() azz... quei screen sono cosi belli che sembrano vere pitture. ![]()
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un piccolo appunto sugli screenshots
non so se avete notato ma se avete diminuito i dettagli e premete print-screen per prenderne uno, per mezzo secondo l'immagine aumenta il dettaglio al max, quindi anche se avete i dettagli bassi prenderete screenshots al massimo della qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se lo fa, cambia solamente la distanza di visuale allontanandola un po' (questione di qualche metro) dato che da vicino non cambia niente (è come se si vedesse un microscatto) in ogni caso non è niente di che come cambiamento, la grafica è quella e si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() PS: ho fatto il traking dell'ordine su sito della SDA, il paccozzo contenente GW è in CONSEGNA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
quoto! nessuno sa dare info? ![]()
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Tramite il tasto 'option' in basso a sinistra si accede a tutta la maschera delle opzioni (tipo il bottone 'start' di winzoz) ; all' interno si puo' modificare l'audio (ambientale-effetti sonori ecc...) , la lingua , l'interfaccia grafica , la dimensione delle finestre (chat-mappa-inventario ecc...) e le proprieta' video . Dentro a quest'ultima sotto-tendina sono disponibili configurazioni avanzate come l' antialiasing , filtri vari , risoluzione (dalla 800x600 alla 1280x1024 se non erro , passando per tutte quelle intermedie inusuali come la 1176x958 ecc...) , dettagli delle texture e terreno scalabili . Inoltre si visionano rapidamente le quest attive , inventario , equipaggiamento , skills e abilita' , incantesimi appresi ecc... Aggiungo che e' molto intuitiva ; la schermata di gioco puo' essere ridotta ad icona o finestra in qualsiasi istante . Ovviamente tutto questo e' accessibite anche tramite hotkeys ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Piuttosto, volendo fare un confronto, si potrebbe prendere uno stesso screnshot cl gioco e con fraps e poi giocare alla settimana enigmistica. ![]() Quote:
Come hai fatto il tracking? Insegnamelo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
play non usa SDA... e inoltre il pacchetto-busta lo consegna il postino
grazie leron per lo screen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
x chi lo ha preso da play.com:
La confezione vi è arrivata intatta oppure un po' danneggiata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.