|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ormai al merdiaworld ho perso ogni speranza, credo che andro alla fnak, comunque va sul sito merdiaworld, poi vai alla sezione shopping online, da li videogiochi e cerca guild wars, clicca e ti appare la pagina delle descrizioni dei 2 giochi(norm e collect), clicca su aggiungi al carrello, siccome non ce l hanno ti dicono di mettere l email per dirti quando arriva, ti scrivila e lascia che sgobbino per quello che dovrebbero avere e non hanno ps: le faccine sono per la battuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ero andato solo per sbavare sulla scatola del gioco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ok
io invece aspo al negozio preferisco il manuale e il resto in italiano hai preso la norm o la collector? |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
normale
le confezioni italiane oltre al simpatico adesivo di tiscali hanno di differente il libretto in italiano (e le scritte in copertina). per il resto dovrebbero essere uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
|
Quote:
Non è un adesivo, è STAMPATO sulla scatola esattamente come il nome del gioco a la altre immagini, quindi inamovibile, incancellabile, ineliminabile. OT: "Mortai loro" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
sisi avevo letto che era proprio stampato, ma poi ho sbagliato a scrivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Bravo Grem
![]() Spero che quel cacchio di coso viola non ci sia anche sulla Collector's altrimenti li vado a prendere a calci ![]() Stanno in Via Bisceglie, venti minuti di circonvallazione e li becco ![]()
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
cmq mi dite che sto super game ,nn ha una tassa mensile x giocare online come linageII o altri innumerevoli giochi online?
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di trecca : 30-04-2005 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Comunque la risposta è : no, non si paga nient'altro oltre la scatola del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
l'ho letto nel primo post trecca, ma volevo una ulteriore conferma, che qua media world ce l'ha a 49,90€,mi sembra e in 10 minuti lo vado a prendere che mi spira veramente tanto questo gioco qua.
grazie delle risposte . ciao
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se provano solo a
pensare d mettere quel bollino sulla Collectors.....nn so ke potrei farci,,,
cmq sia, riassumendo, questo è quello che sta combinandO Media ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Signori... preparatevi!!
![]() Dear Luca, Thanks for getting in touch. What you've experienced is the first that we've heard of this, and I'm afraid I don't know the answers to your questions. However, we have a great team in the NCsoft Europe office and I believe they will be able to respond to each of your questions. I will forward this mail to the team members there and am confident they will get back to you very quickly. Thanks very much for your support of Guild Wars. Regards, Gaile Gray Community Relations Manager ArenaNet www.guildwars.com & www.arena.net ![]() Adesso sono in attesa di una risposta da NCSoft Europe! ![]() Ultima modifica di Grem : 30-04-2005 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Junior Member
|
nessuno ha intenzione di acquistare esclusivamente la cdkey? cioè, x avere i cd in custodia di carta.... :|
ok il libretto d'istruzioni, ma alla fin fine chissene ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Junior Member
|
ma io lo voglio..... ora
![]() cioè se lo ordino lunedì, rischia di arrivarmi a settimana inoltrata, e in quel periodo sarò via da casa x la ogm lan. x cui lo avrei sotto mano solamente lunedì prossimo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dovesse esserci quel coso rosa di Tiscali anche sulla scatola della Collector's mando due righe anch'io a NCSoft ![]()
![]() |
![]() |
#479 |
|
Gli ho scritto anch'io:
"Dear Arena.net and PlayNC I'm writing you in order to drive your attention about something that really disappointed me and other people I know concerning the Italian edition of GuildWars. On the box of the standard edition sold in the Italian stores, I've found a big pink box with a promotion for the ADSL service of Tiscali (an Italian telecom provider), as you can see in the following picture: ![]() The pinky box is not a label that can be removed like the others, it's actually PRINTED on the box, as well as the portrait of the warrior and the name of the game. Personally I'm not interested in this promotion, and like me many other Italian players who have already contracts with other carriers or are even not reached by an ADSL coverage. So why do we Italian have to receive these "special edition" boxes, different from any other country in Europe? I'm wondering whether NCsoft and Arena.net are aware of the partnership between the Italian distributor Halifax and Tiscali, partnership aimed at promoting an ADSL service making use of the brand name of GuilWars, which is a game eagerly awaited by the gamers community. And I'm also wondering whether NCsoft and Arena.net are aware that Halifax has altered in a significant and undeletable way the package of GuildWars, whose images and artworks are (I suppose) copyright of your companies. Thank you for your kind answer and best regards. Non mi sono soffermato sul prezzo, ma solo sul box rosa, che secondo me altera in maniera significativa e indelebile la confezione, che dovrebbe (spero) essere un copyright di Arena.net e NCsoft. Vediamo ... ![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai posto l'accento più sul lato relativo al copyright dell'immagine di copertina che non sul prezzo, abbiamo colpito in due punti vitali differenti... meglio degli SWAT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.