Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 23:53   #4581
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ma i bastoni d'ossa si riescono a colorare? ho provato con una tintura rossa ma è uguale..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 01:34   #4582
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi sto gioco mi appassiona sempre di piu'
Mi ricorda tanto in buon FFVII e ci sto prendendo davvero bene la mano..
Sto facendo tutte le quest possibili del gioco, dopo qualche errore iniziale
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 02:27   #4583
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga vi chiedo un favore : spiegatemi che è sto benedetto " smiter" .
un monk punitivo ? e l'hex che è? e lo smite hex ?

Ciaozzz
Old 01-08-2005, 03:50   #4584
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Livello 10 e la rincorsa continua imperterrita..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 07:52   #4585
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma i bastoni d'ossa si riescono a colorare? ho provato con una tintura rossa ma è uguale..
Io avevo un bastone d'ossa, al quale avevo applicato prima l'arancione, poi il verde e poi il giallo, e alla fine avevo ottenuto un bel colore fosforescente

Qualcuno sa come si ottiene il colore oro? Avevo letto giallo+silver o anche arancio+silver, qualcuno l'ha provato?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 07:57   #4586
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Stasera abbiamo vinto una GvG ufficiale IMPOSSIBILE! mi stupisco ancora

Cominciamo 3 monk healer, 2 ele 1 G e 1 Es, ok diciamo buon gruppo. Al che dopo 5 minuti a Falco (un monk) crasha il pc ( ) e così ci troviamo con 1 monk in meno. Ok nel bene e nel male continuiamo, alla fine il mietitore col suo monk non può ressare + perchè aveva 60% di dp e noi abbiam finito i sigilli! Allora rimango io col mio monk e gli altri. Arrivati ai 45 minuti scatta la sudden death e mentre gli avversari erano impegnati con noi e aspettavano una nostra mossa falsa, Erik col W è sgattaiolato fino alla loro base incustodita e ha fatto fuori da solo il loro lord mentre noi nella nostra base distraevamo gli 8 nemici e io che facevo i salti mortali x curarli tutti !!!!!!! Vittoria Alla fine eravamo in 6 (con 1 monk solo) contro 8

A quanto pare la build del monk di mighty bless che ho usato in gvg (con una variante) ha funzionato alla perfezione devo fargli ancora i complimenti!
se non ricordo male (ero troppo preso dalla vittoria ) eravate anche senza di me (nello screen non mi vedo)
perchè quando eravamo rimasti in vita solo io e Erik, io cominciai a correre verso il loro Lord ma dall'altra parte (ce l'avevate detto ad entrambi) e mi portai dietro il loro elementalista.

poverino.... ma come pensava di affrontarmi nell' 1vs1
dopo 10 secondi erà già li pronto a leccare il terreno mentre voi massacravate gli altri
fuoco + veleno rulez

il veleno ieri è stato determinante, praticamente lo sparavo ad ogni nemico che avevo nel range dell'arco (a parte la storia dell'ele che cadeva come una pera ogni mezzo minuto , mentre il monk continuava a curarlo), i monk avevano il loro bel lavoro visto che riempivo sia loro che gli altri ogni 2 secondi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 08:16   #4587
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
si è il punitivo Tulkas
Hex dovrebbe essere riferito ad una fattura credo
Old 01-08-2005, 08:24   #4588
Trabant

Quote:

Ciaozzz
Hex=fattura
Smite Hex è una preghiera punitiva del monk, Colpisci Fattura, analoga a Spezza Fattura del mesmer, meno potente ma che richiede solo 5 energia contro 15.
Old 01-08-2005, 08:57   #4589
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Per tutti i niubbacci che farmano troll, ettin e grifoni:
questo è vero farming: (un monk da solo in Underworld)
http://www.personal.utulsa.edu/~chri...mites_solo.avi
PS: adesso mi sono pentito di aver cancellato il monk
Ho visto il filmato, alla fin dei conti anche questo farma solo bestie inintelligenti, è un farmer di warrior solo in versione ultrapotenziata. Se avete notato evita come la peste quei draghi - che dovrebbero essere elementalisti - va solo sui minotauri e sui ragni.

C'è poca fantasia in questi farmer, ancora non ho visto un farmer di idre, di negromanti etc.

Old 01-08-2005, 09:17   #4590
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
C'è poca fantasia in questi farmer, ancora non ho visto un farmer di idre, di negromanti etc.
Non lo vedrai mai purtroppo.
Le skill da farm funzionano solo con quelli che ti attaccano da vicino, non con quelli che castano da lontano, figuriamoci poi se magari ti levano gli incantesimi.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 10:18   #4591
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raul
si è il punitivo Tulkas
Hex dovrebbe essere riferito ad una fattura credo
ah ecco. grassie
Perchè su Mmorpg ita , dicono che uno smiter accoppiato ad un war , in pvpfa disastri

Ciaozzz
Old 01-08-2005, 10:20   #4592
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca

il veleno ieri è stato determinante, praticamente lo sparavo ad ogni nemico che avevo nel range dell'arco (a parte la storia dell'ele che cadeva come una pera ogni mezzo minuto , mentre il monk continuava a curarlo), i monk avevano il loro bel lavoro visto che riempivo sia loro che gli altri ogni 2 secondi

Io ho notato che il veleno davvero fa disastri.
è successo con tulkas che mi capitava di passare più tempo a clikkare sul tocco della peste per togliermelo ( ma me lo rimettevano subito dopo ) che a dare spadate

Ciaozzz
Old 01-08-2005, 10:42   #4593
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
ah ecco. grassie
Perchè su Mmorpg ita , dicono che uno smiter accoppiato ad un war , in pvpfa disastri

Ciaozzz
IMHO è una cavolata bella e buona, per farsi uccidere da uno smiter bisognerebbe stargli appresso tutto il tempo.
Quindi direi che è una tattica che funziona solo contro delle squadre piuttosto stupide.
Lo smiter è il miglior farmer in PvE cmq.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:08   #4594
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Basta ho deciso , uso il 4° slot e mi faccio la moncherina da farm

Ciaozzz
Old 01-08-2005, 11:25   #4595
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
in pvp non ho ancor ben chiara l'utilita' del monk... come inizio ad avvistare il nemico mi arriva nel viso di tutto: fulmini, saette e pure qualche cesso sparato dalla gravity gun... La cosa piu' noiosa restano cmq quelle fatture che mi bloccano tutte le abilita'... insomma... in pvp non riesco a divertirmi
Ho notato "spezza incantesimo" che potrebbe fare al caso mio ma... qualche monk pvpparo sa consigliarmi?

P.S. Grazie Thunder82 per aver risposto su come raggiungere fissure e underworld

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:28   #4596
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
in pvp non ho ancor ben chiara l'utilita' del monk... come inizio ad avvistare il nemico mi arriva nel viso di tutto: fulmini, saette e pure qualche cesso sparato dalla gravity gun... La cosa piu' noiosa restano cmq quelle fatture che mi bloccano tutte le abilita'... insomma... in pvp non riesco a divertirmi
Ho notato "spezza incantesimo" che potrebbe fare al caso mio ma... qualche monk pvpparo sa consigliarmi?
eh chiaro che vengono su di te! equipaggia rimuovi fattura, un paio di skill x curarti che costino poco e si ricarichino velocemente, magari metti qualche punto su protettive x castarti spirito protettivo o rovescio delal fortuna
Old 01-08-2005, 11:29   #4597
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Dato che non sono riuscito ancora a trovare un buon gruppo per fare le ultime tre missioni sabato gironzolavo per il deserto per raccattare qualche bell'oggetto per i nuovi pg ed e' andata abbastanza bene.

Ad Elona mi chiedono di fare la coop e mi aggrego, non si sa mai che raccolgo qualcosa di buono. Partiamo a meta' della missione 2 se ne vanno, ma porc...., pazienza decidiamo di proseguire, vicini al secondo cristallo per un errore tattico ci viene addosso mezzo mondo, stiamo morendo tutti quando uno scrive 'Qualcuno prenda il cristallo e scappi'.
A chi tocca ? Naturalmente al migliore, vabbe' sto esagerando, prendo il cristallo e scappo e gli altri cominciano a scrivere in chat 'Corri Forrest'(in effetti quando hai un oggetto il pg corre come forrest), 'Non girarti', 'Togliti tutto che vai piu' veloce' insomma ho cominciato a ridere e quasi mi ammazzavano ma ce l'ho fatta.

Quando trovi dei gruppi cosi GW e' divertentissimo.

P.S. Cyrano anche io ho appena creato una monaca, se vuoi ci troviamo in convento e facciamo qualche missione insieme.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:43   #4598
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
eh chiaro che vengono su di te! equipaggia rimuovi fattura, un paio di skill x curarti che costino poco e si ricarichino velocemente, magari metti qualche punto su protettive x castarti spirito protettivo o rovescio delal fortuna
il punto e' che i vari rimuovi fattura/condizione non posso farli su di me cosi' come neppure spezzaincantesimo
Perdere tutto il tempo a spammare reverse fortune su di me mentre anche un solo war mi mazzula dopo che gli ele mi hanno "ammorbidito", significa far perdere il party... Tocco curativo+reverse fortune fanno al caso mio, ma poi diventa ingestibile ponderarli per distribuir le varie protezioni va bhe... credo che sia solo questione di allenamento a questo punto...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 11:46   #4599
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
il punto e' che i vari rimuovi fattura/condizione non posso farli su di me cosi' come neppure spezzaincantesimo
Perdere tutto il tempo a spammare reverse fortune su di me mentre anche un solo war mi mazzula dopo che gli ele mi hanno "ammorbidito", significa far perdere il party... Tocco curativo+reverse fortune fanno al caso mio, ma poi diventa ingestibile ponderarli per distribuir le varie protezioni va bhe... credo che sia solo questione di allenamento a questo punto...
come no? guarda che rimuovi fattura e cura condizione puoi usarli benissimo anche su di te cmq in genere devi preoccuparti di una cosa alla volta, nel senso che se i nemici son bravi vanno o tutti su di te o tutti su un altro, quindi in genere almeno in 4v4 devi concentrare le cure e le protezioni su un target soltanto
Old 01-08-2005, 12:49   #4600
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga la miglior prof secondaria per uno smiter qual è ?

ps l'ho pure fatta topa

Ciaozzz

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian