Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 18:35   #4521
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Per tutti i niubbacci che farmano troll, ettin e grifoni:

questo è vero farming: (un monk da solo in Underworld)

http://www.personal.utulsa.edu/~chri...mites_solo.avi

PS: adesso mi sono pentito di aver cancellato il monk
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 18:45   #4522
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
sto preparando anche io il monk appositamente per farmare nell'UW, visto che andare con altri 3-4 ranger è si bello, però i drop vanno a caso e io becco sempre poche cose veramente interessanti
ora sto scaricando il video e non so che monk sia, però ho visto che anche un Mo/Me (come il mio) non sfigura affatto con i soliti Mo/W
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 18:48   #4523
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
L'unica forte che ti manca (non elitè) mi pare fosse fulmine a catena, si trova in una città vicino Denravi (Maguuma Stade in inglese).
si quella mi manca.
provo a vedere se la trovo grassie

Ciaozzz
Old 29-07-2005, 19:12   #4524
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
sto preparando anche io il monk appositamente per farmare nell'UW, visto che andare con altri 3-4 ranger è si bello, però i drop vanno a caso e io becco sempre poche cose veramente interessanti
ora sto scaricando il video e non so che monk sia, però ho visto che anche un Mo/Me (come il mio) non sfigura affatto con i soliti Mo/W
Anche io avevo intenzione di fare un mo/me (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere il pg più competitivo nell'1vs1), però mi sono imbattuto nel problema di non sapere affrontare la mancanza di mana; una skill analoga alla difesa di bonetti c'è, ma funziona solo al 25% e contro 1 nemico selezionato.

Per adesso ho preferito andare su strade già battute, con Mo/war, a limite sono in tempo a cambiare.

CMQ questo è un tipo leggermente diverso di mo/war, ha le protettive al top (non so a quanto, ma ha legame della protezione che toglie solo 1 di mana, forse 16), mentre le smiting a 12, favore a 9.

Boh, adesso lo guardo un po' meglio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 19:18   #4525
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Anche io avevo intenzione di fare un mo/me (che per quanto mi riguarda dovrebbe essere il pg più competitivo nell'1vs1), però mi sono imbattuto nel problema di non sapere affrontare la mancanza di mana; una skill analoga alla difesa di bonetti c'è, ma funziona solo al 25% e contro 1 nemico selezionato.

Per adesso ho preferito andare su strade già battute, con Mo/war, a limite sono in tempo a cambiare.

CMQ questo è un tipo leggermente diverso di mo/war, ha le protettive al top (non so a quanto, ma ha legame della protezione che toglie solo 1 di mana, forse 16), mentre le smiting a 12, favore a 9.

Boh, adesso lo guardo un po' meglio.

Ciao!!
se vedo che dà problemi col Mesmer cambio in War e poi mi sblocco la difesa di bonetti, no?

comunque il video è IMPRESSIONANTE... lottare contro minotauri e idre rispetto a questo è di una semplicità assurda.
meglio specificare che quelle specie di mostri simili a tori (non ricordo mai il nome) tolgono al mio ranger 200 di vita per ogni colpo (e ho l'armatura da 70)... in pratica con 2 colpi sono morto

spaventoso
Old 29-07-2005, 19:19   #4526
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
annuncio che appena torno dalle vacanze mi metto a lavorare sul ripristino del sito dei koc
Old 29-07-2005, 19:33   #4527
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

In effetti i conti tornano, legame della protezione filtra il 5% del danno, e si leggono dei -4, quindi quei "cosi" tolgono 160 di danno a botta.

Quello che non mi torna è il perchè della vita così bassa, se sia una scelta o il malus di portare le rune supreme.

Ed anche il fatto che il mana non gli manca (spirito di balthasar gli dà 4 a botta), perchè non usare punizione, che gli riflette il danno di 17 punti, al posto di legame dell'essenza?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 29-07-2005, 19:37   #4528
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

ho notato che molti tengono la vita generalmente sotto i 100, c'è anche chi prova con 80.
evidentemente per sfruttare meglio legame della protezione , comunque è una scelta apposita mettono appositamente nell'armatura rune supreme in quantità industriali
Old 29-07-2005, 19:42   #4529
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Quote:
Per tutti i niubbacci che farmano troll, ettin e grifoni:

questo è vero farming: (un monk da solo in Underworld)

http://www.personal.utulsa.edu/~chri...mites_solo.avi

PS: adesso mi sono pentito di aver cancellato il monk
è un mito
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 19:45   #4530
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ho notato che molti tengono la vita generalmente sotto i 100, c'è anche chi prova con 80.
evidentemente per sfruttare meglio legame della protezione , comunque è una scelta apposita mettono appositamente nell'armatura rune supreme in quantità industriali
perchè spirito protettivo fa si che ogni attacco che ti danno non ti cavi + del 10% della tua vita. Quindi con vita a 80 QUALSIASI attacco ti facciano ti tolgono al max 8 contrastabilissimo con una semplice brezza di guarigione
Old 29-07-2005, 19:50   #4531
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
perchè spirito protettivo fa si che ogni attacco che ti danno non ti cavi + del 10% della tua vita. Quindi con vita a 80 QUALSIASI attacco ti facciano ti tolgono al max 8 contrastabilissimo con una semplice brezza di guarigione
Non usano spirito protettivo.

Protective Bond (Protection Prayers)
While you maintain Protective Bond, target ally cannot take more than 5% damage at one time. When Protective Bond prevents damage, you lose -6..-3 energy or the spell ends.
Energy:10 Cast Time:2 Recharge:0
Old 29-07-2005, 19:53   #4532
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Non usano spirito protettivo.

Protective Bond (Protection Prayers)
While you maintain Protective Bond, target ally cannot take more than 5% damage at one time. When Protective Bond prevents damage, you lose -6..-3 energy or the spell ends.
Energy:10 Cast Time:2 Recharge:0
praticamente fan la stessa cosa, io mi riferivo a quello del video con 10 di vita solo che protective bond fa il 5% invece del 10%
Old 29-07-2005, 20:07   #4533
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Da quello che c'è scritto sono 2 cose diverse:

Spirito Protettivo Mistico Preghiere Protettive
Dura 5~19 secondi; l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può perdere più del 10% di Salute per effetto dei danni provocati da un singolo attacco o da una magia.

Costo: 10 Energy.
Tempo di casting: Immediato.
Tempo di ricarica: 5 secondi.
Tipo di skill: Incantesimo.

Legame della Protezione Mistico Preghiere Protettive
Mantenendo questo incantesimo, l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può subire più del 5% di danni per volta. Quando il Legame della Protezione limita il danno, tu perdi 6~3 punti Energia oppure la magia termina.

Costo: 10 Energy e 1 freccia di rigenerazione Energia per mantenere.
Tempo di casting: 2 secondi.
Tempo di ricarica: Immediato.
Tipo di skill: Incantesimo.

Il primo ti fa perdere il 10% della tua salute massima, ed ha senso quindi tenere bassa la vita.
Il secondo riduce al 5% il danno fatto dai nemici, e quindi non è necessario avere gli hp bassi.

Ecco perchè nel video ci sono queste 2 cose che non mi tornano; il perchè dei pochi hp, e perchè non usa punizione.

Ciao!!
Old 29-07-2005, 20:18   #4534
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
e perchè non usa punizione.
Quasi nessun farmer usa punizione, non è molto efficace se paragonata con le altre.
Per l'altra cosa: boh, avrà sbagliato di leggere la descrizione della skill...
Old 29-07-2005, 20:34   #4535
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Io ritengo che non sia affatto da sottovalutare.

In questo caso toglierebbe ai nemici 17 ogni volta che attaccano, il che è quanto toglie con fuoco zealota, solo che non ha durata limitata e non necessita di altre skill per il triggering.
in più colpisce anche i ranger.

Ciao!!
Old 29-07-2005, 20:35   #4536
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Come faccio ad uscire da una Gilda,mi hanno preso dopo due metri di gioco appena registrato e non riesco ad andare avanti col PvE,in continuazione mi interrompono per fare boiate tipo votare chi va il capo perchè il capo va in ferie nel Deserto di Cristallo (o era Rimini,boh).Vogliono soldi 3 volte a settimana (uno spasso per un guerriero di livello 6 come me).E poi oggi ho provato il GvG e non mi piace,se devo conquistare una bandiera gioco a Battlefield2.Quindi per favore ditemi come faccio a staccarmi,che comando? io conosco solo il tasto "G" per visualizzare chi è connesso e basta,grazie in anticipo
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:39   #4537
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Premi G, scorri la lista per trovare il tuo nome, selezionalo e poi clicca su abbandona gilda.

Ciao!!
Old 29-07-2005, 20:41   #4538
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Io ritengo che non sia affatto da sottovalutare.

In questo caso toglierebbe ai nemici 17 ogni volta che attaccano, il che è quanto toglie con fuoco zealota, solo che non ha durata limitata e non necessita di altre skill per il triggering.
in più colpisce anche i ranger.

Ciao!!
Si, ma poi abbassi il regen a 0, un po' di regen serve sempre e comunque...
E se hai lo spirito/legame protettivo (o skil simili) il danno ricevuto è ridotto di molto, quindi punizione diventa assolutamente inutile.
IMHO in ogni build c'è qualcosa di meglio con cui sostituire punizione.

PS: I ranger non si farmano di solito, punizione non basta per uccidere qualcuno.
Old 29-07-2005, 20:45   #4539
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Premi G, scorri la lista per trovare il tuo nome, selezionalo e poi clicca su abbandona gilda.

Ciao!!
Grazie Hyperion,3 giorni per passare da lv 5 a lv6 adesso posso ritornare nel mio PvE e non ne esco +
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 21:12   #4540
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Punizione toglie il 33% che ti viene fatto (NB fatto, non subito), e lo rimanda al mittente, con un tetto massimo dato dal livello dell'attributo collegato.

Prova ad esempio punizione + mani scudo ai primi livelli; te prendi 0 di danno, e l'altro si becca la sua parte.

E per non avere il mana regen a 0, basta sostituirlo a legame dell'essenza, in questo caso inutile (lo spirito di balth gli dà 4 di energia, ed 1 solo se lo prende legame protettivo).

Quindi nessun malus, con il bonus di almeno il danno fatto (maggior velocità di killing), al meglio anche un minor danno subito.

Aggiungo poi che io proverei anche mani scudo su legame protettivo, per vedere in che ordine viene eseguito il calcolo; se è come penso, si prende 0 di danni.

Ciao!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian