|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per tutti i niubbacci che farmano troll, ettin e grifoni:
questo è vero farming: (un monk da solo in Underworld) http://www.personal.utulsa.edu/~chri...mites_solo.avi PS: adesso mi sono pentito di aver cancellato il monk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sto preparando anche io il monk appositamente per farmare nell'UW, visto che andare con altri 3-4 ranger è si bello, però i drop vanno a caso e io becco sempre poche cose veramente interessanti
![]() ora sto scaricando il video e non so che monk sia, però ho visto che anche un Mo/Me (come il mio) non sfigura affatto con i soliti Mo/W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
provo a vedere se la trovo grassie ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per adesso ho preferito andare su strade già battute, con Mo/war, a limite sono in tempo a cambiare. CMQ questo è un tipo leggermente diverso di mo/war, ha le protettive al top (non so a quanto, ma ha legame della protezione che toglie solo 1 di mana, forse 16), mentre le smiting a 12, favore a 9. Boh, adesso lo guardo un po' meglio. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il video è IMPRESSIONANTE... lottare contro minotauri e idre rispetto a questo è di una semplicità assurda. meglio specificare che quelle specie di mostri simili a tori (non ricordo mai il nome) tolgono al mio ranger 200 di vita per ogni colpo (e ho l'armatura da 70)... in pratica con 2 colpi sono morto spaventoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
annuncio che appena torno dalle vacanze mi metto a lavorare sul ripristino del sito dei koc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
In effetti i conti tornano, legame della protezione filtra il 5% del danno, e si leggono dei -4, quindi quei "cosi" tolgono 160 di danno a botta.
Quello che non mi torna è il perchè della vita così bassa, se sia una scelta o il malus di portare le rune supreme. Ed anche il fatto che il mana non gli manca (spirito di balthasar gli dà 4 a botta), perchè non usare punizione, che gli riflette il danno di 17 punti, al posto di legame dell'essenza? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
|
ho notato che molti tengono la vita generalmente sotto i 100, c'è anche chi prova con 80.
evidentemente per sfruttare meglio legame della protezione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
|
Quote:
Protective Bond (Protection Prayers) While you maintain Protective Bond, target ally cannot take more than 5% damage at one time. When Protective Bond prevents damage, you lose -6..-3 energy or the spell ends. Energy:10 Cast Time:2 Recharge:0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
Da quello che c'è scritto sono 2 cose diverse:
Spirito Protettivo Mistico Preghiere Protettive Dura 5~19 secondi; l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può perdere più del 10% di Salute per effetto dei danni provocati da un singolo attacco o da una magia. Costo: 10 Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo di skill: Incantesimo. Legame della Protezione Mistico Preghiere Protettive Mantenendo questo incantesimo, l'obiettivo (un alleato o te stesso) non può subire più del 5% di danni per volta. Quando il Legame della Protezione limita il danno, tu perdi 6~3 punti Energia oppure la magia termina. Costo: 10 Energy e 1 freccia di rigenerazione Energia per mantenere. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di skill: Incantesimo. Il primo ti fa perdere il 10% della tua salute massima, ed ha senso quindi tenere bassa la vita. Il secondo riduce al 5% il danno fatto dai nemici, e quindi non è necessario avere gli hp bassi. Ecco perchè nel video ci sono queste 2 cose che non mi tornano; il perchè dei pochi hp, e perchè non usa punizione. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altra cosa: boh, avrà sbagliato di leggere la descrizione della skill... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
|
Io ritengo che non sia affatto da sottovalutare.
In questo caso toglierebbe ai nemici 17 ogni volta che attaccano, il che è quanto toglie con fuoco zealota, solo che non ha durata limitata e non necessita di altre skill per il triggering. in più colpisce anche i ranger. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come faccio ad uscire da una Gilda,mi hanno preso dopo due metri di gioco appena registrato e non riesco ad andare avanti col PvE,in continuazione mi interrompono per fare boiate tipo votare chi va il capo perchè il capo va in ferie nel Deserto di Cristallo (o era Rimini,boh).Vogliono soldi 3 volte a settimana (uno spasso per un guerriero di livello 6 come me).E poi oggi ho provato il GvG e non mi piace,se devo conquistare una bandiera gioco a Battlefield2.Quindi per favore ditemi come faccio a staccarmi,che comando? io conosco solo il tasto "G" per visualizzare chi è connesso e basta,grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
|
Premi G, scorri la lista per trovare il tuo nome, selezionalo e poi clicca su abbandona gilda.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
E se hai lo spirito/legame protettivo (o skil simili) il danno ricevuto è ridotto di molto, quindi punizione diventa assolutamente inutile. IMHO in ogni build c'è qualcosa di meglio con cui sostituire punizione. PS: I ranger non si farmano di solito, punizione non basta per uccidere qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
|
Punizione toglie il 33% che ti viene fatto (NB fatto, non subito), e lo rimanda al mittente, con un tetto massimo dato dal livello dell'attributo collegato.
Prova ad esempio punizione + mani scudo ai primi livelli; te prendi 0 di danno, e l'altro si becca la sua parte. E per non avere il mana regen a 0, basta sostituirlo a legame dell'essenza, in questo caso inutile (lo spirito di balth gli dà 4 di energia, ed 1 solo se lo prende legame protettivo). Quindi nessun malus, con il bonus di almeno il danno fatto (maggior velocità di killing), al meglio anche un minor danno subito. Aggiungo poi che io proverei anche mani scudo su legame protettivo, per vedere in che ordine viene eseguito il calcolo; se è come penso, si prende 0 di danni. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.