Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 11:59   #4381
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Io mi sto tirando su il Mesmer anti-caster per eccellenza, dominio e ispirazione al max + fast casting. Poi in PvP i monk mi odieranno, li renderò totalmente inutili ho già qualche ideuzza

il brutto del mesmer è che deve essere curato e protetto, è mooolto vulnerabile.
Old 27-07-2005, 12:00   #4382
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Io mi sto tirando su il Mesmer anti-caster per eccellenza, dominio e ispirazione al max + fast casting. Poi in PvP i monk mi odieranno, li renderò totalmente inutili ho già qualche ideuzza
Vai umiliali.
Io sto facendo il necro anti monk.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 12:01   #4383
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

guardate che carino... un monk livello 3 (con 10 di vita massima) che tiene testa a 19 minotauri di livello 17

http://www.studio3503.com/kevin/gw/i...vinci-Monk.wmv
Old 27-07-2005, 12:09   #4384
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Raga, che per caso avete quel link dove stavano tutte le posizioni degli skill trainers? Perchè vorrei mettere qualche bella magia di danno d'aria (quindi fulmini & C.) per il mio ele, ma fino ad ora ho pochissimo d'aria...solo fuoco e acqua :\

Dovessi aver saltato qualcosa

Tkz, bye
Old 27-07-2005, 12:11   #4385
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
guardate che carino... un monk livello 3 (con 10 di vita massima) che tiene testa a 19 minotauri di livello 17

http://www.studio3503.com/kevin/gw/i...vinci-Monk.wmv
Peccato che se livella tutta la build va a farsi friggere
Old 27-07-2005, 12:45   #4386
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Peccato che se livella tutta la build va a farsi friggere
sì ma era una build di dimostrazione, un monk invincibile (contro i warrior) di livello 3 e con energy degen

per chi vuole sapere come ha fatto:

http://forums.gwonline.net/showthrea...invicible+monk

Old 27-07-2005, 12:51   #4387
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

cmq teoricamente potrebbe funzioanre anche livello 20, basta che butta su tanti elementi che gli tolgono vita fino a 10 (ad esempio 5 rune supreme + qualche "bonus" diu bacchetta o chakram che danno vita -x in cambio di qualcos'altro mi pare di aver visto qualcosa del genere)
Old 27-07-2005, 13:18   #4388
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

stavo guardando su gwonline le skill del mesmer... ma ce ne sono alcune di proprio bastarde dentro
Old 27-07-2005, 13:18   #4389
Trabant

Mi sfugge qualcosa ...

Come fa ad essere livello 3 ed avere tutte quelle skill che si prendono parecchio avanti nel gioco?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 13:23   #4390
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
sì ma era una build di dimostrazione, un monk invincibile (contro i warrior) di livello 3 e con energy degen
lo so, l'ho già vista giorni fa
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sfugge qualcosa ...

Come fa ad essere livello 3 ed avere tutte quelle skill che si prendono parecchio avanti nel gioco?

Si è fatto rushare da altri.
Old 27-07-2005, 13:30   #4391
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sfugge qualcosa ...
Infatti , c'è qualcosa che non quadra
Old 27-07-2005, 13:32   #4392
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
lo so, l'ho già vista giorni fa
Si è fatto rushare da altri.
ah , ecco ... potrebbe essere
Old 27-07-2005, 13:38   #4393
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fable
ah , ecco ... potrebbe essere
Dal suo post:
Quote:
THE SETUP

This required very careful planning of my new character. In presear, I did only the BARE minimum of quests and killing to avoid any unneccesary XP. I took the first quest to get my starter skills, ran to the Abby to accept the next 2 monk quests (to get the skills). Please note, I did not actually do these quests, since the skills are given in advance and not as reward.

Next, I had to lock in a secondary to advance to post-sear without being level 3. Since I wanted to be able to wade through the giant packs and troll packs in Snakedance eventually (as a low level still) - I know I needed Dolyak Signet and Balanced Stance to protect myself from knockdowns/interrupts while I cast my spells, so Warrior became my secondary of choice. This unfortunately required me to actually complete the first warrior quest.

At this point, I mapped back to Ascalon to enter the arena. Once ready and inside the PvP arena, I logged out to bypass the PvP part (extra experience). It returned me to the next mini-mission when I logged back in. This part gave me some unfortunate experience, but I remained at level 1 (barely) upon completion.

I had runners lined up to run me around the map collecting key skill zones while still at level 1 (including Forge, Maguuma, Sanctum, etc)... and then leveled to 3 using only the first 4 missions (no bonus) where I promptly died to avoid any unnecessary XP. This was the cheapest XP-wise way to get the needed skill points.

Now at level 3, I had the skills at my disposal - the next object was to get my health down to ~10. I accomplished this by using 2 superior runes (-75 each), no vigor rune, and a +20 health sword pommel.

140 (base) - 75 (rune) - 75 (rune) + 20 (upgrade) = 10 health

With 10 health, using Protective Spirit, I reduce ANY attack (no matter the damage) to -1. By loading on Mending (+2), Watchful Spirit (+2), I achieve a constant +8 health per second (or 8 hits per second negated). Once the action starts and the aggro becomes thick enough to warrant it (~10+ creatures) I start to cycle in Heeling Breeze (+5) for an additional 10 hits per second I can take.
Old 27-07-2005, 14:50   #4394
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga qualcuno mi da una mano , oggi pome , con Elona?
mi manca quella e faccio l'ascensione

Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni...

Ciaozzz
io ci sono appena arivato ma sarò online solo alle 19:00
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 15:15   #4395
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trecca
32 ovviamente, guildwars non gira sul 64bit...

cmq anche col mio (che equivale ad un 3600/3700+ circa) quando gioco spesso lascio seti@home attivo (che si ciuccia tutta la percentuale di cpu lasciata libera dal gioco ) e non ho problemi.
la sagra degli sboroni
e durante il gioco hai anche il bidè automatico
Old 27-07-2005, 15:29   #4396
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga qualcuno mi da una mano , oggi pome , con Elona?
mi manca quella e faccio l'ascensione

Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni...

Ciaozzz
allora non sono l'unico che becca niubboni scarsi in america...

4 volte ho gia rifatto la prima missione nei ghiacchi, quella prima della fortezza del tuono
Old 27-07-2005, 16:52   #4397
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
io ci sono appena arivato ma sarò online solo alle 19:00
Grazie , alla fine dopo 10 tentativi , al secondo con boia , profano e sheyla son riuscito a fare sta benedetta elona.
Ero preoccupato per il sosia , ma l'ho seccato al primo tentativo , come l'altra volta ( a dire il vero siamo morti insieme stavolta ).

Ora mi basta la tana del drago e arrivo a cimefredde

X Raul

Guarda , la mia impressione è che si gli Usa vanno hanno spesso il favore divino ecc ecc ma ci sono di quei niubbi spaventosi... oggi ho incontrato guerrieri che andavano da soli , scattando , sui nemici ( con elona ) , monk che non volevano curare , perfino un leader che non sapeva come iniziare la missione
Ho visto di tutto oggi davvero... Ad elona quelli che si ostinavano a voler passare dal ponte , seppur io indicavo l'altra via più facile...
La mia impressione è che in europa non trovi professionisti come negli usa ma nemmeno gente che non sa giocare in questo modo... mi sembra , dalla mia esperienza , che gli europei siano più " livellati" , senza alti e bassi come negli Usa...

mah...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 16:56   #4398
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
stavo guardando su gwonline le skill del mesmer... ma ce ne sono alcune di proprio bastarde dentro
Skill da mesmer ce ne sono di belle davvero.
per es al deserto beccavo i cavalcatempesta che mi rallentavano di un sacco una magia... tipo , chessò , la pioggia di fuoco o il bengala , per cui ci volevano anche 2 min prima che si rendesse di nuovo disponibile...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 17:26   #4399
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Ciao a tutti,
sto portando avanti un necro ipno (sangue e dominio) e sono giunto alla prova dell'ascensione. Qualcuno ha qualche suggerimento per sconfiggere l'amico faccia rossa? (il sosia per intenderci)
Ieri sera ho tentato di fare la prova una decina di volte e tutte con lo stesso risultato: morto, morto, morto
Aiuto!!!!!!!
Anti fattura, ritorno di fiamma, empatia e resistenza elementale, anima orrori d'ossa.. all'inizio lancia subito la prima.. nasconditi, lanciala di nuovo.. spostati ancora.. lanciala di nuovo.. poi ritorno di fiamma e empatia.. anti fattura.. e al limite gli spari contro col bastone..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 17:30   #4400
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Dici bene..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian