|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
|
Quote:
Poi da Moladune bisogna arrivare alle Miniere del Martello di Rame e da lì è il punto migliore per partire. Comunque è stato un massacro arrivare alle Miniere, mentre la quest sembra difficile all'inizio, e invece con una buona tattica si riesce a fare senza grossi problemi ![]() Se non sbaglio però prima di questa bisogna fare il Percorso dell'Eroe che si prende a Droknar e si fa nel Deserto. Ultima modifica di Trabant : 08-07-2005 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
è arrivato finalmente stasera dopo le 18:30 full immersion, cyrano, dark.. se ci siete fatemi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao ragazzi!
![]() anchio da una settimana gioco a GW...vi presento Mastro Bestia ![]() x il mio primo pg ho optato x la classe + classica guerriero e elementalista come 2nd anke se nn lo uso spesso a parte qualche skill...ho preferito specializzarmi sulla spada e portare avanti oltre all'attributo scherma anche forza e tattica...x quanto riguarda l'elementalista quale campo dà più soddisfazioni (mena di +),fuoco,acqua,terra o aria? adesso con le quest sono alla frontiera settentrionale ma caspita che mappa enorme!! ![]() i punti abilità nn li ho utilizzati visto ke le abilità le danno con le quest, magari + avanti torneranno utili, così come i rimborsi attributo. come noterete nn faccio parte di alcuna gilda x il momento ma ho diversi inviti e penso ke devo spicciarmi...voi con i KoC come siete messi? interessa un guerriero valoroso? grazie...i consigli sono ben accetti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La versione di play.com è in ita?? Ovvero l'installazione è multilingua?
Saluti.
![]() |
#3625 | |
|
Quote:
Leggere il primo post ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3626 | |
|
Quote:
Invece tra le varie classi il warrior è proprio quello che ha energia minore, e infatti le sue abilità richiedono poca energia. Un solo colpo di Tempesta di Fuoco che vedo hai messo nella barra ti porta via 15 energia, quindi te ne rimane poca per le abilità con la spada. Quindi ti conviene utilizzare magie a bassa energia. Eventualmente puoi usare magie della terra o dell'acqua che aumentano l'armatura o rallentano il nemico, oppure dell'aria per stordirlo e gettarlo a terra, però per le magie del fuoco la vedo difficile riuscire a fare danni seri. Cerca anche armi/scudi/armature che possano potenziare l'energia, tipo l'armatura del gladiatore. |
|
![]() |
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Raga oggi ho visto una cosa per me assurda. Ero in gruppo con una tizia ( pg femminile ) necromante elementalista che usava l'arco! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo . e poi il war oltre ad avere poca energia ha poca rigenerezione di energia , per cui non è il max come elem di seconda. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
|
scherzavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
quindi sarebbe meglio il necro? o anche il necro succhia molta energia? sono indeciso anche io, che ho un War di 2lvl (quindi elfoscuro ci sono anche io alla vecchia Ascalon se cerchi compagnia).. tu che classe metteresti come seconda? non mistico che ce l'hanno praticamente tutti! (o facendo necro rischio la stessa fine di fare elementalista?) grrazie. ciao.
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per ||ElChE||88:
C'è un mio amico che ha 6 oggetti oro, alcuni decenti, se ti va di darci un occhiata e di venderli ti puoi tenere una parte cosa ne dici?
![]() |
#3634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma come si fa per potenziare le armi????
Potenziamento=personalizzazione ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Lui in game è Hart Lovengard, io Laon Iceheart. Cmq non c'è niente di eccezionale credo.... ci si sente in game!
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah sono Jarriz Runil Ultima modifica di elfoscuro : 08-07-2005 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
raga , ho visto quel video del Mistico potentissimo.....
è possibile avere le stesse Skill anche essendo G/MI ? lei era una Mi/G ![]()
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.