|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@alby082
1) Nel mio caso rimane attivo per circa 2 minuti
2) L'iconcina TV è normale (dovrebbe indicare l'ultima sorgente di visualizzazione del recorder) e anche questa si spegne insieme all'HDD 3) SFONDO VERDE?!? ![]() ![]() ![]() La scritta iniziale "philips" l'ho sempre vista azzurra su sfondo bianco. Anche le maschere dei menu sempre bianche e/o azzurre... (magari capita quando si riavvia dopo un piantaggio ma non l'ho mai verificato). ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
|
ora sbagliata su 3570
Finalmente è capitato anche a me!
Con la rel. 1.55 (quella "stabile" ![]() La data è OK. La registrazione programmata al mattino (dalle 8:55) è andata a buon fine, quindi il "fattaccio" è successo dopo (il download di guide+ delle 14:00 non segnala alcuna anomalia) ![]() Certo se avessi programmato altre registrazioni nel pomeriggio, quelle sarebbero saltate (con ![]() Accendendo il recorder la guide+ seguiva l'orario sbagliato. Rispegnendo (stand-by) l'orario esatto è stato agganciato e tutto è tornato alla normalità ![]() Aggiorno il post #1001 inserendo il riferimento a questa segnalazione. ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 05-03-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2- L'iconcina TV mi rimane sempre accesa, non so come mai! 3- Certo che se si pianta dopo un'ora di utilizzo... Però mi sembra un buon prodotto! MAURO, altra cosa: Ho la versione firmware 1.43. Ora sul sito c'è solo la 1.47!! Ma cosa stanno facendo quelli della Philips??!!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
|
Ancora una domanda
![]() per rimuovere le chiavette USB bisogna seguire una disattivazione come per i PC o la si toglie e basta? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si saranno accorti di aver fatto qualche vaccata con buona pace di chi ha già effettuato l'upgrade (non so se si può downloadare una versione di FW precedente nel recorder, ...spero di sì ) ...la si toglie e basta. ciao, mauro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
|
Icona TV
a me spegnendo il DVDR si spegne immediatamente anche il disco (luce blu), mentre l'icona TV scompare dopo qualche secondo... Il mio HD è sempre abbastanza vuoto, potrebbe essere una specie di defrag del disco? ![]() Firmware Quote:
![]() Io ho provato a rimettere la 1.47: la procedura è stata la solita, le solite finestre di dialogo, un paio di riavvi, la comparsa dei messaggi sul display (downloading, sys ok, done, ...), ma alla fine di tutto sfogliando nelle opzioni, la versione indicata è rimasta la 1.55 ![]() Comunque per ora va... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso è sbagliata l'indicazione o è fallito il "downgrade" senza peraltro segnalare errori? Non mi pare ci siano tra 1.47 e 1.55 variazioni così evidenti da poter verificare "quale delle due" ![]() Se è così speriamo in una nuova versione riveduta e corretta disponibile al più presto sul sito philips! ciao, mauro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
|
Philips 3570
Visto che sono alle prime armi, vi chiedo ancora un paio di cose:
1- Quando si spegne il Recorder, c'è la possibilità di far spegnere anche l'orologio? Insomma, vorrei che il display quando si è in stand-by si spegnesse del tutto... 2- Esiste nel nostro Recorder una funzione che dopo 30 minuti di inattività faccia spegnere autonomamente il Recorder? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ricordo se forse c'e un'opzione per rendere il display + o - intenso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
Tasto "OPTION" - Impostazioni - Riproduzione - Display - Luminosità pannello anteriore ____________________{Luminoso} ____________________{Attenuato} ____________________{Spento} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel mio compare quando il recorder va in crash e si riavvia (e succede spesso). ![]() Non è una bella cosa, anche perchè se è stato programmato per fare così qualche sfiga particolare la deve segnalare (sospetto che si tratti di danni al file system). A tal proposito volevo chiedere una cosa (premetto che registro sempre in EET): il mio ogni tanto dà fuori la critta "HD pieno" anche se in realtà l'HD è vuoto al 90%. A questo punto in programmazione non registra più, ma se accedi direttamente e gli dai OK, poi puoi registrare. Come se non bastasse ogni tanto dopo che hai cancellato una registrazione ti cancella anche quella successiva che volevi solo vedere... L'ho già sostituito in garanzia per i medesimi problemi, ma dopo un mese (il tempo di metterci qualche registrazione) sono daccapo... ![]() Capita solo al mio (ai miei)? ![]() Saluti Arnaldo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Nulla di cui preoccuparsi. Quote:
A dire il vero non notato neppure nessun miglioramento!! Non sarà che succede se l'orario viene prelevato dal canale TV? Io lo tengo impostato manualmente e non mi è mai sfasato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Che sia successo un problema così grave su ogni DVDR che hai avuto mi fa pensare ad un difetto sistematico. Hai provato a lasciare la modalità di registrazione in SP ? Io non l'ho mai cambiata, può essere che alcune modalità siano bacate!!! fammi sapere..., mauro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso ho altri 3 apparecchi che segnalano l'orario prelevato in automatico dall'antenna TV e non ho mai avuto sfasamenti (se non in caso di "buco di rete") ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 06-03-2008 alle 09:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Junior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ho ricontattato l'assistenza, e mi hanno detto di riportarlo là, tuttavia sono molto in dubbio perchè non vorrei stare senza per altre due settimane, perdere nuovamente tutto il contnuto dell'HD e poi trovarmi ancora nella stessa situazione. Mi sa che aspetto che riesca l'upgrade 1.55 e se non cambia nulla allora mi rassegnerò a riportarlo. Però inizio ad essere preoccupato e ripeto la domandaper tutti gli altri utilizzatori: ma capita solo ai miei? Ciao Arnaldo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Member
|
Quote:
Credo che non ci sia questa funzione però, peccato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Member
|
I canali del digitale terrestre non me li fa piu' vedere,
ho notato che MTV nella lista canali e' sintonizzato su 08 mentre sul TV e' sul canale 37 cambiando i canali con il dvd rec. che arrivano fino a 34, il canale MTV non ce' ![]() con l'opzione seguire tv sul manuale, MTV non lo mai spostato, poi ieri sera mentre guardavo i canali con il dig. terrestre ho visto MTV sul canale 08 allora la mia domanda e' questa : come fa a scaricarmi la guide+ se sul dvd rec. non mi sintonizza MTV e l'antenna del muro entra prima nel rec. e poi nel dig. terrestre ?? come fa a captare il canale 08 del digitale nella lista canali ? poi mi e' successa una cosa strana, ieri mattina verso le 10.30 volevo vedere i programmi di domenica sera x vedere l'orario della motogp (forza vale ![]() guide+ si fermava a sabato, ma non deve trasmettere x 7 giorni ?? riguardo al canale MTV, sono andato nella ric manuale del dvd rec. e lo memorizzato su 08 dopo mezzora ho trovato nella lista 8 canali ( ma + di 8 non li scarica ?) li ho att. e x le 10 spero che mi scarichi la guide+. PS: con l'antenna del muro e' meglio entrare prima nel dvd rec. o nel dig. terrestre ?? ciao, gengix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
OK.
Allora, correggimi se sbaglio: 1) stai scaricando la guideplus da analogico (non da decoder esterno) 2) hai impostato host channel automatico 3) hai "seguito" con il recorder la posizione canali del TV Con queste premesse se leggi il mio precedente post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1059 vedi che puoi scaricare solo i canali analogici disponibili (anche se non li ricevi). Questi sono 9 (compreso RadioItaliaTV) Avendo host automatico la guide+ "aggancia" il tuo canale di MTV e scarica la guida. Nella lista canali vedrai l'ordine esattamente come riportato sul sito gemstar Rai 1, 2, 3, ITA1, C5, R4, La7, MTV, RI L'associazione con la posizione canali iniziale, se sbagliata, deve essere corretta inserendo il corrispondente "numero di posizione canale" del recorder. La cosa strana è che non ti aveva copiato la posizione di MTV che sul TV avevi in posizione 37...comunque adesso che lo hai inserito in posizione 8 è ok. Per le connessioni di antenna ti consiglio uno sdoppiatore per la presa da muro in modo da andare sia al DVDR che al decoder. Poi dal DVDR esci e vai al TV. ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 07-03-2008 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Member
|
ok i canali sono in ordine come da te descritti
![]() x l'attacco dell' antenna, non e' lo stesso cosi', muro/decoder/dvdr/tv anche se il decoder e' spento il segnale passa lo stesso alla tv con il dvdr, o e' meglio cosi, muro/dvdr/decoder/tv ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
Se è vero che più ti allontani dalla sorgente e più il segnale può "indebolirsi" (ma non è sempre così perchè a volte il segnale RF non è solo passante ma ha un minimo di amplificazione) preferirei entrare prima nel box DTT per avere la migliore sintonia digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.