|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
R1?
![]() Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
||
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
R1 non è che sia da buttare, però c'è di meglio quindi gli preferisco il Corsair 100R (o qualcosa di simile)
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
nzxt noctis 450
questo è quello che fa al caso mio. c'è qualche modello simile sempre con la possibilità di nascondere l'alimentatore e tutti i fili possibili? |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Potrei montare due ventole davanti così di sopra lo lascerei chiuso, o al limite penso si possa impostare come e quando avviarle con il regolatore per non farle girare a vuoto...
|
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Domanda: a livello di ventilazione il 400c è superiore all'h440? Riesce ad ospitare un suo da 280 come exhaust in cima (all'interno del case intendo
CPU: AMD Ryzen 3800X|MB: Gigabyte X570 Aorus Elite|RAM: Corsair Vengace Pro DDR4 16Gb 3600 C17|VGA: Sapphire 5700XT Nitro+|PSU: EVGA SuperNova 650 G2|CASE: Phanteks Evolv X (+Corsair ML140 X4)|SSD: NVME WD Black SN850X 1TB + XPG ASX8200 512GB|CPU COOLER: Corsair H115i Pro RGB|MONITOR: DELL S2716DG|SPEAKERS: Edifier R1855DB
|
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
|
A vista dovrebbe essere un pò meglio avendo l'exhaust libero, per il resto non saprei, ti conviene leggere le recensioni.
|
|
|
|
|
|
#3808 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Quote:
A livello di ventilazione si, è superiore. A livello di cable management no.
|
|
|
|
#3809 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
|
Ciao a tutti chiedo in qiesto 3ad dato che è più corretto...devo cambiare case poiché il mio oramai abbiamo capito essere inadatto alle nuove modifiche fatte quindi vi chiedo un consiglio su cosa poter prendere..
mobo: z77a-g43*(che tra qualche mese sarà da cambiare) ali: (lo sto cambiando nuovamente su vostro consiglio) procio: i7-3770*(verrà cambiato quando la mobo verrà sostituita) gpu : gtx980ti strix (questa rimane) Hdd : 2 ssd 1 meccanico Ecco...queste le specifiche..cambio poiché adesso ci sono problemini di surriscaldamento quindi vorrei un case ben ventilato per non avere problemi...per il resto non mi interessa l'estetica. La cifra non è fondamentale ma non vorrei svenarmi (se costa perché è figo allora non mi interessa)
|
|
|
#3810 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Non posso che consigliarti il mio oggetto di desiderio. Corsair Air 540.
|
|
|
#3811 | |
|
Member
|
Quote:
Ci dò un'occhiata
|
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Member
|
Ci ho guardato..infatti è un cubo apocalittico...mi servirebbe qualcosina in verticale
Nessuno ha qualche consiglio in più? Corsair fanno schifo?Itek defender?Zalman Z11 plus? questi alcuni con prezzi bassi a cui aggiungere ventole...oppure?qualche miglior consiglio?
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
|
Cos'ha di tamarro
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
|
@ Bivvoz
Se riesco a trovarlo nel mercatino o comprarlo negli shop, deve essere nero opaco con linee curate (no a led, parti lucide, forature eccessive, spigoli, sportellini inutili ecc ...) Detto ciò l'NZXT S340, per quanto sia un buon case, ha quel frontale lucido che lo rende poco appetibile (imho)
|
|
|
#3816 |
|
Senior Member
|
Guarda che forse ci sono più varianti perché leggendo i commenti di alcuni utenti che l'hanno comprato risulta che il pannello frontale è lucido
|
|
|
#3817 |
|
Member
|
arrieccomi....chiedo consulta finale per l'acquisto tra questi modelli
Phanteks Enthoo Pro M NZXT S340 Fractal Design Define R5 o S Corsair CC-9011017-WW Nzxt Phantom 410 ecco...ho ristretto a questi la scelta....quindi vi chiedo : per non avere problemi di areazione sulla gpu (gtx980ti che adesso mentre gioco su monitor 4k arriva tranquilla a 74/76 gradi dato che di areazione non c'è quasi na cippa) e non aver problemi di montaggio di hdd e lettore, cosa mi consigliate?fate finta sia per un vostro amico molto molto amico
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
@ Bivvoz
Non credo proprio che un utente che l'abbia acquistato e recensito non sappia distinguere tra una superficie lucida ed opaca ... Anche perché non sono utenti comuni coloro che scelgono determinati prodotti. Alla fine basta scegliere la variante che piace di più, sperando di non ritrovarsi spedito il modello sbagliato Senza indagare più di tanto, le foto che hai pubblicato parlano chiaro
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo che dubitassi sul fatto che esistessero più modelli con diverse colorazioni e superfici
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto nell'altro thread le temp che hai sulla gpu sono perfettamente in linea e per nulla alte a maggior ragione che in 4K stressi molto l'intero sistema che per i 4K non è adeguato. Comunque tra quei case il migliore come qualità costruttiva è l'r5, ma per le temp forse l'enthoo pro M è un pelo meglio. Nell'r5 il fonoassorbente e il pannello chiuso fanno alzare a seconda dei casi di 3-5°C in media le temp (con il setup standard), sicuramente migliora togliendo 1 o 2 moduvent sopra, ma a quel punto perde tutto l'interesse di avere un case silent e protetto dalla polvere. Ultima modifica di 29Leonardo : 03-03-2016 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.