Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2012, 11:22   #43461
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Firechris Guarda i messaggi
E di questo che ne pensate?
I love blue!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 11:46   #43462
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
I love blue!

I also
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 11:51   #43463
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
al prossimo giro cambio colore....orange, purple, lime chi lo sa!
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 13:35   #43464
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
:

Allora inizio a farmi sponsorizzare da ikea per aver un armadio pax e creare un case stile caselabs che faccia da arredamento

Potrebbe essere un'idea ma sbrigati che il TV integrato nel mobile già se lo sono inventato!
Quote:
quello e il nightmare project

il tipo e un brasiliano e non mi e chiaro se e sponsorizzato o.....
Tu stai in fissa con gli sponsor... con quello che hai speso tu sul tuo pc potevi fare una cosa originale magari meno performante ma in termini di modding di buon livello.
Sono le idee originali che fanno la differenza perché a comprare siamo tutti capaci con i soldi in mano.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 13:37   #43465
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
E' di un certo Faster (FasterBenchmarker su Youtube), ed è il 6° al mondo in 3dmark vantage (1° sia in 3dmVantage che in 3dm06 tra i sistemi a liquido).

cut...

Ben 3 radiatori da 360 ognuno!
Con tutto quell'hardware da raffreddare mi sembrano anche pochi alla fine... c'é gente qui che ne ha messi di più con meno roba da raffreddare.
Old 19-08-2012, 13:50   #43466
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
se rimani con le 460 il watercooling e sprecato....GF104 e ricordato come gpu fresco e inudibile
no no, le 460 restano come sono, anche perche metterle a liquido mi costerebbe 160€ solo di wb...

volevo prendere una vga che nasce gia predisposta per il liquido, il punto è che la 570 hydrogen è ancora un fermi, e volevo un kepler a liquido, ma la evga copper edition non mi ispira molto e la zotac ha un sistema a ciclo chiuso tipo un h60 per gpu e sinceramente mi fa ridere come soluzione, preferisco msi, che però non ha ancora fatto nulla a liquido...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:05   #43467
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Tu stai in fissa con gli sponsor... con quello che hai speso tu sul tuo pc potevi fare una cosa originale magari meno performante ma in termini di modding di buon livello.
Sono le idee originali che fanno la differenza perché a comprare siamo tutti capaci con i soldi in mano.
Sono solo ironico per gli sponsor

Pur troppo non ho ne macchinari e ne conoscenze per farmi realizzare materiale e quindi mi accontento di quello che ho fatto. Sicuramente se abitavo nella mia vecchia città la storia cambierebbe perche mi sarei riuscito a produrre un case stile caselabs
Old 19-08-2012, 14:11   #43468
aaasssdddfffggg

Quote:

Pur troppo non ho ne macchinari e ne conoscenze per farmi realizzare materiale e quindi mi accontento di quello che ho fatto. Sicuramente se abitavo nella mia vecchia città la storia cambierebbe perche mi sarei riuscito a produrre un case stile caselabs
Tranquillo Doktor,non hai nulla da recriminare : ti sei fatto un pc molto performante e assemblato con cura dove è anche facile intervenire quando e dove serve cosa non meno importante da tener conto quando si mette su un pc di fascia alta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:19   #43469
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
no no, le 460 restano come sono, anche perche metterle a liquido mi costerebbe 160€ solo di wb...

volevo prendere una vga che nasce gia predisposta per il liquido, il punto è che la 570 hydrogen è ancora un fermi, e volevo un kepler a liquido, ma la evga copper edition non mi ispira molto e la zotac ha un sistema a ciclo chiuso tipo un h60 per gpu e sinceramente mi fa ridere come soluzione, preferisco msi, che però non ha ancora fatto nulla a liquido...
Qui c'è qualcuno con la evga hydrocopper se chiedi ti diranno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:46   #43470
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi

Su un famoso shop tedesco vendono le vga con già i waterblock montati, con 500€ ti viene una 670 con heatkiller gtx

http://www.caseking.de/shop/catalog/...452_10773.html

Se non sbaglio ti danno pure la garanzia e forse ti lasciano anche il dissipatore originale
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:55   #43471
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Su un famoso shop tedesco vendono le vga con già i waterblock montati, con 500€ ti viene una 670 con heatkiller gtx

http://www.caseking.de/shop/catalog/...452_10773.html

Se non sbaglio ti danno pure la garanzia e forse ti lasciano anche il dissipatore originale
Considerando che il wubbo viene sulle 90€ e che la evga gtx670 liscia parte da 400€ direi che è un prezzo onesto per avere una vga liquidata che mantiene la garanzia piena con il wubbo installato
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 14:56   #43472
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Comincio ad odiare il liquido... Devo smontare il rad da 240 della magicool e devo prenderne uno Slim... Consigli? GT stealth o gts lite?
Montero le corsair high performance

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 15:30   #43473
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Città: Palma Campania NA
radiatore mo-ra3 4x180, wb cpu in firma e wb ram, secondo voi come pompa meglio questa http://www.aquatuning.it/product_inf...--G1-4-AG.html
oppure mi basta questa? http://www.aquatuning.it/product_inf...-0--Pump-.html
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 15:44   #43474
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
radiatore mo-ra3 4x180, wb cpu in firma e wb ram, secondo voi come pompa meglio questa http://www.aquatuning.it/product_inf...--G1-4-AG.html
oppure mi basta questa? http://www.aquatuning.it/product_inf...-0--Pump-.html
io punterei piu sulla d5 con relativo top, ma cambierei il mora con qualcosa di piu piccolo
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 16:16   #43475
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:

Quello che hai fatto è un lavorone e non era assolutamente intenzione sminuirlo!!
Dicevo che di soldi ne hai spesi e non pensare che non puoi arrivare a fare qualcosa di molto particolare se non sei sponsorizzato però anche tu giustamente dici che ci vogliono i mezzi per farlo infatti io per fare le modifiche piccole che ho fatto ho dovuto girare mezza Roma.
Old 19-08-2012, 18:06   #43476
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
E' di un certo Faster (FasterBenchmarker su Youtube), ed è il 6° al mondo in 3dmark vantage (1° sia in 3dmVantage che in 3dm06 tra i sistemi a liquido).

Ben 3 radiatori da 360 ognuno!
molto bello ma qualcuno mi puo' spiegare come collega le vga a liqiuido in quel modo? cioe' non capisco come possa avvenire un loop utilizzando tutte le uscite / entrate dei wb delle gpu
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 18:11   #43477
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
molto bello ma qualcuno mi puo' spiegare come collega le vga a liqiuido in quel modo? cioe' non capisco come possa avvenire un loop utilizzando tutte le uscite / entrate dei wb delle gpu
sono dei raccordi bitspower per le connessioni sli/crossfire

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 18:14   #43478
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
sono dei raccordi bitspower per le connessioni sli/crossfire

questo lo avevo capito ma se entri da una parte come fai a collegare pure l'altra ? ingresso/ingresso : uscita/uscita tutte utilizzate? e mi spieghi il percosro dell'acqua all'interno come dovrebbe essere?

cmq mi sa che e' parecchio sponsorizzato

http://www.youtube.com/watch?v=1ePBx...1&feature=plcp
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 18:17   #43479
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
qualche nuova foto:

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 18:23   #43480
_DoktorTerror_
Senior Member

Il tipo per collegare le schede non utilizza connettore rigido altrimenti i tubi si scollegherebbero....lo dico per esperienza purtroppo
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian