Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2012, 00:22   #35501
Shizen
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Ce li ha si
non fosse sempre down quel sito potrei cercare meglio -.-
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:25   #35502
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
non fosse sempre down quel sito potrei cercare meglio -.-
Entro quando hai intenzione di fare l'ordine? di dove sei?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:28   #35503
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Matto è matto?
è veramente un grande mi ha spedito stamani e abbiamo messaggiato per pm di notte e l'ordine l'ho fatto stanotte
te l'ho scritto su CT cosa ho preso
-2 WB bianche se sapevo ne prendevo 4
-rad da 120
-ek only gpu
-dissipatorini
è stato un grtande e mi ha fatto un prezzone qundo passo giù da Roma vengo a salutarvi ma vi voglio tutti all'appello eehh

a me piace il nuovo koolance
io vi aspetto tutti qua a roma, aspettavo anche Salucard ma non si è visto ..... salvatore è un grande, ora che mi hanno rispostato di ufficio ci devo tornare piu spesso che le mie scimmie stanno andando in letargo!!!
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:28   #35504
Shizen
Senior Member

Quote:
Entro quando hai intenzione di fare l'ordine? di dove sei?
diciamo domodossola, ci lavoro e quindi ci passo la maggior parte del mio tempo
l'ordine? quando quel sito si sveglia e rimane up per più di 5 minuti -.-
scherzi a parte appena tutti i componenti mi convincono e no... la vaschetta non si cambia
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Old 06-04-2012, 00:32   #35505
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
io vi aspetto tutti qua a roma, aspettavo anche Salucard ma non si è visto ..... salvatore è un grande, ora che mi hanno rispostato di ufficio ci devo tornare piu spesso che le mie scimmie stanno andando in letargo!!!
Le tue scimmi stanno andando in letargo??? a beh
Old 06-04-2012, 00:34   #35506
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
diciamo domodossola, ci lavoro e quindi ci passo la maggior parte del mio tempo
l'ordine? quando quel sito si sveglia e rimane up per più di 5 minuti -.-
scherzi a parte appena tutti i componenti mi convincono e no... la vaschetta non si cambia
Ma come si dice in questi frangenti non è bello ciò che piace basta solo che piaccia non era così ma va bene ugualmente
Old 06-04-2012, 00:38   #35507
minicooper_1
Bannato

Quote:
Le tue scimmi stanno andando in letargo??? a beh
mi hai visto comprare piu qualcosa??
Old 06-04-2012, 00:44   #35508
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
mi hai visto comprare piu qualcosa??
Vuoi un consiglio su cosa prendere fatti un bel Aquaero 5 pro, io perchè ho fatto altre spese sennò lo avrei preso subito volendo potrei prendere l'LT 5 ma non mi và, voglio il top, poi così l'FC5 lo butto nel cassonetto
ci fai anche il caffè con il pro ma non bisognava prenderlo in 4/5 l'Aquaero 5 che Damiano ci faceva fare lo scontone?
Old 06-04-2012, 00:49   #35509
minicooper_1
Bannato

Quote:
Vuoi un consiglio su cosa prendere fatti un bel Aquaero 5 pro, io perchè ho fatto altre spese sennò lo avrei preso subito volendo potrei prendere l'LT 5 ma non mi và, voglio il top, poi così l'FC5 lo butto nel cassonetto
ci fai anche il caffè con il pro ma non bisognava prenderlo in 4/5 l'Aquaero 5 che Damiano ci faceva fare lo scontone?
quella è un altra scimmia che mi è sempre girata per la testa però bhooooooo, io sono vecchia scuola
Old 06-04-2012, 00:54   #35510
Shizen
Senior Member

Quote:
Ma come si dice in questi frangenti non è bello ciò che piace basta solo che piaccia non era così ma va bene ugualmente
a me quell'oblo nero con bianco liquido gorgheggiante (niente battute -.-) piace parecchio molto assai
Old 06-04-2012, 00:54   #35511
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
quella è un altra scimmia che mi è sempre girata per la testa però bhooooooo, io sono vecchia scuola
Vecchia scuola tu? sese
facciamoci sto pro 5 lo progrmmiamo e ci facciamo fare anche il caffe vedi se ce lo avevo io ora lo collegavo al forno e mi facevo fare una bella pizza invwce ora mi tocca alsarmi e farmela
Old 06-04-2012, 00:56   #35512
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
a me quell'oblo nero con bianco liquido gorgheggiante (niente battute -.-) piace parecchio molto assai
ok l'importante è che piaccia a te
Old 06-04-2012, 01:49   #35513
Shizen
Senior Member

niente aquatuning non ne vuole sapere...
mi sta passando la voglia di ordinare da quel sito
Old 06-04-2012, 05:40   #35514
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Chi è così gentile da linkarmi una guida per lappare i wb?
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 06:57   #35515
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
lascia sta i bitspower, costano troppo per quello che valgono, è una scimmia che ho ucciso subito, appena visti dal vivo, ripeto non valgono quella cifra.....
porca impestata
volevo i carbon black tanto tanto, su cosa consigli di buttarsi in questo caso? Koolance? Enzotech?
mi sa che comunque faro' un ordine dagli stati uniti a questo punto.
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 07:26   #35516
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Doktor dai una guardata ai true silver cod. BP-SLCPF-CC5 se li vuoi luccicanti. Sei sei intenzionato a cambiare il 370 con quello nuovo nero opaco i carbon black sono perfetti.Per quanto riguarda il fatto che si stingono, io i matte li uso da diversi anni e solo al primo utilizzo li rovinai perchè li stringevo con le pinze temendo delle perdite. Sul fatto che costano tanto sono pienamente d'accordo. Ho delle vecchie fatture del re dove i 19/13 costavano 6.99€ ora stesso negozio 9.99€.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 07:28   #35517
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
porca impestata
volevo i carbon black tanto tanto, su cosa consigli di buttarsi in questo caso? Koolance? Enzotech?
mi sa che comunque faro' un ordine dagli stati uniti a questo punto.
io ho provato sia i bits che gli enzotech che i koolance e anche gli EK tutti matte black.

i bits SEMBRANO essere i più schifi di tutti perchè scoloriscono sulla parte zigrinata, credo che usando un panno per stringerli invece delle mani (sudore) magari si riduce l'effetto.
gli enzotech sono simili ai bits ma sembrano soffrire meno il problema
i koolance, non avendo la zigrinatura, danno l'idea di resistere meglio all'usura, ma, sul mio raccordo di connessione SLI (17 euro di raccordo) son saltati via già 3 pezzettini di vernicie, e l'ho avvitato e svitato a mano solo 4 volte in tutto.
gli EK a parte un piccolo puntino senza colore che un raccordo aveva appena tirato fuori dalla confezione, sembrano tenere bene.

dei bits ho detto SEMBRANO i peggiori perchè se prendo loro, i koolance e gli enzotech, vado sotto la luce diretta del sole e li guardo, vedo chiaramente in tutti e 3 il colore dell'ottone sotto, anzi, i koolance sembrano "cambiare" colore, tanto è evidente il colore sotto la verniciatura.

stessa cosa se faccio una foto con luce diretta del flash della fotocamera.

io vorrei vedere se i nuovi Carbon Black della bits soffrono meno questo problema.

se ti piacciono i raccordi zigrinati matte black, puoi prendere gli enzotech, da coldzero.eu li hanno a 5,9€ l'uno, molto più economici che in qualunque altro shop. altrimenti prova gli EK, anche se hanno una verniciatura che più che matte black sembra "lucid black"

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 07:35   #35518
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io ho provato sia i bits che gli enzotech che i koolance e anche gli EK tutti matte black.

i bits SEMBRANO essere i più schifi di tutti perchè scoloriscono sulla parte zigrinata, credo che usando un panno per stringerli invece delle mani (sudore) magari si riduce l'effetto.
gli enzotech sono simili ai bits ma sembrano soffrire meno il problema
i koolance, non avendo la zigrinatura, danno l'idea di resistere meglio all'usura, ma, sul mio raccordo di connessione SLI (17 euro di raccordo) son saltati via già 3 pezzettini di vernicie, e l'ho avvitato e svitato a mano solo 4 volte in tutto.
gli EK a parte un piccolo puntino senza colore che un raccordo aveva appena tirato fuori dalla confezione, sembrano tenere bene.

dei bits ho detto SEMBRANO i peggiori perchè se prendo loro, i koolance e gli enzotech, vado sotto la luce diretta del sole e li guardo, vedo chiaramente in tutti e 3 il colore dell'ottone sotto, anzi, i koolance sembrano "cambiare" colore, tanto è evidente il colore sotto la verniciatura.

stessa cosa se faccio una foto con luce diretta del flash della fotocamera.

io vorrei vedere se i nuovi Carbon Black della bits soffrono meno questo problema.

se ti piacciono i raccordi zigrinati matte black, puoi prendere gli enzotech, da coldzero.eu li hanno a 5,9€ l'uno, molto più economici che in qualunque altro shop. altrimenti prova gli EK, anche se hanno una verniciatura che più che matte black sembra "lucid black"
grazie del breakdown sui raccordi
gli Enzotech infatti li volevo prendere da Coldzero ma poi dagli USA dovrei comunque ordinare i pezzi per i raccordi a 45° e 90° più altra robetta.
Aspetto qualche feedback sui carbon black prima di acquistare, sinceramente spendere 300€ in raccordi e poi la verniciatura salta dopo poco mi farebbe girare un attimino le palle.
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:41   #35519
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
Argh, vengo aggredito da una scimmia che mi sussura "3D Vision, 3D Vision", qualcuno l'ha mai provato?
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

"La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!"
PereGoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:54   #35520
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da PereGoldi Guarda i messaggi
Argh, vengo aggredito da una scimmia che mi sussura "3D Vision, 3D Vision", qualcuno l'ha mai provato?
io ho tutto l'occorrente, ma o non lo utilizzo bene io oppure tutta sta "magnificenza" non la vedo !!!!!!
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian