Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 22:44   #34961
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi
e quello che è peggio, mi pianto dopo pochi minuti di test (3dmark11)!!!!!!!!!

.....idee?
con la gpu ad aria ti succedeva? o comunque, prima di mettere il wubbo ek ti è mai successo si piantasse?

a parte il montaggio sbagliato o un difetto del wubbo non saprei che dire.

comunque 58° sulla gpu (diodo) messa ad acqua non sono tanti? oppure è quel tipo di scheda che scalda molto? chiedo perchè le mie 580 in SLI per ora con tamb 21°c circa non le ho viste superare 39° su quella più calda.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:00   #34962
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata..... secondo me c'è qualche difetto nel wb.... posta qualche foto cmq per conferma....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:02   #34963
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con la gpu ad aria ti succedeva? o comunque, prima di mettere il wubbo ek ti è mai successo si piantasse?

a parte il montaggio sbagliato o un difetto del wubbo non saprei che dire.

comunque 58° sulla gpu (diodo) messa ad acqua non sono tanti? oppure è quel tipo di scheda che scalda molto? chiedo perchè le mie 580 in SLI per ora con tamb 21°c circa non le ho viste superare 39° su quella più calda.
occa quelle vga, sennò aver speso tutti quei soldi per i WB è inutile
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 05:40   #34964
stefano_sa
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
hai montato i pad con lo spessore giusto? se non sbaglio sono di 3 dimensioni diverse. scheda in OC?
si....ricontrollato.
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 05:45   #34965
stefano_sa
Senior Member

Quote:
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata..... secondo me c'è qualche difetto nel wb.... posta qualche foto cmq per conferma....
a questo punto mi sto convincendo anche io che qualcosa non va nel wb (e ti lascio capire per l'RMA in questo caso.....la vedo brutta ).....se solo riuscissi a sapere a quali punti del pcb sono riferite quelle caxxo di MemIO e Arnyalo, potrei cercare di capirci qualcosa di piu.......
Old 30-03-2012, 05:46   #34966
stefano_sa
Senior Member

Quote:
nop
Old 30-03-2012, 05:48   #34967
stefano_sa
Senior Member

Quote:
la 6970 a quella temperatura sulla gpu è troppo, io sulla mia ex 6970 avevo in idle 30° ed in full sotto bf3 51-52° con scheda occata.
La scheda e' occata (vedi sign) ed e' andata a 58 sotto furmark.....cmq troppo: con l'only gpu andava max a 45 sotto fur.....
Old 30-03-2012, 07:09   #34968
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
@minicooper_1 se ti puoi permettere un v8 fai un ulteriore sforzo ed entra anche tu nel club caselabs. Qualità costruttiva notevole (mi occupo di lavorazione a freddo di metalli quindi mi definerei un esperto del settore) spazio enorme nel mio magnum th10 ci puoi schiaffare 4 480 pull/push con convogliatori senza nessun problema e con una gestione dei cavi eccellente. Quando lo comprai, circa sei mesi fa, lessi sul loro 3d su overclock che per spedizioni multiple facevano degli sconti sia sulla spedizione che sul case quindi, se trovi qualche altro interessato prova a sentirli.
Unico problema con questo case che poi, come sta succedendo a me, la sciammia di riempirlo si imposserà di te.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:35   #34969
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
@minicooper_1 se ti puoi permettere un v8 fai un ulteriore sforzo ed entra anche tu nel club caselabs. Qualità costruttiva notevole (mi occupo di lavorazione a freddo di metalli quindi mi definerei un esperto del settore) spazio enorme nel mio magnum th10 ci puoi schiaffare 4 480 pull/push con convogliatori senza nessun problema e con una gestione dei cavi eccellente. Quando lo comprai, circa sei mesi fa, lessi sul loro 3d su overclock che per spedizioni multiple facevano degli sconti sia sulla spedizione che sul case quindi, se trovi qualche altro interessato prova a sentirli.
Unico problema con questo case che poi, come sta succedendo a me, la sciammia di riempirlo si imposserà di te.
Magari facci qualche foto del tuo Caselab! Sarebbe molto interessante

A me in particolare piace l'STH10, che ancora ha l'aspetto di un case pc ma con le camere inferiore e superiore pronte per i radiatori.
il magnum e gli altri sono davvero enormi, fin troppo per me, per riempirli dovrei andarci a dormire la notte

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:05   #34970
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Come non quotarti.E' un aspetto che sempre tengo fortemente in considerazione nei miei acquisti dal momento che l'aspetto estetico e dei materiali per me ,è di primaria importanza.
Ovviamente i CASELABS sono progettati e studiati con cura maniacale e si prestano perfettamente per la realizzazione di sistemi più alti in assoluto in ambito desktop,ma si dovrebbero vedere dal vivo per rendersene conto maggiormente.In questo campo,non ha rivali.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-03-2012 alle 08:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:12   #34971
aaasssdddfffggg

Quote:
Magari facci qualche foto del tuo Caselab! Sarebbe molto interessante

A me in particolare piace l'STH10, che ancora ha l'aspetto di un case pc ma con le camere inferiore e superiore pronte per i radiatori.
il magnum e gli altri sono davvero enormi, fin troppo per me, per riempirli dovrei andarci a dormire la notte
Hehe,anche l'STH10 è un MAGNUM e fidati...è enorme anche quello.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-03-2012 alle 08:16.
Old 30-03-2012, 08:46   #34972
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Come non quotarti.E' un aspetto che sempre tengo fortemente in considerazione nei miei acquisti dal momento che l'aspetto estetico e dei materiali per me ,è di primaria importanza.
Ovviamente i CASELABS sono progettati e studiati con cura maniacale e si prestano perfettamente per la realizzazione di sistemi più alti in assoluto in ambito desktop,ma si dovrebbero vedere dal vivo per rendersene conto maggiormente.In questo campo,non ha rivali.
peccato spediscano solo dagli Stati Uniti
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:48   #34973
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
peccato spediscano solo dagli Stati Uniti
Si,per poterlo avere in EUROPA e fuori dagli USA (vale lo stesso discorso)devi per forza farti aprire un canale direttamente dall'azienda.Non ci sono alternative ma se sei disposto a spendere,non troverai di meglio sul mercato : CASELABS è fondata da professionisti del settore che sanno benissimo come e cosa progettare per soddisfare l'utenza più esigente.Nel suo primo anno di età (2010)è stata premiata come azienda milgiuore sul mercato nel suo settore.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-03-2012 alle 08:51.
Old 30-03-2012, 08:58   #34974
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Si,per poterlo avere in EUROPA e fuori dagli USA (vale lo stesso discorso)devi per forza farti aprire un canale direttamente dall'azienda.
Si mi ero informato direttamente con Jim per la spedizione di un M8.
Per me sarebbe comunque uno sfizio
Alla fine vorrei liquidare CPU e due schede video, un 800D mi basterebbe alla grande ma si sa come vanno queste cose
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:00   #34975
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Alla fine vorrei liquidare CPU e due schede video, un 800D mi basterebbe alla grande ma si sa come vanno queste cose
compra il case che ti piace di più e fatti una piccola ws esterna, secondo me è sempre la soluzione migliore
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:02   #34976
aaasssdddfffggg

Quote:
Si,Jim.Dopo averci parlato e saldato l'importo(in un unico giorno ci siamo accordati in tutto) me lo fece partire in 48 ore via FEDEX.In 5 giorni lavorativi era a casa mia.
Non solo ed ecco la serietà dell'azienda : mi arrivo' il case completo di tutto tranne che per la serie di viti zigrinate che ,con un comunicato scritto mi diceva che ,dato che quel set di viti erano in arrivo all'azienda,per non farmi attendere ulteriore tempo,me le avrebbero mandate dopo circa 14 giorni (data in cui tornavano di nuovo disponibili).Bene,il case è arrivato subito,e dopo 3 settimane arrivarono le viti zigrinate a spese loro per il trasporto transoceanico.
Adoro avere a che fare con gente seria.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-03-2012 alle 09:07.
Old 30-03-2012, 09:08   #34977
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
compra il case che ti piace di più e fatti una piccola ws esterna, secondo me è sempre la soluzione migliore
A beh certo.Qualsiai cosa comperi e poi resti soddisfatto dell'acquisto effettuato, sei apposto.Il problema non si pone mica.
Old 30-03-2012, 09:33   #34978
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
A beh certo.Qualsiai cosa comperi e poi resti soddisfatto dell'acquisto effettuato, sei apposto.Il problema non si pone mica.
già purtroppo con le integrazioni all'interno del case bisogna sempre scendere a compromessi, molto spesso più di un radiatore da 360 non si può montare, con tutte le difficoltà poi nella manuntenzione dell'impianto

mentre uno esterno ci metti 2 sganci koolance e quando serve lo stacchi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:34   #34979
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
già purtroppo con le integrazioni all'interno del case bisogna sempre scendere a compromessi, molto spesso più di un radiatore da 360 non si può montare, con tutte le difficoltà poi nella manuntenzione dell'impianto

mentre uno esterno ci metti 2 sganci koolance e quando serve lo stacchi
quoto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:36   #34980
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
sicuramente ognuno è padrone dei propri acquisti, mettiamo pure che questi case della caselab sono molto "funzionali" ma non si possono proprio guardare.....sono orrendi......cmq tutto questo imho
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian