|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Guardando il video di fazer600, relativi ad una corsa immagino, soprattutto la partenza, ho notato una cosa... ma il pubblico non c'è mai????
Poi uscendo di pista ho notato l'assistente di gara... una statua.... con un braccino che si muove con la bandiera gialla, molto brutto da guardare.... mi ha deluso un pochino. In ogni caso è un gioco fenomenale... già con il demo e con il mio volantino senza FF mi acchiappa davvero molto. Non vedo l'ora che mi arrivi da play.com.... CIAO! |
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
bè.. pensa che ce l'avevo da tre anni circa... e dopo tre anni di gp3-gp4 e colin mcrae rally, con sterzi e controsterzi a nastro.,.. posso dire che mi ha dato grosse soddisfazioni. è un peccato averlo dovuto accantonare per una stupida molla... ho provato anche a cercarne una uguale per sostituirlo ma proprio non sono riuscito a trovarla! |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Volevo un consiglio...
non so se comprarmi il gioco o no, quindi volevo sapere se il gioco potrebbe fare per me.. mi piace moltissimo toca race driver 2, pur non essendo molto simulativo mi diverte parecchio, ho provato anche il demo di gtr e mi e' piaciuto (anche se non riuscivo a stare dietro al computer!) la sensazione di guida e' veramente bella (come con netkar) in semi-pro (la modalita pro non si poteva selezionare), in arcade invece non mi e' piaciuto per niente, toca2 sembrava piu' simulativo... e sicuramente molto piu' divertente. Ovviamente possiedo un volante (anzi qua in casa ci sono 2 momo), e adesso un paio di domande: si puo' giocare in LAN con anche delle auto pilotate dal computer? (e con un solo cd originale come con toca2?) ci sono in giro mod? (o comunque ne sono previsti?) la modalita' pro e' molto piu' complessa della semi-pro? quanti tipi di macchine ci sono? e quante piste? Grazie a tutti! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Con i driver 4.60beta il volante è già preipostato al 100% di default, però hanno rivisto la forza del volante e abbassata un pochino. Diciamo che paragonando le due forze, si ha che; il 100% dei 4.60beta è uguale a circa il 75-80% del 4.40. E' con i 4.40 che si dice che spacchi e braccine E non faccio palestra quindi.... Ultima modifica di REPSOL : 23-03-2005 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Toca , per dirvertirsi, è imho enormemente migliore, e lo dice uno che sta ADORANDO GTR, ma è ben conscio dei suoi limiti. Per la LAN nn so I mod non è che si sprechino, anzi, visto che è difficile fare meglio...cmq c'è un mod sulla Formula3 mi pare. Nella modalità PRO (il cuore del gioco) sostanzialmente cambiano i parametri dei pneumatici, che sono simili a quelli reali, cioè molto poco permissivi. Le auto, innanzi tutto , si dividono in GT ed NGT. Tra le prime...Ferrari 550 etc (AH!! Le trovi tutte nella prima pagina di questo 3d, ci ho messo tanto amore!!! |
|
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Una cosa: il DFP può essere impostato a 900 o 200 e basta giusto, senza vie di mezzo? Qualcuno sa dirmi i gradi del mio Microsoft SideWinder Racing Wheel? Ho cercato ma non li trovo. Giusto per avere un paragone, perchè 200 mi sembrano pochini... ma magari mi sbaglio... grassie |
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con i driver 4.60beta hai la regolazione dal pannello di controllo e in più alla fine di quella rotazione preimpostata ti ritrovi un freno creato dal motorino che ti avverte che è inutile forzare oltre, tanto li sei a fine corsa. I fermi meccanici li hai a 200° o a 900°, ma anche il freno generato dal motorino basta e avanza per capire che li c'è il limite. |
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
X MarcoM: uso i drive 4,60 e la forza è gia al 100%
x Repsol: hai detto che con i drive 4,60 la forza massima è stata diminuita... forse anche per aumentare la durata del volante, che essendo meno sollecitato, aumenta la longevità... ma nel pannello di controllo ho notato una cosa: la percentuale per la forza arriva non al 100% ma ben si al 150% dici che impostando il valore al 150% si ha tutta la potenza del DFP??? cmq ieri ho risettato un po' meglio il volante e con GTR sono giunto alla conclusione che i gradi migliori sono dai 370 ai 410. oltre bisognerebbe girare troppo il volante per poter fare sterzare completamente le ruote. P.S: ogni volta che entro in XP il volante non viene riconosciuto...
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
dopo circa una ventina di giri a magny cours con la 360 modena, nessun aiuto attivato (tranne la frizione automatica) ho fatto 1'42''815. L'unica modifica che ho fatto al setup è stata sistemare la rapportatura del cambio che mi impediva di dare il massimo e spostare leggermente in avanti la ripartizione della franata. Posso limare ancora qualcosa, la pista mano a mano che passano i giri si gomma sempre di più, per fare un buon tempo bisogna almeno fare 10-15 giri.
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma se dovessi cambiare volante mi consigliereste il FDP o il momo racing?
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Come già detto, ora come ora, visto lo stesso prezzo, meglio prendere il DFP, visto che in più hai i 900° di rotazione, i piccoli difetti del Racing in gran parte risolti e anche la possibilità di usarlo con la PS2
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho mai fatto caso a la cosa del 150%, ora ho pure i 4.50 e quindi non posso controllare. |
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
|
stessa cosa che ho pensato io. meno potenza ma +longevità.
devo dire che l'attuale potenza con i drive 4,60 secondo me basta e avanza... cmq ho notato che nel pannello si puo' impostare l' FF fino a 150%. stasera provo a vedere le differenze.
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
All'Estoril come andate? con la GT3 giro costante sul 1.44 alto, devo provare ancora a spingere al max e settare meglio l'auto (naturalmente solo con la frizione automatica)
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
piccola domandina semplice semplice.....
come si usa gtr manager?
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai rapportato il cambio? Ragazzi apro il 3ad dei tempi su giro e postiamo lì
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2005 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=908757
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.