|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
nn influisce nulla ![]() sentite un po'...ma chi è ke flashando il bios cn quello della x850xt gli erano venute fuori altre periferiche? xkè io oggi per fare delle prove ho messo su il bios della x850xt, e mi trova naturalmente la scheda video come una x850 series e la sua secondary...però poi mi trova altre due periferiche sconosciute (ke sn comunque legate alla skeda video) ma nn trova i drivers, e nn mi riesce a fargliele riconoscere... uhmmmm... ki me da na mano?
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
avevo intenzione di cambiare la pasta termoconduttiva sul core e sulle memorie, ma come si fa per togliere adeguatamente e senza rischi la pasta vecchia? c'e una specie di guida che lo spiega?
scusate l'ignoranza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Quote:
Correggetemi se sbaglio... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
usa le dita e un fazzoletto, nn fare pressioni o roba simile dopo ke l'hai tolta applica quella nuova miraccomando nn troppa altrimenti hai l'effetto contrario
![]() |
![]() |
#4105 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
forse per eccessivo zelo consiglio di utilizzare dei cotton-fioc usa e getta, imho è la cosa migliore per fare un buon lavoro, ne servono parecchio ma la cosa riesce più pulita cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 06-02-2006 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
forse ti chiede i driver di acquisizione video , aspè com è che si chiamano wdm ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
|
Quote:
dai nn dire così che hai il processore migliore del mio ![]() secondo me la differenza nel 3dmark05 tra noi è roba di 50 pt max mentre penso ke nei bench dove conta anche un po il sistema in generale tu me le dai e di brutto ![]() Cmq dal momento che siamo pochi con le schede con vmod che ne dite se mettiamo un pò a confronto queste bestioline con i vari sistemi che possediamo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() poi arriva principino con la sua scheda super e ci fracassa a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
|
Quote:
già vero ,ci mangia senza vmod mi sa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io invece ho beccato una delle piu' sfigate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco si...ci sta benissimo ke stia cercando la funziona VIVO, ma nn trovandola mio da errore... ora guardo un po'... ![]()
![]() |
![]() |
#4114 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti... levato l'opzione VIVO cn rabbit, riflashato il bios e va tutto ok... ma me lo immaginvo ke era il VIVO, ma mi ricordavo di un ragazzo ke aveva avuto questo problema ![]() Cmq avviso a tutti, se volete fare il crossfire cn questa scheda come secondaria, dovete flasharci sopra il bios di una x850xt NON CROSSFIRE EDITION altrimenti schermo nero... ma il bios della X850XT e windows deve vedervela come X850 series e NON come x800/x850 series altrimenti nn riuscite a fare il cross fire ![]()
![]() |
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Senior Member
|
Quote:
tu lo hai fatto il crossfire ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho provato ieri sera.... ma ora devo trovare una dfi cn chip ati...
![]() |
![]() |
#4118 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
la mia gto2 con dissy stock fa
615-575 le ram se metto 590-600 fanno artifatti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.