|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi installarti la patch per rimediare il bug sui WMF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque ti assicuro che la patch per i WMF l'avevo già installata prima...sto attento a queste cose, e nonostante questo me lo sono preso lo stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
la patch è un aggiornamento ufficiale di win?
di firefox che mi dici? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi anche io mi sono beccato l'ultima variante..... quella che implementa il filtering del web ma con fixgrom della prevx CREDO di averlo almeno arginato, riprova ne è il fatto che ora riesco a collegarmi a hwupgrade.... secondo voi può questo unico tool aver rimosso completamente tutto? (hijackthis non mi rileva niente......)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e poi fai girare questo tool della symantec per la rimozione di gromozon, se è rimasto qualcosa lo trovi ![]() -> http://smallbiz.symantec.com/securit...092316-4153-99 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in modalità provvisoria vero?! ma ewido no era uno di quelli che NON lo rilevava?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Messaggio leggermente Off Topic..
Quote:
![]() "Utente flautolente, tienilo a mente?" ahhahaUHUUHhahhaaahah ![]() P.S.: FLATULENZA (non flautolenza) "Eccessiva produzione di gas nello stomaco e nell'intestino | Emissione di gas dal retto."
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Alla fine sono stato infettato anche io da questo malware....visto che il tool di rimozione non i funzionava (non veniva avviato, io lo aprivo, ma non succedeva niente, il pc non caricava....) ho iniziato a vagare per i meandri del mio pc e cercare possibili soluzioni... dopo aver eliminato manualmente certe cose, visto che non sapevo più che fare mi sono detto: il programma non parte perchè il Sig. Gromozon lo riconosce come dannoso per se stesso, adesso lo rinomino e lo frego.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Eliminato dal registro con virit non prima di aver dato le autorizzazioni alle chiavi incriminate.
I vari hjthis virit ecc non rilevano piu nulla , ma mi rimane sempre un EXE che non cancello ne in mod provv. ne da dos ne con i tool abilitati a farlo(tipo killbox ecc) Volevo cmq avvisarvi (magari gia lo sapete) che in installazioni applicazioni, quello che prima si chiamava Linkoptimizer, in alcuni casi(nel mio caso ad esempio) si chiama Securityoptimizer e rimanda ad una pagina web. E' chiaro che non bisogna lanciare la disintallazione ma eliminare la riga con tool appositi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Gromozon
anche io l'ho eliminato grazie al tool di Eraser, ma l'unica cosa che non riesco a far sparire e' la cartella chiamata "xjfukxkzie" ecc. sotto "documents and settinng", ogni volta che la cancello ritorna all'avvio del PC
![]() qualcuno ha una soluzione? ciao
![]() |
#333 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Prova ad andare su start--->esegui--> control userpasswords2
Dovresti vedere che c'è un utente che è stato creato con un nome random, cancellalo. poi vai su documents&settings e cancelli la cartella.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Installa PSERV-2.3 lo lanci, vai sul servizio--- DELETE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma... Io uso da parecchio tempo NOD32,con la consapevolezza che gli av non servono quasi a nulla...e infatti puntualmente mi sono preso questo bel gromerdzon...che però da quello che ho capito non è proprio un virus,ma...altro. Ecco qualcuno gentilmente può dirmi quale progrmma mi serve per difendermi da tutti questi "altri",come MALWARE,TROJAN,SPYWARE. L'ideale sarebbe avere un prog solo,ma se ciò è impossibile me ne vanno bene anche un paio...basta che riduco drasticamente le percentuali di "infettamento". p.s. ieri stavo ho installato Ad-aware...e mi sono accorto che avevo nuovamente sto cavolo di virus;non so se è una coincidenza,oppure,dal momento che l'ho preso in rete,era corredato di gromerdzon grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
grazie juninho...il problema è che quello è un thread un po' troppo complicato,seppure interessante,per gente come me :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
Aiuto!
Vi spiego la mia situazione:mi sono beccato il gromozon (non riuscivo piu ad accedere a questo sito),alchè ho semplicemente preso il tool per la rimozione e l'ho lanciato. Risultato...riuscivo nuovamente ad entrare qui. Dopo un po' mi si è ripresentato il problema,con la variante che non riuscivo piu a lanciare il tool....ho risolto rinominando il tool. Stamattina altra news:cpu al 100% a causa di services.exe,nuovo account creato in Document & Settings chiamato tNBxZuN e,non so quanto c'entri (non so nemmeno se c'erano gia prima) una marea di .exe + dialer.exe + hypertrm.exe nella cartella C/PROGRAMMI/WINDOS NT. Aiutatemi non ce la faccio più,che devo fare? p.s. se la soluzione piu semplice è il format ditemelo subito senza problemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
Se segui le guide per l'eliminazione del "Gromozon " passo a passo vedi che riesci senza formattare . cancella l'account con nome casuale che ti si e' formato Cancella il servizio associato Cancella gli eseguibili collegati (es com5.exe) ecc , di solito hanno dei nomi riservati, ma troverai piu spiegazioni se ti rileggi questa discussione . Vedi se hai una chiave di registro come questa "{DA39029C-D291-A968-3FF4-D0990D5CB5FC}" e' protetta , quindi devi concedere le autorizzazioni necessarie per poterla eliminare Non cercare di eliminare da installazione applicazioni la riga Linkoptimizer (nella variante che ho preso io si chiamava securityoptimizer) perche se ci provi, ti apre una pagina web col virus . Cancella la riga con tool appositi. scarica gli ultimi agg. di virit , ed i vari tool per togliere il Gromozon . Segui alla lettere le guide anti gromozon e vedrei che riesci a toglierlo. Formattare serve a poco, se rivisiti certi siti e sono parecchi) ti reinfetta . SCARICA FIREFOX , INSTALLALO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.