|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No Time To Explain - Platform caciarone con meccaniche di gameplay molto interessanti. Se volete farvi un'idea, provate la versione preliminare qui
@Donbabbeo: I collegamenti di Edge Of Space e Chester portano ad altri giochi. Bunny Must Die! possiamo anche definirlo direttamente metroidvania. Nella collezione mancano Signal Ops(sorta di commandos in soggettiva) e Purge(clone cel-shaded di Mirror's Edge, con demo) che avevo segnalato qualche tempo fa. |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Mi sembra strano che quelli di defenders quest non abbiano messo il loro gioco su greenlight. Imho prenderebbe molti voti, specialmente se con un video di dimostrazione che spiega bene quanto sia complessa la gestione delle "torri".
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Pensavo la stessa cosa per Desktop Dungeons: ha rece molto positive in giro, l'alpha è completamente giocabile, c'è da un po' ed è conosciuta. Piuttosto tristezza che In Verbis Virtus sia ancora all'1%... Anche perchè come tipologia ci sta bene su Steam. Aspetto sicuramente di più sto titolo di quelli più votati.
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Può essere, sul forum non mi pare si dica qualcosa, quasi mi iscrivo e domando.
Da faq cmq: Q: Is Desktop Dungeons going to be on Steam? A: We’re planning to get on Steam as soon as we possibly can. So, barring any horrible mishaps, yes. And Steam are pretty cool about translating pre-orders into Steam keys, too.
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tecnicamente valve ci perderebbe ben poco a dare le chiavi steam a chi ha già fatto il preorder a stardock, alla fine quanti si ricomprerebbero il gioco, anche scontato, solo per averlo su steam? Infatti qualcuno sul forum stardock si è lamentato. Fortunatamente la maggioranza ancora se ne frega di steam, almeno su quel forum, quindi stardock non dovrebbe risentirne troppo. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Si beh, bisogna vedere che vuol dire pretty cool per loro...
![]() Cmq lol mi sono iscritto e non è andata a buon fine la registrazione, vediamo che dicono gli admin, gli ho chiesto anche che dicono di greenlight (e se posso riferire ).
|
|
|
#368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che GreenLight è davvero troppo caotico. Considerarlo chissà quale strumento di promozione è sbagliato... bisogna sempre sbattersi all'"esterno" per far arrivare la gente giusta su quella paginetta. |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Ragazzi ci sono troppi giochi belli
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Intanto che sei indeciso, vota tutti quelli in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Qualcuno che ti ha colpito in particolare?
Quote:
|
|
|
|
#374 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate di Cry of Fear?
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Boh, l'avevo installato ma ci devo giocare, cmq secondo questo è il mod dell'anno col Dayz...
Certo sarebbe da dire che nel 2012 potrebbe uscire anche sto Black Mesa e forse Lost Alpha...
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
The Real Texas - "an action adventure game that plays like a mashup of Zelda: Link to the Past and Ultima VI."
Ne ho letto un gran bene e mi ispira parecchio. Intanto l'ho acquistato... poi magari vi faccio sapere com'è. |
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Per Desktop Dungeons mi hanno sistemato l'account e ho chiesto... Hanno detto che sta già arrivando su Steam, per cui suppongo che abbiano degli accordi. Mi fa molto piacere perchè merita moltissimo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.