Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 20:06   #1761
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
beh...a quel che dicono fare un programma per SO symbian offre la possibilità di fare programmi molto più complessi in modo molto più leggero rispetto al java...e vista la potenza limitata dei cell...non è una cosa da poco...e comunque i cell symbian avranno qualche problema ma non mi pare che quelli "normali" ne siano del tutto immuni...anzi...insomma un po' tutti hanno le loro rogne...alcuni modelli riescono meglio di altri...comunque visto quello che costano certi cell symbian...non vedo perchè uno debba prendersi un cell "normale"...viste le potenzialità del primo... comunque sono di parte da quando ho scoperto i cell symbian non tornerei più indietro mi danno la possibilità di fare quasi tutto dal cell
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 20:12   #1762
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!!
beh...a quel che dicono fare un programma per SO symbian offre la possibilità di fare programmi molto più complessi in modo molto più leggero rispetto al java...e vista la potenza limitata dei cell...non è una cosa da poco...e comunque i cell symbian avranno qualche problema ma non mi pare che quelli "normali" ne siano del tutto immuni...anzi...insomma un po' tutti hanno le loro rogne...alcuni modelli riescono meglio di altri...comunque visto quello che costano certi cell symbian...non vedo perchè uno debba prendersi un cell "normale"...viste le potenzialità del primo... comunque sono di parte da quando ho scoperto i cell symbian non tornerei più indietro mi danno la possibilità di fare quasi tutto dal cell
come non quotare in pieno
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 23:50   #1763
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
basta leggere la mia sign...
Old 22-08-2006, 14:11   #1764
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragzzi potete dirmi qual'è l'ultima versione del tomtom mobile per symbian (è la 5.62?) e della mappa italiana? grazie.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:16   #1765
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

per la mappa italiana Plus dovrebbe essere la 6.05...credo...almeno un paio di mesi fa la più aggiornata che ho "visto" era quella...
Old 22-08-2006, 15:17   #1766
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
per la mappa italiana Plus dovrebbe essere la 6.05...credo...almeno un paio di mesi fa la più aggiornata che ho "visto" era quella...
Esatto, la versione della mappa è quella

La versione + nuova del tomtom è la 5.202
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 00:08   #1767
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Esatto, la versione della mappa è quella

La versione + nuova del tomtom è la 5.202
Sicuri? Per "Italia Plus" non siamo alla 6.32?

Ciao,
Mr Hyde
Old 23-08-2006, 13:27   #1768
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

efettivamente sembra esserci una 6.32
Old 23-08-2006, 13:31   #1769
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
efettivamente sembra esserci una 6.32
In effetti, nei pressi di Ancona, vicino sirolo, molte rotonde non sono caricate. Inoltre la variante di valico, Bologna Firenze direzione firenze ancora non è presente nelle 6.02... Se esistono ste 6.32 sono ben accette; però sul sito della TomTom non sono riuscito a reperirle.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 15:32   #1770
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
In effetti, nei pressi di Ancona, vicino sirolo, molte rotonde non sono caricate. Inoltre la variante di valico, Bologna Firenze direzione firenze ancora non è presente nelle 6.02... Se esistono ste 6.32 sono ben accette; però sul sito della TomTom non sono riuscito a reperirle.
Scusate, ho fatto un po' di ricerche su Internet con Google e finalmente vi posso dire che... ho le idee piu' confuse di prima!
La 6.02 dovrebbe essere il numero di versione dell'ultima mappa Italia "liscia", la 6.32 invece il numero di versione per la "Italia Plus".
Sapevo inoltre che la differenza della Plus e' che in pratica, oltre alle strade italiane comprende le principali europee. Ma a questo punto e' possibile affermare che quindi, per la sola parte relativa all'Italia 6.02 liscia e 6.32 "Plus" sono identiche?

Ciao,
Mr Hyde
Old 23-08-2006, 16:06   #1771
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Scusate, ho fatto un po' di ricerche su Internet con Google e finalmente vi posso dire che... ho le idee piu' confuse di prima!
La 6.02 dovrebbe essere il numero di versione dell'ultima mappa Italia "liscia", la 6.32 invece il numero di versione per la "Italia Plus".
Sapevo inoltre che la differenza della Plus e' che in pratica, oltre alle strade italiane comprende le principali europee. Ma a questo punto e' possibile affermare che quindi, per la sola parte relativa all'Italia 6.02 liscia e 6.32 "Plus" sono identiche?

Ciao,
Mr Hyde
Ma, potrebbe anche significare che hanno rilasciato l'agg. prima per le plus, e magari per la standard è dietro l'angolo... O magari in giro hanno tutti solo la plus...
Cmq, alla luce di quanto detto, è difficile fare ipotesi concrete. Sul sito della tomtom sono fermi a 6.02 per It Standard. La plus non riesco a verificarla. Come assistenza la TomTom non è gran ché.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:25   #1772
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Torno da una vacanza in cui il tomtom mi è servito molto...
Ho un Imate-jam con antenna sbs e tomtom 5.210 (Italia Map v605)
Nel complesso sono soddisfatto, ho notato però che spesso quando mi avverte che sono in prossimità di un incrocio, le distanze non coincidono...o meglio, la voce sembra essere in ritardo, per cui spesso la strada dove svoltare mi sfugge e la supero, accorgendomi in ritardo di avere sbagliato...
Dipende dall'antenna o cosa??
Grazie
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:29   #1773
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Ragazzi chiedo pietà se non ho letto tutte le pagine ma avrei una domanda veloce da farvi.

Volevo sapere come si comporta il Nokia 6600 con Tom Tom ultima versione.
E' possibile usarlo o essendo + lento rispetto al 6630 il navigatore ha problemi vari???? (voce che balbetta.....etc.etc.)
Grazie 1000!!!
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:13   #1774
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Date un occhiata qui.

Qui girando per la rete, ho trovato tutte le risposte alle nostre domande su tomtom

http://www.nokioteca.net/home/forum/...733&#entry2733
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:29   #1775
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
Grazie
dipende al 100% dall'antenna... se provassi un sirf star III non lo molleresti più
Old 24-08-2006, 13:34   #1776
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
beh...a quel che dicono fare un programma per SO symbian offre la possibilità di fare programmi molto più complessi in modo molto più leggero rispetto al java...
questo è ovvio: java nasce per essere portabile, non prestazionale.
programmare per symbian ha tutti i vantaggi che comporta l'avere un SO sotto piuttosto che una macchina virtuale come java.

personalmente non esiste ancora un cell symbian che mi soddisfi appieno e poi comunque è sempre un compromesso: per il resto ho un pocketpc (windows mobile) che è tutta un'altra cosa rispetto a un symbian.
Old 24-08-2006, 21:34   #1777
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Date un occhiata qui.

Qui girando per la rete, ho trovato tutte le risposte alle nostre domande su tomtom

http://www.nokioteca.net/home/forum/...733&#entry2733
io proporrei 2 cose, se c'è qualcuno iscritto a quel forum di mandare 1 pm a chi ha aperto quel 3d per chidergli se possiamo copiargli i primi 2 post , oppure potremmo mettere questo link in prima pagina:

fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 23:48   #1778
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
Torno da una vacanza in cui il tomtom mi è servito molto...
Ho un Imate-jam con antenna sbs e tomtom 5.210 (Italia Map v605)
Nel complesso sono soddisfatto, ho notato però che spesso quando mi avverte che sono in prossimità di un incrocio, le distanze non coincidono...o meglio, la voce sembra essere in ritardo, per cui spesso la strada dove svoltare mi sfugge e la supero, accorgendomi in ritardo di avere sbagliato...
Grazie

se la tua posizione rispetto alla via è precisa , ed è solo il comando che ti dice di svoltare che arriva troppo tardi non credo dipenda dall'antenna .
Old 24-08-2006, 23:49   #1779
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Ragazzi chiedo pietà se non ho letto tutte le pagine ma avrei una domanda veloce da farvi.

Volevo sapere come si comporta il Nokia 6600 con Tom Tom ultima versione.
E' possibile usarlo o essendo + lento rispetto al 6630 il navigatore ha problemi vari???? (voce che balbetta.....etc.etc.)
Grazie 1000!!!
funziona bene , ho provato con un collega che ha il 6600
Old 25-08-2006, 00:01   #1780
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
se la tua posizione rispetto alla via è precisa , ed è solo il comando che ti dice di svoltare che arriva troppo tardi non credo dipenda dall'antenna .
ho avuto entrambe le sensazioni...mentre si guida purtroppo non si può tenere l'occhio fisso sul navigatore. Spesso non mi trovavo proprio con la distanza...quindi colpa dell'antenna come detto.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian