|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Attualmente si trova posizionato all'interno di un'auto utilizzata da un rappresente che mi ha dato provvisoriamente il suo RoyalTek RBT-2010 SiRF Star III. Non possiede più la batteria ma un alimentatore particolare che gli consente di avere autonomia illimitata. Il progetto è visibile qui, sul mio sito. Il progetto è free e può essere utilizzato liberamente, naturalmente a proprio rischio! Per un po' di tempo ha testato i due ricevitori in macchina, due 6630, 2 ventose, 2 ricevitori e il comportamento pare sostanzialmente identico... tranne per il fix dove il 2010 è più rapido. Ha percorso zone con palazzoni, viali alberati, zone di coperture, zone dove la strada è cambiata per lavori in corso o rifacimento di intere zone quindi situazioni di ricalcolo del percorso. Insomma.... da buon genovese.... se vogliamo guardare al portafoglio mi sento di consigliare vivamente l'RBT-1000. |
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io su Ebay da un venditore sono riuscito a prendere il modello nokia LD-3W a 70€ quando ne costa 100 e rotti e in + in dotazione avendo il cavetto uguale all'ingresso del telefono della serie nuova di Nokia (serie N e credo anke il 6680) con lo stesso cavo ci ricarico sia GPS che cellulare, per questo ho preso quello altrimenti devi portarti appresso 2 cavi in makkina uno per il cell. e uno per il GPS.
In quanto ad autonomia il Nokia LD-3W dura circa 15 ore mi sembra ma non ne sono sicuro forse anke di +. |
|
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non succederà mai
|
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help per regalo!Thx
Scusate devo fare un regalo: il Royaltek rbt 2010 funziona anche col Nokia 6630?
Inoltre, visto che ci sono faccio una domanda fuori tema....passatemela....che memory stick usa il 6630 e di quale grandezza si trovano? 2 giga, 4 giga... grazie mille Mis |
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
|
Si funziona anche con il 6630
Trattasi di: RS-MMC-DV (resize multimedia card doppio voltaggio) Taglio 512MB o 1Giga |
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Me lo consigli il royaltek? Io ce l' ho per il mio p910 e va benissimo. Speravo in tagli superiori, cerrcherò quella da 1gb Ancora grazie Mis |
|
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
Mi serve una mano. Sto pianificando un viaggio nella russia europea, partendo dall'Italia e tutto in automobile. io normalmente uso Tom Tom Go su Nokia 6680, pero' per questo navigatore non trovo mappe riguardanti i paesi dell'est. Qualcuno sprebbe consigliarmi o un altro navigatore o come e se esistono le mappe per il tom tom?
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un RBT-1000 a 49 euro, quindi vecchia generazione, firmware 3.31.1.87 prende benissimo..... Immagini tratte utilizzando GPSXC_142_Trial.sis |
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusa Clessidra se ti disturbo, ho notato che sei un mio compaesano
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
|
Non è un prezzo di negozio!
Devo però fare una correzione sul prezzo..... trattasi di 59,90 Euro + 8 Euro di spese di spedizione. e comprende: - RoyalTek RBT-1000 - Cavo macchina (accendisigari) - Cavo alimentatore (rete 220 volt) - Batteria power come BLC-5c Alcuni ricevitore vengono spesso venduti senza caricabatteria da casa, qui incluso, quindi si è spesso costretti a comprare l'alimentatore dopo sborsando almeno 12 euro. Chi fosse interessato.... http://www.bluebuy.it/ |
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
RoyalTek-2010 VS Nokia LD-3W
Incredibile ma vero, mi sono letto tutto il thread!!
Volendo trovare una soluzione al TOP per quanto riguarda l'antenna GPS, mi sono fatto l'idea che i 2 prodotti di vertice sono: 1- RoyalTek 2010, 2- Nokia LD-3W. Il re indiscusso è certamente il primo, ma non ho trovato post a sfavore del secondo, anzi, in alcuni casi si afferma che anche l'antenna Nokia sorprende come sensibilità di tenuta del segnale. La cosa che mi farebbe tendere al Nokia è che nella confezione mi ritrovo un caricatore veicolare che posso utilizzare anche per il cellulare (mentre acquistando il RoyalTek, dovrei ricomprare questo componente). Inoltre, in casa e nell'auto mi "girano" soltanto caricatori Nokia e non 2 specie diverse. Forse l'unico dubbio non ancora risolto è l'autonomia del nokia. Se fosse di molto inferiore al Royaltek allora sarebbe il primo svantaggio evidente, ma l'unico dato che c'è in questa discussione.. parla di 15 ore di autonomia, quindi sugli stessi livelli del RoyalTek. Voi dove fate pendere l'ago della bilancia? |
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
|
Sono alla ricerca di un software da installare sul mio smartphone
che mi consenta di trasformarlo in una bussola capace di puntare "l'ago" non sul nord ma sulle cordinate latitudine longitudine impostate come destinazione. Non mi interessa la cartina in sottofondo basta il punto dove mi trovo espresso sempre in coordinate Lat e Long ed il punto di destinazione con distanza espressa in Km in linea retta. Qualcuno ha indicazioni in merito? |
|
|
|
|
|
#2057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Cambia preferenze, Preferenze bussola, Distanza dalla destinazione. |
|
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
blusky ha la bussola e si vede anke bella grande, a differenza di kuella del tomtom
|
|
|
#2059 |
|
Senior Member
|
Non sono interessato al Tom Tom ma ad un sistema di orientamento
fatto nel seguente modo... esempio: Guardo il display per sapere dove sono e leggo Latitudine 44° 25' 25,5" Nord Longitudine 8° 49' 12,6" Est Mi comunicano delle coordinate di incontro... le imposto con una funzione che deve essere implementata nel software che cerco.... esempio: Latitudine 44° 28' 25,5" Nord Longitudine 8° 58' 31,6" Est devo ottenere sul display in modo molto elementare su sfondo nero Punto di partenza... che si muove con me Punto di arrivo (nuove coordinate impostate)** Distanza in Km Una bussola calibrata sul punto di arrivo magari una bussola con il nord il tutto posto su screen diversi selezionabili con la cloche centrale. Nota**: Non mi importa sapere la località del punto di arrivo quindi non necessito di mappe. |
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.