|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14861 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
progecad smart
credo che il link da mettere sia questo http://www.progesoft.com/en/products/progecad-smart/ nel sito ufficiale mi sembra non sia così evidente questa versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14862 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14863 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se volete un ottimo cad gratuito per uso professionale consiglio draftsigh
http://www.3ds.com/it/prodotti-e-servizi/draftsight/
![]() |
#14864 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bandizip 3.11
Versione aggiornata di Bandizip QUI.
Dopo così tanto tempo che lo uso non ne posso fare a meno, ma ancora non ho capito a cosa serve la colonna Commenti nella GUI del programma. Qualcuno mi può spiegare come visualizzare un commento di un file archiviato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#14867 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come scritto nel post precedente, mi riferisco alla colonna Commento visualizzabile selezionando in Configurazione -> Generale -> Colonne -> Commento del file, oppure dall'interfaccia del programma cliccando sull'icona Colonne e selezionando Commento del file. Cosa dovrebbe essere visualizzato in tale colonna? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14869 |
Senior Member
|
Ora ho capito, non la usa nessuno
![]() Non ci hai fatto caso ma c'è anche nelle svariate colonne in visualizzazione "Dettagli" in Windows: ![]() E' uno dei tanti attributi che si possono aggiungere ai file.
![]() |
#14870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in alternativa: cosa fare per visualizzare il commento del file in Bandizip? EDIT: casomai fosse un bug, chissà! Ultima modifica di Styb : 29-04-2014 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14871 |
Senior Member
|
Non vorrei azzardare visto che la parola BUG a volte viene usata impropriamente ma credo ci sia qualcosa che non va.
Basta confrontare due software di archiviazione che hanno la stessa colonna usando lo stesso file: Bandizip: ![]() 7-Zip: ![]()
![]() |
#14872 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho sottomano 7-zip e non posso verificare, però dallo screen che hai postato mi sembra che hai usato 7-zip per esplorare la cartella e non per aprire il file compresso come hai fatto con Bandizip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14873 |
Senior Member
|
Ho controllato e 7-Zip vede il commento solo in esplorazione e non quando il file è compresso. Inoltre se provi ad aggiungere un commento ad un file compresso ( funzionalità prevista dal programma in modalità esplorativa, in quel caso li legge/aggiunge tranquillamente ) appare una schermata di errore:
![]() Il problema è stato segnalato ( qui ) ma non è stato risolto nemmeno nell'ultima alfa 9.32, l'ultima versione stabile ormai risale al lontano 2010. Bandizip non ha una modalità esplorativa ma apre solo i file quindi se il risultato è quello di 7-Zip la colonna commento è stata implementata ma al momento non serve assolutamente a nulla visto che non c'è nessuna opzione per aggiungere un commento.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 30-04-2014 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14874 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille, con 7-zip ho avuto gli stessi tuoi risultati, cioè i commenti si possono editare solo in modalità esplorativa.
In Bandizip quindi la colonna dei commenti (che non è selezionata di default) non serve a un corno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14875 |
Senior Member
|
File Viewer Lite
Segnalo File Viewer Lite, un'applicazione freeware in grado di aprire un gran numero di tipi di file, documenti di testo, PDF, immagini, video, audio ecc.
QUI c'è la lista dei formati supportati. La procedura d'installazione prevede il download di un installer che chiederà se si desidera installare anche altri software, quindi c'è da far attenzione e cliccare sul tasto 'Decline' nelle varie schermate che si presentano se non si vuole appunto installare altri programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14876 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi serve un programma che mi dica se una pagina internet è stata modificata e mi avvissi subito.
La pagina è protetta da password su wordpress.com , i feed RSS normali mi danno questo errore: There is no excerpt because this is a protected post. esiste nulla che faccia al mio caso?
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 09-06-2014 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi consigliate un software free per mac in grado di aprire file con ogni tipo di estensione? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14878 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Ragazzi mi serve una mano:
Ho uno stora Netgear per il backup, Purtroppo quel cesso di desktop mirror non mi funziona e le copie le faccio singolarmente e non in automatico. Lo stora mi segnala in risorse di rete spazio libero 0kb, mentre per certo ho circa 600gb liberi. vorrei usare synkback come gestore, purtroppo mi fallisce le copie per via dello spazio insufficente rilevato. Esiste un modo per aggirare tale problema (disattivare il controllo spazio libero) in tale programma? Oppure conoscete un software (sempre gratuito) che mi permette di farlo. Oppure sapete di un firmaware per stora che me lo trasformi in un nas reale invece che in quel cesso che è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14879 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un programma free che mi permetta di registrare parte dello schermo o più parti non adiacenti tra loro contemporaneamente, e come aggiunta l'audio in entrata e uscita.
es. banale: sto giocando e voglio registrare la partita mentre parlo al mic e sono in webcam e registrare anche quello che mi dicono gli altri in team (per esempio via skype). non ditemi di fare lo stream perché il mio pc e linea non lo supportano, anche se il giocare non è il fine principale ![]() in questo topic ho letto di screen2exe, può fare al caso mio? registra anche l'audio? (componente fondamentale) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è un'apposita discussione al riguardo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.