|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, non a caso anche 7-zip è in lista in prima pagina... fra l'altro è LGPL e deve usarlo x forza chi usa Abakt x i backup (anche questo in prima pagina), x superare le limitazioni del suo zip interno (max 65535 files, max 2GB del singolo file aggiunto, max 4GB grandezza totale archivio)
biglietti da visita: uso calc di openoffice, gestendo bene righe e colonne, e usando i giusti font, anche di simboli, si ottengono ottimi risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 | |
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
Jdefrag, poi, ha una interessante possibilità di lavorare come "screensaver" il che lo rende veramente efficace Lo si scarica da http://www.kessels.com/JkDefrag/ Zio, io lo metterei in lista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
lo terremo da conto... RAGA però sui download manager (che al momento è la sezione più scadente) non mi avete piu fatto sapere altre info. Io avre intenzione di lasciare solo leechget, rimuovere gli altri e aggiungere flashget e Orbit. Altri???
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5987 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per me il migliore e' free download manager
Di rado uso anche l'ultima versione free di net transport |
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Confermo anche io FDM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5991 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Download manager
ziobistek, io di download managers ne ho provati tanti, a partire più di dieci anni fa dal vecchio Getright.
Ti dico la mia: negli ultimi anni sono passato da Flashget (che inizialmente si chiamava jetcar) a Net Transport, poi recentemente ho usato Gigaget e Orbit. In ogni caso darei maggior valore a quelli che permettono di scaricare di tutto, compresi i filmati streaming, le animazioni swf, ecc. Orbit mi piace abbastanza, ma se devo essere sincero mi sembra ancora un po' acerbo, inoltre le migliori prestazioni le ho ottenute in assoluto con Gigaget, quindi mi sa che tolgo Orbit e torno ad utilizzare Gigaget (che non ho nemmeno disinstallato prima di installare Orbit). Ti assicuro che con Gigaget le velocità di download sono sempre al massimo, poi se possibile trova in automatico un sacco di fonti alternative, riempiendo al massimo la banda. L'unica cosa, secondo me, è che Gigaget viene aggiornato poco spesso. http://www.gigaget.com/index.htm
![]() |
#5992 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi, un programma che messo in esecuzione automatica di windows faccia cambiare risoluzione del monitor e refresh (senza che debba io necessariamente andare a cambiarlo a mano) ??
motivo: il mio pc si carica a volte a 640x480 e sempre a 60hz .... vorrei che caricasse 75hz e 1024 di risoluzione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io ho usato per molto tempo FDM e mi sono trovato bene.
PRO: è italiano Domanda: è opensource? a me non sembra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Vedo che anche tu hai il WiMax o Wi-Max in signature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
"Free or what...? You may use LeechGet free of charge for private use only (LeechGet Personal Edition). However, the Personal Edition comes without support and updates and you can only download one file simultaneously. For commercial use or just to unlock the restrictions mentioned above, you have to acquire a Premium license for only 17 Euros. Go get more information on this, click on Registration in the menu." Quindi direi di toglierlo dalla lista: al massimo a chi piace può usare leechget 2002, che si trova sui siti degli ultimi freeware e non ha limitazioni. Attualmente sto usando free download manager e hidownload (shareware). Flashget l'ho usato un bel pò di tempo ed è un ottimo programma, a gigaget gli avevo dato un'occhiata e mi pareva leggermente più pesante rispetto a flashget. Ciauz Ultima modifica di Daygon : 13-01-2007 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Per la traduzione bisogna registrarsi. traduzione-ita-gigaget-1-0-0-23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
orbit e gigaget li ho provati io e sono buoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ma la licenza del firewall outpostfree http://www.agnitum.com/products/outpostfree/
è freeware sia per per uso privato che commerciale?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
x per la gioia dei genitori, segnalo questo gioco per bimbi "gcompris " rilasciato sotto licenza GPL
GCompris è un ambiente didattico che propone attività varie per bambini da 2 a 10 anni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.