Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2007, 12:01   #5841
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Perdoami, usi QuickTime Alternative o QuickTime Apple?
quicktime e real time alternative... entrambe alternative..
Old 02-01-2007, 13:11   #5842
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
posso segnalare un'altra utility freware? reg cleaner utility per la pulizia del registro di sistema e la disinstallazione completa dei programmi che volete

e anche hdd life che provvede a riparare e a mantenere sano il vostro harddisk segnala anche la temperatura

per la formattazione c'è anche il low level format tool freware per formattare completamente e riportare l'harddisk allo stato nuovo ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 08:10   #5843
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
ragazzi sapete se esiste un programma simile a mp3gain anche x gli altri formati audio?

per chi non lo sapesse mp3gain permette di normalizzare il volume di tantissimi file audio mp3 contemporaneamente,fa dei miracoli ! mp3 che non si sentono dopo una passata con questo programma vanno a palla
il problema è che devo normalizzare dei wav e mi secca doverli convertire in mp3 normalizzarli e riportarli nuovamente in wav
Old 03-01-2007, 08:55   #5844
Tkx
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi sulla rete ho trovato questo programma:
HSLAB LOGGER LITE... esiste una versione opensource o free ad uso commerciale che abbia tali caratteristiche? Va bene anche un altro programma!Ciao e grazie!
Tkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 10:38   #5845
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da Tkx
Ciao ragazzi sulla rete ho trovato questo programma:
HSLAB LOGGER LITE... esiste una versione opensource o free ad uso commerciale che abbia tali caratteristiche? Va bene anche un altro programma!Ciao e grazie!
ciao, noi ti aiuteremmo, ma tu aiuta noi...

1) potresti postare il link della home page del software?

2) potresti includere 2-3 righe di presentazione del programma e delle caratteristiche fondamentali che ti servono?

sinceramente... non ho 20 minuti della mia giornata per cercare su google la home page ufficiale e poi leggermi le caratteristiche...

senza rancore, ciao ;-)
Old 03-01-2007, 11:25   #5846
Tkx
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Giusto agara, mea culpa .

Cmq l'homepage del programma è questa:

http://3d2f.com/programs/50-010-hsla...download.shtml

e serve per " The complete solution for the background control and logging the users activity. This software allows to record actions of the user (users) of a computer on start the applications, opening documents, access to the Internet and removable media."... in poche parole tiene un log di tutte le operazioni fatte sul pc dai diversi utenti, tipo apertura di un programma, etc, in modo da sapere se qualcuno combina qualcosa di losco... non è un keylogger perchè non memorizza nulla!

Grazie di tutto!
Tkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 13:30   #5847
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da manga81
ragazzi sapete se esiste un programma simile a mp3gain anche x gli altri formati audio?

per chi non lo sapesse mp3gain permette di normalizzare il volume di tantissimi file audio mp3 contemporaneamente,fa dei miracoli ! mp3 che non si sentono dopo una passata con questo programma vanno a palla
il problema è che devo normalizzare dei wav e mi secca doverli convertire in mp3 normalizzarli e riportarli nuovamente in wav
Non è che esiste per gli altri formati audio, gli editor audio fanno da sempre quella funzione, è stata implementata lossless per gli mp3 con quel sw.

Prendi audacity che fa al caso tuo (comprime anche in mp3 se non sbaglio)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 13:39   #5848
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Non è che esiste per gli altri formati audio, gli editor audio fanno da sempre quella funzione, è stata implementata lossless per gli mp3 con quel sw.

si, confermo, è un ottimo software, ma per comprimere in mp3 devi aggiungere il plugin del lame. Ci sono delle istruzioni molto dettagliate a riguardo, l'installazione ora è piuttosto guidata.
Old 03-01-2007, 14:00   #5849
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da frankie

o se no puoi usare questo:
http://members.home.nl/w.speek/wavegain.htm
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:15   #5850
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io ne sto cercando uno che autotagghi gli mp3 da un database online...usavo mp3tag ma non trovava quasi niente, ora uso audiograil ma la versione free permette di utilizzare solo 30 file...pensavo ceh winamp permettesse di farlo e invece nada :S
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:21   #5851
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Railendar: http://rainlendar.net/cms/index.php?...om_rny_compare

Orbit download manager: http://www.orbitdownloader.com/index.html
Basato su tecnologia P2P, non solo consente le classiche connessioni multiple e la ripresa di download interrotti, ma: supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, MMS; consente di trovare e salvare contenuti streaming automaticamente (giochi flash, audio/video), e di scaricare files FLV da Youtube e similari; supporta siti di file sharing come rapidshare, megaupload, badongo, sendspace, sexuploader, yourfilehost, uploading, filefront, 4shared, turboupload, depositfiles, filefactory, e altri.
Old 03-01-2007, 14:23   #5852
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
io ne sto cercando uno che autotagghi gli mp3 da un database online...usavo mp3tag ma non trovava quasi niente, ora uso audiograil ma la versione free permette di utilizzare solo 30 file...pensavo ceh winamp permettesse di farlo e invece nada :S
http://www.volny.cz/media-tagger/eng/
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:32   #5853
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
anche flashget e gigaget supportano i protocolli di streaming... è ora di inserirne qualcuno in homepage
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 16:21   #5854
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Daygon
anche flashget e gigaget supportano i protocolli di streaming... è ora di inserirne qualcuno in homepage

si decisamente!
quella sezione va un pò rivista.
Old 03-01-2007, 16:46   #5855
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Basato su tecnologia P2P, non solo consente le classiche connessioni multiple e la ripresa di download interrotti, ma: supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, MMS; consente di trovare e salvare contenuti streaming automaticamente (giochi flash, audio/video), e di scaricare files FLV da Youtube e similari; supporta siti di file sharing come rapidshare, megaupload, badongo, sendspace, sexuploader, yourfilehost, uploading, filefront, 4shared, turboupload, depositfiles, filefactory, e altri.
testato e approvato....
però nn sono riuscito a capire come integrare il prg con la scansione finale con kaspersky 6.... qualcuno sa che paramentro mettere? ho provato con
%1
%s
con nulla...

nessun risultato, mi apre alla fine del download kaspersky ma nn fa nessuna scansione...
Old 03-01-2007, 23:48   #5856
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Mi sembra ottimo! Mi sa che diventa il mio nuovo download manager
Ultimamente usavo Gigaget, che ha di bello che spesso trova un sacco di fonti alternative per un certo file. Non so se Orbit fa la stessa cosa o scarica solo dal server di partenza...
Old 04-01-2007, 01:48   #5857
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da naso
testato e approvato....
però nn sono riuscito a capire come integrare il prg con la scansione finale con kaspersky 6.... qualcuno sa che paramentro mettere? ho provato con
%1
%s
con nulla...

nessun risultato, mi apre alla fine del download kaspersky ma nn fa nessuna scansione...
Perchè è inutile integrarlo. Tutti gli antivirus oramai di default (Antivir compreso) la fanno all'inizio del download inquanto la prima cosa che si scarica è lo "scheletro" del file. Solo da quello nel 99% dei casi si può individuare se il codice è virale o no. Poi fanno una scansione automatica del file alla fine per evitare eventuali errori o "sviste" della prima scansione. è una tecnologia in giro da circa 3-4 anni cmq. Inoltre i guard degli antivirus intercettano l'esecuzione e la lettura dei file pertanto se è un virus si fa sgamare subito. Basta o che si autoesegua o anche solo selezionarlo. (la cosa non è particolarmente simpatica però perchè solitamente appaiono 6 - 7 o più avvisi che è un virus. anche dopo il delete)
Old 04-01-2007, 08:28   #5858
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Railendar: http://rainlendar.net/cms/index.php?...om_rny_compare

senza dubbio bisogna provarlo
Old 04-01-2007, 08:34   #5859
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Rog
Mi sembra ottimo! Mi sa che diventa il mio nuovo download manager
Ultimamente usavo Gigaget, che ha di bello che spesso trova un sacco di fonti alternative per un certo file. Non so se Orbit fa la stessa cosa o scarica solo dal server di partenza...

di certo gigaget rulla bene vedremo questo...
Old 04-01-2007, 08:41   #5860
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
Perchè è inutile integrarlo. Tutti gli antivirus oramai di default (Antivir compreso) la fanno all'inizio del download inquanto la prima cosa che si scarica è lo "scheletro" del file. Solo da quello nel 99% dei casi si può individuare se il codice è virale o no. Poi fanno una scansione automatica del file alla fine per evitare eventuali errori o "sviste" della prima scansione. è una tecnologia in giro da circa 3-4 anni cmq. Inoltre i guard degli antivirus intercettano l'esecuzione e la lettura dei file pertanto se è un virus si fa sgamare subito. Basta o che si autoesegua o anche solo selezionarlo. (la cosa non è particolarmente simpatica però perchè solitamente appaiono 6 - 7 o più avvisi che è un virus. anche dopo il delete)
ma llora che senso ha mettere questa opzione?
anche avast appena clicchi sopra te lo scansiona.. anche il norton.. e nn sono antivirus sopratutto il norton, a detta del forum tra i migliori....
cmq era solo una curiosità... ho kaspersky e difficilemente passa qualcosa...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian