|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
posso segnalare un'altra utility freware? reg cleaner utility per la pulizia del registro di sistema e la disinstallazione completa dei programmi che volete
e anche hdd life che provvede a riparare e a mantenere sano il vostro harddisk segnala anche la temperatura per la formattazione c'è anche il low level format tool freware per formattare completamente e riportare l'harddisk allo stato nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ragazzi sapete se esiste un programma simile a mp3gain anche x gli altri formati audio?
per chi non lo sapesse mp3gain permette di normalizzare il volume di tantissimi file audio mp3 contemporaneamente,fa dei miracoli ! mp3 che non si sentono dopo una passata con questo programma vanno a palla ![]() il problema è che devo normalizzare dei wav e mi secca doverli convertire in mp3 normalizzarli e riportarli nuovamente in wav ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi sulla rete ho trovato questo programma:
HSLAB LOGGER LITE... esiste una versione opensource o free ad uso commerciale che abbia tali caratteristiche? Va bene anche un altro programma!Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
1) potresti postare il link della home page del software? 2) potresti includere 2-3 righe di presentazione del programma e delle caratteristiche fondamentali che ti servono? sinceramente... non ho 20 minuti della mia giornata per cercare su google la home page ufficiale e poi leggermi le caratteristiche... senza rancore, ciao ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Giusto agara, mea culpa
![]() Cmq l'homepage del programma è questa: http://3d2f.com/programs/50-010-hsla...download.shtml e serve per " The complete solution for the background control and logging the users activity. This software allows to record actions of the user (users) of a computer on start the applications, opening documents, access to the Internet and removable media."... in poche parole tiene un log di tutte le operazioni fatte sul pc dai diversi utenti, tipo apertura di un programma, etc, in modo da sapere se qualcuno combina qualcosa di losco... non è un keylogger perchè non memorizza nulla! Grazie di tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Prendi audacity che fa al caso tuo (comprime anche in mp3 se non sbaglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://members.home.nl/w.speek/wavegain.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ne sto cercando uno che autotagghi gli mp3 da un database online...usavo mp3tag ma non trovava quasi niente, ora uso audiograil ma la versione free permette di utilizzare solo 30 file...pensavo ceh winamp permettesse di farlo e invece nada :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Railendar: http://rainlendar.net/cms/index.php?...om_rny_compare
![]() Orbit download manager: http://www.orbitdownloader.com/index.html Basato su tecnologia P2P, non solo consente le classiche connessioni multiple e la ripresa di download interrotti, ma: supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, RTSP, MMS; consente di trovare e salvare contenuti streaming automaticamente (giochi flash, audio/video), e di scaricare files FLV da Youtube e similari; supporta siti di file sharing come rapidshare, megaupload, badongo, sendspace, sexuploader, yourfilehost, uploading, filefront, 4shared, turboupload, depositfiles, filefactory, e altri.
![]() |
#5852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
si decisamente! quella sezione va un pò rivista.
![]() |
![]() |
#5855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però nn sono riuscito a capire come integrare il prg con la scansione finale con kaspersky 6.... qualcuno sa che paramentro mettere? ho provato con %1 %s con nulla... nessun risultato, mi apre alla fine del download kaspersky ma nn fa nessuna scansione...
![]() |
![]() |
#5856 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ultimamente usavo Gigaget, che ha di bello che spesso trova un sacco di fonti alternative per un certo file. Non so se Orbit fa la stessa cosa o scarica solo dal server di partenza...
![]() |
![]() |
#5857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5858 | |
Senior Member
|
Quote:
senza dubbio bisogna provarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5859 | |
Senior Member
|
Quote:
di certo gigaget rulla bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5860 | |
Senior Member
|
Quote:
anche avast appena clicchi sopra te lo scansiona.. anche il norton.. e nn sono antivirus sopratutto il norton, a detta del forum tra i migliori.... cmq era solo una curiosità... ho kaspersky e difficilemente passa qualcosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.