Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2006, 09:51   #4701
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da manga81
crea una "fotocopia" del registro e su quella poi leva le key nei processi di disinstallazione...
Non agisce (*) solo sul registro, ma anche su tutti i files che possono venire sparsi sull'hard disk al di fuori della cartella del programma che si installa.
E purtroppo ce ne sono parecchi di software che inzozzano il sistema, installando porcherie in "\Programmi\File comuni", in "\Windows\System32", in "\Documents and Settings", ecc...
(* questo vale per Total Uninstall, ma anche per Ashampoo Uninstaller e Zsoft Uninstaller)
Old 14-08-2006, 17:33   #4702
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Non agisce (*) solo sul registro, ma anche su tutti i files che possono venire sparsi sull'hard disk al di fuori della cartella del programma che si installa.
E purtroppo ce ne sono parecchi di software che inzozzano il sistema, installando porcherie in "\Programmi\File comuni", in "\Windows\System32", in "\Documents and Settings", ecc...
(* questo vale per Total Uninstall, ma anche per Ashampoo Uninstaller e Zsoft Uninstaller)

non essere pignolo ( naturalmente scherzo )
ho detto solo il registro perchè su un grande H.D. pochi mega non rallentano molto ma x il registro è diverso........in più molti programmi hanno spesso una scadenza-validità ridotta tipo 30-60 giorni dopodichè non si possono + usare invece così possono tornare magicamente a vivere.....
Old 15-08-2006, 17:52   #4703
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Non riesco a capire fra i player audio e music library ce n'è uno che tiene organizzata in automatico la cartella musica come fa itunes ?? Perchè mi serve quella funzione... sto provando quei programmi ma non la trovo, possibile sia così difficile da implementare ?
Grazie
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 18:07   #4704
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Rog

ma se uno ha gia installato-disinstallato sul proprio pc una miriade di programmi senza avere un programma del genere ( antecedentemente installato...)che può fare x pulire il registro e i file sparsi x bene?

non credo che al momento ci sia un porgramma realmente efficace.........

intendo a casini fatti è inutile installare un programma del genere........ma ci voleva prima....giusto???
Old 15-08-2006, 18:26   #4705
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ma se uno ha gia installato-disinstallato sul proprio pc una miriade di programmi senza avere un programma del genere ( antecedentemente installato...)che può fare x pulire il registro e i file sparsi x bene?

non credo che al momento ci sia un porgramma realmente efficace.........

intendo a casini fatti è inutile installare un programma del genere........ma ci voleva prima....giusto???
Regseeker come pulitore di registro.
Oppure come disinstallatore che dovrebbe fare qualcosa più di installazioni applicazioni di Windows prova Your Uninstaller. NOn l'ho mai testato ma è sempre meglio di niente
http://www.ursoftware.com/

Ultima modifica di Daygon : 15-08-2006 alle 18:54.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 18:44   #4706
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Imgburn 2.0.0.0

http://www.imgburn.com/

sembra un bel upgrade, ora lo provo
Ma tu hai capito come si creano iso uguali al CD/DVD originale?
Old 15-08-2006, 18:52   #4707
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Daygon
Prova Your Uninstaller. NOn l'ho mai testato ma è sempre meglio di niente
http://www.ursoftware.com/

si ma non riesce in tutto e x tutto......
p.s scade dopo 60 giorni provatelo perchè è un buon prodotto
Old 15-08-2006, 18:55   #4708
Daygon
Senior Member

Quote:
si ma non riesce in tutto e x tutto......
p.s scade dopo 60 giorni provatelo perchè è un buon prodotto
Se devi solo pulire il registro puoi provare regseeker in prima pagina del thread
Old 15-08-2006, 18:57   #4709
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Se devi solo pulire il registro puoi provare regseeker in prima pagina del thread

meglio ccleaner
Old 15-08-2006, 19:05   #4710
Daygon
Senior Member

Quote:
meglio ccleaner
Perchè? Per il registro regseeker toglie un bordello di chiavi ed è un software specifico per il registro. ccleaner sul registro non l'ho mai testato: di solito lo uso solo per i files temporanei
Old 15-08-2006, 22:07   #4711
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Ma tu hai capito come si creano iso uguali al CD/DVD originale?

non mi pare faccia le iso. serves solo per scriverle!
Old 16-08-2006, 00:18   #4712
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
non mi pare faccia le iso. serves solo per scriverle!
Per quello c'era DVD Decripter, faceva anche quello...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 07:30   #4713
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
hai detto bene! C' ERA....
Old 16-08-2006, 07:43   #4714
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:

si trova ancora in rete se lo cerchi.....
Old 16-08-2006, 07:48   #4715
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Perchè? Per il registro regseeker toglie un bordello di chiavi ed è un software specifico per il registro. ccleaner sul registro non l'ho mai testato: di solito lo uso solo per i files temporanei

potresti provare Advanced WindowsCare v2 Personal
scaricabile gratuitamente dA:
http://iobit.com/

se vai a leggere le pagine precedenti lo vedi che diverse persone lo stanno già testando e sono soddisfatte
Old 16-08-2006, 14:33   #4716
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Ciao,
quale software free da usare in ambito commerciale, mi suggertite di utilizzare per la gestione degli archivi compressi?

ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 15:10   #4717
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Qualcuno ha mai provato questo programmino, ho avuto solo qualche minuto per dargli un occhio.. UltimateCD/DVDBurner1.2 e lo trovate qui:
www.mispbo.com/burner.htm
Old 16-08-2006, 15:55   #4718
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da man
Ciao, quale software free da usare in ambito commerciale, mi suggertite di utilizzare per la gestione degli archivi compressi?
Io in ufficio e anche a casa mi trovo benissimo con 7-zip, comunque mi pare sia ottimo anche Izarc. Trovi i riferimenti in prima pagina: quelli indicati sono tutti gratuiti anche in ambito commerciale.
Old 16-08-2006, 22:22   #4719
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
potresti provare Advanced WindowsCare v2 Personal
scaricabile gratuitamente dA:
http://iobit.com/

se vai a leggere le pagine precedenti lo vedi che diverse persone lo stanno già testando e sono soddisfatte
oggi sono stato contattato dal loro team di sviluppo, che mi ha eletto most helpful user
e il presidente della società ha provveduto a regalarmi una licenza della versione a pagamento del programma sono orgoglioso di me

bYeZ!
Old 17-08-2006, 09:13   #4720
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
Originariamente inviato da man
Ciao,
quale software free da usare in ambito commerciale, mi suggertite di utilizzare per la gestione degli archivi compressi?

ciao e grazie
www.tugzip.com è fatto bene a mio parere: io uso questo.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian