Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 18:58   #1801
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da @nta
E' normale che gli orchi resuscitano.
In una quest mi viene chiesto di eliminare gli orchi da una fattoria, ma gli orchi una volta uccisi resuscitano
Dove sbaglio.

Grazie.
Se si chiamano Lazzaro è normale.. in realtà non li secchi... ma li stordisci solo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:00   #1802
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Fable
E' meglio mille volte questa porcheria che quel pisciatoio schifoso di Oblivion
Ma anche no eh
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 21-10-2006, 19:01   #1803
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Vedo che oggi c'è la gara a chi le spara più atomiche..
Old 21-10-2006, 20:38   #1804
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
Ma non ha senso
gli orchi non hanno memoria e così tutto il resto, inoltre la stupidità di tutto ciò che si muove la fa da padrona.
Se questa fosse la parodia del nostro vivere comune sarebbe troppo divertente .
Non sono avvezzo al genere, ho giocato solo ad Oblivion, mi domando come ci si possa calare in questo mondo
Speriamo in qualche patch miracolosa.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 22:48   #1805
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
mi aggiungo agli utenti che smadonnano per la pesantezza del gioco...

ho un core 2 duo a 2ghz (T7200), 1 gb di ram 667 mhz, hd 7200 rpm e geffo go 7600 256mb dedicati overcloccata a 370/470 (default 350/350), e per giocare dignitosamente mi tocca tenere tutti i dettagli al minimo a 1280*800, porca trota

stanotte provo a deframmentare e speriamo domani vada meglio
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 23:29   #1806
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
cos' è, adesso viene fuori che gothic3 è una sola?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 00:02   #1807
Aragon
Member

L'Avatar di Aragon

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi,posso dire una banalità? Oblivion graficamente è molto,ma molto meglio (soprattutto le foreste!)! Ma avete visto quei cinghiali? E i lupi? Ma per favore! E poi i combattimenti?Manca il realismo nell'impatto con l'avversario: ogni volta sembra di colpire un pezzo di legno che si lamenta(orco o maiale che sia!!)! Dal punto di vista dei contenuti forse sarà bello (non sono un esperto di Gothic), ma per il resto è deludente,soprattutto perchè poco collaudato e testato:questi ti fanno comprare prima il gioco e poi per giocarlo devi aspettare una settimana almeno in attesa della prima patch!!??!! Ma stiamo scherzando?? Oppure qualcuno può dirmi che è normale che ti cresca la barba prima dell'avvio del gioco e che quando ti sei rasato ed hai ucciso tutti gli orchi liberando Ardea e salvi la TUA PRIMA PARTITA crasha tutto e tu devi ricominciare??
Ma quante lamette ti ci vorranno?
Aragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 00:08   #1808
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
cos' è, adesso viene fuori che gothic3 è una sola?
secondo me è vero il contrario... è a dir poco spettacolare... oggi ci ho giocato tutto il giorno e davvero nn riuscivo a staccarmi!!

la nota dolente è che è davvero pesante... ho comprato il note nuovo 2 settimane, ed è un sistema di fascia medio-alta... eppure le prestazioni sono decisamente castrate... ora metto a deframmentare, domattina vediamo se migliora...

notte a tutti
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 00:10   #1809
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
ok sistemato gli orchi nella città poi tra uan settimana o due appena arriva GPU nuova riprendo, magari esce anche nuova patch che elimina i blocchi del caricamento di area!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 07:39   #1810
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da @nta
Ma non ha senso
gli orchi non hanno memoria e così tutto il resto, inoltre la stupidità di tutto ciò che si muove la fa da padrona.
Se questa fosse la parodia del nostro vivere comune sarebbe troppo divertente .
Non sono avvezzo al genere, ho giocato solo ad Oblivion, mi domando come ci si possa calare in questo mondo
Speriamo in qualche patch miracolosa.
A prescindere che mi sembra di rispondere sempre alle stesse persone (tutti iscritti a da poco) ...
Gli orchi non hanno memoria, da dove viene questa ingegnosa intuizione ? Dal fatto che non hai il gioco e non ci hai capito niente immagino.
Adesso và bene tutti i idifetti, i cinghiali e combattimenti mal bilanciati, ma almeno "capire" un pò il mondo di gioco.
In un mondo dove l'orgoglio la fà da padrona, gli scontri tra umani e orchi (che sono stati resi una sorta di umani rispetto ai primi due capitoli) non sono quasi mai scontri mortali (solo contro banditi), una volta stordito lo si deve uccidere ( e prenderne le conseguenze) oppure lasciarlo vivere. Ovvio che il malcapitato sconfitto sarà sconfitto soprattutto nell'orgoglio (e infatti difficilmente ti vorrà rivolgere la parola), ma non avendolo ucciso gli altri appartenenti al suo gruppo non avranno niente da dire... è un mondo dove il più forte sopravvive e ha rispetto. Dicasi lo stesso per gli orchi, visto che per loro è doppiamente umiliante prendere botte da un umano.

Troppo difficile da capire ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 08:15   #1811
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Dai possibile che nessuno abbia visto in giro quell'infame d'alchimista di nome Avogadro?
Aiutatemi plz
Old 22-10-2006, 08:22   #1812
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
A prescindere che mi sembra di rispondere sempre alle stesse persone (tutti iscritti a da poco) ...
Gli orchi non hanno memoria, da dove viene questa ingegnosa intuizione ? Dal fatto che non hai il gioco e non ci hai capito niente immagino.
Adesso và bene tutti i idifetti, i cinghiali e combattimenti mal bilanciati, ma almeno "capire" un pò il mondo di gioco.
In un mondo dove l'orgoglio la fà da padrona, gli scontri tra umani e orchi (che sono stati resi una sorta di umani rispetto ai primi due capitoli) non sono quasi mai scontri mortali (solo contro banditi), una volta stordito lo si deve uccidere ( e prenderne le conseguenze) oppure lasciarlo vivere. Ovvio che il malcapitato sconfitto sarà sconfitto soprattutto nell'orgoglio (e infatti difficilmente ti vorrà rivolgere la parola), ma non avendolo ucciso gli altri appartenenti al suo gruppo non avranno niente da dire... è un mondo dove il più forte sopravvive e ha rispetto. Dicasi lo stesso per gli orchi, visto che per loro è doppiamente umiliante prendere botte da un umano.

lol dani&l non ti sei ancora stancato??

PS: l'attacco dei cloni??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 08:25   #1813
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
.....
Dal fatto che gli orchi le bestie e quantaltro soggetto razionale si comporta in modo irrazionale, solo un esempio:
quando un soggetto viene colpito da lontano, con l'arco, in un determinato luogo, questo dopo poco vi ritorna fin quando non si fa uccidere.
Ciò che dici sicuramente sarà vero ma mi spieghi come mai, se attacchi un'orco e lo stordisci, gli altri ti attaccano, ma dopo poco il tutto torna come prima, forse è stato implementato il detto "scurdammoce 'o passato,... simmo 'e Napule, paisá".

Ciao.
@nta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 08:27   #1814
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

cmq è forte notare che le lamentele sono esponenzialmente aumentate da quando è uscito il no dvd

Evidente segno che chi si è scaricato il gioco non conosce Gothic e le sue peculiarità (suvvia...gente che non capisce che si può stordire od uccidere l'avversario, che non ha idea minima di come funzionano le più banali meccaniche di gioco)....poi, lo ribadirò fino alla nausea, è sacrosanto criticare la scarsa ottimizzazione dell'engine e ancora di più i numerosi bachi in quest e meccaniche vari (il bug delle armature è INTOLLERABILE)...ma per il resto, a chi critica dico...il GPS di Oblivion (bellissimo gioco, imho, che prima o poi terminerò) è quello che fa per voi
Old 22-10-2006, 08:45   #1815
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
cmq è forte notare che le lamentele sono esponenzialmente aumentate da quando è uscito il no dvd

Evidente segno che chi si è scaricato il gioco non conosce Gothic e le sue peculiarità (suvvia...gente che non capisce che si può stordire od uccidere l'avversario, che non ha idea minima di come funzionano le più banali meccaniche di gioco)....poi, lo ribadirò fino alla nausea, è sacrosanto criticare la scarsa ottimizzazione dell'engine e ancora di più i numerosi bachi in quest e meccaniche vari (il bug delle armature è INTOLLERABILE)...ma per il resto, a chi critica dico...il GPS di Oblivion (bellissimo gioco, imho, che prima o poi terminerò) è quello che fa per voi
Quoto
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:53   #1816
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mmmm, io l' ho venduto in un batter d' occhio, ma vedo che gli scontenti sono tanti...
E comincio a credere che non sia tanto il fatto del gioco di nicchia, credo dipenda dal fatto che è stato programmato male ed i programmatori hanno grossi limiti... non solo tecnici.
A voti... per ora sta prendendo la paga da Oblivion, il che è grave.

P.S. Per quanto riguarda il "GPS", non ricordo un RPG che non avesse un miglior sistema di orientamento di G3: imho non è hanno voluto così i programmatori, si sono proprio dimenticati di metterlo, oppure non ci hanno neppure pensato.
Grave errore, ho rinunciato anche per quello.
Trovo intollerabile gironzolare alla cieca per il cacchio, a meno che uno non abbia interi pomeriggi da buttare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 22-10-2006 alle 09:56.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:09   #1817
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

ri-quoto
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:12   #1818
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

@Xilema

Sul fatto che è programmato male hai ragione.
Da giocatore di tutti i Gothic ti posso però dire che, dopo le canoniche patch, giravano bene, senza problemi e soprattutto senza bachi nelle quest.
Chiedilo a chiunque li abbia giocati e te lo potrà confermare.

Quindi mi dispiace ancor più quello che sta succedendo con GIII. cioè che i pB abbiano compiuto questo scivolone , imho sintomo evidente che il gioco è stato fatto uscire prematuramente...e , scusate ma lo devo dire, ha anche sofferto di un betatesting evidentemente portato avanti da incapaci o da gente col paraocchi.
Speriamo si possa rimediare perchè le potenzialità ci sono.

Per il GPs resto sulle mie posizioni...piaccia o no è una caratteristica di Gothic, che per esempio a me piace, come a molti altri.
Anzi penso sia stata grossa componente nell'aumentare il fascino del I° episodio, un po' perso con il II° e ora tornato quesi intatto.
Mentre una delle cose che mi ha fatto piantare Oblivion è proprio l'avere la strada già segnata (o quasi sempre, almeno)
con il risultato di perdere parte dello stimolo nell'esplorare..
Concordo che sia un sistema che richiede un po' di tempo in più, prova ne è che coi vecchi Gothic, da buon universitario [] potevo dedicarmi maggiormente e "perdere tempo", ora invece, tra lavoro, convivenza ecc, ho giocato praticamente solo tra Ardea e il covo dei ribelli, ahime

edit : resta il fatto che anche il diario-di-merda che hanno fatto non aiuta ad avvicinare nuovi fans alla serie

Ultima modifica di Andre106 : 22-10-2006 alle 10:16.
Old 22-10-2006, 10:34   #1819
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
ma la quest del cervo timoroso è buggata ??
Mi sembra di averli accoppati tutti ma non mi danno la carne giusta
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:36   #1820
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
@Xilema

Sul fatto che è programmato male hai ragione.
Da giocatore di tutti i Gothic ti posso però dire che, dopo le canoniche patch, giravano bene, senza problemi e soprattutto senza bachi nelle quest.
Chiedilo a chiunque li abbia giocati e te lo potrà confermare.

Quindi mi dispiace ancor più quello che sta succedendo con GIII. cioè che i pB abbiano compiuto questo scivolone , imho sintomo evidente che il gioco è stato fatto uscire prematuramente...e , scusate ma lo devo dire, ha anche sofferto di un betatesting evidentemente portato avanti da incapaci o da gente col paraocchi.
Speriamo si possa rimediare perchè le potenzialità ci sono.

Per il GPs resto sulle mie posizioni...piaccia o no è una caratteristica di Gothic, che per esempio a me piace, come a molti altri.
Anzi penso sia stata grossa componente nell'aumentare il fascino del I° episodio, un po' perso con il II° e ora tornato quesi intatto.
Mentre una delle cose che mi ha fatto piantare Oblivion è proprio l'avere la strada già segnata (o quasi sempre, almeno)
con il risultato di perdere parte dello stimolo nell'esplorare..
Concordo che sia un sistema che richiede un po' di tempo in più, prova ne è che coi vecchi Gothic, da buon universitario [] potevo dedicarmi maggiormente e "perdere tempo", ora invece, tra lavoro, convivenza ecc, ho giocato praticamente solo tra Ardea e il covo dei ribelli, ahime

edit : resta il fatto che anche il diario-di-merda che hanno fatto non aiuta ad avvicinare nuovi fans alla serie

Ecco, anche il diario è una rogna.
Capisco il fatto di mantenere il gioco su standard amati dai fan, ma imho renderlo troppo ostico ai "comuni mortali" lo penalizza di brutto.
Per quel che riguarda il GPS... potevano semplicemente far decidere se abilitarlo o disabilitarlo.
Un amico ha rinunciato di botto a comprarlo quando gli ho detto che non c' era un sistema di orientamento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP