|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
|
Vedo che oggi c'è la gara a chi le spara più atomiche..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non ha senso
![]() gli orchi non hanno memoria e così tutto il resto, inoltre la stupidità di tutto ciò che si muove la fa da padrona. Se questa fosse la parodia del nostro vivere comune sarebbe troppo divertente ![]() Non sono avvezzo al genere, ho giocato solo ad Oblivion, mi domando come ci si possa calare in questo mondo ![]() Speriamo in qualche patch miracolosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
mi aggiungo agli utenti che smadonnano per la pesantezza del gioco...
ho un core 2 duo a 2ghz (T7200), 1 gb di ram 667 mhz, hd 7200 rpm e geffo go 7600 256mb dedicati overcloccata a 370/470 (default 350/350), e per giocare dignitosamente mi tocca tenere tutti i dettagli al minimo a 1280*800, porca trota ![]() ![]() stanotte provo a deframmentare e speriamo domani vada meglio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
cos' è, adesso viene fuori che gothic3 è una sola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi,posso dire una banalità? Oblivion graficamente è molto,ma molto meglio (soprattutto le foreste!)! Ma avete visto quei cinghiali? E i lupi? Ma per favore! E poi i combattimenti?Manca il realismo nell'impatto con l'avversario: ogni volta sembra di colpire un pezzo di legno che si lamenta(orco o maiale che sia!!)! Dal punto di vista dei contenuti forse sarà bello (non sono un esperto di Gothic), ma per il resto è deludente,soprattutto perchè poco collaudato e testato:questi ti fanno comprare prima il gioco e poi per giocarlo devi aspettare una settimana almeno in attesa della prima patch!!??!! Ma stiamo scherzando?? Oppure qualcuno può dirmi che è normale che ti cresca la barba prima dell'avvio del gioco e che quando ti sei rasato ed hai ucciso tutti gli orchi liberando Ardea e salvi la TUA PRIMA PARTITA crasha tutto e tu devi ricominciare??
Ma quante lamette ti ci vorranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
la nota dolente è che è davvero pesante... ho comprato il note nuovo 2 settimane, ed è un sistema di fascia medio-alta... eppure le prestazioni sono decisamente castrate... ora metto a deframmentare, domattina vediamo se migliora... notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Gli orchi non hanno memoria, da dove viene questa ingegnosa intuizione ? Dal fatto che non hai il gioco e non ci hai capito niente immagino. Adesso và bene tutti i idifetti, i cinghiali e combattimenti mal bilanciati, ma almeno "capire" un pò il mondo di gioco. In un mondo dove l'orgoglio la fà da padrona, gli scontri tra umani e orchi (che sono stati resi una sorta di umani rispetto ai primi due capitoli) non sono quasi mai scontri mortali (solo contro banditi), una volta stordito lo si deve uccidere ( e prenderne le conseguenze) oppure lasciarlo vivere. Ovvio che il malcapitato sconfitto sarà sconfitto soprattutto nell'orgoglio (e infatti difficilmente ti vorrà rivolgere la parola), ma non avendolo ucciso gli altri appartenenti al suo gruppo non avranno niente da dire... è un mondo dove il più forte sopravvive e ha rispetto. Dicasi lo stesso per gli orchi, visto che per loro è doppiamente umiliante prendere botte da un umano. Troppo difficile da capire ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dai possibile che nessuno abbia visto in giro quell'infame d'alchimista di nome Avogadro?
Aiutatemi plz
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
PS: l'attacco dei cloni?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quando un soggetto viene colpito da lontano, con l'arco, in un determinato luogo, questo dopo poco vi ritorna fin quando non si fa uccidere. Ciò che dici sicuramente sarà vero ma mi spieghi come mai, se attacchi un'orco e lo stordisci, gli altri ti attaccano, ma dopo poco il tutto torna come prima, forse è stato implementato il detto "scurdammoce 'o passato,... simmo 'e Napule, paisá". Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
cmq è forte notare che le lamentele sono esponenzialmente aumentate da quando è uscito il no dvd
Evidente segno che chi si è scaricato il gioco non conosce Gothic e le sue peculiarità (suvvia...gente che non capisce che si può stordire od uccidere l'avversario, che non ha idea minima di come funzionano le più banali meccaniche di gioco)....poi, lo ribadirò fino alla nausea, è sacrosanto criticare la scarsa ottimizzazione dell'engine e ancora di più i numerosi bachi in quest e meccaniche vari (il bug delle armature è INTOLLERABILE)...ma per il resto, a chi critica dico...il GPS di Oblivion (bellissimo gioco, imho, che prima o poi terminerò) è quello che fa per voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mmmm, io l' ho venduto in un batter d' occhio, ma vedo che gli scontenti sono tanti...
E comincio a credere che non sia tanto il fatto del gioco di nicchia, credo dipenda dal fatto che è stato programmato male ed i programmatori hanno grossi limiti... non solo tecnici. A voti... per ora sta prendendo la paga da Oblivion, il che è grave. P.S. Per quanto riguarda il "GPS", non ricordo un RPG che non avesse un miglior sistema di orientamento di G3: imho non è hanno voluto così i programmatori, si sono proprio dimenticati di metterlo, oppure non ci hanno neppure pensato. Grave errore, ho rinunciato anche per quello. Trovo intollerabile gironzolare alla cieca per il cacchio, a meno che uno non abbia interi pomeriggi da buttare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 22-10-2006 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
@Xilema
Sul fatto che è programmato male hai ragione. Da giocatore di tutti i Gothic ti posso però dire che, dopo le canoniche patch, giravano bene, senza problemi e soprattutto senza bachi nelle quest. Chiedilo a chiunque li abbia giocati e te lo potrà confermare. Quindi mi dispiace ancor più quello che sta succedendo con GIII. cioè che i pB abbiano compiuto questo scivolone , imho sintomo evidente che il gioco è stato fatto uscire prematuramente...e , scusate ma lo devo dire, ha anche sofferto di un betatesting evidentemente portato avanti da incapaci o da gente col paraocchi. Speriamo si possa rimediare perchè le potenzialità ci sono. Per il GPs resto sulle mie posizioni...piaccia o no è una caratteristica di Gothic, che per esempio a me piace, come a molti altri. Anzi penso sia stata grossa componente nell'aumentare il fascino del I° episodio, un po' perso con il II° e ora tornato quesi intatto. Mentre una delle cose che mi ha fatto piantare Oblivion è proprio l'avere la strada già segnata (o quasi sempre, almeno) con il risultato di perdere parte dello stimolo nell'esplorare.. Concordo che sia un sistema che richiede un po' di tempo in più, prova ne è che coi vecchi Gothic, da buon universitario [ ![]() ![]() edit : resta il fatto che anche il diario-di-merda che hanno fatto non aiuta ad avvicinare nuovi fans alla serie ![]() Ultima modifica di Andre106 : 22-10-2006 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma la quest del cervo timoroso è buggata ??
Mi sembra di averli accoppati tutti ma non mi danno la carne giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ecco, anche il diario è una rogna. Capisco il fatto di mantenere il gioco su standard amati dai fan, ma imho renderlo troppo ostico ai "comuni mortali" lo penalizza di brutto. Per quel che riguarda il GPS... potevano semplicemente far decidere se abilitarlo o disabilitarlo. Un amico ha rinunciato di botto a comprarlo quando gli ho detto che non c' era un sistema di orientamento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.