Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 11:36   #1781
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
ma le rune di teletrasporto c'è ne una per ogni villaggio?dove si trovano?
Sì, in ogni villaggio ce n'è una...a volte la trovi in un baule, a volte sopra una tavola, altre volte la trovi borseggiando uno sciamano o il capo del villaggio...in poche parole: bisogna cercare!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:37   #1782
menion2k
Senior Member

L'Avatar di menion2k

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Una domanda ragazzi: come si fa a cucinare??? In Gothic 2 bisognava trovare dei focolari particolari, qui mi è sembrato di trovarne uno in una cucina ma non fa niente!!! Avevo pensato anche di far cadere il cibo in un fuoco ma..... come si lasciano cadere gli oggetti dall'inventario??? Il manuale non dice niente! Ciao!
Old 21-10-2006, 11:46   #1783
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ma sul serio vi piace questa porcheria oscena?
direi proprio di si...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:11   #1784
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Mi trovo a Geldern:

Spoiler:
Qualche domandina:

1)Dov'è finita la pattuglia di orchi andata verso nord in cerca dei druidi?

2)Dove sono le rovine a nord in cui trovare un manufatto da portare all'orco davanti al tempio? A nord su una montagna ho trovato una rovina difesa da un drago, ma a parte il tesono, non c'era altro...

3)I piatti d'oro degli sciamani da dare a Lares sono le coppe d'oro che si trovano nel tempio, giusto?

4)Per quanto riguarda la miniera occupata dai lupi, una volta eliminati e portato lo schiavo molto astuto, dove trovo gli altri schiavi astuti da portare? Ne ho trovati 2 nella miniera principale di Geldern, ma la quest non è ancora finita....

Anf, anf...fine delle domande per stasera....grazie!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 21-10-2006, 12:11   #1785
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da menion2k
Una domanda ragazzi: come si fa a cucinare??? In Gothic 2 bisognava trovare dei focolari particolari, qui mi è sembrato di trovarne uno in una cucina ma non fa niente!!! Avevo pensato anche di far cadere il cibo in un fuoco ma..... come si lasciano cadere gli oggetti dall'inventario??? Il manuale non dice niente! Ciao!
Trovi un fuoco da campo stile campeggio e clicchi...buona cottura
Old 21-10-2006, 13:10   #1786
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
ragazzi come faccio ad inserire uno spoiler? avrei in problema da porvi e senza spoiler purtroppo non posso postarverlo...
Mi autoquoto

Datemi na mano su....

Edit: c'è l'ho fatta a fare lo spoiler...

Ultima modifica di GigiDagostino : 21-10-2006 alle 13:14.
GigiDagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:14   #1787
GigiDagostino
Senior Member

Ragazzi ho un problema con una missione a Montera...
Spoiler:
In pratica dovrei riportare 5 botti di latte e 15 sacchi di farina ad un tizio...ho già portato il latte che ho trovato nella fattoria appena fuori città e ho trovato solamente 10 sacchi di farina anzichè di 15 dove c'è il granaio, ho perlustrato a fondo la zona del granaio e non c'è ne sono più dove trovo gli altri 5???

Grazie
Old 21-10-2006, 13:22   #1788
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural
(fortuna che grazie ad un baco del menù si possono aumentare le caratteristiche a volontà, almeno si aggira il baco delle combo degli animali, che altrimenti sarebbero invincibili... )
ehm.... ehm..... coff... coff.........spiega, spiega, cos'è che l'è sta storia del baco del menù, in poche parole come funziona?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:03   #1789
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ma perchè io sono al 7 livello, ma ancora non riesco ad aumentare le mie caratteristiche? come si fà? dal menu ho tutte le varie cose spente tranne 3 della spada dell'arco etc. ma la forza è sempre a 100, l'energia sempre uguale, mi sembra di capire che ho 70 punti da spendere sulle cose che voglio... ma come si fà? .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:38   #1790
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ehm.... ehm..... coff... coff.........spiega, spiega, cos'è che l'è sta storia del baco del menù, in poche parole come funziona?
bug pro-personaggio
Spoiler:
praticamente quando tu mangi qualcosa o bevi una pozione dal menù, aspetti che aumenta la caratteristica che stai aumentando e subito dopo senza far finire l'animazione pigi "i" ( il tasto che fa apparire e toglie il menù) finchè si chiude il menù, vedrai che la caratteristica è aumentata ma quello che hai mangiato sta ancora al posto suo...es. : mangi un pezzo di carne, aumenta l'energia ma i pezzi di carne non diminuiscono...ecco lo stesso giochino lo puoi fare anche con le varie radici (naturalmente prima le devi trovare) che aumentano permanentemente le varie caratteristiche di +1 o +2 etc. ... carino no? ... compensa le combo dei cinghiali
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:41   #1791
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Ma perchè io sono al 7 livello, ma ancora non riesco ad aumentare le mie caratteristiche? come si fà? dal menu ho tutte le varie cose spente tranne 3 della spada dell'arco etc. ma la forza è sempre a 100, l'energia sempre uguale, mi sembra di capire che ho 70 punti da spendere sulle cose che voglio... ma come si fà? .
Leggi il manuale di carta del gioco, c'è scritto tutto, prma di aumentare le caratteristiche devi aumentarne altre tipo la forza o la destrezza per la caccia o la furtività etc, le trovi nel menu anche...
Old 21-10-2006, 14:41   #1792
Judas_1978
Member

L'Avatar di Judas_1978

Iscritto dal: May 2005
Ad ogni modo, tornando all'effettiva qualità del gioco, io sono dell'idea che Gothic 3, nonostante i problemi non indifferenti da cui è afflitto, sia comunque un gioco molto valido. Personalmente preferisco Oblivion (e secondo me chi dice che fa schifo ha dei bei prosciutti sugli occhi ), ma Gothic non mi sembra poi così inferiore.

Comunque i paragoni io non li considero molto sensati. Mi pare che siano giochi dallo "stile" decisamente differente.
Judas_1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 16:10   #1793
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ok, qualche bug c'è, ma come storia, level design e coinvolgimento, gothic 3 da 10 a 0 rispetto a oblivion, che per carità è bello ma l'ho abbandonato a metà per noia...

qui mi sembra di essere dentro un film..colpi di scena quest intricate, varietà di cose da fare ed andare assurda!

mi tti cco!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 16:17   #1794
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da paovett
ok, qualche bug c'è, ma come storia, level design e coinvolgimento, gothic 3 da 10 a 0 rispetto a oblivion, che per carità è bello ma l'ho abbandonato a metà per noia...

qui mi sembra di essere dentro un film..colpi di scena quest intricate, varietà di cose da fare ed andare assurda!

mi tti cco!
E per questo che mi sono giocato tutta la serie gothic , naturalmente g3 devo ancora "iniziarlo o quasi" per problemi tecnici
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:09   #1795
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
raga' dove sta Ortega?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:18   #1796
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
raga' dove sta Ortega?
Spoiler:
la caverna di ortega sta(guardando la mappa sulla scatola) a nord-ovest di ardea, a sinistra prima di arrivare allo stone age con il cacciatore che fa la quest del cervo timoroso... altro che costiera
Old 21-10-2006, 17:26   #1797
JackNapier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paovett

mi tti cco!
see vabbé... ma hai fatto le quest della gilda dei ladri? Verso la fine è bellissimo e il colpo di scena alla fine è incredibile e lascia davvero così ...
comunque attendo con trepidazione il momento in cui riuscirò a provare Gothic 3 che spero possa divertirmi quanto mi ha divertito Oblivion
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:32   #1798
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Mi iscrivo anch'io e sparo subito una domanda. Ma è normale che gli animali facciano così tanto male o è un bug che sarà risolto? Perchè, nel secondo caso, preferisco lasciarlo lì dov'è e aspettare una patch :\
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:24   #1799
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Ragazzi ho un problema con una missione a Montera...
Spoiler:
In pratica dovrei riportare 5 botti di latte e 15 sacchi di farina ad un tizio...ho già portato il latte che ho trovato nella fattoria appena fuori città e ho trovato solamente 10 sacchi di farina anzichè di 15 dove c'è il granaio, ho perlustrato a fondo la zona del granaio e non c'è ne sono più dove trovo gli altri 5???

Grazie
mi quoto....sono sempre fermo!
Old 21-10-2006, 18:46   #1800
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
mi quoto....sono sempre fermo!
Spoiler:
prova a parlare con il "capo" o qualcuno che si trova all'accampamento del mulino, ti dovrebbe dare una missione, e questa dovrebbe essere collegata ai 5 sacchi mancanti

Quote:
Originariamente inviato da natural
bug pro-personaggio
Spoiler:
praticamente quando tu mangi qualcosa o bevi una pozione dal menù, aspetti che aumenta la caratteristica che stai aumentando e subito dopo senza far finire l'animazione pigi "i" ( il tasto che fa apparire e toglie il menù) finchè si chiude il menù, vedrai che la caratteristica è aumentata ma quello che hai mangiato sta ancora al posto suo...es. : mangi un pezzo di carne, aumenta l'energia ma i pezzi di carne non diminuiscono...ecco lo stesso giochino lo puoi fare anche con le varie radici (naturalmente prima le devi trovare) che aumentano permanentemente le varie caratteristiche di +1 o +2 etc. ... carino no? ... compensa le combo dei cinghiali
'azz veramente interessante ho giusto un bel pò di verzura che mi avanza...............

Grazie

Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-10-2006 alle 18:52.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP