Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 19:34   #3221
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Per forza: un team piccolo che deve far uscire un gioco grande in poco tempo La colpa è solo di quella massa di ipocriti della Jowood
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 14:16   #3222
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da FFrank Guarda i messaggi
Per forza: un team piccolo che deve far uscire un gioco grande in poco tempo La colpa è solo di quella massa di ipocriti della Jowood
Sono pienamente d'accordo!
Prima fanno loro pressione per fare uscire il gioco e poi addossano loro la colpa se il gioco in questione è pieno di bugs!
Proprio bravi!
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 16:39   #3223
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
l'unica speranza è che i Piranha rilascino qualcosa anche in via ufficiosa sul tipo di Bloodline, se stiamo ad aspettare la Jowood stiamo freschi [amaro sfogo/mode on]Ma perchè hanno voluto guardare a oblivion e usare un nuovo motore grafico? Usavano lo stesso del 2 magari migliorandolo con qualche effetto/texture per quei sboroni con vga da 500€, e si avrebbe avuto un 3 con una storia, IA migliori e che girerebbe su tutti i pc [Amaro Sfogo/Mode Off]

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-05-2007 alle 16:47.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:00   #3224
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
LOL

stamattina mi sono fatto un giro nel buon vecchio G3 ad ammirare i paesaggi naturali... ho fatto un paio di scatti...

guardate questo scempio edilizio

e i famosi lupi-cadaveri-volanti

p.s. ma la patch che dovevano fare

mi sa che vedremo prima G4 della patch definitiva x G3...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 03:03   #3225
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
volevo chiedervi se si pouo tradurre...magari solo i sottotitoli e i menu,come
oblivion....
Old 27-05-2007, 03:04   #3226
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
volevo chiedervi se si pouo tradurre...magari solo i sottotitoli e i menu,come
oblivion....
Old 27-05-2007, 11:20   #3227
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Grosseto
ribelli Gotha

Un saluto a tutti, avrei una domanda su Gotha..
Spoiler:
allora io ho liberato dai non morti Gotha e ho ucciso il Demone, poi ho parlato con il capo dei ribelli a OKARA che mi dice di parlare con SWAN per la ricostruzione della città..io ci parlo e lui mi chiede 1000 oro per la ricostruzione..dopo che gli ho dato i 1000 oro lui parte per GOTHA....ora la domanda è perchè se ritorno a Gotha i ribelli all'ingresso mi chiedono qualcosa (non sò cosa perchè le scritte non si vedono) e a prescindere dalla mia risposta mi attaccano?

la cosa mi fà alquanto

grazie
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc.
cratererosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 21:21   #3228
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cratererosso Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, avrei una domanda su Gotha..
Spoiler:
allora io ho liberato dai non morti Gotha e ho ucciso il Demone, poi ho parlato con il capo dei ribelli a OKARA che mi dice di parlare con SWAN per la ricostruzione della città..io ci parlo e lui mi chiede 1000 oro per la ricostruzione..dopo che gli ho dato i 1000 oro lui parte per GOTHA....ora la domanda è perchè se ritorno a Gotha i ribelli all'ingresso mi chiedono qualcosa (non sò cosa perchè le scritte non si vedono) e a prescindere dalla mia risposta mi attaccano?

la cosa mi fà alquanto

grazie
questo mi interesserebbe pure a me visto che ho appena fatto quella missione
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 08:48   #3229
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da FFrank Guarda i messaggi
Spero sinceramente che questo non decreti la fine dei Piranha Byte, sarebbe veramente un peccato...Era un progetto ambizioso, necessitava di tempo per essere messo a punto, io avrei atteso volentieri del tempo pur di avere tra le mani un prodotto finito. Invece così mi ritrovo dopo mesi con un prodotto che ancora non funziona al meglio, con 2 GB mi ritrovo cmq degli scatti e alcune volte è davvero frustrante, nonostante con il mio pc riesca a giocare perfettamente con altri giochi.
Speriamo almeno che esca questa mega patch.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:00   #3230
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Fare soldi all'inizio

Ciao a tutti, ho appena installato Gothic 3 e ho solo un paio di dubbi
- come fare soldi all'inizio?Sono ancora a Capo Durn ma mi mancano soldi per spendere almeno i "LP point" e potenziare il mio pg, le quest danno poco denaro. Trovo assurdo avere i punti per aumentare le caratteristiche e non poterli spendere per mancanza di liquidi, attualmente sono di livello 6 ma solo in teoria perchè in pratica sono più i punti che non posso spendere che quelli che ho speso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:03   #3231
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

x Lamarunica io ho risolto così

Spoiler:
quando la guardia decide di attaccarti tu fatti inseguire e quando siete lontani da occhi indiscreti lo accoppi , quando torni indietro vedrai che nessuno ti attaccherà più e saranno tutti amici.

ciao.
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc.
Old 28-05-2007, 10:05   #3232
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
- come fare soldi all'inizio?Sono ancora a Capo Durn ma mi mancano soldi per spendere almeno i "LP point" e potenziare il mio pg, le quest danno poco denaro. Trovo assurdo avere i punti per aumentare le caratteristiche e non poterli spendere per mancanza di liquidi, attualmente sono di livello 6 ma solo in teoria perchè in pratica sono più i punti che non posso spendere che quelli che ho speso.
non ti preoccupare per i soldi non appena inizi a liberare le città con la vendita delle armi raccolte dopo la rivolta, di soldi ne avrai in abbondanza, cmq non sottovalutare le quest alcune pagano bene.
Per il livelo del pg ,forse sbaglio, ma non mi sembra che sia legato all'uso o meno dei LP point con gli allenatori....
ciao
Old 28-05-2007, 11:23   #3233
polli079
Senior Member

Quote:
non ti preoccupare per i soldi non appena inizi a liberare le città con la vendita delle armi raccolte dopo la rivolta, di soldi ne avrai in abbondanza, cmq non sottovalutare le quest alcune pagano bene.
Per il livelo del pg ,forse sbaglio, ma non mi sembra che sia legato all'uso o meno dei LP point con gli allenatori....
ciao
Il problema è arrivare a liberare le città. Per uqnato riguarda i livelli, li passi quando raggiungi i punti esperienza richiesti ma se non hai i soldi per usare i LP e migliorare il pg è come se non fossi passato di livello (energia,mana, danno si alza tutto con l'uso dei LP).
Old 28-05-2007, 12:09   #3234
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Quote:
Il problema è arrivare a liberare le città. Per uqnato riguarda i livelli, li passi quando raggiungi i punti esperienza richiesti ma se non hai i soldi per usare i LP e migliorare il pg è come se non fossi passato di livello (energia,mana, danno si alza tutto con l'uso dei LP).
giusto, pensavo che intendessi dire che il livello si passava usando i LP...cmq se ti posso dare un consiglio all'inizio alza solo un pò la forza ..il resto dei LP li userai dopo quando avrai i soldi e deciso che strada seguire ( mago - Cacciatore - etc..).
Io sono livello 32 (mi sembra) ho più di 40 LP ancora da usare e più di 150.000 oro e ho solo liberato tre città (Cap Dun, Montera e Gotha ).
ciao
Old 28-05-2007, 13:40   #3235
polli079
Senior Member

Quote:
giusto, pensavo che intendessi dire che il livello si passava usando i LP...cmq se ti posso dare un consiglio all'inizio alza solo un pò la forza ..il resto dei LP li userai dopo quando avrai i soldi e deciso che strada seguire ( mago - Cacciatore - etc..).
Io sono livello 32 (mi sembra) ho più di 40 LP ancora da usare e più di 150.000 oro e ho solo liberato tre città (Cap Dun, Montera e Gotha ).
ciao
Io per adesso ho portato a 25 la conoscenza arcana e ho preso la magia del fulmine, mi ramangono solo 500 ori, poca roba, in compenso ho abbastanza LP da usare.
La fregatura è che le quest che ho adesso sono parecchio difficili in queste condizioni.
Sarà che gioco a livello difficile ma ho parecchie difficoltà.
Detto questo con la oatch 1.12 i lupi e i cinghiali sono fattibili oppure è meglio evitare?
Old 28-05-2007, 13:46   #3236
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
puoi vendere quello che trovi in giro ai vari mercanti , pelli armi monili etc etc
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:36   #3237
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Quote:
Io per adesso ho portato a 25 la conoscenza arcana e ho preso la magia del fulmine, mi ramangono solo 500 ori, poca roba, in compenso ho abbastanza LP da usare.
La fregatura è che le quest che ho adesso sono parecchio difficili in queste condizioni.
Sarà che gioco a livello difficile ma ho parecchie difficoltà.
Detto questo con la oatch 1.12 i lupi e i cinghiali sono fattibili oppure è meglio evitare?
Se percorri la strada della magia l'inizio sarà molto duro (specie a livello difficile ) io gioco a livello medio e ho un PG di classe mista, i lupi e i cinghiali adesso che sono a livello 30+ non sono più un problema (non devo mai distrarmi però ).
Per il tuo PG la vedo dura
Old 28-05-2007, 15:53   #3238
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Raga piccola info... come stiamo messi a bug con le ultime patch? i save del gioco si corrompono ancora?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:23   #3239
polli079
Senior Member

Quote:
Se percorri la strada della magia l'inizio sarà molto duro (specie a livello difficile ) io gioco a livello medio e ho un PG di classe mista, i lupi e i cinghiali adesso che sono a livello 30+ non sono più un problema (non devo mai distrarmi però ).
Per il tuo PG la vedo dura
Ti dirò, se fosse 1 vs 1 non sarebbe un problema, col la magia gli faccio parecchio male poi lo finisco nel corpo a corpo ma il problema è che vengono sempre in 2 e mi manca un soffio di mana per uccidere uno con solo la magia (per dedicarmi all'altro in mischia).
Detto questo, penso che mi basterebbe avere più soldi per miglioarare alcune capacità.
Una piccola info, c'è un'abilità nel ramo della magia che ti fa apprendere più "velocemente", che significa?Ti da più LP al passaggio di ogni livello?
Ah dimenticavo, qualcuno usa mai i colpi "caricati" a basso livello?
Old 28-05-2007, 18:18   #3240
cratererosso
Member

L'Avatar di cratererosso

Quote:
Ti dirò, se fosse 1 vs 1 non sarebbe un problema, col la magia gli faccio parecchio male poi lo finisco nel corpo a corpo ma il problema è che vengono sempre in 2 e mi manca un soffio di mana per uccidere uno con solo la magia (per dedicarmi all'altro in mischia).
Detto questo, penso che mi basterebbe avere più soldi per miglioarare alcune capacità.
Una piccola info, c'è un'abilità nel ramo della magia che ti fa apprendere più "velocemente", che significa?Ti da più LP al passaggio di ogni livello?
Ah dimenticavo, qualcuno usa mai i colpi "caricati" a basso livello?
-altro che 2, quando libererai le città sarai attaccato a vista da TUTTI .
-ho visto anch'io quella abilità (potrebbe essere utile) penso che ti faccia apprendere le conoscenze con un impiego minore di LP !?
-caricati a basso livello??? intendi i colpi rapidi col destro del mouse?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian