Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 18:22   #1881
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fiammundo
porca p..... hai ragione....cazzzz......ke pirla!! non mi sono mai accorto!!! ora provo subito a modificare!! certo ke anche loro....dove cavolo me l'hanno spedito???

grazie

ora secondo te cosa devo fare? faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!!
IMHO ti conviene cambiare subito l'indirizzo, aspettare 4 o 5 giorni e poi richiedere una nuova spedizione.
Se cambi indirizzo e richiedi subito il rinvio, penso che qualcuno potrebbe insospettirsi.
1c0n è offline  
Old 13-11-2006, 21:04   #1882
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga , ho ordinato NWN2 collect da play , spedita il 31/10 , non è ancora arrivata.
mi devo preoccupare?
sarebbe il primo pacco che non mi arriva da play...

Cuiajzaiza
Old 14-11-2006, 00:04   #1883
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga , ho ordinato NWN2 collect da play , spedita il 31/10 , non è ancora arrivata.
mi devo preoccupare?

Cuiajzaiza
Porta pazienza fino a fine settimana, vedrai che arriva

Tienici informati
ALEX R1 è offline  
Old 14-11-2006, 00:29   #1884
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Porta pazienza fino a fine settimana, vedrai che arriva

Tienici informati
si provo cosi' speriamo.
grassie poi vi sapro' dire!

ciaiziaoiza
Old 14-11-2006, 01:05   #1885
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
mi devo preoccupare?

Cuiajzaiza

Allora, spero di non dire una cosa già detta e che magari può apparire ovvia per qualcuno e un po' meno ovvia per qualcun altro, ma volendo, se avete tempo e voglia, è possibile passare direttamente all'ufficio postale del proprio paese per vedere se il pacco è arrivato: è probabile che magari per distrazione esso rimanga su uno scaffale per più tempo del dovuto. Tieni conto inoltre che ormai le vacanze di natale si stano avvicinando e quindi i tempi si dilateranno sempre di più (fai conto che quando ordino la roba per console da Tronix la spedizione normale impiega 5/7 giorni, sotto natale anche tre settimane). Personalmente in questa maniera mi sono fatto amico pure il tizio della posta e la postina, visto che a questa le risparmio chilate di posta fuffosa che mi prendo insieme ai pacchi. E questo è bene.
1c0n è offline  
Old 14-11-2006, 10:20   #1886
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n
Allora, spero di non dire una cosa già detta e che magari può apparire ovvia per qualcuno e un po' meno ovvia per qualcun altro, ma volendo, se avete tempo e voglia, è possibile passare direttamente all'ufficio postale del proprio paese per vedere se il pacco è arrivato: è probabile che magari per distrazione esso rimanga su uno scaffale per più tempo del dovuto. Tieni conto inoltre che ormai le vacanze di natale si stano avvicinando e quindi i tempi si dilateranno sempre di più (fai conto che quando ordino la roba per console da Tronix la spedizione normale impiega 5/7 giorni, sotto natale anche tre settimane). Personalmente in questa maniera mi sono fatto amico pure il tizio della posta e la postina, visto che a questa le risparmio chilate di posta fuffosa che mi prendo insieme ai pacchi. E questo è bene.

Non farmici pensare che se no MI INCAZZO COME UNA BELVA

Oramai io vivo alle poste porca vacca...

quando deve arrivare un pacchetto se non arriva entro una settimana passo sempre in posta a richiedere il pacchetto, e il 66.66666% delle volte lo hanno la loro, e mi dicono sempre:

"Strano che la postina non lo abbia preso da consegnare"

Oramai conosco tutte e tutti gli impiegati della posta, che quando vado là non mi chiedono nemmeno + il nome e l'indirizzo da cercare sul pacchetto, lo conoscono a memoria...

Ciao
Old 14-11-2006, 10:24   #1887
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
mi devo preoccupare?

Cuiajzaiza
Tranquillo io ancora aspetto PES6 dal 27 ottobre!
Old 14-11-2006, 10:25   #1888
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Non farmici pensare che se no MI INCAZZO COME UNA BELVA

Oramai io vivo alle poste porca vacca...

quando deve arrivare un pacchetto se non arriva entro una settimana passo sempre in posta a richiedere il pacchetto, e il 66.66666% delle volte lo hanno la loro, e mi dicono sempre:

"Strano che la postina non lo abbia preso da consegnare"

Oramai conosco tutte e tutti gli impiegati della posta, che quando vado là non mi chiedono nemmeno + il nome e l'indirizzo da cercare sul pacchetto, lo conoscono a memoria...

Ciao

Io ho aggiunto l'utile al dilettevole............io e la postina
ALEX R1 è offline  
Old 14-11-2006, 10:35   #1889
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Io ho aggiunto l'utile al dilettevole............io e la postina

OCC4220.....

non farmici pensare... mi vengono i brividi... BRRRRRR

Ciao
Old 14-11-2006, 10:36   #1890
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Tranquillo io ancora aspetto PES6 dal 27 ottobre!
Comunque c'è qualche cosa che non quadra........

Anche in altri forum ho letto di tantissima gente che non ha ancora ricevuto la propria copia di PES6 e da PLAY risulta essere partito da settimane.

I casi sono 4:

- Hanno scritto che il pacco è partito ma in magazzino non ne hanno (MOLTO STRANO )

- Il loro sistema informatico è andato in tilt

- Da qualche parte in Italia una bravissima persona ha aperto un negozio e vende le vostre copie di PES6

- Presto trovere in vendita (STRANAMENTE) negli shop postali VIDEOGIOCHI
ALEX R1 è offline  
Old 14-11-2006, 10:37   #1891
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
OCC4220.....
ALEX R1 è offline  
Old 14-11-2006, 10:52   #1892
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
mi devo preoccupare?

Cuiajzaiza
... per farti ancora + rabbia aggiungo che la collector di play sembra includere ANCHE l'italiano!
Raven è offline  
Old 14-11-2006, 11:28   #1893
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:

Siccome sono una brava persone non scrivo parolacce...

Cmq vuol dire occazzo

Ciao
Old 14-11-2006, 12:45   #1894
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n
Uhm... quindi dovrei andare all'ufficio postale del mio quartiere ?

intanto manco stamane è arrivato...

ciajznmaoza
Old 14-11-2006, 12:48   #1895
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
I casi sono 4:

- Hanno scritto che il pacco è partito ma in magazzino non ne hanno (MOLTO STRANO )

- Da qualche parte in Italia una bravissima persona ha aperto un negozio e vende le vostre copie di PES6

ecco, io inizio a propendere fortemente x l'opzione 3!!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 14-11-2006, 13:11   #1896
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Domandina : poniamo che il mio pacco è arrivato in mano ad un postino smanettone , che ha visto l'adesivo " play.com" ed ha pensato " figata un gioco aggratis , questo me lo piglio " ecc ecc
ora. aspetto sta settimana. la prox vado in posta e mi dicono che il mio pacco non c'è ecc ecc
allora faccio la trafila su play. questi mi mandano un altro gioco o mi rimborsano i soldi? perchè io voglio il gioco!

Ciajzmooazkamza
Old 14-11-2006, 13:13   #1897
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Domandina : poniamo che il mio pacco è arrivato in mano ad un postino smanettone , che ha visto l'adesivo " play.com" ed ha pensato " figata un gioco aggratis , questo me lo piglio " ecc ecc
ora. aspetto sta settimana. la prox vado in posta e mi dicono che il mio pacco non c'è ecc ecc
allora faccio la trafila su play. questi mi mandano un altro gioco o mi rimborsano i soldi? perchè io voglio il gioco!

Ciajzmooazkamza
ti rimandano il gioco senza problemi
Old 14-11-2006, 13:14   #1898
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Ciajzmooazkamza
Se il gioco non è più disponibile di ridanno i soldi, se c'è invece ti rispediscono il gioco... cmq che io sappia ti domandano...
Raven è offline  
Old 14-11-2006, 13:24   #1899
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ti rimandano il gioco senza problemi
..............e aggiungo che non hanno mai fatto storie
ALEX R1 è offline  
Old 14-11-2006, 13:35   #1900
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Comunque c'è qualche cosa che non quadra........

Anche in altri forum ho letto di tantissima gente che non ha ancora ricevuto la propria copia di PES6 e da PLAY risulta essere partito da settimane.

I casi sono 4:

Io due giorni fa gli ho comunicato che la mia copia ancora non era arrivata, loro hanno subito provveduto a spedirmene un'altra...ora anche la seconda sta su Posted, che dire speriamo che almeno una me ne arrivi!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL