Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 00:16   #7681
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Intendi al collection dei Fallout con 1,2 e tactics o al collector di fallout 3 ?
Nel primo caso ti mando un abbraccio e una pacca sulla spalla, nel secondo una pedata
Allora mi prendo la pacca e l'abbraccio

Sono i primi 2 + il tactics,tradotti in italiano grazie a ragfox
Chainer86 è offline  
Old 29-01-2009, 13:43   #7682
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Penso la stessa cosa. Fossero almeno un minimo furbi smetterebbero di spacciare quella bandierina dell'UE come il cambio in Euro dei prezzi in Sterline, basterebbe che dicessero che il listino per le spedizioni fuori dal Regno Unito è quello a causa dei maggiori costi di spedizioni, delle gabelle per l'importazione dalle isole della Manica, dalla maggiore incidenza dei costi per spedizioni andate perse...

Comunque anche la concorrenza non è che stia facendo meglio: ad esempio io sto incominciando a pensare di boicottare thehut per un ordine fatto il 23, regolarmente pagato il 26 e che ancora non è stato spedito. Niente male per un item che doveva essere in stock.
Come ho scritto nel precedente messaggio, anche io ho avuto esperienze negative con thehut, proprio quando avevo deciso di testarlo in seguito all'abbandono di play.com.

Mi sono segnato i tre shop che mi hanno consigliato prima; appena comincerò a fare qualche acquisto non mancherò di farvi sapere i tempi di consegna.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dai, sappiamo tutti che quello in realtà NON è il cambio ma c'è un certo ricarico di costi per l'invio, la cosa è risaputa...
Risaputa un par de palle, e "lo sappiamo tutti" non implica che sia vero.
Se fossero balzelli sulle s.s. allora il costo dovrebbe essere *FISSO*, mentre i cari amici di play vanno in percentuale (quindi più è alto il prezzo, più è alto il balzello)
Quote:
Comunque i tempi non sono biblici... a me i pacchi da play sono arrivati quasi sempre in 4-5 giorni lavorativi.

Proprio ora ho acquistato attraverso play da un playtrader e mi è arrivata la merce in 4 giorni lavorativi, la mattina del quinto giorno ( era un playtrader in uk ).
Sbaglio o playtrade (mai usato) è sensibilmente diverso dagli acquisti generici del sito? Dubito fortemente che ti arrivi il pacco dalla Nuova Zelanda in 4 gg (i miei ultimi due acquisti da play avevano entrambi quella provenienza)

Quote:
Spesso i tempi lunghi dipendono anche dalle nostre poste italiane...
Hai prove a sostegno di questa tesi? Altrimenti siamo nel campo dell'immaginario come la teoria delle ruberie=s.s.
Non che io stimi particolarmente le poste italiane, sia chiaro

Ultima modifica di Gildor : 29-01-2009 alle 13:46.
Gildor è offline  
Old 29-01-2009, 16:11   #7683
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Guarda, anche Amazon che generalmente funza alla grande mi lascia perplesso con l'ultimo ordine. Ho inoltrato la richiesta il 26 per una serie di cose in stock. Accettata. La mail di conferma mi informa che verrano spediti tra i 2 e i 6 febbraio... boh! Solitamente sono sempre velocissimi che ordini e il giorno dopo spediscono. mah!
A volte basta farsi sentire...
Guardate cosa mi scrivono sollecitati da una mail di lamentele (dai 7 agli 11 giorni per spedire delle cose tutte dichiarate in stock!) mandatagli ieri:

-----------------------------------------

Dear Customer,

Thank you for writing to Amazon.co.uk with your enquiry.

Please accept our sincere apologies for any inconvenience this may have caused and please allow me to explain.

I have checked your order #202-xxxxxxxxxxxxxxxxx and found that all the items entered in the dispatch process on January 29, 2009, except this one item "The Walking Dead Volume 9: Here We Remain: Here We Remain v. 9" which is not yet released, hence we can confirm you will receive your other items which was already entered in the dispatch process soon.

Please contact us (by visiting the following link) if you do not receive your e-mail confirmation by January 30, 2009 and we will investigate:

http://www.amazon.co.uk/email

Thank you for shopping at Amazon.co.uk.

Warmest regards

Wasif Habib
Amazon.co.uk
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 30-01-2009, 12:55   #7684
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
stamani mi è arrivato da blah titan quest gold edition, spedito il 21 mi pare...il fatto che mi disturba è che nn mi è ancora arrivato the witcher ee sempre da blah, spedito il 18 ...
Old 30-01-2009, 20:03   #7685
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ok

Ho contattato vari mod ma sembra che siano tutti spariti
ALEX R1 è offline  
Old 31-01-2009, 10:58   #7686
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ho contattato vari mod ma sembra che siano tutti spariti
Olàààààà!

ps: che dovrei fare?!
Raven è offline  
Old 31-01-2009, 10:59   #7687
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Domanda: qualcuno ha mai acquistato qualcosa da game.co.uk ritrovandosi a casa un prodotto usato anzichè nuovo?

Avevo ordinato un gioco per xbox ma mi è arrivato usato! Sicuramente sarà come nuovo (come dice il sito) però
Ho mandato una mail..... vediamo che dicono
Old 31-01-2009, 11:07   #7688
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Olàààààà!

ps: che dovrei fare?!
dunque, Alex cede la gestione del 3D a giova22, quindi servirebbe un mod che con un abile maneggio operasse tale sostituzione in testa alla discussione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 31-01-2009, 11:23   #7689
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
dunque, Alex cede la gestione del 3D a giova22, quindi servirebbe un mod che con un abile maneggio operasse tale sostituzione in testa alla discussione.
Non si può cambiare "paternità" a un thread...
giova potrebbe aprirne uno nuovo, duplicando il primo post (basta fare un quote del post e poi copiarlo con ctrl-c)... aggiungendo anche un riferimento a questa vecchia discussione, che verrà chiusa... e un ringraziamento al lavoro di Alex!

Se a voi può andar bene...
Raven è offline  
Old 31-01-2009, 11:33   #7690
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Domanda: qualcuno ha mai acquistato qualcosa da game.co.uk ritrovandosi a casa un prodotto usato anzichè nuovo?

Avevo ordinato un gioco per xbox ma mi è arrivato usato! Sicuramente sarà come nuovo (come dice il sito) però
Ho mandato una mail..... vediamo che dicono
Sicuro che sia usato e non semplicemente non sigillato (come sepsso succede nei paesi anglosassoni) ?
Darkless è offline  
Old 31-01-2009, 11:40   #7691
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
giova potrebbe aprirne uno nuovo, duplicando il primo post (basta fare un quote del post e poi copiarlo con ctrl-c)... aggiungendo anche un riferimento a questa vecchia discussione, che verrà chiusa... e un ringraziamento al lavoro di Alex!

no raven si può fare ( lo so perchè l'ho visto fare per un altro thread)
in quel caso se ne occupò cerbert, senti lui come si fa
Old 31-01-2009, 11:51   #7692
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
Se facciamo quindi il coretto "Raven noob" ci banna ?
Darkless è offline  
Old 31-01-2009, 11:57   #7693
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Per me va bene tutto, per agevolare giova22 ho il file in word della prima pagina che usavo per aggiornare il tutto off-line.

PS giova in pvt mandami la tua mail che te lo giro.

PS2 grazie a voi per il supporto che mi avete dato in questi anni

PS3 tanto che siamo bagnati ho un nominativo anche per la sezione console

Ultima modifica di ALEX R1 : 31-01-2009 alle 12:02.
ALEX R1 è offline  
Old 31-01-2009, 12:03   #7694
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Sicuro che sia usato e non semplicemente non sigillato (come sepsso succede nei paesi anglosassoni) ?
esattamente... anche a me arrivarono 2 PES2009 non sigillati, ma nuovi, in quel caso da TheHut
Old 31-01-2009, 12:04   #7695
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Per me va bene tutto, per agevolare giova22 ho il file in word della prima pagina che usavo per aggiornare il tutto off-line.

PS giova in pvt mandami la tua mail che te lo giro.

PS2 grazie a voi per il supporto che mi avete dato in questi anni

PS3 tanto che siamo bagnati ho un nominativo anche per la sezione console
Ti mando subito un PM.

Se per voi va bene il cambio lo possiamo fare lunedì sera? Perchè lunedì pomeriggio ho un esame all'università e quindi fino a sera non ho molto tempo
Old 31-01-2009, 12:10   #7696
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Ti mando subito un PM.

Se per voi va bene il cambio lo possiamo fare lunedì sera? Perchè lunedì pomeriggio ho un esame all'università e quindi fino a sera non ho molto tempo

Benissimo

Vi chiedo scusa se in questi giorni sono stato asciutto nelle mie risposte ma la spiegazione mi pare che sia ovvia.

Vorrei spendere due parole nei confronti di giova, sono molto orgoglioso che sia lui a portare avanti il lavoro che ho svolto sino ad ora, è stato tra i primi fautori di questa discussione, un amico che ho avuto modo di conoscere di persona, un ragazzo MOLTO SERIO, mi metto a sua completa disposizione per qualsiasi aiuto di cui avrà bisogno.
ALEX R1 è offline  
Old 31-01-2009, 12:14   #7697
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Mi sono accordato via pvt con il noob Raven ................ ehm . volevo dire mod Raven

Lunedì chiudiamo questa discussione e attiviamo l'altra che verrà evidenziata immediatamente come importante.

PS Chi porta i pasticcini ???
ALEX R1 è offline  
Old 31-01-2009, 12:31   #7698
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
PS Chi porta i pasticcini ???
Io porto lo stomaco.
Darkless è offline  
Old 31-01-2009, 14:55   #7699
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

mi pare di averlo visto fare a FreeMan cmq anche l'altra soluzione è ugualmente funzionale.

Quote:
Ti mando subito un PM.

cominciamo bene, già pieno di impegni sei !!!

si scherza
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 31-01-2009, 14:58   #7700
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Non so cosa intendi... però di 15 giochi ordinati dall'UK per xbox360 son tutti arrivati chiusi e con sigillo MS (non so se hai presente ma c'è un sigillo che tiene chiusa la scatola).
Qui non c'era il celophane e cè un sigillo del negozio a chiudere il gioco!
Ho mandato una mail ma ancora niente....
Quote:
Ti mando subito un PM.

Ti prendi anche quello delle console?
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian