|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria si pensa di si... per come è accaduto col primo. Ciao
![]() |
![]() |
#744 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
segnalo che in prima pagina compare Star wars l impero in guerra, e empire at war sono segnati 2 volte (è lo stesso gioco, ma con il nome in inghilterra e in italia)
#746 | |
Senior Member
|
Quote:
Aiah aiah... ALEX sta perdendo i colpi... ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#748 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
Guild Wars Factions sarà al 110% multilingua, in quanto la lingua non dipende dal CD/DVD, ma dal territorio scelto durante la creazione dell'account su internet
Cooler Master Elite 332 (RC-332) - Intel I5 4570 - SSD Samsung 840 250GB - Seagate Barracuda 320GB SATA-II 16MB AsRock H87 Pro4 - Dimm 2X4GB DDR3 1600 Corsair - Radeon HD 7950 3GB Monitor Samsung 22" S22D390H (Res. Max. 1920x1080) - Alimentatore Enermax Pro82+ 425W |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
se dice che non importa quale versione acquisti, che tanto la lingua la imposti dall'account che fai su internet... UN NEGOZIO VALE L'ALTRO Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
No mi dispiace.... voi a divertirvi... io a lavorare... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi è appena arrivata da play.com la confezione con la versione DVD di UT2004 ordinata online circa sette giorni fa.
E' il secondo gioco che ordino da questo shop, il primo è stato MotoGP2. Ora, in entrambe le custodie dei dischi manca il manuale... Se per MotoGp questo era plausibile, trattandosi di una versione ultraeconomica, per UT2004 non riesco a spiegarmelo! La versione DVD di questo gioco è esattamente quella originale uscita 2 anni fa e venduta adesso a circa 10 sterline. E' multilingua nell'audio e nei menu'. So perfettamente che il manuale invece sarebbe stato in lingua inglese, ma questo non avrebbe certo rappresentato un problema per me.... Invece all'interno della custodia del DVD il manuale non c'è. Mi domando se sia normale... Qualcuno di voi ha ordinata recentemente UT2004 DVD da play.com ed ha riscontrato la stessa situazione? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
ma i giochi erano impacchettati con la plastica o erano già aperti??? IO normalmente ricevo giochi sempre impacchettati. Cmq se i giochi erano impacchettato allora il manuale non ce l'hanno messo proprio. Ciao
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
putroppo mi capita spesso di ricevere prodotti già aperti, soprattutto cd!
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sarà normale così, ma un pochino ci sono rimasto male.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per adesso non ho mai ricevuto un gioco aperto... per i cd audio non ci ho mai fatto caso (o non mi ricordo)... cmq ora se mi ci fai pensare forse qualche volta il CD era già aperto.... forse si, ma non i giochi Ciao
![]() |
![]() |
#758 | |
|
Quote:
Quindi rassegnati, è proprio il produttore che ha deciso di levare il manuale, non so per quale motivo però... |
|
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non c'è neanche sul dvd in formato pdf ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il manuale, in lingua inglese ed in formato PDF, è stato installato assieme al gioco.... Suppongo però che questo sia previsto in ogni caso e quindi a prescindere dall'effettiva presenza o meno del cartaceo dentro la custodia amaray del DVD. Cmq alla fine va bene lo stesso, tanto in Italia è praticamente impossibile trovare UT2004 in DVD ad un prezzo inferiore ai 14 euro proposti da Play.com. ![]() Tempo fa l'ho visto esposto non ricordo dove alla "modica" cifra di 39 euro. ![]() Sicuramente aveva il manuale in italiano, ma certo non spenderei mai 25 euro di più per un motivo simile..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.