|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Parimenti Baldur's gate 2 è multilingua, scritto e parlato anche in italiano. I problemi nascono coi cd delle espansioni. Installare totsc trasforma tutto bg1 in inglese, e oltretutto prima di poter giocare va installata l'ultima patch del gioco perchè se no non parte, (vuole windows in inglese) Installare TOB parimenti trasforma in inglese bg2. Va però detto che è possibile una volta messe le ultime patch, trasformare i menù e sottotitoli in italiano con i file di dialogo messi a disposizione da bioware stessa. ![]()
![]() |
#4522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sì... dovrebbe essere la stessa... che ho pure io, ed in effetti è vero... i due giochi "base" sono mutlilingua... ![]() Grazie per l'ottima precisazione! ![]()
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
su play.com
http://www.play.com/Games/PC/-/75/12...eMax=0&cur=258 ottime offerte, tra cui gears of war a 30 euro, per esempio
#4524 |
Senior Member
|
Uhmmmm... Hitman Triple pack a 15€ (include: Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts, Hitman Blood Money).... ne vale la pena?!...
![]()
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma adesso me lo mettono in offerta immortal throne, quando l'ho comprato da 1 settimana ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In compenso pes 2008 è rialzato a 27,99 euro, e preso a 15 è stato un affare ! ![]() ![]()
![]() |
#4529 |
Senior Member
|
In compenso l'espansione di COH a 20,49 euri è da evitare visto che con 27,99 uno si porta a casa la gold edition coh+coh-of.
![]()
#4530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (caaaazzo... sono indietro di millemila giochi, ancora da scartare... devo darmi una calmata! ![]()
![]() |
#4531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti dico che ho cod4 e non lo sto giocando, crysis manco installato, appena iniziato the witcher, una decina di giochi da scartare, altri installati ma appena lanciati.... e continuo a comprare imperterrito.... ![]()
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Non faccio...
Quote:
![]() Quando mai troveremo il tempo per giocarli? Se poi ci si mettono le mogli/fidanzate/morose allora non li scarteremo neppure! ![]() @ Darkless: hai iniziato a giocare a Titan Quest espanso? ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
|
La gold edition... ? Non saprei... forse le fonti di Alex ...
Comunque se seguon la politica delle versioni normali separate dovrebbe essere solo in INGLESE. Comunque a quanto scritto nel top post da qualche parte si trova la conversione dei testi in italiano (ignoro dove perchè non possiedo il suddetto gioco... sto meditando se prendere o meno la gold edition... ) ![]()
#4536 |
Senior Member
|
Anche se un poco in anticipo, ma può darsi che mi assenti per un poco in occasione delle Feste, allora voglio fare gli
AUGURI di Buon Natale e Buon Capodanno a tutta la gang : il mitico Alex, Giova, Narno il desaparecido, Raven e tutti gli altri !! ![]() ![]()
#4537 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT come nn detto, è vero l'ho pagato 10.99, mison confuso con al eluxe edition di TQ checostav 14 (e che non ho cmq preso ripiegando sula liscia normale a 12 euro di playtrade) Ultima modifica di Darkless : 21-12-2007 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
#4538 |
Senior Member
|
BlackSite
EURO 18.49 Free Delivery Su play.com
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
BG1: multilingua italiano compreso (filmati con audio ita). Testi e menu in italiano e audio in ignlese (mai doppiato in italiano), come versione italiana. TOSC: solo inglese. Come operare: - Installare BG1 (in italiano) - Installare TOSC (in inglese ovviamente) - installare la patch INTERNAZIONALE (non quella usa o uk only) di TOSC - Sostituire i tlk con quelli della versione italiana (reperibili in rete o dal sito della stessa bioware credo). Alla fine dell'operazione avrete il gioco completamente in ita (tranne il parlato che non esiste doppiato) fatta eccezione per il menu d lancio del gioco e il configuratore delle opzioni. BG2: multilingua italiano compreso (filmati e parlato in ita). TOB: solo inglese. Come operare: - Installare BG2 (in italiano) - Installare TOB (inglese) - sostituire i file della localizzaizone con quelli italiani (reperibili in rete o sul sito bioware) - Installare la patch EUROPEA (non quella usa o quella uk). E' importante aptchare dopo aver sostituito i file dei dialoghi poichè la pach corregge diversi bug negli stessi. Risultato: BG2 sarà completamente in italiano, TOB avrà testi e menu in italiano ma filmati e parlato in inglese e sempre in inglese saranno il menu di lancio e il configuratore. |
|
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
|
Si, sì... anche io ho fatto così, sopra ho scritto un poco di fretta e magari non si è capito bene...
![]() Tra L'altro oggi mi è arrivata l'espansione di Titan Quest (6 giorni lavorativi). Se tutto va bene FORSE domani mi arriva anche PES.... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.