Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2007, 15:05   #3961
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi

@ il menne & drakend:
Avendo cancellato subito l'ordine appena dopo averlo emesso, prima che venisse processato, dovrebbe avere bloccato la disposizione di pagamento, vero?
Direi di sì.... anche perchè finchè non ti upgradano a "verified buyer" non vien processato un bel nulla....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-10-2007, 15:57   #3962
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Sistemato, grazie della segnalazione.
Prego
Old 13-10-2007, 16:25   #3963
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
altra segnalazione di offerte:

Su blahdvd

Resident evil 4

a 18,99 euro

Su play.com

Devil may cry 3

a 15,49 euro

P.s. Ricordo che con resident evil 4 è necessario scaricare l'ultima patch che abilita l'illuminazione
Old 13-10-2007, 16:26   #3964
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha già fatto (ma anche no) potrebbe dirmi cosa ha scritto nel messaggio che ha mandato a quei fottutissimi bastardi di CDWOW per ricevere un rimborso?
Ricordo che ho comprato due giochi l' 8 SETTEMBRE e pagati lo stesso giorno, dopo essere stati rimandati 4 volte oggi sono stati rimandati al 15 OTTOBRE
Mi autoquoto perchè nessuno mi ha risposto!!!

Poi un'altro quesito:
Vorrei fare il pre-order di 2x Crysis collector's edition su IBS.it, qualcuno ha mai fatto acquisti lì?C'è da fidarsi, sono puntuali?
Faccio queste domande perchè 120€ non sono uno scherzo

P.S. Alex scrivi nel primo post che su ibs le spese di spedizione per ogni ordine di almeno 50€ sono in regalo per l'Italia
jacky2142 è offline  
Old 13-10-2007, 16:29   #3965
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Su blahdvd

Supreme commander a 14,49 euro

Praticamente regalato
Old 13-10-2007, 19:08   #3966
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Eheh per parlà con quelli di Zest ormai se ne parla Lunedì

Io ho mandato una mail chiedendo come fare x cancellare l'account

e mi han risposto QUALE ACCOUNT VUOLE CANCELLARE SIR?

Mo glielo dico perchè magari non è bello che vedano che sto svuotando il profilo ^_^'
Old 13-10-2007, 19:14   #3967
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
...EDIT: Se hai Skype puoi contattare l'utente order.zest e chiedere spiegazioni a lui, lavora per Zest: lo puoi verificare qua https://www.zest.co.th/www/main/contactus.php .
Ho installato Skype, non l'avevo mai usato prima
Gli ho mandato un messaggio chat a sto tipo di ZEST: ma con Skype i messaggi vengono ricevuti anche quando nel momeno in cui si inviano il destinatario è offline? [scusate se sono un po' OT]
Old 13-10-2007, 19:40   #3968
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
Ho installato Skype, non l'avevo mai usato prima
Gli ho mandato un messaggio chat a sto tipo di ZEST: ma con Skype i messaggi vengono ricevuti anche quando nel momeno in cui si inviano il destinatario è offline? [scusate se sono un po' OT]
I messaggi di skype arrivano quando tutti e due siete in linea
jacky2142 è offline  
Old 13-10-2007, 20:51   #3969
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Su blahdvd

Supreme commander a 14,49 euro

Praticamente regalato
Supreme Commander

PC
Product Item

Blah Price: €26.49

ora....
Old 13-10-2007, 20:51   #3970
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
I messaggi di skype arrivano quando tutti e due siete in linea
Sì come no...
Vengono recapitati anche quando l'altro contatto è off-line: funzionano un po' come l'email.
drakend è offline  
Old 13-10-2007, 21:07   #3971
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sì come no...
Vengono recapitati anche quando l'altro contatto è off-line: funzionano un po' come l'email.
non pensarci neanche lo dice anche quando provi a scrivere a qualcuno non in linea

Informati prima di fare delle figure di cacca
jacky2142 è offline  
Old 14-10-2007, 08:27   #3972
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
Supreme Commander

PC
Product Item

Blah Price: €26.49

ora....
cavolo l' hanno alzato. Io l' ho ordinato a 15 euro....
Old 14-10-2007, 09:20   #3973
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
non pensarci neanche lo dice anche quando provi a scrivere a qualcuno non in linea

Informati prima di fare delle figure di cacca
Ho provato a mandare un messaggio ad un contatto off-line ed effettivamente mi appare quell'avviso... forse hanno cambiato il protocollo di recente perché io, l'ultima volta che l'ho usato (diversi mesi fa), non ho avuto problemi a mandare e ricevere messaggi quando l'altro contatto era off-line.

Ultima modifica di drakend : 14-10-2007 alle 09:26.
drakend è offline  
Old 14-10-2007, 11:22   #3974
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Mi autoquoto perchè nessuno mi ha risposto!!!

Poi un'altro quesito:
Vorrei fare il pre-order di 2x Crysis collector's edition su IBS.it, qualcuno ha mai fatto acquisti lì?C'è da fidarsi, sono puntuali?
Faccio queste domande perchè 120€ non sono uno scherzo

P.S. Alex scrivi nel primo post che su ibs le spese di spedizione per ogni ordine di almeno 50€ sono in regalo per l'Italia

IBS è un shop serio e puntuale, non ho mai avuto esperienza diretta, ma gli utenti del forum che lo hanno utilizzato non si sono mai lamentati.

Per l'altro discorso ho aggiunto la tua segnalazione.

Grazie.
ALEX R1 è offline  
Old 14-10-2007, 11:50   #3975
Pavel16
Member

Iscritto dal: Jul 2005
su IBS confermo, l'ho usato e la spedizione è tracciabile ed affidabile, si compra bene.
per la storia di blahdvd, aanche a me è capitato di vedere giochi che da un giorno all'altro sono saliti di prezzo,lo faranno per vedere se siamo attenti
Pavel16 è offline  
Old 15-10-2007, 07:55   #3976
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

@alex

RAIL SIMULATOR é MULTILINGUA

puoi vedere qui nella discussione ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=44
Old 15-10-2007, 10:20   #3977
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Già che avete gli informatori ... non è che si sa nulla sulle lingue di The Witcher da Play ?

'azie
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 15-10-2007, 11:21   #3978
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Ho provato ZEST, ma non sono riuscito a fare l'ordine perchè chiede un sacco di verifiche sulla carta di credito! Ho avuto i 2 problemi che indico di seguito:

1) Al momento del pagamento ho inserito i dati della carta (su un altro sito protetto), ma quando ho confermato mi ha detto che la mia carta non è "verified by visa" e mi ha rimandato su un altro sito di Visa per fare una specie di registrazione della mia carta che dovrebbe renderla appunto "verified by visa".

A quel punto non avendo capito bene cosa dovevo fare ho chiuso tutto e ho perso la sequenza della procedura dell'ordine (in pratica ero arrivato alla fase "payment" e successivamente sarei dovuto passare alla "confirm" finale).
Poi, però, tornato sul sito di ZEST ho visto che il mio ordine risultava in corso: siccome c'era disponibile l'opzione "cancel" l'ho cancellato e buona notte.

2) Ho rifatto la procedura e mi sono accorto che, quando si sceglie di pagare con carta di credito, dice che per la prima volta bisogna fornirgli 2 cose:
- scansione dell'estratto conto o della carta stessa (ovviamente coprendo le prime cifre);
- ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che chiedono il codice di autorizzazione della mia banca per verificare che sia uguale a quello che ha assegnato a loro! Cioè da quanto ho capito: io dovrei effettuare il pagamento, poi rivolgermi alla mia banca e chiedere il codice di autorizzazione per il numero dell'ordine che ho appena fatto, quindi trasmettere il codice a loro in modo che possano considerarmi un cliente affidabile!

Boh, ammesso che riuscissi a risolvere i problemi del punto 2), mi rimane comunque il punto 1) per il quale non ho capito cosa dovrei fare! Per il pagamento viene accettata una carta di credito "verified by visa", ma non una semplice "visa"?
Si però cheppalle! Quante menate per pagare! I giochi costano pochissimo, ma ti fanno passare la voglia di comprarli da loro, pero!
Temo che non riuscirò mai a fare un ordine su ZEST
Il oggi ho avuto il tuo stesso problema e sto usando una Postepay, la quale funziona benissimo su Paypal ed altri siti. Ho lasciato l'ordine anche dopo l'errore ed è stato cancellato automaticamente, senza che nessuno mi contattasse via mail o skype .
Proverò a contattarli... tu hai risolto per caso?

Ciao
space_flyer è offline  
Old 15-10-2007, 14:04   #3979
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da space_flyer Guarda i messaggi
Il oggi ho avuto il tuo stesso problema e sto usando una Postepay, la quale funziona benissimo su Paypal ed altri siti. Ho lasciato l'ordine anche dopo l'errore ed è stato cancellato automaticamente, senza che nessuno mi contattasse via mail o skype .
Proverò a contattarli... tu hai risolto per caso?
Io ho rifatto l'ordine sabato saltando la fase successiva al pagamento, quella in cui mi si dice di certificare la mia carta come "verified by Visa", e adesso l'ordine è in corso ma non è ancora stato processato.
Sto tentando di contattare il tizio degli ordini con skype, ma oggi sembra non esserci perchè non mi ha ancora risposto.
Nel frattempo ho già preparato la scansione della mia carta di credito da inviare via e-mail, ma aspetto di vedere se riesco prima a parlare col tipo o se mi mandano una e-mail loro.
Se ho novità ti faccio sapere.

-EDIT-
Ecco, appunto. Ho visto adesso che hanno segato anche a me l'ordine. Ma che due palle, cosa bisogna fare? Fare l'ordine e spedire subito via e-mail la copia della carta di credito?

Ultima modifica di Rog : 15-10-2007 alle 14:15.
Rog è offline  
Old 15-10-2007, 15:03   #3980
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Bah, il tizio su skype non risponde neanche a me... quindi ho mandato una mail, attendo risposta, ti farò sapere.

Ciao.
space_flyer è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian