Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2007, 12:54   #3161
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ordinato il 16-04 e recapitato oggi.
ora parte l'installazione

Mi è sfuggito il tuo post, l'ho appena venduto per 4 €.

PS Multilingua sottotitolato
ALEX R1 è offline  
Old 24-04-2007, 13:22   #3162
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ordinato il 16-04 e recapitato oggi.
ora parte l'installazione
Io invece ho ordinato Prey il 17-04... e ancora è "order placed".
Old 24-04-2007, 19:19   #3163
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Ciao ragazzi, vorrei comprare Postal fudge pack, si trova sul sito www.gopostal.com, solo che qui occorre spedizione internazionale: ci sono problemi di sovrattasse? Recentemente però s iè aperto una filiale europea:
www.postalshop.eu che dite ci sarà da fidarsi?
Io non l'ho trovato in nessuno shop europeo, tranne che su amazon.com, però non riesco a capire se si tratti di giochi nuovi o usati. Ecco il link:

http://www.amazon.com/Running-With-S...7438282&sr=1-1

Eventualmente mi dite come funziona sto sito? s.s., carta di credito, ulteriori tasse, ecc.
Ciao e grazie.
X800pro è offline  
Old 26-04-2007, 07:46   #3164
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei comprare Postal fudge pack...............
Ciao e grazie.

Il primo shop non lo conosco, Amazon ti posso assiucurare che se non fosse per i prezzi un tantino alti sarebbe il mio negozio preferito.

Il problema viene dal fatto che Amazon USA non spedisce questo articolo al di fuori degli Stati Uniti
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 12:10   #3165
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
piccolo ot/
il 16 ho ordinato Prey, Dark Messiah of Might and Magic e il pacchetto contenente i 3 Prince of Persia. I primi due mi son stati spediti il 17 mentre l'ultimo il 18 e oggi mi sono arrivati solamente Prey e il trio dei PoP... che dite, è il caso di preoccuparsi o di aspettare?
Kimahiri è offline  
Old 26-04-2007, 12:26   #3166
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri Guarda i messaggi
piccolo ot/
il 16 ho ordinato Prey, Dark Messiah of Might and Magic e il pacchetto contenente i 3 Prince of Persia. I primi due mi son stati spediti il 17 mentre l'ultimo il 18 e oggi mi sono arrivati solamente Prey e il trio dei PoP... che dite, è il caso di preoccuparsi o di aspettare?

Assolutamente NO.

I pacchetti vengono spediti insieme ma per varie motivazioni, a volte, in italia prendono vie diverse.

Porta pazienza qualche giorno, vedrai che arriverà anche il terzo.
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 12:28   #3167
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
piccolo ot/
Non è OT, il thraed è quello giusto, è nato proprio per rispondere a questo tipo di domande.
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 12:36   #3168
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Assolutamente NO.

I pacchetti vengono spediti insieme ma per varie motivazioni, a volte, in italia prendono vie diverse.

Porta pazienza qualche giorno, vedrai che arriverà anche il terzo.
Grazie mille per la risposta fratello La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che 1. i pacchi questa volta non erano legati insieme 2. invece di arrivarmi i due pacchi spediti lo stesso giorno, mi è arrivato uno del primo giorno e l'altro del secondo. Misteri delle poste? Speriamo bene...
Kimahiri è offline  
Old 26-04-2007, 12:39   #3169
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Grazie mille per la risposta fratello La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che 1. i pacchi questa volta non erano legati insieme 2. invece di arrivarmi i due pacchi spediti lo stesso giorno, mi è arrivato uno del primo giorno e l'altro del secondo. Misteri delle poste? Speriamo bene...

Normalmente i pacchetti non sono legati assieme, secondo me è stato il postino che li ha legati per comodità.

A Natale feci un ordine di 3 titoli tutti spediti il gioro 31/12 ( )

Il primo è arrivato dopo circa 1 settimana
Il secondo dopo 15 giorni
il terzo dopo quasi 1 mese
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 13:28   #3170
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Quote:
Normalmente i pacchetti non sono legati assieme, secondo me è stato il postino che li ha legati per comodità.

A Natale feci un ordine di 3 titoli tutti spediti il gioro 31/12 ( )

Il primo è arrivato dopo circa 1 settimana
Il secondo dopo 15 giorni
il terzo dopo quasi 1 mese
Oh Dio che roba speriamo bene, boh....
Kimahiri è offline  
Old 26-04-2007, 13:30   #3171
covin
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Raga, io ho un problema.
Ho ordinato due giochi da play.com, tutto bene, dopo il processing gli ordini sono andati su packing, ma dopo un pò sono tornati su processing.
Devo preoccuparmi?
covin è offline  
Old 26-04-2007, 13:39   #3172
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da covin Guarda i messaggi
Raga, io ho un problema.
Ho ordinato due giochi da play.com, tutto bene, dopo il processing gli ordini sono andati su packing, ma dopo un pò sono tornati su processing.
Devo preoccuparmi?

Se non ti è arrivata nessuna mail riguardo ai tuoi dati o alla carta di credito significa che hanno avuto dei problemi durante l'imballaggio del gioco, porta pazienza un giorno o due, vedrai che presto andranno in packing.
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 14:02   #3173
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Ciao a tutti, ho letto in 1° pagina che il Penumbra Overture venduto da Play ha il parlato in inglese ed i sottotitoli multilingua tra cui, spero, l'italiano. Vorrei sapere se la versione venduta nei nostri negozi è simile oppure se in questo caso anche il parlato è in italiano.

P.S. Per chi l'avesse già acquistato, com'è il gioco? Ne vale davvero la pena cosi' tanto come si dice in giro? (rispondetemi in PM, grazie ).

Ciao
Gorham è offline  
Old 26-04-2007, 14:44   #3174
covin
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Si, secondo me ne vale la pena, un gioco con un'atmosfera incredibile.
Assolutamente da comprare.
covin è offline  
Old 26-04-2007, 14:49   #3175
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto in 1° pagina che il Penumbra Overture venduto da Play ha il parlato in inglese ed i sottotitoli multilingua tra cui, spero, l'italiano. Vorrei sapere se la versione venduta nei nostri negozi è simile oppure se in questo caso anche il parlato è in italiano.

P.S. Per chi l'avesse già acquistato, com'è il gioco? Ne vale davvero la pena cosi' tanto come si dice in giro? (rispondetemi in PM, grazie ).

Ciao
Ehilà, guarda chi c'è! Come ti va? Come va il nuovo monitor?

Comunque per il gioco, non lo possiedo (ancora) ma ne ho sentito parlare un gran bene, l'unico problema pare sia la longevità un poco bassa (dice duri un 6-8 ore circa) però per il resto poi pare sia fantastico.

Per il linguaggio della versione venduta in ita non so aiutarti, ma qui ci sono dei guru che penso lo sapranno di certo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 26-04-2007, 18:00   #3176
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Il problema viene dal fatto che Amazon USA non spedisce questo articolo al di fuori degli Stati Uniti
Sei sicuro Alex?? L'ho messo nel carrello con galactic civilization al mio indirizzo di Roma (Ho gia comprato da amazon.com) Sembra non ci siano problemi.....
Diz-Buster è offline  
Old 26-04-2007, 20:12   #3177
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi

Ciao

Quando si dice MULTILINGUA si intende ITALIANO COMPRESO, poi il gioco potrebbe essere MULTI 3 / 4 / 5 / 9 etc, l'ITALIANO comunque è presente.

Per quanto riguarda PENUMBRA ti confermo che la versione di PLAY e quella venduta da noi sono identiche, l'unica cosa che cambia sono la custodia e il manuale.

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Sei sicuro Alex?? L'ho messo nel carrello con galactic civilization al mio indirizzo di Roma (Ho gia comprato da amazon.com) Sembra non ci siano problemi.....

Ho messo solo POSTAL FUDGE e mi diceva che l'articolo non veniva spedito fuori dagi USA.
ALEX R1 è offline  
Old 26-04-2007, 22:48   #3178
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il primo shop non lo conosco, Amazon ti posso assiucurare che se non fosse per i prezzi un tantino alti sarebbe il mio negozio preferito.

Eh infatti, ora l'ho notato pure io...
Speriamo che nello shop europeo di Postal mettano il Fudge pack... Per il momento hanno Postal 2 - Apocalypse Weekend e Postal 2 - Share The Pain, entrambi a 20 € circa, oltra alla maglietta ufficiale nera Postal a 16 €.
Vi terrò informati.
Ciao!
X800pro è offline  
Old 27-04-2007, 08:36   #3179
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Ho messo solo POSTAL FUDGE e mi diceva che l'articolo non veniva spedito fuori dagi USA.

Infatti al momento della spedizione me l'ha fatto fuori..

Strana sta cosa di Amazon.com....il sito è molto più fornito di Amazon.co.uk....e alcuni videogames...solo alcuni (non si capisce in base a quale criterio) non vengono spediti in europa.
Diz-Buster è offline  
Old 27-04-2007, 10:12   #3180
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ehilà, guarda chi c'è! Come ti va? Come va il nuovo monitor?

Comunque per il gioco, non lo possiedo (ancora) ma ne ho sentito parlare un gran bene, l'unico problema pare sia la longevità un poco bassa (dice duri un 6-8 ore circa) però per il resto poi pare sia fantastico.

Il monitor va alla grande!!!

Grazie a tutti per le delucidazioni sul gioco!

Ciao
Gorham è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP