|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, vorrei comprare Postal fudge pack, si trova sul sito www.gopostal.com, solo che qui occorre spedizione internazionale: ci sono problemi di sovrattasse? Recentemente però s iè aperto una filiale europea:
www.postalshop.eu che dite ci sarà da fidarsi? Io non l'ho trovato in nessuno shop europeo, tranne che su amazon.com, però non riesco a capire se si tratti di giochi nuovi o usati. Ecco il link: http://www.amazon.com/Running-With-S...7438282&sr=1-1 Eventualmente mi dite come funziona sto sito? s.s., carta di credito, ulteriori tasse, ecc. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo shop non lo conosco, Amazon ti posso assiucurare che se non fosse per i prezzi un tantino alti sarebbe il mio negozio preferito. Il problema viene dal fatto che Amazon USA non spedisce questo articolo al di fuori degli Stati Uniti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
piccolo ot/
il 16 ho ordinato Prey, Dark Messiah of Might and Magic e il pacchetto contenente i 3 Prince of Persia. I primi due mi son stati spediti il 17 mentre l'ultimo il 18 e oggi mi sono arrivati solamente Prey e il trio dei PoP... che dite, è il caso di preoccuparsi o di aspettare? ![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente NO. I pacchetti vengono spediti insieme ma per varie motivazioni, a volte, in italia prendono vie diverse. Porta pazienza qualche giorno, vedrai che arriverà anche il terzo. |
|
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
|
Quote:
Normalmente i pacchetti non sono legati assieme, secondo me è stato il postino che li ha legati per comodità. A Natale feci un ordine di 3 titoli tutti spediti il gioro 31/12 ( ![]() Il primo è arrivato dopo circa 1 settimana Il secondo dopo 15 giorni il terzo dopo quasi 1 mese |
|
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3171 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga, io ho un problema.
Ho ordinato due giochi da play.com, tutto bene, dopo il processing gli ordini sono andati su packing, ma dopo un pò sono tornati su processing. Devo preoccuparmi? |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è arrivata nessuna mail riguardo ai tuoi dati o alla carta di credito significa che hanno avuto dei problemi durante l'imballaggio del gioco, porta pazienza un giorno o due, vedrai che presto andranno in packing. |
|
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho letto in 1° pagina che il Penumbra Overture venduto da Play ha il parlato in inglese ed i sottotitoli multilingua tra cui, spero, l'italiano.
![]() P.S. Per chi l'avesse già acquistato, com'è il gioco? Ne vale davvero la pena cosi' tanto come si dice in giro? (rispondetemi in PM, grazie ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3174 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si, secondo me ne vale la pena, un gioco con un'atmosfera incredibile.
Assolutamente da comprare. |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque per il gioco, non lo possiedo (ancora) ma ne ho sentito parlare un gran bene, l'unico problema pare sia la longevità un poco bassa (dice duri un 6-8 ore circa) però per il resto poi pare sia fantastico. Per il linguaggio della versione venduta in ita non so aiutarti, ma qui ci sono dei guru che penso lo sapranno di certo. ![]()
![]() |
#3176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3177 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando si dice MULTILINGUA si intende ITALIANO COMPRESO, poi il gioco potrebbe essere MULTI 3 / 4 / 5 / 9 etc, l'ITALIANO comunque è presente. Per quanto riguarda PENUMBRA ti confermo che la versione di PLAY e quella venduta da noi sono identiche, l'unica cosa che cambia sono la custodia e il manuale. Quote:
Ho messo solo POSTAL FUDGE e mi diceva che l'articolo non veniva spedito fuori dagi USA. |
||
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Speriamo che nello shop europeo di Postal mettano il Fudge pack... Per il momento hanno Postal 2 - Apocalypse Weekend e Postal 2 - Share The Pain, entrambi a 20 € circa, oltra alla maglietta ufficiale nera Postal a 16 €. Vi terrò informati. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Infatti al momento della spedizione me l'ha fatto fuori.. Strana sta cosa di Amazon.com....il sito è molto più fornito di Amazon.co.uk....e alcuni videogames...solo alcuni (non si capisce in base a quale criterio) non vengono spediti in europa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il monitor va alla grande!!! ![]() Grazie a tutti per le delucidazioni sul gioco! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.