|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ma NWN2 nessuno l ha preso su cdwow?volevo sapere se pure li era multilingua
|
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è quando localizzano....almeno a quanto ne so......... |
|
![]() |
![]() |
#2283 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Le versioni UK, cioè quelle che vendono nei soliti SHOP (PLAY - CDWOW - BLAHDVD - AMAZON), sono tutte uguali. In questo caso NWN2 è MULTILINGUA. |
|
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... sempre con capiti la multi4 (senza ita) invece che la multi5 (con ita)!
![]()
#2286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ossia non dico escludere l'italiano...ma che almeno non esista una doppia versione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
Una doppia versione esiste ![]() MULTI4 senza italiano MULTI5 con italiano Sul forum di NWN2 alcuni sostengono che la versione inglese è MULTI4. 1c0n, in questa discussione, afferma con CERTEZZA che la copia che ha ricevuto da poco da PLAY è MULTI5. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi però 1c0n ha confermato che la sua copia ha anche l'italiano... Per cui... booooh?!?! ![]()
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora la compro così risolviamo il mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'stato più forte di me... altri giochilli in arrivo da play....
![]() ![]() Lo so... faccio sempre così.... poi ne finisco si e nò un quarto..... ![]() Le offerte per prey, titan quest e messiah erano trooooooppo invitanti.... ![]() Comunque l'ordine è rimasto placed da ieri sera a oggi pomeriggio (mah... mai fatto) stasera è in fase processing.... (boh... saranno le feste tutto a rilento) speriamo che non dipenda dal fatto che ho messo nel profilo una nuova carta di credito ricaricabile visto che la vecchia scadeva il 31 dicembre.... ![]()
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
anche a me interessavano TITAN QUEST, PREY e BLAZING ANGELS... peccato che finchè non cambio VGA (dovrei prendere una 1950PRO AGP) mi sono deciso che è inutile comprare giochi... ![]() per ora mi svago con PS2, XBOX e DS LITE... ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
E pensare che seguo tutti i thread per carpire notizie ....................... la vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma infatti l'ho chiesto apposta visto che mi pareva di averlo letto in un vecchio post... eppure in nessuna lista compariva... cfr: "che mondo sarebbe senza N@rNoNet" ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quando ordino in UK sembro un bambino ![]() - L'indecisione per la scelta dei titoli........questo......no questo..........meglio l'altro.... ![]() - L'orgoglio di cliccare CONFIRM ORDER, cavolo, ho acquistato via internet in Inghilterra...........ma vieni ![]() - L'attesa ![]() Ora aspetto la postina e telefono a casa alla morosa per sapere se è arrivato il pacchetto ........................ e quando arriva corro subito nel mio LOCULO ![]() ![]() ![]() AHHHHHHHHHHHH come godo, neanche avessi fatto 5+1 al SUPERENALOTTO ![]() Va beh, se non ha altro so che posso sempre contare su di voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: tenendo anche conto che il "costo della vita" in UK è più del doppio rispetto all'Italia (vedi stipendi) la differenza tra i loro e i nostri prezzi dei videogiochi si fa ancor + vergognosa di quanto già non sia... ![]() ![]()
![]() |
#2298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
approposito di festività
Ho ordinato 2 giochi da gameplay.co.uk ordinati il 21/12....spediti ieri sera (Ed erano disponibili!) Quote:
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
#2299 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
volevo acquistare l'adattatore ps2 su paly.com ma sono un paio di mesi che è sold out, sapete qualcosa?
quelli su eba fanno schifo... non mi funziona una presa su due |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.