Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2006, 10:56   #2281
Fallen619
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Scusate ma NWN2 nessuno l ha preso su cdwow?volevo sapere se pure li era multilingua
Fallen619 è offline  
Old 28-12-2006, 11:16   #2282
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fallen619
Scusate ma NWN2 nessuno l ha preso su cdwow?volevo sapere se pure li era multilingua
Scusa ma se fanno l'edizione multilingua questa è unica e tutti vendono quella
Il problema è quando localizzano....almeno a quanto ne so.........
Diz-Buster è offline  
Old 28-12-2006, 11:17   #2283
Fallen619
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster
Scusa ma se fanno l'edizione multilingua questa è unica e tutti vendono quella
Il problema è quando localizzano....almeno a quanto ne so.........
quindi pure su sendit?io intendevo il fatto di non ritrovarmi con quelle edizioni tailandesi/inglesi
Fallen619 è offline  
Old 28-12-2006, 12:55   #2284
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fallen619

Le versioni UK, cioè quelle che vendono nei soliti SHOP (PLAY - CDWOW - BLAHDVD - AMAZON), sono tutte uguali.

In questo caso NWN2 è MULTILINGUA.
ALEX R1 è offline  
Old 28-12-2006, 13:05   #2285
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... sempre con capiti la multi4 (senza ita) invece che la multi5 (con ita)!
Raven è offline  
Old 28-12-2006, 13:11   #2286
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Raven
In questo caso un certo utente di questo forum verrebbe
ALEX R1 è offline  
Old 28-12-2006, 13:17   #2287
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Oddio, non dirmi che è capitato!
Ossia non dico escludere l'italiano...ma che almeno non esista una doppia versione...
Diz-Buster è offline  
Old 28-12-2006, 13:24   #2288
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster
Oddio, non dirmi che è capitato!
Ossia non dico escludere l'italiano...ma che almeno non esista una doppia versione...

Una doppia versione esiste

MULTI4 senza italiano
MULTI5 con italiano

Sul forum di NWN2 alcuni sostengono che la versione inglese è MULTI4.
1c0n, in questa discussione, afferma con CERTEZZA che la copia che ha ricevuto da poco da PLAY è MULTI5.

ALEX R1 è offline  
Old 28-12-2006, 13:47   #2289
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Una doppia versione esiste

MULTI4 senza italiano
MULTI5 con italiano

Sul forum di NWN2 alcuni sostengono che la versione inglese è MULTI4.
1c0n, in questa discussione, afferma con CERTEZZA che la copia che ha ricevuto da poco da PLAY è MULTI5.

esatto... nel thread di nwn2 (se avete voglia di cercare...) ricordo che qualcuno disse che la versione "standard" presa da play NON conteneva l'italiano (a differenza della collector's)... e un paio di utenti infatti chiesero i file dialog.tlk per la traduzione...
Poi però 1c0n ha confermato che la sua copia ha anche l'italiano...

Per cui... booooh?!?!
Raven è offline  
Old 28-12-2006, 17:18   #2290
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
esatto... nel thread di nwn2 (se avete voglia di cercare...) ricordo che qualcuno disse che la versione "standard" presa da play NON conteneva l'italiano (a differenza della collector's)... e un paio di utenti infatti chiesero i file dialog.tlk per la traduzione...
Poi però 1c0n ha confermato che la sua copia ha anche l'italiano...

Per cui... booooh?!?!

Ora la compro così risolviamo il mistero
ALEX R1 è offline  
Old 28-12-2006, 20:49   #2291
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E'stato più forte di me... altri giochilli in arrivo da play....

Lo so... faccio sempre così.... poi ne finisco si e nò un quarto.....

Le offerte per prey, titan quest e messiah erano trooooooppo invitanti....

Comunque l'ordine è rimasto placed da ieri sera a oggi pomeriggio (mah... mai fatto) stasera è in fase processing.... (boh... saranno le feste tutto a rilento) speriamo che non dipenda dal fatto che ho messo nel profilo una nuova carta di credito ricaricabile visto che la vecchia scadeva il 31 dicembre....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-12-2006, 09:08   #2292
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Ecco QUI il post..........lo aggiungo in prima pagina.
ti era sfuggito il post...

Ciao
Old 29-12-2006, 09:13   #2293
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da il menne

anche a me interessavano TITAN QUEST, PREY e BLAZING ANGELS...

peccato che finchè non cambio VGA (dovrei prendere una 1950PRO AGP) mi sono deciso che è inutile comprare giochi...

per ora mi svago con PS2, XBOX e DS LITE... naturalmente nel poco tempo libero rimasto.

Ciao
Old 29-12-2006, 09:36   #2294
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
ti era sfuggito il post...

Ciao

E pensare che seguo tutti i thread per carpire notizie ....................... la vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi
ALEX R1 è offline  
Old 29-12-2006, 09:48   #2295
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
E pensare che seguo tutti i thread per carpire notizie ....................... la vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi

ma infatti l'ho chiesto apposta visto che mi pareva di averlo letto in un vecchio post... eppure in nessuna lista compariva...

cfr:
"che mondo sarebbe senza N@rNoNet"

Ciao
Old 29-12-2006, 10:17   #2296
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da il menne
E'stato più forte di me... altri giochilli in arrivo da play....

Lo so... faccio sempre così.... poi ne finisco si e nò un quarto.....

Comunque l'ordine è rimasto placed da ieri sera a oggi pomeriggio (mah... mai fatto) stasera è in fase processing.... (boh... saranno le feste tutto a rilento) speriamo che non dipenda dal fatto che ho messo nel profilo una nuova carta di credito ricaricabile visto che la vecchia scadeva il 31 dicembre....

Io quando ordino in UK sembro un bambino

- L'indecisione per la scelta dei titoli........questo......no questo..........meglio l'altro.... ...mi perdo come se fossi virtualmente dentro il loro magazzino.

- L'orgoglio di cliccare CONFIRM ORDER, cavolo, ho acquistato via internet in Inghilterra...........ma vieni

- L'attesa , come quando ero piccolo che vedevo i miei uscire e sapevo che al loro ritorno mi avrebbero portato un regalino................ma quale ??? cosa ??? Fremevo nell'attesa e chiedevo a mia nonna quando sarebbero arrivati .
Ora aspetto la postina e telefono a casa alla morosa per sapere se è arrivato il pacchetto ........................ e quando arriva corro subito nel mio LOCULO , chiudo la porta e lo analizzo come se fossi un ARTIFICIERE , lo apro con cura, guardo la confezione (SEMPRE PIU' BELLE !!!), le istruzioni (TANTO NON CI CAPISCO UN CA@@O DI INGLESE), e poi vi subito nel lettore DVD

AHHHHHHHHHHHH come godo, neanche avessi fatto 5+1 al SUPERENALOTTO , la morosa sa bene che in questi momenti debbo essere lasciato solo, tanto NON CAPIREBBE MAI (NON SI E' MAI SFORZATA DI CAPIRE).

Va beh, se non ha altro so che posso sempre contare su di voi
ALEX R1 è offline  
Old 29-12-2006, 10:31   #2297
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
... ci fossero shop del genere anche in Italia! Ho cominciato a comprare originale in maniera regolare e sistematica dopo la scoperta di questi shop (prima mi concedevo alcuni sfizi nel corso dell'anno, ma poca roba)...

ps: tenendo anche conto che il "costo della vita" in UK è più del doppio rispetto all'Italia (vedi stipendi) la differenza tra i loro e i nostri prezzi dei videogiochi si fa ancor + vergognosa di quanto già non sia... ... vorrei proprio sapere chi ci lucra sopra in maniera indecente!
Raven è offline  
Old 29-12-2006, 10:52   #2298
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
approposito di festività
Ho ordinato 2 giochi da gameplay.co.uk
ordinati il 21/12....spediti ieri sera

(Ed erano disponibili!)

Quote:
Io quando ordino in UK sembro un bambino

- L'indecisione per la scelta dei titoli........questo......no questo..........meglio l'altro.... ...mi perdo come se fossi virtualmente dentro il loro magazzino.

- L'orgoglio di cliccare CONFIRM ORDER, cavolo, ho acquistato via internet in Inghilterra...........ma vieni

- L'attesa , come quando ero piccolo che vedevo i miei uscire e sapevo che al loro ritorno mi avrebbero portato un regalino................ma quale ??? cosa ??? Fremevo nell'attesa e chiedevo a mia nonna quando sarebbero arrivati .
Ora aspetto la postina e telefono a casa alla morosa per sapere se è arrivato il pacchetto ........................ e quando arriva corro subito nel mio LOCULO , chiudo la porta e lo analizzo come se fossi un ARTIFICIERE , lo apro con cura, guardo la confezione (SEMPRE PIU' BELLE !!!), le istruzioni (TANTO NON CI CAPISCO UN CA@@O DI INGLESE), e poi vi subito nel lettore DVD

AHHHHHHHHHHHH come godo, neanche avessi fatto 5+1 al SUPERENALOTTO , la morosa sa bene che in questi momenti debbo essere lasciato solo, tanto NON CAPIREBBE MAI (NON SI E' MAI SFORZATA DI CAPIRE).

Old 29-12-2006, 12:27   #2299
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
volevo acquistare l'adattatore ps2 su paly.com ma sono un paio di mesi che è sold out, sapete qualcosa?
quelli su eba fanno schifo... non mi funziona una presa su due
Marco166 è offline  
Old 29-12-2006, 12:40   #2300
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Marco166
volevo acquistare l'adattatore ps2 su paly.com ma sono un paio di mesi che è sold out, sapete qualcosa?
quelli su eba fanno schifo... non mi funziona una presa su due
Quando un articolo diventa sold out ci sono poche speranze che torni disponibile
ALEX R1 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian