|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GRAZIE....
Quote:
grazie per la solidarietà di tutti.... cmq... nn me ne frega nulla ho pagato... e finchè nn è perfetto con 0 pixel ... nn mollo!!!! il tizio dell'assistenza dagli a dire che è normale che è non è un difetto..uno o 2 anche 5 pixel bruciati.... e io sensa dirgli cosa cavolo diceva...o altro... tipo..... ma senti unpo se lo compri te un monitor da 1000 euri un pixel bruciato che fai .....godi a vederlo li bello stampato sul video??? --- gli ho semplicemente detto che nn sapevo quanti erano...ma vedevo più che un puntino una bella lineetta di circa 2mm....ehehhe detto fatto...terza sostituzione....che palle... secondo me possiamo dire di tutto... ma secondo voi li verificano i monitor tornati indietro... e li riabbinano esattamente al tipo di protesta e di difetto detto da me?? ma ve l'immaginate quanto gli costerebbe? di manod'opera? per me quando gli tornano indietro è già tanto se li accendono...boh vedremo fra uno po se mi contattano..... per la cronaca la procedura prevede che prima ti mandano il monitor in sostituzione...poi passa il corriere a prendere il vecchio...insomma ora io a casa ne o due... se ora me ne consegnano un terzo prima che mi ritirano il precedente... la tentazione di tenerli tutti e 3 potrebbe essere forte rispetto a due... mi sa che fra un po' mettero annuncio di vendita....interessa a qualcuno un monitor dell2407 con 1 pixel bruciato ...lo vendo a 500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Secondo me, quelli in sostituzione sono quelli che il corriere passa a prendere dai resi! Mi spiego meglio: adesso tu hai un monitor da restituire (quello difettoso), ed uno nuovo da aspettare; bene, quando te lo portano tutto ok! Poi magari il corriere ups passa dopo qualche giorno, si prende il tuo (il difettato), da una controllata all'imballo e poi lo porta a consegnare a qualche altro sfigato!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bando alle cazzate (perchè stavo scherzando ovviamente!!), spero e credo siano nuovi (come dicono loro) al max, saranno rigenerati, cmq, la tua è sfiga pura! Cmq, non c'è 2 senza 3, fatto il tris vedrai che non avrai + problemi! Sotto ai settaggi ragass! ![]()
![]() |
#1823 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
Sto provando il mio nuovo 2407 da alcuni giorni ed ho notato una cosa. Solitamente apro due finestre di Internet Explorer affiancate verticalmente. Quando nella finestra di destra è visualizzata una pagina web con sfondo nero, ad intervalli più o meno regolari (ogni 5 secondi circa), nella parte inferiore della finestra compare una linea orizzontale blu, alta un pixel e larga quanto la finestra con sfondo nero, che poi scompare immediatamente per poi ricomparire. La cosa succede solo con siti (ed immagino anche applicazioni se dovessi usarle) con sfondo nero, e solo nella parte destra del monitor. Devo chiamare l'assistenza per farmelo sostituire o basta qualche regolazione? Per ora non ho altre anomalie da segnalare (nessun pixel bruciato o altro). Spero in un vostro consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Hai provato con test tipo nokia e schermate interamente nere? Oppure con windows media player, che ha il bordo nero attorno al filmato. Comunque ho letto sul forum dell che alcuni hanno problemi di linee o roba simile, ma sono un paio un caso raro..
![]() |
![]() |
#1825 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
sx e un'altra qualsiasi a dx per poi ritornare alla situazione originale. Sembra che il problema non si ripresenti. Ripensandoci, una cosa abbastanza simile mi succedeva qualche tempo fa anche sul monitor 19" crt (che utilizzavo con il mio vecchio pc, quindi sicuramente i problemi non possono dipendere da un difetto della scheda video). Alcune volte lavorando in Word a tutto schermo, facendo velocemente lo scrolling della pagina veniva visualizzata una linea verde orizzontale che scompariva solo spegnendo e riaccendendo il monitor). Le anomalie sono piuttosto simili. Le differenze stanno nel colore dello sfondo, in quello della riga orizzontale, nel fatto che nel caso del monitor crt la riga comparisse solo nel caso di scrolling veloce della pagina, e nel fatto che sul crt la riga rimanesse fino allo spegnimento ed alla riaccensione del monitor. PS: Appena testato con l'utility della Nokia lasciando lo schermo interamente nero per un paio di minuti. Niente... Ultima modifica di JT99 : 26-08-2006 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() PS: .. e il quarto vien da se! Ultima modifica di Oda Nobunaga : 26-08-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, finquando hai i soliti 10 giorni post ricezione del prodotto puo e DEVI sempre esercitare i tuoi diritti di consumatore: protestare immediatamente e richiedere la sotituzione con prodotto NUOVO e non rigenerato. Cmq, tolto questo, dato che sono un consumatore di hardware e so le pene che si affrontano quando si acquista e specie quando è danneggiato, ti posso dire che la dell è una delle società più serie che c'è sul mercato, anche se, ed ora aprite bene le orecchie, il commerciale di dell m'ha detto una cazzata assurda degna di legnate sul cranio: "No signore! la direttiva comunitaria sulla garanzia ed assistenza sui prodotti è di 1 anno, ovvero, lei può far valere anche il danno nel 2° anno ma deve provare che il danno stesso sia avvenuto nel primo anno di garanzia (quindi, concludo io: nel solo ed unico anno! ![]() Ma dove sta scritto???!?!dfkoeiso ![]() QUESTO E' DOGMA ragazzi!! dogma puro! Tuttavia, fanno sempre tutti i furbetti e tuttavia, al centro assistenza Dell non sono così arpie e rispettano molto + d'altri il consumatore. Che dirti Oda....speriam bene col prossimo! Mi scuso per l'OT ma mi sembrava necessario visto e considerato che molti di questi monitor soffrono di patologie e che spesso noi consumatori ci troviamo difronte a scelte terribili tipo: me lo tengo...o provo a chiamarli?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
|
Il pulsante lungo che è sul retro del braccio del monitor, serve solo per sbloccare il blocco che c'è quando il monitor è completamente basso o va premuto anche per alzarlo tutte le volte?
Perchè il mio si alza e abbassa facilmente anche senza premere quel pulsante, sembra che non cambi niente...
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vado controccorrente e vorrei chiedervi, si sa qualcosa sul nuovo modello che dovrà uscire?
E per chi si ricorda, all'uscita di un modello nuovo sul modello vecchio si riescono ad avere buoni sconti (che % di oslito?)? E, nell'uso normale (i giochi cm uso minore) si traggono vantaggi dai 24" rispetto a un 19" o 20"? P.s mi piace troppo questo 24"..però il prezzo ![]() ![]()
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
Giocare con un 24'' ti obbliga ad avere un pc recente e potente, anche se è sicuramente più coinvolgente che giocare su un 19''.
Nuovo modello? Ma ragazzi è uscito ad aprile o giù di lì, perchè deve uscire un nuovo modello? Il vecchio c'è stato più di due anni se non sbaglio, secondo voi potrebbe uscire un nuovo modello dopo soli 4 mesi dal lancio? ![]() Ci saranno nuovi modelli da 22 e 27 pollici forse in autunno, da 24 no di sicuro...
![]() |
#1831 |
Senior Member
|
conoscendo Dell, quando comprai il pda x51v, il precedente non l'hanno svenduto! anzi, accadde l'esatto opposto, il modello nuovo costava molto meno rispetto al precedente, a quanto pare, la politica di dell sembra essere un pò cavia umana.
Adesso devo fare una domanda un pò pertinente: pensate che con una geffo 7800 gt a 256 mb ddr3 riesca a gestire risoluzioni desktop a 1920 senza problemi e risoluzioni game alte con settaggi alti? Sto considerando di vendere la mia geffo per una X1900xt. Ciao ![]()
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
per il nuovo modello intendevo rumors o quant altro.. poi cmq io nn lo userei soprattutto per giocare anzi (anche perchè avendo un 21" crt, scali la risoluzione e giochi cmq, quindi ben so la problematica ![]() ![]() P.s hai qualche link di qualche forum dv si parla di rumors su nuovi prodotti o su questo genere? ![]()
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() C'è qualcuno che ha sotto qualcosa di simile ad una 7800GT? No sul serio, se occorrono schede video così potenti a sto punto non me la posso permettere una 7950! ![]()
Le mie trattative Ultima modifica di JulianFX : 26-08-2006 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
|
Doppio post!
![]()
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
Una domanda al volo: mi confermate che si possono impostare risoluzioni nei giochi tipo 1280*1024 con aspect ratio 4:3 evitando quindi di avere le bande nere ai lati? Oppure solo risoluzione 1600*1200 a 4:3?
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io ero incredulo... avro' tenuto la X1900 x qualke sett nemmeno, poi deluso ma speranzoso ho "ripiegato" sulla 7950.... da notare ke ho sempre avuto ati, semplicemente quando si tratta di ammettere la "superiorita" altrui penso la correttezza tra noi del forum sia d'obbligo.... ![]()
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
Ok Dylan Bj mi faresti una cortesia al volo? ti prego
![]() Aspetto tue notizie!! ![]()
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
Chi l'ha ricevuto recentemente può guardare nel retro del monitor nell'etichetta la data di produzione?
Da me c'è scritto June 2006, cioè giugno... Non è un pò troppo vecchio? PS si può giocare a 1280x1024 eccetera con le barre. L'unica cosa la 1600x1200 aveva un bug che non ti permetteva di avere le barre ai lati ma solo a pieno schermo, anche se hanno trovato il sistema di farlo funzionare con una procedura che non ricordo.
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
certo.. e' possibile selez la risoluz ke ti pare.... no problem x qello. ![]() non e' questione di refresh (risolvibile col v.sync) o ghosting (ke nei gioki il dell nn presenta affatto!) semplicemente persino i titoli "pro ati" come hl2 episode one o altri titoli stra-noti proprio non riescono fluidi (premetto ke senza antialias a 4x e anisotropic filter a 8x o 16x non mi ritengo soddisfatto della qualita' dell'immagine).... ben vengano le dimensioni display ma giocare senza filtri mi pare di tornare ai tempi della play o xbox...... ![]() Con la 7950 ho provato (ti dico a caso un po' di titoli e valori ke spero d ricordare al volo): Quake IV (stabile coi filtri al max sui 60fps, credo pure autolimitato a qesto valore dal motore grafico del gioco stesso), doom3 idem, prey sui 60fps pure lui, most wanted 50-60fps, hl2 episode one 45 fps.. con la 1900XTX togli in media una 20ina di frame almeno.... non sto skerzando. Qesta e' la mia esperienza, 2gb di ram, nforce4, amd 939, creative x-fi.... ![]() Ribadisco ho optato x l'ultima nata di casa nvidia xke', test dei siti + affidabili a parte,occorre davvero un mare di banda e potenza x muovere della roba a 1920x1200.... in poke parole "2skede"!! ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 26-08-2006 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.