|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Oh,non facciamo scherzi,il monitor interessa anche a me e forse lo ordinerò dopo ferragosto anche io, quindi non è che ci sono dei costi fantasma di cui non sono a conoscenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Intende che è riuscito a farsi scontare le spese di trasporto, che variano da 7.20 a 36 euro mi pare.
Nella mia zona costa 7,20 euro farmelo spedire, così come viene scritto nel riepilogo di ordine del sito. Non c'è nessun'altro costo
![]() |
#1603 | |
Member
|
Quote:
![]() Uhmm..mi sa che adesso mi faccio un bel giretto sul sito per capire bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Member
|
Quote:
PEr chi ha confermato l'ordine: - è questo il costo complessivo? - modalità di pagamento scelto? Dai,postate qualche foto...sbav!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
hai fatto tutto perfetto!!
io ho pagato con postepay ![]()
![]() |
#1606 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Ho risparmiato 7,20 € ma quello non conta,era solo per ringraziare dato che come ha detto la signorina di piu' non si puo' fare visto il prezzo è gia' basso per se stesso.
![]() In piu' con 3 anni di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
ciao raga allora sono nuovo e sto seguaendo da un po la discussione
![]() io sarei interessato all acquisto lo userei principalmente per giocare e per fotoritocco vi sentite di consigliarmelo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
Non mi sono confuso con la barra audio, non sono proprio demente del tutto...
C'è scritto più in basso sul sito dell (vedo che non leggete tutto per bene) "I costi di trasporto per i prodotti acquistati tra i Software & Periferiche variano in base al tipo di prodotto e la quantità ordinata. I costi standard per prodotto variano da 7.20 Euro a 36 Euro Iva inclusa." Evidentemente non sono 7.20 euro in tutta italia, dipenderà dalla località più o meno lontana... giustamente. ![]() Nascarone, tu hai fatto tutto per email e poi ti ha telefonato la commerciale per concludere?
![]() |
#1609 | |
Member
|
Quote:
Ecco,mi accodo alla domanda,come si fa?cioè, devi crearti un'account tramite il sito per poter far partire l'ordine? Non è possibile fare tutto per telefono?Devi comunque contattare il dealer telefonicamente (forse è meglio,no?). Io poi sarei più per il pagamento tramite bonifico (non ricordo,ma è possibile caricare la carta postepay con tutta la cifra necessaria,cioè circa 900 euro?). cià! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Member
|
Allora ho contrattato per telefono,poi la signorina mi ha spedito una proposta tramite email,gli ho confermato l'acquisto con una email.
Poi sono andato in posta ho caricato la postapay e ho ritelefonato alla signorina comunicando i numeri della carta stop. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Member
|
Quote:
Grazie P.S.: ma la Postepay non ha un massimo di ricarica pari a 500 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
CivE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
|
La postepay non c'entra niente con questa già lunga discussione... Non facciamola diventare più lunga per niente, perchè non cerchi nel sito delle poste che fai prima?
Comunque ci ho guardato io così ti ho risparmiato la fatica, non dice nulla mi sembra, puoi caricare fino a 2000 euro alla botta. Se hai bisogno c'è una discussione nel forum sulla postepay...
![]() |
#1614 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione. cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Member
|
Allora volevo ricaricare 2000 € ma avendo ancora 400 disponibili non ho potuto mettere piu' di 1600.
Questo per dire che se hai già dei soldi nella carta non puoi mai superare i 2000 nemmeno di un centesimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quale scheda video???
Ciao
quale scheda video per spingere al massimo il nostro desiderato monitor 2407??? ![]() ovviamente dipende dall'uso...ecco il mio che richiede un pochino di grafica in piu' ((oltre ai normali (office, web etc)): - Fotoritocco - Visione DVD - Giochi (molto poco raro) - TV posso montare solo PCI-E e per motivi di rumorosità preferirei schede con dissipatore e non con ventola...poichè ho la RADEON X700 SE con ventolina e vibra troppo... (vorrei eliminare anche quella della scheda madre..si vedrà...) Grazie Mauro La mia configurazione ASUS a8n-e AMD 64 3500+ 1Gb ddr400 Kingston cl 2.5 (in attesa di prendere memorie piu' veloci) Hd Maxtor 6L200MCO da 200gb sata Hd Maxtor 7y250MCO da 250gb sata Alimentatore ENERMAX LIBERTY 400 Watt Modulare Scheda TV Pinnacle 300i e scheda TV lifeiew TRIO (analogico, satellitare, digitale terrestre) PS sapete della promozione VAI con INTERNET))) 200 euro di contributo statale per tutti quelli che nel 2004 avevano redditi sotto i 15.000 euro... interessante ho il decreto chi lo vuole glielo posto... praticamente non è necessario comprare tutto il PC ma solo una parte è stato pubblicato il 12/6 ancora è valido.... ecco il testo...della parte per me interessante con cui si puo' fare un bell'upgrade gratis del ns pc... 3. Al fine di ottenere le agevolazioni di cui al presente decreto, per «PC» si intende un insieme di componenti elettroniche, dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica e costituito da: a) unità centrale e unità disco rigido interno; b) scheda di gestione dell'audio e del video; c) dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera,mouse); d) lettore CD Rom o DVD o di entrambi; e) sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività e/o gestionali; f) predisposizione per l'accesso ad Internet. 2 Il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2. 3 Il contributo e' concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema, purchè comprendente almeno le componenti di cui alle lettere a), e) ed f) del comma 3. e considerando che a costo 0 al punto e possiamo mettere linux...eheh 200 euro di hardware gratis...e poi il commerciante deve conservare solo lo scontrino...basta quindi un amico che ha un negozio...a buon intenditore poche parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Member
|
Hey..qualcuno sa di sconti ulteriori per l'acquisto di più di un monitor (cioè 2,non una decina)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Credo che mi arriva oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.