Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 14:36   #1601
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nascarone
Ordinato anch'io il 9 di Agosto e a non mi è ancora arrivato il numero di riferimento per controllare la spedizione.
Ringrazio joseph68 che per merito suo ho risparmiato sulle spese di trasporto.
Che intendi?Ma le spese di trasporto non sono di soli 6 euro??
Oh,non facciamo scherzi,il monitor interessa anche a me e forse lo ordinerò dopo ferragosto anche io, quindi non è che ci sono dei costi fantasma di cui non sono a conoscenza?
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 14:39   #1602
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Intende che è riuscito a farsi scontare le spese di trasporto, che variano da 7.20 a 36 euro mi pare.
Nella mia zona costa 7,20 euro farmelo spedire, così come viene scritto nel riepilogo di ordine del sito.
Non c'è nessun'altro costo
Old 12-08-2006, 14:40   #1603
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Intende che è riuscito a farsi scontare le spese di trasporto, che variano da 7.20 a 36 euro mi pare.
Nella mia zona costa 7,20 euro farmelo spedire, così come viene scritto nel riepilogo di ordine del sito.
36 euro!?!?!? Ma sono matti!?!? Allora non lo prendo più!
Uhmm..mi sa che adesso mi faccio un bel giretto sul sito per capire bene.
Old 12-08-2006, 14:49   #1604
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Allora,sono appena andato sul sito e ho messo dentro il carrello il mio bel monitor: il prezzo conclusivo è di 879.30, comprensivo dei 7.20 euro per la spedizione (prezzo valido per tutta italia,credo); i 36 euro sono per la "barra sonora".
PEr chi ha confermato l'ordine:
- è questo il costo complessivo?
- modalità di pagamento scelto?

Dai,postate qualche foto...sbav!!
Old 12-08-2006, 16:07   #1605
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
hai fatto tutto perfetto!!
io ho pagato con postepay

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:42   #1606
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
Ho risparmiato 7,20 € ma quello non conta,era solo per ringraziare dato che come ha detto la signorina di piu' non si puo' fare visto il prezzo è gia' basso per se stesso.
In piu' con 3 anni di garanzia.
Nascarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:45   #1607
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
ciao raga allora sono nuovo e sto seguaendo da un po la discussione
io sarei interessato all acquisto lo userei principalmente per giocare e per fotoritocco vi sentite di consigliarmelo ?
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 17:48   #1608
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Non mi sono confuso con la barra audio, non sono proprio demente del tutto...
C'è scritto più in basso sul sito dell (vedo che non leggete tutto per bene) "I costi di trasporto per i prodotti acquistati tra i Software & Periferiche variano in base al tipo di prodotto e la quantità ordinata. I costi standard per prodotto variano da 7.20 Euro a 36 Euro Iva inclusa."
Evidentemente non sono 7.20 euro in tutta italia, dipenderà dalla località più o meno lontana... giustamente.

Nascarone, tu hai fatto tutto per email e poi ti ha telefonato la commerciale per concludere?
Old 12-08-2006, 18:16   #1609
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Non mi sono confuso con la barra audio, non sono proprio demente del tutto...
C'è scritto più in basso sul sito dell (vedo che non leggete tutto per bene) "I costi di trasporto per i prodotti acquistati tra i Software & Periferiche variano in base al tipo di prodotto e la quantità ordinata. I costi standard per prodotto variano da 7.20 Euro a 36 Euro Iva inclusa."
Evidentemente non sono 7.20 euro in tutta italia, dipenderà dalla località più o meno lontana... giustamente.

Nascarone, tu hai fatto tutto per email e poi ti ha telefonato la commerciale per concludere?
Uhmm..boh...sarà...

Ecco,mi accodo alla domanda,come si fa?cioè, devi crearti un'account tramite il sito per poter far partire l'ordine? Non è possibile fare tutto per telefono?Devi comunque contattare il dealer telefonicamente (forse è meglio,no?). Io poi sarei più per il pagamento tramite bonifico (non ricordo,ma è possibile caricare la carta postepay con tutta la cifra necessaria,cioè circa 900 euro?).

cià!
Old 12-08-2006, 18:33   #1610
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Allora ho contrattato per telefono,poi la signorina mi ha spedito una proposta tramite email,gli ho confermato l'acquisto con una email.
Poi sono andato in posta ho caricato la postapay e ho ritelefonato alla signorina comunicando i numeri della carta stop.
Old 12-08-2006, 18:37   #1611
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Originariamente inviato da Nascarone
Allora ho contrattato per telefono,poi la signorina mi ha spedito una proposta tramite email,gli ho confermato l'acquisto con una email.
Poi sono andato in posta ho caricato la postapay e ho ritelefonato alla signorina comunicando i numeri della carta stop.
Tutto qui?Beeeeene,ma allora sembra essere molto interessante!Intendo,acquistare Dell...poi quale monitor si vedrà.

Grazie

P.S.: ma la Postepay non ha un massimo di ricarica pari a 500 euro?
Old 12-08-2006, 18:41   #1612
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga

P.S.: ma la Postepay non ha un massimo di ricarica pari a 500 euro?
Non so quale tu abbia maio ricarico anche oltre i 500€ senza problemi, credo che il limite sia 2000€

CivE!
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 18:42   #1613
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

La postepay non c'entra niente con questa già lunga discussione... Non facciamola diventare più lunga per niente, perchè non cerchi nel sito delle poste che fai prima?
Comunque ci ho guardato io così ti ho risparmiato la fatica, non dice nulla mi sembra, puoi caricare fino a 2000 euro alla botta.
Se hai bisogno c'è una discussione nel forum sulla postepay...
Old 12-08-2006, 18:44   #1614
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
La postepay non c'entra niente con questa già lunga discussione... Non facciamola diventare più lunga per niente, perchè non cerchi nel sito delle poste che fai prima?
Comunque ci ho guardato io così ti ho risparmiato la fatica, non dice nulla mi sembra, puoi caricare fino a 2000 euro alla botta.
Se hai bisogno c'è una discussione nel forum sulla postepay...
oooooooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaa bene!
Hai ragione.

cià
Old 12-08-2006, 18:48   #1615
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Allora volevo ricaricare 2000 € ma avendo ancora 400 disponibili non ho potuto mettere piu' di 1600.
Questo per dire che se hai già dei soldi nella carta non puoi mai superare i 2000 nemmeno di un centesimo.
Old 13-08-2006, 05:52   #1616
jossjoss68
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quale scheda video???

Ciao

quale scheda video per spingere al massimo il nostro desiderato monitor 2407???

ovviamente dipende dall'uso...ecco il mio che richiede un pochino di grafica in piu' ((oltre ai normali (office, web etc)):

- Fotoritocco
- Visione DVD
- Giochi (molto poco raro)
- TV

posso montare solo PCI-E e per motivi di rumorosità preferirei schede con dissipatore e non con ventola...poichè ho la RADEON X700 SE con ventolina e vibra troppo... (vorrei eliminare anche quella della scheda madre..si vedrà...)

Grazie Mauro

La mia configurazione
ASUS a8n-e
AMD 64 3500+
1Gb ddr400 Kingston cl 2.5 (in attesa di prendere memorie piu' veloci)
Hd Maxtor 6L200MCO da 200gb sata
Hd Maxtor 7y250MCO da 250gb sata
Alimentatore ENERMAX LIBERTY 400 Watt Modulare
Scheda TV Pinnacle 300i
e scheda TV lifeiew TRIO (analogico, satellitare, digitale terrestre)

PS sapete della promozione VAI con INTERNET))) 200 euro di contributo statale per tutti quelli che nel 2004 avevano redditi sotto i 15.000 euro... interessante ho il decreto chi lo vuole glielo posto... praticamente non è necessario comprare tutto il PC ma solo una parte è stato pubblicato il 12/6 ancora è valido....
ecco il testo...della parte per me interessante con cui si puo' fare un bell'upgrade gratis del ns pc...
3. Al fine di ottenere le agevolazioni di cui al presente decreto, per «PC» si intende un insieme di componenti elettroniche, dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica e costituito da: a) unità centrale e unità disco rigido interno;
b) scheda di gestione dell'audio e del video;
c) dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera,mouse);
d) lettore CD Rom o DVD o di entrambi;
e) sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività e/o gestionali;
f) predisposizione per l'accesso ad Internet.

2 Il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2.
3 Il contributo e' concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema, purchè comprendente almeno le componenti di cui alle lettere a), e) ed f) del comma 3.

e considerando che a costo 0 al punto e possiamo mettere linux...eheh 200 euro di hardware gratis...e poi il commerciante deve conservare solo lo scontrino...basta quindi un amico che ha un negozio...a buon intenditore poche parole...
jossjoss68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 13:38   #1617
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Hey..qualcuno sa di sconti ulteriori per l'acquisto di più di un monitor (cioè 2,non una decina)?
Old 13-08-2006, 21:56   #1618
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
Hey..qualcuno sa di sconti ulteriori per l'acquisto di più di un monitor (cioè 2,non una decina)?
nessuno sconto

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Old 14-08-2006, 08:48   #1619
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Credo che mi arriva oggi...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 12:02   #1620
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Credo che mi arriva oggi...
mi raccomando controlla se sia A02 o A03.....

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian