|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
il tuo discorso in teoria è valido, ma su un nuovo prodotto che non ha modelli di confronto......il problema è che questo non è un nuovo monitor in toto, o meglio, è un nuovo monitor che segue un monitor precedente e di fatto questo nuovo modello è inferiore al modello precedente su troppi punti, quindi io non dico che voglio un monitor perfetto, ma almeno un monitor non inferiore al precedente modello e questo 2407 è purtroppo al momento inferiore al 2405.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
|
Quote:
bello lo sfondo con la foresta...dove lo trovo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Lunedi telefonero' al commerciale dell, e tentero' di capire quanta liberta' ci sia concessa in termini di cambi e sostituz monitor..... ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 09-07-2006 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
|
Quote:
allora aspetto tue notizie per lunedì, ora scappo al circo massimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Davvero il 2405fpw è arrivato a 9 revision?
![]() Speriamo questo si fermi prima, è incredibile ![]()
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
responsabile commerciale dell UK:
"The new, factory fresh units that are to ship in July actually have DIFFERENT hardware components inside to address the color banding issues in all 3 modes." Secondo a me se continuano a cambiar pezzi chiederanno a samsung di vendere sottobanco i propri 244t, e qelli del commerciale dell cancelleranno la scritta samsung e incolleranno uno sticker dell..... visto ke a quanto pare son solo riusciti a degradare in qualita' un prodotto eccelso (244t) x colpa di un'elettronica di controllo degna di un ferro da stiro!! ![]()
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
Interessante!
E dove hai trovato questa info? Su un forum? ![]()
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi stavo chiedendo quale sia MTBF di questo pannello.
Un CRT ha un MTBF di oltre 75.000 ore. Gli LCD? Penso che la lampada non sia proprio sostituibile. Andala ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se 4,5 anni ...mmm... mi fa mugugnare. ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non mi sembra onesto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
E' colpa di noi utenti purtroppo. Ci siamo fatti abbindolare dalle grandi case inneggianti agli schermi superpiatti, ai design avveniristici, e tanti altri specchietti per le allodole. Cosi' la massa ha acquistato il suo bel LCD tanto carino e bellino da far vedere agli amici (spento) mostrando una certa vergogna quando allorche' acceso l'amico non vedeva un tubo perche' era leggermente defilato: "si ma e' la tecnologia, devi metterti perfettamente al centro, sono fatti tutti cosi'..." Le aziende allora, visto che che riuscivano a vendere prodotti cosi' scadenti si sono sentite autorizzate ad abbandonare definitivamente i crt. Se poi notiamo che la vita media dei nuovi monitor e' dimezzata rispetto ai precedenti modelli a tubo catodico non bisogna essere dei geni del marketing per capire il perche' di tale scelta. Dopo l' homo tecnologicus e' nata una nuova specie: l'homo tecnologicus abbindolatus! ![]() Non e' sicuramente il caso degli utenti di questo forum, credo che la maggior parte faccia ancora parte della precedente specie...
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
Certo però la differenza di qualità tra CRT e LCD si vede, però la Sony poteva diminuire il prezzo del suo 24" CRT.
![]() Bisogna tener conto anche dei consumi. Il Dell 100w, un CRT 20"-22" 125w. ![]() Mi piacerebbe vederlo accanto ad un LCD Barco per percepire le differenze. Quasi quasi chiedo questa settimana al rappresentante che serve il mio reparto di radiologia se me ne porta uno da provare.
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
Io non farei un problema per la durata degli lcd, se col passare degli anni cala l'intensità della lampada aumenterete un pò la luminosità, pensate gli i crt durino 30 anni?
Il mio crt sony del 99 è già un paio di anni che voglio cambiarlo perchè è diventato sfuocato, oltre che perdita di colore e contrasto... Almeno gli lcd nn hanno questo problema (e non è questa la sede per discuterne) ![]()
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
se ricordo bene l'ho preso ad inizio '98 Solo che una volta mi "esplose" all'ultimo anno di garanzia e me l'hanno ridato come nuovo, cu...ehm ![]()
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito molto... forse perchè hai solo quel monitor in casa e non puoi confrontarlo, non ti sei reso conto perchè il calo di prestazioni è stato graduale. Se potessi vederlo affiancato al tuo stesso monitor nuovo di pacchia te ne accorgeresti altrochè...
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony tutta la vita ^^
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
Io uso a casa dal '97 solo dei monitor Hitachi CRT da 19" in sù. Tenuti accesi a volte anche tutto il giorno mai nessun problema.
In ospedale prima degli LCD Barco c'erano solo CRT Hitachi e Barco accesi 24/365, sempre perfetti. Ora è rimasto qualche Hitachi su cui si lavora ancora benissimo. Insomma i CRT durano e parecchio e senza perdere in prestazioni. Il vero problema è che scaldano e se si rompesse l'aria condizionata d'estate sarebbe un problema. Problema che non affligge certo chi usa un solo CRT.
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.