|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ciao, stiamo in orecchio, il 20'' DOVREBBE essere in offerta sconto 25% tra un paio di giorni, magari mettono anche questo...
![]() |
#802 |
Senior Member
|
Inoltre volevo richiedere, visto che molti possessori di rev A02 lo lamentano, se i possessori hanno testato il loro per il banding verticale
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
Segnalo questa recensione di lesnumeriques dove c'è anche un video di 4 minuti
http://www.lesnumeriques.com/article-240-1217-88.html e questa nuova recensione di bit-tech http://www.bit-tech.net/hardware/200..._monito/1.html
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sà che a Ottobre me lo regalo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ma per capire ..... alla fine non e' full hd ? o cmq che differenze avrebbe ,sono un po' confuso anche io vorrei prenderlo
![]()
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
Il pannello è sicuramente full hd, dato che è 1920x1200 contro i 1920x1080 minimi richiesti. Resta da capire se il monitor è pienamente compatibile hdcp perchè ancora non si sa bene se accetterà tutte le risoluzioni...
Però oggi ho letto sul forum widescreengamingforum di un tizio che ha collegato il portatile acer con lettore hd-dvd a questo schermo in dvi e ha guardato l'hd-dvd dell'ultimo samurai e si è visto correttamente. Però non so se quel hd-dvd è già protetto, può darsi che sia senza protezione... Io sinceramente ancora non ho capito come stanno le cose... ![]()
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
A me piacerebbe vedere tutte le novità di questo monitor, dalle relase rilasciate a tutto il resto, eventuali problemi di banding, i link alle recensioni ... TUTTO IN HOME !!!
mi pare nn sia tanto interessante smazzarsi 700 e rotti post per recuperare tutte le info. Grazie ![]()
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Potrebbe farlo Chicco, il primo utente non si vede mai, Chicco ha il secondo e terzo post, è aggiornato e sempre presente nonchè voglioso
![]()
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedete puntualmente cosa volete e provo a sistemare il thred nelle prime pagine.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io personalmente vorrei capire come si comporta il monitor in questione con i giochi e se è hd ready o no una volta per tutte, visto che le notizie al riguardo sono poche e confuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Esatto, una breve guida introduttiva con le caratteristiche tecniche del pannello, poi link a recensioni web (ce ne sono 3-4 per ora) e alle future recensioni dei nostri utenti...
Qui c'è una guida dettagliata e aggiornata della situazione dei DELL... http://www.tftcentral.co.uk/articles/dell_2xx7wfp.htm
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
ci provo ma datemi un po' di tempo....sono un po' incasinato questo periodo... ps.con l'inglese me la cavo male... pps.mandatemi i link alle recensioni che me li segno, ho fra i preferiti solo gli ultimi due postati poco più su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un aggiornamento sul diffetto (?) che ho risscontrato sul mio pannello.
Come avevo scritto precedentemente ho acquistato il 2407 assieme ad un mio amico ed i monitor sono arrivati assieme, stessa revisione (A02). Io dopo aver notato che su sfondo bianco, spostando piu o meno velocemente oggetti, finestre, icone ecc. si nota una scietta bianca, rosina o azzurrina a dipendenza del livello di illuminazione impostata gli ho subito chiesto se da lui fa la stessa cosa e mi ha risposto, dopo aver provato che da lui era tutto ok! Bene oggi sono stato da lui ed ho provato...è presente la stessa identica cosa ma lui l'ha notata solo dopo che gliel'ho fatta vedere bene io, facendogli fissare un punto... Ora aspettiamo il mio monitor di sostituzione per vedere il da farsi...però vorrei chiedere ai possessori del pannello che hanno affermato di non aver riscontrato nulla del genere se possono provare facendo bene attenzione...è una cosa che non si nota subito, ma quando sai che c'e allora la vedi ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.