|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
721 risposte e ancora non è chiaro come vada questo monitor !!!
Da paura per le coronarie !! ![]()
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() tutto molto vago....tutto si...forse...può essere...dovrebbe essere...può darsi....lo farà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Nel forum DELL il moderatore ha risposto a chi gli chiedeva quando essere sicuri di ricevere una rev A02 che era meglio ordinare dopo il 5 luglio.
Secondo me faranno una rev A03 per correggere il banding verticale: ![]() I possessori non hanno ancora verificato? Joseph e gli altri sono andati in vacanza? ![]()
![]() |
#726 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi ha appena contattato il mio amico, hanno spedito il mio, arrivo previsto per domani o giovedi al massimo
![]() speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq quando ti arriva, se puoi, fai tutte le prove possibili e immaginabili complete di foto, così magari, noi poveri utenti ancora indecisi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [piccolo OT] raga secondo voi vale la pena aspettare il benq oppure vado sul dellone?[/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello estetico e di materiali sicuramente il dellone è superiore...per quanto riguarda la qualità visiva bisogna attendere la prova su strada.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
uhmm .. nn vorrei andare OT ma dalle prime immagini comparse online nn pare così male !! Soprattutto dopo quella SPAVENTOSA IMMAGINE dell'articolo di HW : http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ici_17599.html ![]() ![]() http://www.8080.net/html/200606/n10949260.shtml qui le info ufficiali (cmq vergogna, nemmeno una foto in grande formato) http://www.benq.com/products/LCD/?product=812 ![]()
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 20-06-2006 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Si, in effetti girano diverse foto in rete, non ho ancora capito bene quale sia quella reale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è una gran cosa l'input HDMI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Te lo dice uno che appassionato di grafica, il clasico "perfettino" che in pasato si è fatto sotituire ben 3 monitor crt viewsonic (per poi passare a LG)per problemi di visualizzazione agli angoli, fidati. Poi ovviamente a te la scelta...
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo...mi riferivo all'input HDMI e nul'altro, è un ingresso in più che può essere molto utile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Si, resto anch'io dell'idea che esteticamente cmq il Dell sia superiore, però, imho, il discorso estetico è, in un certo qual modo, soggettivo
![]() Per quanto riguarda la Hdmi anch'io penso sia una gran cosa e, sinceramente, è soprattutto quello che mi rende particolarmente dibbioso ![]() ![]() ![]() ![]() "in termini di longevità del prodotto quanto pensate possa incidere l'assenza di connessione Hdmi su questo dell?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' ARRIVATO IERI POMERIGGIO: REV A02
Non ho avuto molto tempo, comunque le prime impressioni sono ottime nonostante l'abbia collegato in VGA. Come si fa a vedere se ci sono pixel bruciati? Presto inserirò alcune foto, ma come si allegano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Dunque: 1) Perchè l'hai collegato in vga e non in dvi? Non ce l'ha la scheda video? 2) Per vedere se ci sono pixel bruciati basta che usi il semplice nokia test monitor, scaricabile QUI e guardando le immagini a tinta unita a pieno schermo blu verde, rosso, nero e bianco 3) Non allegare immagini, sarebbero troppo piccole. Fai l'upload a questo sito www.imageshack.us poi metti il collegamento dell'immagine qui nel forum. Se sono enormi evita di postare direttamente la pagina, o metti una thumbnail o il link diretto. 4) controlla se hai banding sia orizzontale sia verticale con le immagini che ho postato qualche giorno fa... Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando lo avevi ordinato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
è arrivato anche il mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.