Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 21:22   #5081
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
eh già ma è sicuro?tu hai già comprato?arriva con garanzia europa o con garanzia internazionale?
In caso di garanzia ti puoi rivolgere anche a quella italiana

Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:33   #5082
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
In caso di garanzia ti puoi rivolgere anche a quella italiana

beh quello dipende da che tipo di granzia è:-) se è italia mi posso rivolegere qui..se è europea mi toccherà rivolgermi alla sede centrale della dell in europa..se è usa..mi attacco e tiro forte
Old 01-02-2008, 21:36   #5083
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
beh quello dipende da che tipo di granzia è:-) se è italia mi posso rivolegere qui..se è europea mi toccherà rivolgermi alla sede centrale della dell in europa..se è usa..mi attacco e tiro forte
Dunque da quello che so io(sono cose che comunque poi ritrovare su questo 3rd in qualche pagina sperduta ) in caso di necessità la garanzia che ti offre il venditore è sfruttabile anche in italia
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
Old 01-02-2008, 22:46   #5084
luigit
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
Quote:
Il nikk lo conosco io, se avete bisogno piemmatemi
Non mi fiderei molto; la maggior parte dei feedback li ha ottenuti vendendo schede SD a 0.01£ .. ..

Ciao
Luigi
luigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 23:07   #5085
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da luigit Guarda i messaggi
Non mi fiderei molto; la maggior parte dei feedback li ha ottenuti vendendo schede SD a 0.01£ .. ..

Ciao
Luigi
ma veramente ho visto parecchi monitors venduti..
Old 01-02-2008, 23:25   #5086
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
ma veramente ho visto parecchi monitors venduti..
Ma veramente io devo ancora trovare un feedback su di una scheda SD. Tutti quelli che ho visto io sono per monitor.
Sei sicuro che il venditore sia lo stesso?

Old 01-02-2008, 23:40   #5087
luigit
Member

Quote:
Ok, non parlavamo dello stesso
Direi che ha i prezzi che ci sono in Usa; certo sarebbe corretto che non bisognasse ricorrere a questo venditore per avere gli stessi diritti ...

Grazie e ciao
Luigi
Old 01-02-2008, 23:49   #5088
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
Ok, non parlavamo dello stesso
Direi che ha i prezzi che ci sono in Usa; certo sarebbe corretto che non bisognasse ricorrere a questo venditore per avere gli stessi diritti ...

Grazie e ciao
Luigi
Beh dai per il 3008 ci sono circa 130$ di differenza a favore del venditore della baia. Non molta sicuramente, ma se ci mettiamo in conto anche la garanzia pixel free, non avrei dubbi su dove acquistare

Old 01-02-2008, 23:56   #5089
luigit
Member

Quote:
Beh dai per il 3008 ci sono circa 130$ di differenza a favore del venditore della baia.
Quello non lo guardo mai, troppo irraggiungibile per me!

Quote:
Non molta sicuramente, ma se ci mettiamo in conto anche la garanzia pixel free, non avrei dubbi su dove acquistare
La garanzia pixel free è della Dell. Resta il fatto che rispetto ad acquistare da Dell Usa ti risparmi pure il dazio (17% ?) e probabilmente arriva prima.
Mi riferivo al fatto che vorrei gli stessi prezzi tra Dell Usa e Dell Italia!

Luigi
Old 02-02-2008, 00:03   #5090
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
Mi riferivo al fatto che vorrei gli stessi prezzi tra Dell Usa e Dell Italia!

Luig

Comunque nessuna novità per il 2408?

Old 02-02-2008, 01:24   #5091
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma veramente io devo ancora trovare un feedback su di una scheda SD. Tutti quelli che ho visto io sono per monitor.

manda anche a me va, così vedo se è quello che conosco anche io....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:44   #5092
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:

Comunque nessuna novità per il 2408?
ancora nada..
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
manda anche a me va, così vedo se è quello che conosco anche io....

si confrontate..magari se facciamo un acquisto in massa ci fa un altro sconto
Old 02-02-2008, 13:48   #5093
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
un effetto ghost ridotto?

....almeno lo spero.....

se anche questo fa schifo mi prendo l'LG che va molto bene......ho deciso...lo stavo per ordinare prima di questa notizia....
quale LG avevi puntato? il L245WP-BN?? ma il samsung 245T lo avete scartato tutti per il costo elevato?
Old 02-02-2008, 14:26   #5094
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
quale LG avevi puntato? il L245WP-BN?? ma il samsung 245T lo avete scartato tutti per il costo elevato?
si, l'LG L245WP-BN....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578969

è l'unico veramente completo in questo momento....sembra non avere nessun problema, solo le recensioni ne parlano male perchè hanno testato modelli con FW vecchi.....

tutti gli utenti su HW e sui forum esteri ne parlano un gran bene.....il problema che al momento solo pix lo vende, ma rivolgendosi alla baya troviamo lo stesso pix che lo vende a 60 euro in meno con le stesse garanzie del negozio, visto che l'ordine passa cmq per il negozio....

per il sam 245T scartato perchè soffre di gosting...basta leggere il relativo thred e vedere tutti i problemi che da...
Old 02-02-2008, 14:28   #5095
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
si, l'LG L245WP-BN....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578969

è l'unico veramente completo in questo momento....sembra non avere nessun problema, solo le recensioni ne parlano male perchè hanno testato modelli con FW vecchi.....

tutti gli utenti su HW e sui forum esteri ne parlano un gran bene.....il problema che al momento solo pix lo vende, ma rivolgendosi alla baya troviamo lo stesso pix che lo vende a 60 euro in meno con le stesse garanzie del negozio, visto che l'ordine passa cmq per il negozio....

per il sam 245T scartato perchè soffre di gosting...basta leggere il relativo thred e vedere tutti i problemi che da...
e a quanto si può acquistare LG?
Old 02-02-2008, 19:54   #5096
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
e a quanto si può acquistare LG?
540,90€ da Pix sulla baia, monitor nuovi e l'ordine finisce in negozio...10 giorni di tempo per il diritto di recesso....

fai un "cerca" sulla baia e lo trovi.... o leggi il thred che ti ho segnalato....qui siamo OT....

il DELL in più ha solo la nuova porta video che potrebbe interessarmi, ma ha 1000 incognite relative alla qualità nei risultati con le scie....

Old 02-02-2008, 20:12   #5097
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
il DELL in più ha solo la nuova porta video che potrebbe interessarmi, ma ha 1000 incognite relative alla qualità nei risultati con le scie....
Beh, non direi che in più ha solo quello.
Gli hanno aggiunto una seconda porta DVI, la porta hdmi, hanno implementato il supporto 1080p alla porta component che prima era confinata alla 1080i e poi, come hai detto giustamente anche tu, la Display Port.
Non ultimo hanno aumentato ulteriormente il color gamut,portandolo al 102%NTSC, se mi ricordo bene e visto che stiamo parlando di un monitor professionale questo fattore non è da sottovalutare.

Old 02-02-2008, 20:39   #5098
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Gli hanno aggiunto una seconda porta DVI, la porta hdmi, hanno implementato il supporto 1080p alla porta component che prima era confinata alla 1080i e poi, come hai detto giustamente anche tu, la Display Port.
Non ultimo hanno aumentato ulteriormente il color gamut,portandolo al 102%NTSC, se mi ricordo bene e visto che stiamo parlando di un monitor professionale questo fattore non è da sottovalutare.

no...no...lo so...infatti ho sottolineato "per quel che m'interessa"....so che ci sono altre cose, ma m'interessano meno....

e quello che mi preoccupa è proprio l'aumento del color gamut....proprio a causa di questo fattore il vecchio modello HC è risultato scadente nei giochi....e se tanto mi da tanto questo potrebbe peggiorare ulteriormente se non hanno aggiustato il tiro sull'elettronica di gestione...
Old 02-02-2008, 20:40   #5099
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
540,90€ da Pix sulla baia, monitor nuovi e l'ordine finisce in negozio...10 giorni di tempo per il diritto di recesso....

fai un "cerca" sulla baia e lo trovi.... o leggi il thred che ti ho segnalato....qui siamo OT....

Quote:

allorA aspetto di vedere i test, non ho fretta e + passa l tempo e + calano i prezzi...poi sceglierò il migliore..anche se dal punto di vista estetico mi piace di + il dell
Old 02-02-2008, 20:42   #5100
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
no...no...lo so...infatti ho sottolineato "per quel che m'interessa"....so che ci sono altre cose, ma m'interessano meno....

e quello che mi preoccupa è proprio l'aumento del color gamut....proprio a causa di questo fattore il vecchio modello HC è risultato scadente nei giochi....e se tanto mi da tanto questo potrebbe peggiorare ulteriormente se non hanno aggiustato il tiro sull'elettronica di gestione...
ma nella visione dei film?come si comportava il vecchio HC?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian