|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Il prezzo + basso lo trovate sul sito dell nel momento in cui torna in offerta magari facendovi fare un ulteriore sconto. Io l'ho preso a 798 tutto compreso iva inclusa.
Non dimenticate che dagli usa si pagano i dazi,l'iva e il trasporto e sicuramente ci sono problemi con la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
non l'avrei preso comunque in USA per lo sbattimento eventuale della sostituzione... non oso immaginare un corriere espresso quanto mi chiederebbe per una spedizione oltreoceano e quanto dovrei aspettare. mi allettavano le offerte da UK e Germania, con le quali su ebay andavo a spendere poco meno di 800 euro ss comprese. Se mi dici che beccando l'offerta sul sito Dell si arriva a quella cifra.... sto con le antenne ritte. Ma dimmi una cosa, anzi 2: ogni quanto vengono fatte queste offerte grossomodo? dici che scrivendo alla Dell si sbilanciano sul periodo della prossima promozione? sennò vorrà dire che sostituirò google come home page di Firefox. ![]() edit ho scritto a Joseph. Il sito della Dell non mi fa registrare penso al 99% sia un problema momentaneo loro. Ultima modifica di FiSHBoNE : 17-11-2006 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
In Transito
MILANO, IT 17/11/2006 17:45 ORIGIN SCAN ![]() ![]()
![]() |
#3064 | |
Member
|
Quote:
Prova pure a chiamare tranquillamente magari ti sapranno dare delle info + precise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ARRIVATO
![]() 0 dead pixels, per il momento pare perfetto (mamma quanto è luminoso.. mi sta massacrando... ora faccio qualche regolazione). Unico difetto è nella base di supporto: purtroppo tende sempre un po' ad inclinarsi verso destra (per andare in pivot) e il monitor mi sta leggermente "in discesa"... che alla Dell me la cambino?
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ti consiglio di abbassare solo il contrasto lasciando inalterata la luminosità
![]() Ma la base non ha la molla per il pivot, come fa a stare inclinato? Se lo sistemi orizzontale dovrebbe rimanerci tranquillamente... prova
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo a me deve ancora arrivare, ma oggi qui piove penso sia quello il motivo ![]()
![]() |
![]() |
#3068 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Volevo sapere se questo monitor ha il problema del ghosting.
Ho visto i tempi di risposta di 8ms grigio su grigio e 16ms, e volevo sapere come si comparta con i giochi. Grazie mille a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Ma in italia lo vendono da qualche parte che non riesco a trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Junior Member
|
Lo vendono solo sul sito della DELL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho appena giocato a Gears of War su X360 e oltre che essere magnifico non ho notato ghosting.
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai qualche consiglio?
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 20-11-2006 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che non l'hai girato del tutto? Prova a tirare con più forza in senso antiorario, forse non l'hai girato del tutto, la parte finale della corsa se non ricordo male mi è parsa un pelo più dura... altrimenti non saprei, il mio riesco a tenerlo perfettamente orizzontale quando è a fine corsa. in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ma il contrasto da dove si abbassa? Sull'OSD ho solo la luminosità.
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 20-11-2006 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
Il contrasto lo regoli se lo usi in vga, in dvi puoi modificare solo la luminosità. Io comunque l'ho abbassato dal driver della scheda video ATI, l'ho messo a 60 (con 100 posizione centrale), e per me va benissimo!
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
arrivato anche a me, la cosa migliore è che venerdi ho ricevuto una mail dalla dell avvisandomi che il monitor era in ritardo e mi sarebbe arrivato dopo il 6 dicembre... meglio cosi... bellissimo, ho abbassato la luminosità di 10 punti perchè era troppo luminoso, x il contrasto devo ancora vedere trammite ati... è collegato in dvi...
ho provato dei giochi a 1900 e a 1600 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Member
|
Anche a me e' arrivato , sono veramente soddisfatto
![]() Una domanda sull'hub usb...ho notato che se spengo il monitor l'hub smette di funzionare mentre nel vecchio 20" Dell rimaneva attivo anche a monitor spento. E' normale che nel 24" smetta di funzionare quando il monitor e' spento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
arrivato oggi
![]() quando ho tempo lo monto e vi faccio sapere... rev A03 e made in czech republic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
è arrivato pure a me mia mamma mi aveva nascosto il pacco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.