|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Il prezzo + basso lo trovate sul sito dell nel momento in cui torna in offerta magari facendovi fare un ulteriore sconto. Io l'ho preso a 798 tutto compreso iva inclusa.
Non dimenticate che dagli usa si pagano i dazi,l'iva e il trasporto e sicuramente ci sono problemi con la garanzia. |
|
|
|
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
non l'avrei preso comunque in USA per lo sbattimento eventuale della sostituzione... non oso immaginare un corriere espresso quanto mi chiederebbe per una spedizione oltreoceano e quanto dovrei aspettare. mi allettavano le offerte da UK e Germania, con le quali su ebay andavo a spendere poco meno di 800 euro ss comprese. Se mi dici che beccando l'offerta sul sito Dell si arriva a quella cifra.... sto con le antenne ritte. Ma dimmi una cosa, anzi 2: ogni quanto vengono fatte queste offerte grossomodo? dici che scrivendo alla Dell si sbilanciano sul periodo della prossima promozione? sennò vorrà dire che sostituirò google come home page di Firefox. edit ho scritto a Joseph. Il sito della Dell non mi fa registrare penso al 99% sia un problema momentaneo loro. Ultima modifica di FiSHBoNE : 17-11-2006 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
In Transito
MILANO, IT 17/11/2006 17:45 ORIGIN SCAN
|
|
|
#3064 | |
|
Member
|
Quote:
Prova pure a chiamare tranquillamente magari ti sapranno dare delle info + precise. |
|
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ARRIVATO
0 dead pixels, per il momento pare perfetto (mamma quanto è luminoso.. mi sta massacrando... ora faccio qualche regolazione). Unico difetto è nella base di supporto: purtroppo tende sempre un po' ad inclinarsi verso destra (per andare in pivot) e il monitor mi sta leggermente "in discesa"... che alla Dell me la cambino?
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ti consiglio di abbassare solo il contrasto lasciando inalterata la luminosità
Ma la base non ha la molla per il pivot, come fa a stare inclinato? Se lo sistemi orizzontale dovrebbe rimanerci tranquillamente... prova
|
|
|
#3067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo a me deve ancora arrivare, ma oggi qui piove penso sia quello il motivo
|
|
|
|
#3068 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Volevo sapere se questo monitor ha il problema del ghosting.
Ho visto i tempi di risposta di 8ms grigio su grigio e 16ms, e volevo sapere come si comparta con i giochi. Grazie mille a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Ma in italia lo vendono da qualche parte che non riesco a trovarlo?
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Junior Member
|
Lo vendono solo sul sito della DELL.
|
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci ho appena giocato a Gears of War su X360 e oltre che essere magnifico non ho notato ghosting.
|
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche consiglio?
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 20-11-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che non l'hai girato del tutto? Prova a tirare con più forza in senso antiorario, forse non l'hai girato del tutto, la parte finale della corsa se non ricordo male mi è parsa un pelo più dura... altrimenti non saprei, il mio riesco a tenerlo perfettamente orizzontale quando è a fine corsa. in bocca al lupo
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ma il contrasto da dove si abbassa? Sull'OSD ho solo la luminosità.
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 20-11-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contrasto lo regoli se lo usi in vga, in dvi puoi modificare solo la luminosità. Io comunque l'ho abbassato dal driver della scheda video ATI, l'ho messo a 60 (con 100 posizione centrale), e per me va benissimo!
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
arrivato anche a me, la cosa migliore è che venerdi ho ricevuto una mail dalla dell avvisandomi che il monitor era in ritardo e mi sarebbe arrivato dopo il 6 dicembre... meglio cosi... bellissimo, ho abbassato la luminosità di 10 punti perchè era troppo luminoso, x il contrasto devo ancora vedere trammite ati... è collegato in dvi...
ho provato dei giochi a 1900 e a 1600 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta!!!!! |
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Member
|
Anche a me e' arrivato , sono veramente soddisfatto
Una domanda sull'hub usb...ho notato che se spengo il monitor l'hub smette di funzionare mentre nel vecchio 20" Dell rimaneva attivo anche a monitor spento. E' normale che nel 24" smetta di funzionare quando il monitor e' spento? |
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
arrivato oggi
quando ho tempo lo monto e vi faccio sapere... rev A03 e made in czech republic. |
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
|
è arrivato pure a me mia mamma mi aveva nascosto il pacco
...................
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

...................