Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 08:58   #1641
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
R6Vegas usa l'UE3.
http://wiki.beyondunreal.com/wiki/Un...ine_Versions/3 (vai a "released projects").
E' Splinter Cell: Double Agent ad usare l'UE2.5 modificato.

Sinceramente io non vedo grossi motivi per criticare l'UE3, soprattutto dopo Crysis ( ).
E' un motore super-scalabile, bene o male si riesce ad avere compromessi tra giocabilità e qualità video su tante schede anche non recentissime, riesce ad essere applicato ad una varietà incredibile di giochi, sfrutta le cpu multi-core, e quasi sicuramente sarà molto longevo (basti pensare che SC: Conviction, un gioco del 2008, avrà come base, seppure quasi completamente modificata, ancora l'UE2.5).
Pero' R6vegas andava na m....a anche su sistemi piuttosto potenti...scusate per l'espressione colorita e autocensurata
Forse pero' li' il problema stava nel porting da console fatto con i piedi...con Gow hanno fatto le cose per bene ....a parte i crash..
Old 26-11-2007, 09:00   #1642
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Premesso che non è mia intenzione dare contro a nessuno, e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata, io interpreterei il post originario di Cresta in maniera un pò diversa

Il gioco ad alcuni va -ad alcuni senza problemi alcuno tranne stuttering, ad altri smanettando con vari fix- a molti, a giudicare da questo e da altri forum tra cui quello ufficiale Epic, non gira, o se gira è sempre a rischio crash, o ha problemi di salvataggio, o si deve impazzire per creare un profilo, o altre amenità da quel che ho letto.

In tutto questo marasma, alcuni utenti giustamente chiedono se vale la pena comprare GoW, e Cresta, magari in toni un pò equivoci, ha detto quello che anche io personalmente penso: chiedere se comprarlo ora, dopo aver visionato un forum dove si parla di problemi su problemi, è un pò volersi autoconvincere, avere un'approvazione implicita o giustificazione che si sta facendo bene e non gettando soldi, insomma, sì, anche per me è un pò "da polli".

Sai che ci sono problematiche gravi, può essere che ti girerà alla perfezione, può essere che nemmeno partirà al primo avvio: io non mi porrei mai il problema di spendere 50 Euro in tali condizioni, la risposta sarebbe ovvia, anche se fosse il gioco più intrigante di sempre.

Si è fatto un gran discutere della Starforce, con crociate di gente che ha asserito di non comprare alcun titolo con tale protezione -a cui a me non ha mai dato un problema uno-, trovo più giusto prendere una posizione decisa in questo caso, quando un prodotto viene mandato in commercio palesemente buggato.

Chi lo ha comprato non sapendo a cosa andava incontro, pazienza, non lo sapeva, poteva informarsi, non lo ha fatto e va bene così: ma a chi in un forum di 60 e passa pagine con gente che deve da solo cercarsi un fix per porre rimedio e sperare che giri, chiede se vale la pena prenderlo, no, per me non è accettabile, significa usufruire malamente dei nostri diritti nei confornti di chi pone in commercio giochi stupendi, che aspetti da anni, in questo stato.

E' il nostro unico modo per far capire che non siamo disposti a tollerarlo: non comprare.

Qualche pagina fa parlavo di un mio caro amico come di un cattivo esempio di consumatore: lui ha soldi, non ha problemi economici, compra tutto e si lamenta poco se le cose non vanno, direi condizione ottimale per chi produce software mal testato . Ma a me un pò rode, e lo faccio lui sempre presente: non va bene, così si danneggia il "sistema" se si accetta tutto e non ci si lamenta mai, e io, come altri, paghiamo per cose che non valgono quei soldi.

Non condivido il pensiero di mjordan circa il sostenere che Epic è una grande software house e la patch arriva: è vero sul fatto che sia una grande software house che ci ha regalato capolavori, così come motori grafici fenomenali, ma non trovo corretto giustificare a priori un comportamento che non vorrei veder applicato da nessuno, e che oggi è ormai una prassi, giochi messi in commercio prematuramente senza un dovuto testaggio.

Mettendola sullo scherzoso, potrei allora fare il seguente ragionamento per assurdo: io sono un cliente affidabilissimo e serio, sicuramente prima o poi i soldi li tiro furoi di tasca, quindi la Epic prima mi da il gioco e poi aspetta che io la paghi. Ha senso? La Epic o chiunque altro accetterebbe pazientemente standosene buona?

Ecco, il mio umilissimo punto di vista

Ultima modifica di Custode : 26-11-2007 alle 09:11.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:06   #1643
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Pero' R6vegas andava na m....a anche su sistemi piuttosto potenti...scusate per l'espressione colorita e autocensurata
Forse pero' li' il problema stava nel porting da console fatto con i piedi...con Gow hanno fatto le cose per bene ....a parte i crash..
Sicuramente chi ha creato il motore grafico, soprattutto se è uscito da poco, sa usarlo meglio degli altri.
R6V ha forse pagato il fatto di essere il primo titolo di terzi ad essere basato su UE3, anche perchè come implementazione non era nemmeno il massimo, visto che a me parevano meglio le texture di Double Agent...

E comunque sono riuscito a giocarlo sul portatile in firma a 800x600 con buona parte dell'eye candy attivata.
Old 26-11-2007, 09:27   #1644
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Premesso che non è mia intenzione dare contro a nessuno, e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata, io interpreterei il post originario di Cresta in maniera un pò diversa

Il gioco ad alcuni va -ad alcuni senza problemi alcuno tranne stuttering, ad altri smanettando con vari fix- a molti, a giudicare da questo e da altri forum tra cui quello ufficiale Epic, non gira, o se gira è sempre a rischio crash, o ha problemi di salvataggio, o si deve impazzire per creare un profilo, o altre amenità da quel che ho letto.

In tutto questo marasma, alcuni utenti giustamente chiedono se vale la pena comprare GoW, e Cresta, magari in toni un pò equivoci, ha detto quello che anche io personalmente penso: chiedere se comprarlo ora, dopo aver visionato un forum dove si parla di problemi su problemi, è un pò volersi autoconvincere, avere un'approvazione implicita o giustificazione che si sta facendo bene e non gettando soldi, insomma, sì, anche per me è un pò "da polli".

Sai che ci sono problematiche gravi, può essere che ti girerà alla perfezione, può essere che nemmeno partirà al primo avvio: io non mi porrei mai il problema di spendere 50 Euro in tali condizioni, la risposta sarebbe ovvia, anche se fosse il gioco più intrigante di sempre.

Si è fatto un gran discutere della Starforce, con crociate di gente che ha asserito di non comprare alcun titolo con tale protezione -a cui a me non ha mai dato un problema uno-, trovo più giusto prendere una posizione decisa in questo caso, quando un prodotto viene mandato in commercio palesemente buggato.

Chi lo ha comprato non sapendo a cosa andava incontro, pazienza, non lo sapeva, poteva informarsi, non lo ha fatto e va bene così: ma a chi in un forum di 60 e passa pagine con gente che deve da solo cercarsi un fix per porre rimedio e sperare che giri, chiede se vale la pena prenderlo, no, per me non è accettabile, significa usufruire malamente dei nostri diritti nei confornti di chi pone in commercio giochi stupendi, che aspetti da anni, in questo stato.

E' il nostro unico modo per far capire che non siamo disposti a tollerarlo: non comprare.

Qualche pagina fa parlavo di un mio caro amico come di un cattivo esempio di consumatore: lui ha soldi, non ha problemi economici, compra tutto e si lamenta poco se le cose non vanno, direi condizione ottimale per chi produce software mal testato . Ma a me un pò rode, e lo faccio lui sempre presente: non va bene, così si danneggia il "sistema" se si accetta tutto e non ci si lamenta mai, e io, come altri, paghiamo per cose che non valgono quei soldi.

Non condivido il pensiero di mjordan circa il sostenere che Epic è una grande software house e la patch arriva: è vero sul fatto che sia una grande software house che ci ha regalato capolavori, così come motori grafici fenomenali, ma non trovo corretto giustificare a priori un comportamento che non vorrei veder applicato da nessuno, e che oggi è ormai una prassi, giochi messi in commercio prematuramente senza un dovuto testaggio.

Mettendola sullo scherzoso, potrei allora fare il seguente ragionamento per assurdo: io sono un cliente affidabilissimo e serio, sicuramente prima o poi i soldi li tiro furoi di tasca, quindi la Epic prima mi da il gioco e poi aspetta che io la paghi. Ha senso? La Epic o chiunque altro accetterebbe pazientemente standosene buona?

Ecco, il mio umilissimo punto di vista
Il tuo umilissimo (e rispettabilissimo) punto di vista penso lo si condivida un pò tutti - nonostante io sia uno dei pochi fortunati che è riuscito a finirlo senza crash -. Quello che però non SI PUO' DIRE, e NEANCHE SOTTOINTENDERE, è la parte non scritta del vostro discorso, quella implicita: e cioè che se un gioco è stato realizzato con i piedi, o, come in questo caso, in pratica è una beta, non lo si compra E SI UTSANO METODI "ALTERNATIVI". Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....
Detto questo, nonostante continuo a sostenere che si tratta di uno dei più grossi giochi degli ultimi anni, è vergognoso che alla EPIC non abbiano ancora riparato alle moltissime falle che GoW ha. Sinceramente sono delusissimo.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:35   #1645
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Secondo me la cosa sbagliata in assoluto è stata quella di non creare un thread tecnico sul gioco!Continuare ad "inquinare" questo thread con post ripetitivi non è corretto nei confronti di quelli a cui il gioco funziona.Io sono uno di quelli a cui il gioco,dopo varie soluzioni prese qui sul forum,non ha dato più alcun problema.Capisco quelli che si lamentano dei vari problemi che esistono e non si possono negare,ma come ho gia detto non ci si può far nulla al momento!Altrimenti riportatelo al negozio da cui l'avete acquistato,o attendete la patch.
Old 26-11-2007, 09:50   #1646
Lionx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
john18 mi puoi dire a che dettagli metti il gioco? e soprattutto quanti fps fai?
Io con un P4 3.2GH 1,5GB di ram e una HD 2600Pro agp a qualsiasi dettaglio imposto scatta.Vado dai 25 di massima a 8 di minima, è possibile?
Lionx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:59   #1647
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Il tuo umilissimo (e rispettabilissimo) punto di vista penso lo si condivida un pò tutti - nonostante io sia uno dei pochi fortunati che è riuscito a finirlo senza crash -. Quello che però non SI PUO' DIRE, e NEANCHE SOTTOINTENDERE, è la parte non scritta del vostro discorso, quella implicita: e cioè che se un gioco è stato realizzato con i piedi, o, come in questo caso, in pratica è una beta, non lo si compra E SI UTSANO METODI "ALTERNATIVI". Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....
Detto questo, nonostante continuo a sostenere che si tratta di uno dei più grossi giochi degli ultimi anni, è vergognoso che alla EPIC non abbiano ancora riparato alle moltissime falle che GoW ha. Sinceramente sono delusissimo.

Ti quoto solo per mettere in chiaro una cosa

Io non ho in alcun modo giustificato, nel mio precedente post, la pratica della copia illegale

Se leggi bene, nelle due prime righe ho scritto "e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata".

Il precedente post -ed il mio pensiero in generale- non ha alcuna parte sottointesa, nè implicita.

La penso perfettamente come te a riguardo, se un gioco non piace o non soddisfa, non lo si compra, punto e basta, non ci sono vie alternative.

Quindi, è solo una precisazione, ma doverosa, non includermi in discorsi o concetti che non mi appartengono

Non ho GoW, non mi interessa come gioco, ho provato la copia originale
prestatami da un amico solo per vedere come girava e disinstallata.

Ultima modifica di Custode : 26-11-2007 alle 10:02.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:01   #1648
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
idem! fino alla stostituzione dei file warengine avevo problemi di crash anche nell'assegnazione pulsanti! Ora sto giocando da un'oretta senza problemi!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:08   #1649
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....
per tua informazione io facio proprio cosi. anzi, ti diro di piu, lo compro se mi piace e se funziona correttamente, nn se esce lap atch risolutiva,. e si, ho comprato anche giochi che avevo gia finito, proprio perkè fuino alla fine nn mi convincevano ma poi mi sono piaciuti molto, e sono andato a cercarli.
come ho gia detto, per me l'acquisto di un gioco nn è doveroso, è piuttosto un attestato di merito verso chi l'ha fatto. hanno lavorato, si sono impeganti e io gli do i miei soldi. se il gioco nn mi soddisfa i soldi nn glieli do.
libero di nn crederci, ovviamente, ma vi prego di farla finita con questi luoghi comuni che o si compra tutto o senno si è dei crimnali che parassitano il sistema. molti, e dico MOLTI, delle persone che scaricano giochi lo fanno esattamente per cio che la legge consente: provarlo. il solo problema sta che se lo si reputa nn alle aspettative lo si ptrebbe cmq giocare, e lo si tiene. ma cio nn influisce sul mercato perkè, come ho detto, nn lo avrei comprato cmq,. se invece mi piace, lo compro anche se l'ho gia scaricato e poi finito.
poi forse voi nn lo fareste e allora siete portati a dubitre di chi invece usa il p2p in modo responsabile.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:33   #1650
hicks82
Member

L'Avatar di hicks82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Secondo me la cosa sbagliata in assoluto è stata quella di non creare un thread tecnico sul gioco!
Staquotone.
Fight Club, David Fincher, 1999
hicks82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:42   #1651
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
la discussione è andata un po' OT, cmq, a mio parere, anche comprare giochi usati, o passarseli tra amici, è un sinonimo di pirateria, nel senso che se io compro un gioco usato, o me lo faccio prestare da amici, che guadagno hanno le case produttrici? nessuno, lo stesso che avrebbero se scaricassi il gioco stesso dal p2p.

e poi il p2p....sarebbe come avere centinaia di amici che mi prestano il loro giochino, no?

e cmq, come diceva qualcuno sopra, la pirateria non uccide il mercato, chi vuole comprarsi un gioco originale lo fa, chi lo scarica e non lo compra, non lo avrebbe comprato in ogni caso.

Ultima modifica di ricci-o1976 : 26-11-2007 alle 10:49.
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:45   #1652
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lionx Guarda i messaggi
john18 mi puoi dire a che dettagli metti il gioco? e soprattutto quanti fps fai?
Io con un P4 3.2GH 1,5GB di ram e una HD 2600Pro agp a qualsiasi dettaglio imposto scatta.Vado dai 25 di massima a 8 di minima, è possibile?

Il gioco l'ho finito da quasi una settimana,comunque...Inizialmente avevo impostato la risoluzione a 1280x1024 e i dettagli al massimo tranne il post processing su basso.Il frame rate non non lo so ma non era fluido in tutte le circostanze o almeno la parte iniziale era molto fluida ma più avanti non era molto giocabile!Ho optato quindi per la 1024x768 con tutto al massimo tranne le ombre su basso.

Ultima modifica di john18 : 26-11-2007 alle 10:49.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:55   #1653
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
se metti postprocessing su basso è un altro gioco
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:23   #1654
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
nel senso che è meglio o peggio? nn so cosa fa esattamente il post processing....
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:27   #1655
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Driver AMD dual core e crash

Allora, la mia esperienza con la beta (non si può chiamare gioco) è stata la seguente:

- al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver per la CPU (Athlon64 X2). Nel dvd era fornito un driver NON aggionatissimo, in quanto ho verificato sul sito AMD che ne era uscito uno più recente. Tuttavia ho acconsentito al gioco di installare il suo driver (che scelta idiota!)

- il gioco mi è funzionato senza alcun crash di sorta. Unica scocciatura: un po' di stuttering.

- il PC tuttavia ha cominciato inspiegabilmente a dare problemi: schermate blu ogni tot. Dopo un po' ho sospettato i driver della CPU (unica cosa nuova installata), ho provato a disinstallarli ma il PC si è piantato. Da quella volta Windows non si è più avviato.

- ho bestemmiato tutto il calendario Gregoriano.

- ho formattato.

- ho reinstallato e patchato tutto (XPSP2 con tutti gli aggiornamenti).

- ho reinstallato anche GoW. Al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver della CPU. Mi sono esibito in un vistoso gesto dell'ombrello, accompagnato da pernacchione.

- ho avviato il gioco SENZA alcun driver maledetto: dopo il logo Micro$oft il gioco è crashato (classica finestra di errore, "invia segnalazione" blah blah).

Ogni volta che provo a eseguire GoW, lo stronzo crasha subito dopo il logo Micro$oft. Il maledetto vuole per forza quel driver per la CPU.

Ora, fossi scemo, dopo tutto il w/e passato a formattare (e bestemmiare), non reinstallerò MAI PIU' quel driver fornito dal dvd del gioco. Ho scaricato invece l'ultimo driver dal sito AMD. Però prima di installarlo vorrei sentire anche il vostro parere.

Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è per caso un altro modo per aggirarlo? Ieri sera ho provato a sostiuire l'exe con quello no-dvd, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho visto che c'è anche un fix del file warengine, non l'ho ancora provato.

Qualche suggerimento?

Ultima modifica di Topol4ccio : 26-11-2007 alle 11:30.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:34   #1656
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Allora, la mia esperienza con la beta (non si può chiamare gioco) è stata la seguente:

- al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver per la CPU (Athlon64 X2). Nel dvd era fornito un driver NON aggionatissimo, in quanto ho verificato sul sito AMD che ne era uscito uno più recente. Tuttavia ho acconsentito al gioco di installare il suo driver (che scelta idiota!)

- il gioco mi è funzionato senza alcun crash di sorta. Unica scocciatura: un po' di stuttering.

- il PC tuttavia ha cominciato inspiegabilmente a dare problemi: schermate blu ogni tot. Dopo un po' ho sospettato i driver della CPU (unica cosa nuova installata), ho provato a disinstallarli ma il PC si è piantato. Da quella volta Windows non si è più avviato.

- ho formattato.

- ho reinstallato anche GoW. Al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver della CPU. Mi sono esibito in un vistoso gesto dell'ombrello, accompagnato da pernacchione.

- ho avviato il gioco SENZA alcun driver maledetto: dopo il logo Micro$oft il gioco è crashato (classica finestra di errore, "invia segnalazione" blah blah).

Ogni volta che provo a eseguire GoW, lo stronzo crasha subito dopo il logo Micro$oft. Il maledetto vuole per forza quel driver per la CPU.

Ora, fossi scemo, dopo tutto il w/e passato a formattare (e bestemmiare), non reinstallerò MAI PIU' quel driver fornito dal dvd del gioco. Ho scaricato invece l'ultimo driver dal sito AMD. Però prima di installarlo vorrei sentire anche il vostro parere.

Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è per caso un altro modo per aggirarlo? Ieri sera ho provato a sostiuire l'exe con quello no-dvd, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho visto che c'è anche un fix del file warengine, non l'ho ancora provato.

Qualche suggerimento?
si, uno...lascia perdere...
Old 26-11-2007, 11:53   #1657
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
se metti postprocessing su basso è un altro gioco

Il gioco è sempre quello! Comunque ho scritto che c'ho giocato alla fine a 1024x768 con le sole ombre su basso!
Old 26-11-2007, 12:02   #1658
bellistico
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi

- ho formattato.

Qualche suggerimento?

Più o meno... ho il tuo stesso problema!!!!
Prima il gioco partiva... ma già nel menù andava a scatti... ho aggiornato i driver che mi chiedeva di aggiornare e d'allora... quando avvio il gioco mi torna a windows dopo il logo della windows......

Sono ormai senza parole!!!!!

ps. Sono ormai a quota 4 installazioni
bellistico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:05   #1659
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
nel senso che è meglio o peggio? nn so cosa fa esattamente il post processing....

Con il post processing la scena è più luminosa,diciamo più realistica perchè viene attivato l'hdr,il motion blur e vari altri effetti!
Old 26-11-2007, 12:24   #1660
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bellistico Guarda i messaggi
Più o meno... ho il tuo stesso problema!!!!
Prima il gioco partiva... ma già nel menù andava a scatti... ho aggiornato i driver che mi chiedeva di aggiornare e d'allora... quando avvio il gioco mi torna a windows dopo il logo della windows......

Sono ormai senza parole!!!!!

ps. Sono ormai a quota 4 installazioni
No aspetta fammi chiarire: con i driver per la CPU inclusi nel dvd del gioco, GoW partiva e andava senza alcun problema, niente crash, niente scatti (un po' di stuttering, ma quello è il motore che non gestisce bene lo streaming delle texture). Il problema è che quei driver mi avevano reso il PC completamente instabile, crashava a random durante le operazioni più disparate. E infine, quando ho provato a disinstallare quei driver, Windows non si è più avviato, costringendomi a formattare e a bestemmiare (le due operazioni viaggiano sempre accoppiate).

Ora, senza installare quel driver, il PC funziona perfettamente, ma il gioco crasha sempre dopo i titoli. Ora vorrei riuscire a far partire quell'abominio di programmazione che è GoW, ma SENZA installare quel maledetto driver per la CPU che mi aveva sputtanato completamente Windows.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian