Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 14:17   #3441
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io penso che siano entrambi.
sappiamo benissimo qual'è la filosofia di Bill Gates.

qualunque software immetta sul mercato, è sempre pieno di bugs.
la sua filosofia è arrivare prima, non arrivare meglio...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:20   #3442
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
ma infatti la cosa che mi meraviglia di più è del come abbiano potuto rilasciare un tale gioco in queste condizioni

cavolo GoW nel 2k6 ha vinto praticamente tutto
ci giocano ancora un sacco di persone e si parla di film e action figures

e invece che accaparrarsi ancora più simpatie con la versione pc tirano fuori st'aborto?

io veramente non capisco
e gliel'ho scritto pure al presidente della epic sul blog linkato pochi posts fa
vediamo che mi risponde
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:20   #3443
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io penso che siano entrambi.
sappiamo benissimo qual'è la filosofia di Bill Gates.

qualunque software immetta sul mercato, è sempre pieno di bugs.
la sua filosofia è arrivare prima, non arrivare meglio...
Old 18-01-2008, 14:20   #3444
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
si,
cercando di evitare il solito xp vs vista vs il mondo

su vista gira alla perfezione worms armageddon che è del 15/18
girano TUTTI gli altri giochi usciti di recente e alla grande

solo gow non va?
è vista o è il gioco programmato a cavolo?
non è quella la questione. Che vista ORA si una "sola" tremenda non si discute.
Non ti devi mettere a difenderlo solo perchè ce l'hai installato.

Gow con xp è perfetto, con Vista molti bug....

colpa di gow visto che è stato realizzato dopo vista.

Old 18-01-2008, 14:26   #3445
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

io vista non l'ho disinstallato xchè l'ho provato e poi ti ripeto, uso gli stessi programmi che uso su xp
autocad, photoshop, adobe, giochi vari
e NON HO un singolo problema, metto gow nel lettore e:

il pc si avvia più lentamente (non so che cavolo tenta di leggere dal disco mentre carica vista)
crasha in continuazione a gioco aperto

è vista o è gow?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 18-01-2008, 14:29   #3446
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
io vista non l'ho disinstallato xchè l'ho provato e poi ti ripeto, uso gli stessi programmi che uso su xp
autocad, photoshop, adobe, giochi vari
e NON HO un singolo problema, metto gow nel lettore e:

il pc si avvia più lentamente (non so che cavolo tenta di leggere dal disco mentre carica vista)
crasha in continuazione a gioco aperto

è vista o è gow?
ma su xp l'hai provato?
Old 18-01-2008, 14:32   #3447
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
raga', nell'attesa di riuscire ad uccidere il RAAM, che mi sta esaurendo ..leggo di tutti questi bugs e malfunzionamenti del gioco...

io vi posso solo dire che uso VISTA, un portatile scrauso e non ho avuto NESSUN problema.. come ho già detto, solo quale scatto nel cambio scene (ma solo alcune) e in fasi molto movimentate.. il tutto cmq accettabile e giocabile....
Certo che se non ci fossero nemmeno queste sarebbe meglio

Quello che invece mi dà fastidio è che non ci sia la possibilità (seria) di salvarsi i capitoli svolti... e la possibilità di salvare il gioco ad un certo punto, senza necessariamente dover riniziare il capitolo...

PS: lo so' che ho rotto i marroni ....ma nessuno ha un filmato di come si uccide il RAAM in singol player !?

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 18-01-2008 alle 14:36.
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:36   #3448
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma su xp l'hai provato?
che faccio,
mi compro una licenza XP per 'provare' Gears of war?oppure formatto il pc solo per lui?
ma stiamo scherzando?

se non avessi una scheda video del cavolo sul pc fisso lo proverei li..
Old 18-01-2008, 14:39   #3449
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
che faccio,
mi compro una licenza XP per 'provare' Gears of war?oppure formatto il pc solo per lui?
ma stiamo scherzando?

chiedevo soltanto per capire se era un problema di os o di gioco
Old 18-01-2008, 14:46   #3450
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
che faccio,
ma stiamo scherzando?

è sempre il dilemma dei giochi senza la demo.
A mio avviso, quando non esce una demo, è come un marchio di pacco.
Se non la fanno uscire un motivo ci sarà....

Se uno prova la demo e crasha di bestia è logico che non compra il gioco.... quindi, quei bastardi, lasciano la gente nel dubbio, così compra e poi si ritrova il pacco.

Old 18-01-2008, 14:49   #3451
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
raga', nell'attesa di riuscire ad uccidere il RAAM, che mi sta esaurendo ..leggo di tutti questi bugs e malfunzionamenti del gioco...

io vi posso solo dire che uso VISTA, un portatile scrauso e non ho avuto NESSUN problema.. come ho già detto, solo quale scatto nel cambio scene (ma solo alcune) e in fasi molto movimentate.. il tutto cmq accettabile e giocabile....
Certo che se non ci fossero nemmeno queste sarebbe meglio

Quello che invece mi dà fastidio è che non ci sia la possibilità (seria) di salvarsi i capitoli svolti... e la possibilità di salvare il gioco ad un certo punto, senza necessariamente dover riniziare il capitolo...

PS: lo so' che ho rotto i marroni ....ma nessuno ha un filmato di come si uccide il RAAM in singol player !?
ecco l'eccezione che conferma la regola
il problema non è vista

cmq per raam non ci sta da fare nulla di più di quanto ti hanno detto
gli spari con l'arco e poi o lancer o sniper cambiando lato quando si avvicina troppo cercando di stare sempre sotto la luce per evitare i kryll

vai su youtube è pieno di video
Old 18-01-2008, 14:57   #3452
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:

Se uno prova la demo e crasha di bestia è logico che non compra il gioco.... quindi, quei bastardi, lasciano la gente nel dubbio, così compra e poi si ritrova il pacco.
...daiii.. ..non esageriamo.. ... NON è un pacco il gioco!

PS: che si possa fare di meglio, su questo non ci sono dubbi, ma è cmq divertente ed interessante.. (a parte il RAAM )

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 18-01-2008 alle 15:00.
Old 18-01-2008, 14:58   #3453
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
vai su youtube è pieno di video
..al momento youtube non mi funziona.. però ci proverò, grazie.. sta diventanto in incubo
Old 18-01-2008, 15:01   #3454
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:

bè, oddio, proprio perfetto non direi.
anche io inizialmente ho riscontrato perdite di salvataggi misteriose, vari bug, e una serie continua e costante di bug ogni 2 3 minuti circa.

chiamiamolo "marchio di fabbrica microsoft"... se va bene, inizia a preoccuparti!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 18-01-2008 alle 15:34.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:09   #3455
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
ma no, per me è strepitoso! Solo che hanno fregato molti con la questione NO DEMO...

Old 18-01-2008, 15:41   #3456
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:

guarda sinceramente non so tecnicamente come viene realizzata una demo
e quanto effetivamente contiene del gioco originale

ma non ne ho mai provata una prima dell'acquisto
io voglio provare il gioco finito prima di spendere soldi

solo che con gow è stato diverso
ho preso la 360 alla mia ragazza quasi solo per gow
me lo sono comprato dopo averlo provato piratato su pc
e mi sa tanto che mi prenderò una 360 pure io
lo dovrei mandare al diavolo ma mi piace troppo :P

demo o non demo si tratta dei soldi di milioni di persone che hanno fatto prevendita, ordini e acquisti
che sono stati quasi fregati
Old 18-01-2008, 16:06   #3457
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

PS: che si possa fare di meglio, su questo non ci sono dubbi, ma è cmq divertente ed interessante.. (a parte il RAAM )
calimero per curiosità che portatile è?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:48   #3458
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
calimeri per curiosità che portatile è?
è un VAIO FZ21S -> processore T7500, scheda video 8600M GS 256 GDDR3.
Praticamente un cessetto di notebook... non concepito per il gaming, ma che fa discretamente il suo lavoro soprattutto collegato tramite HDMI al televisore full HD da 42"...

Praticamente ho fatto tutti i giochi compreso Crysis (che mi è piaciuto molto, già finito) che a risoluzione bassa è anche più fluido di Gear of Wars.. mai uno scatto.

Tutto sotto VISTA con gioco (crysis) lanciato in DX10.

Come ho già detto sia Crysis che GoW secondo me, attualmente, nelle rispettive peculiarità, sono i migliori... o quelli che mi hanno più intrippato e divertito.

Un po' meno Call of Duty 4 MW...

Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 18-01-2008 alle 17:23.
Old 18-01-2008, 16:50   #3459
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Qualcuno l'ha provato con una 7600gt? Perchè a me ogni tanto ce qualche scatto abbastanza consistente, tipo che il gioco si blocca per 1 sec..
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:58   #3460
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
è un VAIO FZ21S -> processore T7500, scheda video 8600M GS 256 GDDR3.
Praticamente un cessetto di notebook... non concepito per il gaming, ma che fa discretamente il suo lavoro soprattutto collegato tramite HDMI al televisore full HD da 42"...

Praticamente ho fatto tutti i giochi compreso Crysis (che mi è piaciuto molto, già finito) che a risoluzione bassa è anche più fluido di Gear of Wars.. mai uno scatto.

Tutto sotto VISTA con gioco (crysis) lanciato in DX10.

Come ho già detto sia Crysis che GoW secondo me, attualmente, nelle rispettive peculiarità, sono i migliori... o quelli che mi hanno più intrippato e divertito.

Un po' meno Call of Duty 4 MW...

bhè tanto cessetto non è, anzi si può dire che hai un portatile medio/alto, sopra di te trovi giusto le 8600gt e le 8700 che stanno lì come prestazioni non ti credere che vanno tanto di più.
Te lo avevo chiesto perchè pensavo avessi un vecchie calesse tipo il mio, già stavo per installarlo pure sul portatile
ma a questo punto nemmeno ci provo, ho solo caccoloso dothan a 1733mhz e una ridicola geforce 6400 mi sa che nemmeno parte.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian