Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2018, 07:58   #17641
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Buongiorno .. chiedo ai possessori dei device in titolo..
In questi giorni vorrei cambiare dispositivo e magari regalare il mio note 3 pro SE (che funziona ancora benissimo) a mio padre.

Vorrei fare un salto di qualità , soprattutto lato fotocamera, ed è da mesi che sto a monitorare gli attuali top di gamma xiaomi .
Premettendo che odio il notch , moda inutile e fastidiosa (vedi notifiche) , sono dibattuto tra i due device .
Avevo considerato il pocophone f1 ma a livello costruttivo è notevolmente inferiore e come prezzo siamo la.. ma potrei rivalutarlo.. anche se nasconderei il notch via software e su un amoled l'effetto dovrebbe essere migliore.
Dell' mi 8 il notch proprio mi fa pena , ma quel display superamoled che manca al mi mix 2s me lo sta facendo considerare. Inoltre lo sblocco con il viso e la camera frontale nettamente superiore è un plus.
Del Mi Mix 2s apprezzo tanto il display borderless e senza notch (anche se IPS) e la ricarica wireless . La fotocamera frontale non mi interessa tanto ma spesso faccio videochiamate con la ragazza e vorrei capire quanto disturba il fatto di doverlo ruotare.Inoltre ho visto un drop test dove da pochi centimetri si è frantumato (la ceramica è bella ma fragile ) e questo mi ha un po allarmato. Inoltre è più pesante anche se leggermente meno ingombrante dell'MI 8, oltre a costare qualcosina in più .

Per chi li sta usando , potreste fornire le vostre impressioni in merito ? grazie
Ti posso parlare solo di Mi8, Mi8 Lite e Poco F1 (a breve dovrei anche far uscire un confronto a 3).

Mi8 essenzialmente per display amoled eccellente, comparto fotocamere (stabilizzazione ottica e secondo modulo zoom 2x),NFC e ottimizzazioni dimensionali.

Poco F1 essenzialmente per batteria, modding, soluzione adottata per il raffreddamente cpu, jack cuffie, Slot MicroSD e supporto (è più seguito di Mi8 al momento); ha però nei materiali usati e soprattutto nel display IPS di qualità non eccelsa, i suoi punti deboli (oltre all'assenza di NFC e seconda camera da 5Mp)

Mi8 Lite una via di mezzo tra i due, il display per certi versi migliore del Poco F1, perde Jack Audio ma mantiene lo slot MicroSD, il comparto fotocamere è identico a Poco F1 , con una frontale ancora più risoluta (ma qualitativamente identica a quella su F1)

MiX2 S
non conoscendolo, posso solo dire che ha dalla sua un formato leggermente più compatto (è un 6" con cornice molto sottile in alto e senza notch), ricarica wireless, ma una fotocamera frontale solo sufficiente e scomoda in certe occasioni.
Old 04-12-2018, 08:09   #17642
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
apro solo una parentesi...spero non troppo grossa....ma vi pare affidabile lo sblocco con il viso?? quanto cambia dall'usare l'impronta???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 08:32   #17643
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
apro solo una parentesi...spero non troppo grossa....ma vi pare affidabile lo sblocco con il viso?? quanto cambia dall'usare l'impronta???
cosa intendi per affidabile? la tecnologia non è collaudata come l'impronta, e quindi a parte i top di gamma che hanno hw dedicato, i medio e base gamma hano un'implementazione più scarna... l'unica è provarlo e vedere se va bene per te.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 08:45   #17644
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ti posso parlare solo di Mi8, Mi8 Lite e Poco F1 (a breve dovrei anche far uscire un confronto a 3).

Mi8 essenzialmente per display amoled eccellente, comparto fotocamere (stabilizzazione ottica e secondo modulo zoom 2x),NFC e ottimizzazioni dimensionali.

Poco F1 essenzialmente per batteria, modding, soluzione adottata per il raffreddamente cpu, jack cuffie, Slot MicroSD e supporto (è più seguito di Mi8 al momento); ha però nei materiali usati e soprattutto nel display IPS di qualità non eccelsa, i suoi punti deboli (oltre all'assenza di NFC e seconda camera da 5Mp)

Mi8 Lite una via di mezzo tra i due, il display per certi versi migliore del Poco F1, perde Jack Audio ma mantiene lo slot MicroSD, il comparto fotocamere è identico a Poco F1 , con una frontale ancora più risoluta (ma qualitativamente identica a quella su F1)

MiX2 S
non conoscendolo, posso solo dire che ha dalla sua un formato leggermente più compatto (è un 6" con cornice molto sottile in alto e senza notch), ricarica wireless, ma una fotocamera frontale solo sufficiente e scomoda in certe occasioni.
Grazie Meg , quindi confermi che su MI 8 la fotocamera è un pelino meglio del Poco F1 ? dovrebbero montare sul posteriore lo stesso sensore.
Batteria e Jack audio, senza contare slot SD (che mi troverei a dover "ricollocare") danno pure qualche punticino al poco .. sicuramente aspetto una decina di giorni e nel frattempo monitoro le offerte (anche da GB ma spedizione eu o it per la consegna in tempi brevi)

Quote:
Assolutamente non è affidabile , ma sicuramente è comodo ... soprattutto nei device con lettore di impronta dietro. Poi dipende che segreti devi nascondere .. per le app sensibili (messaggistica , banca etc) eventualmente poi basta impostare un secondo blocco tramite codice .
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo

Ultima modifica di alonenero : 04-12-2018 alle 08:57.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 08:50   #17645
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Grazie Meg , quindi confermi che su MI 8 la fotocamera è un pelino meglio del Poco F1 ? dovrebbero montare sul posteriore lo stesso sensore.
Batteria e Jack audio, senza contare slot SD (che mi troverei a dover "ricollocare") danno pure qualche punticino al poco .. sicuramente aspetto una decina di giorni e nel frattempo monitoro le offerte (anche da GB ma spedizione eu o it per la consegna in tempi brevi)
Confermo, soprattutto migliore per apertura focale f/1.7 e probabilmente uso di ottica migliore.
paradossalmente, Mi8 Lite si avvicina molto al Mi8 per resa generale punta e scatta, Poco F1 è un pelo distaccata.

Mi 8 e Poco F1 hanno anche un'altra caratteristica non da poco, le Api Level 3 della fotocamera, che permettono di mettere ad esempio la GCAM senz amodding, solo installando l'apk.
Questo non è ancora possibile su Mi8 Lite che ha api legacy
Old 04-12-2018, 09:00   #17646
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Confermo, soprattutto migliore per apertura focale f/1.7 e probabilmente uso di ottica migliore.
paradossalmente, Mi8 Lite si avvicina molto al Mi8 per resa generale punta e scatta, Poco F1 è un pelo distaccata.

Mi 8 e Poco F1 hanno anche un'altra caratteristica non da poco, le Api Level 3 della fotocamera, che permettono di mettere ad esempio la GCAM senz amodding, solo installando l'apk.
ma il mi8 cosa ha in meno rispetto al mi 8lite???
Old 04-12-2018, 09:24   #17647
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:

Ah ottima notizia. . sono 2 anni che provo a sbloccare il BL del mio note 3 pro Se (kate) per mettere rom diversa e gcam , ma sono tra quelli che non riescono (a centinaia sul forum xiaomi) quindi ci ho rinunciato.

Da quel che leggo questo Mi8 Lite ti sta piacendo .. aspettavo l'annuncio per l'mi8 se in europa ma nulla .. se devo spendere (per me) tanto preferisco ottenere il massimo dalla qualità dei componenti in tutti i settori (digerendo a malincuore l'odiato notch ) .
Spero almeno che a breve ufficializzino un update che mostra le notifiche nella tacca

Quote:
ma il mi8 cosa ha in meno rispetto al mi 8lite???
In meno penso nulla .. se intendevi in più :
-Principalmente il soc (snap 845 vs 660) .. ossia top di gamma vs medio gamma .. quindi la reattività generale , le prestazioni e ovviamente anche la longevità
-poi display amoled vs ips
-fotocamere (magari la stabilizzazione è quella che fa la differenza)
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11

Ultima modifica di alonenero : 04-12-2018 alle 09:27.
Old 04-12-2018, 09:28   #17648
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
dico la mia: se volete uno smartphone che faccia foto top NON comprate xiaomi a meno che non abbiate intenzione di fare root e smanettare con la google camera. il face unlock, con quello che si sente oggi sulla privacy, io non lo utilizzerei mai, così come non userei l'impronta digitale (vabbè io lo smartphone ce l'ho sbloccato perchè non ho nulla da nascondere ), piuttosto utilizzate la sequenza. poi riguardo la cpu un pelo più o meno potente o il display ips piuttosto che amoled imho sono pippe mentali, l'importante è che abbiano una buona risoluzione. quanto all'nfc idem che per il face unlock, non lo abbinerei mai ad una carta di credito solo per il gusto di non dover più digitare il numeretto al pos. l'unica cosa che guarderei è lo slot sd, per me è fondamentale, e al jack da 3.5" se si ha un buon paio di cuffie che non si vuole cambiare
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:35   #17649
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
dico la mia: se volete uno smartphone che faccia foto top NON comprate xiaomi a meno che non abbiate intenzione di fare root e smanettare con la google camera. il face unlock, con quello che si sente oggi sulla privacy, io non lo utilizzerei mai, così come non userei l'impronta digitale (vabbè io lo smartphone ce l'ho sbloccato perchè non ho nulla da nascondere ), piuttosto utilizzate la sequenza. poi riguardo la cpu un pelo più o meno potente o il display ips piuttosto che amoled imho sono pippe mentali, l'importante è che abbiano una buona risoluzione. quanto all'nfc idem che per il face unlock, non lo abbinerei mai ad una carta di credito solo per il gusto di non dover più digitare il numeretto al pos. l'unica cosa che guarderei è lo slot sd, per me è fondamentale, e al jack da 3.5" se si ha un buon paio di cuffie che non si vuole cambiare
be xiaomi è cheap ci piace

comuque concordo su face unlock, impronta (la uso per i curiosi...) nfc , per il resto per quanto mi riguarda uno snap 6xx basta e avanza...unico neo è ceh vuoi uno fotocamera buona (quando c'è poca luca..) devi spendere almeno 4/500

lo slot sd non sempre è performante come la memoria interna.
Old 04-12-2018, 09:42   #17650
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Io mi sono orientato su POCO per questi motivi principali:
  • Reattività
  • TANTA batteria
  • Memoria interna per me più che sufficiente + SD che uso per backup e "deposito" dati vecchi
  • Jack cuffie
  • Led notifica
  • Esteticamente mi piace
  • PREZZO

Volendo è anche "predisposto" per la GCam, ma aspetto Pie
Old 04-12-2018, 09:45   #17651
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
be xiaomi è cheap ci piace

comuque concordo su face unlock, impronta (la uso per i curiosi...) nfc , per il resto per quanto mi riguarda uno snap 6xx basta e avanza...unico neo è ceh vuoi uno fotocamera buona (quando c'è poca luca..) devi spendere almeno 4/500

lo slot sd non sempre è performante come la memoria interna.
ho un redmi note 5 con snap625 e 3gb di ram, per come lo uso io (chrome, whatsapp, twitter e qualche app adobe) è più che sufficiente, anzi dirò di più: mio padre ha un redmi 5 2/16 con lo snap450 e la differenza, a parità di utilizzo, è quasi impercettibile. poi è normale che se si vuole giocare coi gioconi da 2gb l'uno non basta, però 3gb di ram ormai bastano a fare tutto (ma se non si hanno problemi di budget meglio puntare a minimo 4gb). quanto alla sd la preferisco alla memoria interna perchè A) è più difficile che si rompa una buona sd (anche se a me è capitato qualche giorno fa ) B) in relazione al punto A preferisco salvare lì sopra le foto e i video

purtroppo gli xiaomi non è che hanno dei sensori scadenti anzi, probabilmente montano il meglio in tutte le fasce, è proprio la miui che gestisce male i sensori. mi sto informando un attimo per installare la gcam e il confronto nelle recensioni è impietoso poi vabbè a me fa proprio schifo fotografare quindi la uso solo per necessità, però oggigiorno la prima cosa che guardano i biNbiminkia sono le foto per scattarsi i selfie con mezza faccia quindi xiaomi dovrebbe adeguarsi a samsung e huawei soprattutto per il fatto di essere sbarcata ufficialmente in europa
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:05   #17652
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Come ha scritto Meg un paio di post fa l'mi 8 ad esempio permette l'installazione della google camera senza smanettamenti su root o BL. Come rapporto qualità prezzo è un ottimo terminale .
La penso come te riguardo le prestazioni : ho ancora un redmi note 3 che è prestante e ci si fa tutto tranquillamente .. pagato sui 200 dall'europa quasi 2 anni fa. Ma volendo un nuovo dispositivo che faccia tutto bene e meglio sto valutando un top xiaomi che ha un rapporto prestazioni/costo vantaggioso (rispetto a quello che c'è sul mercato) e a differenza tua mi interessa tanto la fotocamera perchè mi diverto a fare foto (non selfie BM ).
Per la SD sono d'accordo ma per stare dentro un budget si deve scendere a compromessi .. personalmente non spenderei mai 600-800 euro per un device (avrei già comprato OnePlus altrimenti) .
Sicuramente anche le cuffie con assenza jack sono una rottura , ma mettono adattatore e sarebbe un cavetto in piu' da portarsi dietro.
Old 04-12-2018, 10:14   #17653
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Io mi sono orientato su POCO per questi motivi principali:
  • Reattività
  • TANTA batteria
  • Memoria interna per me più che sufficiente + SD che uso per backup e "deposito" dati vecchi
  • Jack cuffie
  • Led notifica
  • Esteticamente mi piace
  • PREZZO

Volendo è anche "predisposto" per la GCam, ma aspetto Pie
Lo sai che non va in 4G+

se poi per te non è un problema, allora ok
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:37   #17654
Chad Kroeger
Senior Member

L'Avatar di Chad Kroeger

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si si, ma, oltre a quanto ti hanno già scritto, ricordati di mettere Svizzera, come nazione, altrimenti su Italia non compaiono

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
Eh appunto, mi chiedevo perché a me comparissero solo due temi. Dove la cambio la nazione?
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 10:47   #17655
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

io ho whatsapp e i play services che mi consumano un sacco di batteria...qualche idea???

poi siccome ho ripristinato un backup mi trovo i 'Servizi Operatore di Google' li avete anche voi o è superfluo??

grazie
Old 04-12-2018, 11:04   #17656
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Chad Kroeger Guarda i messaggi
Eh appunto, mi chiedevo perché a me comparissero solo due temi. Dove la cambio la nazione?
impostazioni--->impostazioni aggiuntive--->regione...metti swaizland
Old 04-12-2018, 14:50   #17657
roberto11700
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Scusate per l'OT ma non so dove chiedere. C'è qualcuno che utilizza la Mi Band 3? L'ho comprata per fare un regalo e l'ho accoppiata con il mio smartphone per assicurarmi che funzionasse. Non c'è un modo per fare un hard reset? Nonostante abbia cliccato su "dissocia" sull'app Mi Fit, la Mi Band 3 resta sempre accesa e con il bluetooth attivato. Sul Bip credo invece ci sia tra le impostazioni l'opzione per riportare tutto di fabbrica. Grazie mille anticipatamente!
Old 04-12-2018, 16:15   #17658
Chad Kroeger
Senior Member

L'Avatar di Chad Kroeger

Iscritto dal: Apr 2010
Fatto, regione cambiata, però non riesco a trovare i temi segnalati da marcoesse (stock dark mod v10 theme oppure Stock [Black Mode]). Forse sono solo per MIUI 10? Ho anche provato a cercare per nome dello sviluppatore (Sofiane 0), niente.
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 17:09   #17659
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

oggi primo blocco...touch nella schermata home impossibile, ho dovuto riavviare
Old 04-12-2018, 19:40   #17660
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io regione ho messo Hong Kong per il face unlock su redmi note 5 (dalla rece del Gale), i temi sinceramente non li ho ancora guardati

by Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian