|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Mi8 essenzialmente per display amoled eccellente, comparto fotocamere (stabilizzazione ottica e secondo modulo zoom 2x),NFC e ottimizzazioni dimensionali. Poco F1 essenzialmente per batteria, modding, soluzione adottata per il raffreddamente cpu, jack cuffie, Slot MicroSD e supporto (è più seguito di Mi8 al momento); ha però nei materiali usati e soprattutto nel display IPS di qualità non eccelsa, i suoi punti deboli (oltre all'assenza di NFC e seconda camera da 5Mp) Mi8 Lite una via di mezzo tra i due, il display per certi versi migliore del Poco F1, perde Jack Audio ma mantiene lo slot MicroSD, il comparto fotocamere è identico a Poco F1 , con una frontale ancora più risoluta (ma qualitativamente identica a quella su F1) MiX2 S non conoscendolo, posso solo dire che ha dalla sua un formato leggermente più compatto (è un 6" con cornice molto sottile in alto e senza notch), ricarica wireless, ma una fotocamera frontale solo sufficiente e scomoda in certe occasioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#17642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
apro solo una parentesi...spero non troppo grossa....ma vi pare affidabile lo sblocco con il viso?? quanto cambia dall'usare l'impronta???
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
cosa intendi per affidabile? la tecnologia non è collaudata come l'impronta, e quindi a parte i top di gamma che hanno hw dedicato, i medio e base gamma hano un'implementazione più scarna... l'unica è provarlo e vedere se va bene per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Batteria e Jack audio, senza contare slot SD (che mi troverei a dover "ricollocare") danno pure qualche punticino al poco .. sicuramente aspetto una decina di giorni e nel frattempo monitoro le offerte (anche da GB ma spedizione eu o it per la consegna in tempi brevi) Assolutamente non è affidabile , ma sicuramente è comodo ... soprattutto nei device con lettore di impronta dietro. Poi dipende che segreti devi nascondere .. per le app sensibili (messaggistica , banca etc) eventualmente poi basta impostare un secondo blocco tramite codice .
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 04-12-2018 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
paradossalmente, Mi8 Lite si avvicina molto al Mi8 per resa generale punta e scatta, Poco F1 è un pelo distaccata. Mi 8 e Poco F1 hanno anche un'altra caratteristica non da poco, le Api Level 3 della fotocamera, che permettono di mettere ad esempio la GCAM senz amodding, solo installando l'apk. Questo non è ancora possibile su Mi8 Lite che ha api legacy
![]() |
![]() |
![]() |
#17646 | |
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17647 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel che leggo questo Mi8 Lite ti sta piacendo .. aspettavo l'annuncio per l'mi8 se in europa ma nulla .. se devo spendere (per me) tanto preferisco ottenere il massimo dalla qualità dei componenti in tutti i settori (digerendo a malincuore l'odiato notch ) . Spero almeno che a breve ufficializzino un update che mostra le notifiche nella tacca In meno penso nulla .. se intendevi in più : -Principalmente il soc (snap 845 vs 660) .. ossia top di gamma vs medio gamma .. quindi la reattività generale , le prestazioni e ovviamente anche la longevità -poi display amoled vs ips -fotocamere (magari la stabilizzazione è quella che fa la differenza)
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 04-12-2018 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17648 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dico la mia: se volete uno smartphone che faccia foto top NON comprate xiaomi a meno che non abbiate intenzione di fare root e smanettare con la google camera. il face unlock, con quello che si sente oggi sulla privacy, io non lo utilizzerei mai, così come non userei l'impronta digitale (vabbè io lo smartphone ce l'ho sbloccato perchè non ho nulla da nascondere
![]() ![]()
![]() |
#17649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comuque concordo su face unlock, impronta (la uso per i curiosi...) nfc , per il resto per quanto mi riguarda uno snap 6xx basta e avanza...unico neo è ceh vuoi uno fotocamera buona (quando c'è poca luca..) devi spendere almeno 4/500 lo slot sd non sempre è performante come la memoria interna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17650 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io mi sono orientato su POCO per questi motivi principali:
Volendo è anche "predisposto" per la GCam, ma aspetto Pie ![]()
![]() |
#17651 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() purtroppo gli xiaomi non è che hanno dei sensori scadenti anzi, probabilmente montano il meglio in tutte le fasce, è proprio la miui che gestisce male i sensori. mi sto informando un attimo per installare la gcam e il confronto nelle recensioni è impietoso ![]()
![]() |
![]() |
#17652 | |
Senior Member
|
Quote:
La penso come te riguardo le prestazioni : ho ancora un redmi note 3 che è prestante e ci si fa tutto tranquillamente .. pagato sui 200 dall'europa quasi 2 anni fa. Ma volendo un nuovo dispositivo che faccia tutto bene e meglio sto valutando un top xiaomi che ha un rapporto prestazioni/costo vantaggioso (rispetto a quello che c'è sul mercato) e a differenza tua mi interessa tanto la fotocamera perchè mi diverto a fare foto (non selfie BM ). Per la SD sono d'accordo ma per stare dentro un budget si deve scendere a compromessi .. personalmente non spenderei mai 600-800 euro per un device (avrei già comprato OnePlus altrimenti) . Sicuramente anche le cuffie con assenza jack sono una rottura , ma mettono adattatore e sarebbe un cavetto in piu' da portarsi dietro.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
se poi per te non è un problema, allora ok ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17654 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Eh appunto, mi chiedevo perché a me comparissero solo due temi. Dove la cambio la nazione?
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17655 |
Senior Member
|
io ho whatsapp e i play services che mi consumano un sacco di batteria...qualche idea???
poi siccome ho ripristinato un backup mi trovo i 'Servizi Operatore di Google' li avete anche voi o è superfluo?? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17656 |
Senior Member
|
impostazioni--->impostazioni aggiuntive--->regione...metti swaizland
![]() |
![]() |
![]() |
#17657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scusate per l'OT ma non so dove chiedere. C'è qualcuno che utilizza la Mi Band 3? L'ho comprata per fare un regalo e l'ho accoppiata con il mio smartphone per assicurarmi che funzionasse. Non c'è un modo per fare un hard reset? Nonostante abbia cliccato su "dissocia" sull'app Mi Fit, la Mi Band 3 resta sempre accesa e con il bluetooth attivato. Sul Bip credo invece ci sia tra le impostazioni l'opzione per riportare tutto di fabbrica. Grazie mille anticipatamente!
![]() |
#17658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Fatto, regione cambiata, però non riesco a trovare i temi segnalati da marcoesse (stock dark mod v10 theme oppure Stock [Black Mode]). Forse sono solo per MIUI 10? Ho anche provato a cercare per nome dello sviluppatore (Sofiane 0), niente.
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17659 |
Senior Member
|
oggi primo blocco...touch nella schermata home impossibile, ho dovuto riavviare
![]() |
![]() |
![]() |
#17660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io regione ho messo Hong Kong per il face unlock su redmi note 5 (dalla rece del Gale), i temi sinceramente non li ho ancora guardati
![]() by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.