|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
no dovrebbe sforzare di meno, i dvd full size di qualità son migliori dei mini dvd
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non ti saprei rispondere a riguardo, non mi pare ke nessuno abbia avuti problemo del genere, ma sono cose relative recenti.
Per quanto rigurda i mini dvd, personalmente mi hanno dato parecchi problemi col gcos (ma penso sia lo stesso con gli altri bios) nonostante li abbia masterizzati sia con un nec ke con un pioneer e abbia tarato più volte la lente. Inoltre sono difficili da reperire e a quelli di qualità son più costosi dei full dvd probabilmente i mini sforzano di più la lente, ma Manp ne saprà di più a riguardo Ultima modifica di Lan_Di : 22-08-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dicono ke sono ottimi i dvd verbatim certificati a 4x e 8x ed i dvd ridata id ritekg05
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda io oggi ho fatto la carta postapay ma non ho capito una cosa se è già attivata e se la posso già utilizzare qualcuno che c'è l'ha mi può rispondere per favore ? |
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
dovrebbe essere gia attivata da subito,non ricordo di preciso perche c e l ho da un po.se vuoi essere sicuro fai un salto in posta e fai una ricarica sul tuo conto,lo vedi subito
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sono appena entrato nel mondo del rip però ora lo provo |
|
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
x vedere se la poste pay funziona, registrati al sito delle poste, e vedi se ti va vedere il saldo
byezz |
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
|
io una ricarica sulla mia carta lo già effettuata perciò vuol dire che è attiva ?
sul sito delle poste mi sono registrato questa mattina ma per ora non posso ancora fare niente perchè mi deve arrivare un telegramma con un codice per confermare l'iscrizione finchè non arriva il telegramma non posso usufruire dei servizi online delle poste però intanto penso di poter effettuare i pagamenti o mi sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere già attiva se non sbaglio, mi pare ke il giorno stesso in cui la feci ho comprato qualcosa, per sicurezza ti conviene chiedere in posta però, o controllare in un sportello automatico.
tutt'al più prova a fare l'acquisto e se ci sono problemi la società ke cura i pagamenti per conto di modchip dovrebbe avvertirti via mail abbastanza velocemente (solitamente quando tutto è in regola arriva una mail di notifica ke il saldo è coperto quindi penso ke avvisi in caso di problemi) |
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
|
in teoria dovrebbe essere attiva
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
vai in un banco posta e guarda il tuo saldo,tanto il pin della carta ce l hai.Comunque è attiva da subito mi pare
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
|
Sono appena andato in posta e ho effetuato un'altra ricarica perciò la carta è attiva.
Una cosa voelvo chiederviuna volta fatto l'ordine su modchip quale codice devo scrivere per il pagamento con la carta postapay ? Devo scrivere il numero a 16 cifre ? |
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
si, una volta scelto il pagamento cn carta di credito, devi clikkare alla fine dell ordine un pulsante x effettuare il pagamento, sarai portato alla pagina della banca sella e li scrivi il numero di carta (16 numeri), il nome dell intestatario ed la validità, poi scrivi l email tua x conferma e confermi il pagamento
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
mi è già arrivata una e-mail con scritto Autorizzazione concessa per l'ordine perciò vuol dire che il pagamento è riuscito.
Una cosa ma il codice pin segreto a cosa serve ? |
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
il pin serve per pagare le cose ai negozi, passando la carta nel lettore magnetico, inserisci il pin e paghi
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
|
serve anke per usare la scheda negli sportelli automatici
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
lan_di ti viene in mente un certo VeGe77o??
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
Ma comunque se ti rubano la scheda con il codice a 16 cifre scritto sulla scheda uno pùo effettuare pagamenti su intenet ed effettuare ricariche.
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hai provato l'action replay? funzia? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.