|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, quale modifica mi consigliate ?
Ho trovato un negozio qui dalle mie parti che a 44 euro ti offre il servizio installazione modchip gamcube + case quello che permette di inserire i normali dvd + montaggio in più bisogna aggiungere il costo del chip che uno vuole montare voi quale mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
quindi i miniDVD memorex sono dei Ritek rimarchiati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
|
Oltre ai backup con la modifica cosa si può fare ?
Il chip QOOBCHIP SX nel negozio dove vorrei andare io a modificare il gamcube costa 34,99 + 44 euro per installazione e case sono 78,99 come vi sembra il prezzo ? Oltre alla modifica mi serve qualcos'altro per giocare ai backup ? Ma con la modifica bisogna comunque tarare la lente ? Ma qualcuno e riuscito a far funzionare qualche modifica esterna ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il Max drive pro sostituito con un qoob sx ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
E molto difficile installarsi la modifica da soli ?
ho anche una ps2 che volevo modificare da solo e volevo provarci con l'aiuto di mio cugino che è al quinto anno di elettronica e mio cugino che è elettricista e fa delle saldature perfette dici che potremmo riuscirci ? A qualche guida o foto dove viene mostrato il monteggio del chip per gamcube ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se il tuo amico sa saldare vai tranquillo, non avrai problemi
volevo chiedervi una cosa: volevo comprare un case che mi pernettesse di leggere i dvd full size. gli hushtrap avete detto di evitarli, e va bene. come sono gli executer? mi ricordo che da qualche parte c'era il link per un sito dove provavano un po' di case, ma non lo trovo più... ![]()
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
Ma il chip per gamcube e molto grande ?
Qual'è la migliore posizione per collocarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | ||
Senior Member
|
Quote:
oppure sono ottimi anche gli Xtender (solo la parte sopra) 19/22$ forse divineo.cn? Quote:
si mette vicino alla ventola |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
secondo te potrebbe dare fastidio??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Qualcuno non ha qualche foto del gamecube con chip montato ?
I case Xtender sono buoni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
gli executer li ho trovati su un sito italiano a 22€
ma non sono sicuro che siano full, anzi la foto indica solo il coperchio... cmq come fattura come sono? scarsi come gli hushstrap?
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
occhio a m@dchippuntoit che vende gli Hushtrap per i colori principali (indigo, nero) e Xtender solo per i colori più particolari (oro, silver) gli Xtender sono molto migliori ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 13-08-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |||
Senior Member
|
Quote:
cmq in rete dovrebbero esserci deigli schemi Quote:
Quote:
una foto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Viper e Qoob SX credo che la posizione migliore sia dietro alle porte dei pad (ovviamente dopo averli isolati per bene con del nastro adesivo), c'è un piccolo spazio in cui ci stanno alla perfezione e, in quella posizione, nono danno fastidio se si monta un case Xtender altrimenti vanno bene anche vicino alla ventola o in parte alla presa d'aria (che nn deve essere ostruita ovviamente), basta che non abbiano contatti con parti metalliche ![]()
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Bene, mi viene sempre più voglia di farmi la modifica da solo, ma la mia paura non è saldare il chip anche perchè mi sembra di aver capito che usando questo flussante saldare diventa molto più facile ma è smontare il gamcube e poi riuscirlo a rimonatare.
Dato che se me lo installassi da solo il chip risparmieri sui soldi dell'installazione potrei prendermi anche un QOOBCHIP PRO. Il QOOBCHIP PRO quanti fili ha da saldare ? Il chip QOOBCHIP PRO è molto più grande del QOOBCHIP SX |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Scusate, ma voi fixate tutte le immagini sotto ai 1,36 giga? O tutte...o solo quelle che se masterizzate si bloccano..?!
![]() Ps. Col metodo sd+action replay tutto funge perfetto, mai un dre (con dvd full size fortis), l'unica cosa è che mario power tennis si blocca dopo un paio di minuti di intro, ma se la si salta funge tutto (ho provato a finire il gioco). Provando a fixare l'immagine si può risolvere questo tipo di problema (peraltro marginale)?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Come immaginavo l'immagine non funziona? consigli?
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
Se dovessi installare il chip male, cosa potrebbe succedere ?
Qualcuno di voi a comprato su modchip ? Il sito è affidabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.